PDA

Visualizza Versione Completa : Francesi...



Anacleto68
20/07/2009, 12:45
Ho appena ricevuto una multa, autostrada nancy-Metz , era il giorno che sono andato per il tagliando della speed, limite di velocità 90 km/h, tenendo conto della toleranza avanzavo alla pericolosissima velocità di ben 92 km/h, quindi multa, 68 euro ridotti a 45 se pagati entro 46 giorni, ho pagato immediatamente con carta di credito via internet, nemmeno voglio provare a discutere co sti galletti.
Fuori dalla lettera c'è il solito slogan , libertè, egalitè, fraternitè :wacko: ma ncul a te :mad:

giorgiorox
20/07/2009, 12:49
BEH, CONSOLATI... IN ITAGLIA AVRESTI PAGATO MOLTO DI PIU'

Anacleto68
20/07/2009, 12:53
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata

-Johnny-
20/07/2009, 12:56
Sei un pazzo se vai a quella velocità! :w00t: :dry: :biggrin3:

giorgiorox
20/07/2009, 12:57
libertè, egalitè, fraternitè

analitè

D74
20/07/2009, 12:58
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata

lo dici tu....a Mantova anni fa per 1km/h levata la tolleranza.... :ph34r::ph34r::ph34r:

vulcano
20/07/2009, 13:00
strano........a me quando sono andato a parigi in auto......me ne hanno fatte ben tre!.......( te ne accorgi perche sulle autostrade ti fotografano con gli autovelox fissi con dei flash che di notte sembrano fari da aereoporto....) ma ancora dopo 8 mesi non è arrivato nulla........

Anacleto68
20/07/2009, 13:01
lo dici tu....a Mantova anni fa per 1km/h levata la tolleranza.... :ph34r::ph34r::ph34r:


Che merde, e questa la chiamano prevenzione? Se uno deve fissare il tachimetro allora chi guarda la strada?


strano........a me quando sono andato a parigi in auto......me ne hanno fatte ben tre!.......( te ne accorgi perche sulle autostrade ti fotografano con gli autovelox fissi con dei flash che di notte sembrano fari da aereoporto....) ma ancora dopo 8 mesi non è arrivato nulla........

Grazie al ciufolo, l'Italia non ha aderito ad accordi bilaterali con la francia, invece sti coglioni di lussemburghesi si :mad:

D74
20/07/2009, 13:03
anacleto han tolto la tolleranza quindi il 5%

se iniziassero a dire dai è poco chiudiamo un occhio....addio regole ect...

Anacleto68
20/07/2009, 13:06
anacleto han tolto la tolleranza quindi il 5%

se iniziassero a dire dai è poco chiudiamo un occhio....addio regole ect...

ehehe, si è vero, veramanete hanno tolto leggermente di + 5 km/h, ero a 97, però dare i soldi ai francesi mi rompe le balle, la prossima volta compro la maglia della nazionale con scritto Materazzi dietro ....

D74
20/07/2009, 13:08
ehehe, si è vero, veramanete hanno tolto leggermente di + 5 km/h, ero a 97, però dare i soldi ai francesi mi rompe le balle, la prossima volta compro la maglia della nazionale con scritto Materazzi dietro ....

ehehehehe

quando si sbaglia va ammesso....c'è poco da fare può scazzare pagare, può scazzare e molto....

:coool:

bastamoto
20/07/2009, 13:13
analitè

in profondite'

alessandro2804
20/07/2009, 13:18
fraternitè e inculè

fearless
20/07/2009, 13:32
BEH, CONSOLATI... IN ITAGLIA AVRESTI PAGATO MOLTO DI PIU'

quoto il sommo

tixi
20/07/2009, 13:34
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata
questo lo dici te...:wink_:


ehehe, si è vero, veramanete hanno tolto leggermente di + 5 km/h, ero a 97, però dare i soldi ai francesi mi rompe le balle, la prossima volta compro la maglia della nazionale con scritto Materazzi dietro ....
così poi vai in francia con la maglietta e ti pigliano a testate...

papitosky
20/07/2009, 13:38
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata

errore: ad un amico è arrivata una multa per 53 km/h (rilevati 58-5 tolleranza) con limite 50 dall'abruzzo :ph34r:

Jackt675
20/07/2009, 14:13
Ho appena ricevuto una multa, autostrada nancy-Metz , era il giorno che sono andato per il tagliando della speed, limite di velocità 90 km/h, tenendo conto della toleranza avanzavo alla pericolosissima velocità di ben 92 km/h, quindi multa, 68 euro ridotti a 45 se pagati entro 46 giorni, ho pagato immediatamente con carta di credito via internet, nemmeno voglio provare a discutere co sti galletti.
Fuori dalla lettera c'è il solito slogan , libertè, egalitè, fraternitè :wacko: ma ncul a te :mad:

ti quoto tutta la vita.....

Filomao
20/07/2009, 14:20
A mio avviso hai aperto un topic fuoriluogo, poi vedi tu.

bastamoto
20/07/2009, 14:22
A mio avviso hai aperto un topic fuoriluogo, poi vedi tu.

comunque meglio questo dei soliti post politici che apre :wink_:

Anacleto68
20/07/2009, 14:27
A mio avviso hai aperto un topic fuoriluogo, poi vedi tu.


Perchè? Era solo uno sfogo, mica ho detto che hanno abusato del loro potere o che la multa è irregolare, ho commesso un infrazione ed ho pagato, mi pare solo un pochino eccessiva per 2 km/h, non lo posso far sapere al forum o non posso sfogarmi 5 minuti? Puoi sempre chiederne la chiusura del topic o anche l'eliminazione dell'utente se ha violato qualche regola, mi rimetto alla clemeza della truppa.


comunque meglio questo dei soliti post politici che apre :wink_:


Non ti preoccupare quando andrà al governo franceschini i miei topic saranno di tuo gradimento.

bastamoto
20/07/2009, 14:28
Non ti preoccupare quando andrà al governo franceschini i miei topic saranno di tuo gradimento.


si , e in Francia metteranno il limite a 150 su strade urbane :wink_:

Filomao
20/07/2009, 14:36
Perchè? Era solo uno sfogo, mica ho detto che hanno abusato del loro potere o che la multa è irregolare, ho commesso un infrazione ed ho pagato, mi pare solo un pochino eccessiva per 2 km/h, non lo posso far sapere al forum o non posso sfogarmi 5 minuti? Puoi sempre chiederne la chiusura del topic o anche l'eliminazione dell'utente se ha violato qualche regola, mi rimetto alla clemeza della truppa.

Assolutamente, ci mancherebbe. Mi e' spiaciuto solamente veder attaccato un popolo spesso preso di mira da noi italiani per una sanzione del tutto sacrosanta, solo questo. Poi che l'abbia scritto tu o qualsiasi altro dei 14900 utenti del forum non cambia nulla, non era riferito alla tua persona.

Anacleto68
20/07/2009, 15:12
Assolutamente, ci mancherebbe. Mi e' spiaciuto solamente veder attaccato un popolo spesso preso di mira da noi italiani per una sanzione del tutto sacrosanta, solo questo. Poi che l'abbia scritto tu o qualsiasi altro dei 14900 utenti del forum non cambia nulla, non era riferito alla tua persona.

Ma dai, non ho attaccato un popolo, non esagerare, ho lanciato un semplice sfogo di amarezza, che la sanziane sia giusta non lo metto in dubbio, infatti l'ho pagata al volo. Io amo la francia e soprattuto le francesi :biggrin3:

Turbo-555
20/07/2009, 15:22
capisco che girino le balle...ma attaccarsi al..."per un solo (o per due) km/h"...scusami ma é ridicolo...

io ho pagati una volta 30 euro per 4 km di troppo e una volta per 1km/h di troppo...

se si stabilisce un limite...quello é altrimenti...si comincia a condonare 1km/h...

poi...ma daii....sono solo 1 sopra al condonato...e diventano 2..e via dicendo...




quindi le scelte sono 2:


1.ti dai una pacca sulla spalla complimentandoti per non aver passato il limite di 20 km/h

oppure

2.ti dai del pirla perché se rallentavi di 2 km/h (che sicuramente non cambiavano la durata del tuo viaggio o la tua vita...;)) non avresti pagato niente :D





scegli quella che preferisci...:D

giulianaspeed
20/07/2009, 15:27
tra tanti turisti che conosco tramite il mio lavoro....devo proprio ammetterlo...i francesi sono i peggiori.....

tixi
20/07/2009, 15:28
tra tanti turisti che conosco tramite il mio lavoro....devo proprio ammetterlo...i francesi sono i peggiori.....
perchè?

D74
20/07/2009, 15:29
Ma dai, non ho attaccato un popolo, non esagerare, ho lanciato un semplice sfogo di amarezza, che la sanziane sia giusta non lo metto in dubbio, infatti l'ho pagata al volo. Io amo la francia e soprattuto le francesi :biggrin3:

:wink_:

Filomao
20/07/2009, 15:46
tra tanti turisti che conosco tramite il mio lavoro....devo proprio ammetterlo...i francesi sono i peggiori.....

Non sono d'accordo, io mi trovo benissimo.

black panther
20/07/2009, 15:50
Ho appena ricevuto una multa, autostrada nancy-Metz , era il giorno che sono andato per il tagliando della speed, limite di velocità 90 km/h, tenendo conto della toleranza avanzavo alla pericolosissima velocità di ben 92 km/h, quindi multa, 68 euro ridotti a 45 se pagati entro 46 giorni, ho pagato immediatamente con carta di credito via internet, nemmeno voglio provare a discutere co sti galletti.
Fuori dalla lettera c'è il solito slogan , libertè, egalitè, fraternitè :wacko: ma ncul a te :mad:

Questo non giustifica un titolo così..così...non mi pronuncio.:sick:
In Italia ti sarebbe andata pure peggio, chissà che avresti detto..

giulianaspeed
20/07/2009, 16:02
perchè?

perche' hanno la puzza sotto il naso...perche' si sentono superiori agli altri..perche' chiedono sempre i prezzo ...e perche' dicono sempre che tutto è caro.....


sono tirchi taccagni e pidocchiosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


continuo?????......io una cartolina in Francia la acquisto 2 euro....se in Sicilia la comprano 50 centesimi loro ti dicono che è cara.....come se noi fossimo nel terzo mondo...... :mad::mad::mad::mad:


Questo non giustifica un titolo così..così...non mi pronuncio.:sick:
In Italia ti sarebbe andata pure peggio, chissà che avresti detto..

ed infatti di solitoi titoli per cio' che accade in Italia sono anche peggiori :laugh2::laugh2::laugh2:...lui almeno ha messo i puntini :biggrin3:

gianz
20/07/2009, 16:05
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata

fidati l'ho presa a torino per 2km:mad::mad:

PhacocoeruS
20/07/2009, 17:05
perche' hanno la puzza sotto il naso...perche' si sentono superiori agli altri..perche' chiedono sempre i prezzo ...e perche' dicono sempre che tutto è caro.....

sono tirchi taccagni e pidocchiosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

continuo?????......io una cartolina in Francia la acquisto 2 euro....se in Sicilia la comprano 50 centesimi loro ti dicono che è cara.....come se noi fossimo nel terzo mondo...... :mad::mad::mad::mad:
Un po' di spocchia ce l'hanno, ma purtroppo rispetto a diversi paesi d'Europa (Francia compresa) siamo veramente indietro. ..

giulianaspeed
20/07/2009, 17:09
Un po' di spocchia ce l'hanno, ma purtroppo rispetto a diversi paesi d'Europa (Francia compresa) siamo veramente indietro. ..

se potessi scegliere tra noi e loro non avrei dubbi....potrei trasferirmi in qualsiasi altra parte dell'Europa...ma vivere con i francesi non credo proprio di potercela fare:wink_::wink_::wink_::wink_:

votalele
20/07/2009, 17:22
capisco che girino le balle...ma attaccarsi al..."per un solo (o per due) km/h"...scusami ma é ridicolo...

io ho pagati una volta 30 euro per 4 km di troppo e una volta per 1km/h di troppo...

se si stabilisce un limite...quello é altrimenti...si comincia a condonare 1km/h...

poi...ma daii....sono solo 1 sopra al condonato...e diventano 2..e via dicendo...




quindi le scelte sono 2:


1.ti dai una pacca sulla spalla complimentandoti per non aver passato il limite di 20 km/h

oppure

2.ti dai del pirla perché se rallentavi di 2 km/h (che sicuramente non cambiavano la durata del tuo viaggio o la tua vita...;)) non avresti pagato niente :D





scegli quella che preferisci...:D




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



grande Fra...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




comunque 48 euro sono pochi, ma i punti all'estero te li possono togliere??

tixi
20/07/2009, 17:51
non q8 quello detto sui francesi,da alcune persone....la mia ragazza è francese...

giulianaspeed
20/07/2009, 17:52
non q8 quello detto sui francesi,da alcune persone....la mia ragazza è francese...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche dopo aver letto questo lo avrei cmq scritto :wink_::wink_::wink_: ma sono sicura che avrai scelto bene:wink_::wink_::wink_:

votalele
20/07/2009, 18:02
oh non dite niente sugli inglesi eh...

:mad::mad:

:tongue:

tex
20/07/2009, 18:02
Io non l'avrei pagata...si stancano dopo un pò a mandare lettere

giulianaspeed
20/07/2009, 18:02
oh non dite niente sugli inglesi eh...

:mad::mad:

:tongue:

e nemmeno sui siciliani:laugh2::laugh2::laugh2:

Anacleto68
20/07/2009, 18:31
tra tanti turisti che conosco tramite il mio lavoro....devo proprio ammetterlo...i francesi sono i peggiori.....

Hai perfettamente ragione, ma non lo dico io, lo dicono le statistiche dei francesi stessi, l'ho vista l'altra sera su tv5, francese appunto, nella classifica i peggiori sono proprio i francesi, per essere scortesi, arroganti, ignoranti perché parlano solo la loro lingua, e corti di mano, mai una mancia, seguiti da spagnoli e olandesi....

SpeedyFra
20/07/2009, 18:33
Non mi stupisco...la stessa multa l'ho presa in svizzera.... alla folle velocità di 52 km/h...

Anacleto68
20/07/2009, 18:34
Io non l'avrei pagata...si stancano dopo un pò a mandare lettere


Non li conosci, dopo 72 giorni ti convoca il giudice, ci sono accordi bilaterali e non si scappa.

bob modz
20/07/2009, 18:39
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata

a fidenza pr. velocità rilevata 96 scontata 91 euri 68 ( in ITALIA ).

Turbo-555
20/07/2009, 19:08
Non mi stupisco...la stessa multa l'ho presa in svizzera.... alla folle velocità di 52 km/h...


a 52 é impossibile...sarà stato 57, con 5 di condono sei 2 oltre il limite ;)


io ne ho presa
una a 59 =>9 oltre -5 di condono= 4 =>30 euro
e
una a 56 =>6 oltre -5 di condono= 1 =>30 euro (azz che sfiga...)







riguardo ai francesi...non li ritengo i più simpatici del mondo...ma c'é di peggio...sono 7 mesi che ci vivo in francia...e ci sopravviverò ancora un paio di mesi...

Anacleto68
20/07/2009, 19:30
Un po' di spocchia ce l'hanno, ma purtroppo rispetto a diversi paesi d'Europa (Francia compresa) siamo veramente indietro. ..

L'essere indietro, che é vero, non c'entra pero' nulla con la personalità ed il comportamento che hanno, li conosco bene, ci lavoro, dicevano addirittura che la nube tossica di tcernobyl non é passata per la francia, oppure a livello sportivo, dopo una partita del PSG contro una squadra italiaca per una competizione europea, persero 6-1 in Italia ed i commentatori dissero, non c'é poi tanto da preoccuparsi, c'é anche la partita di ritorno a parigi e noi sappaimo bene di essere superiori agli italiani, infatti ne beccarono altri 4..


Questo non giustifica un titolo così..così...non mi pronuncio.:sick:
In Italia ti sarebbe andata pure peggio, chissà che avresti detto..


Mi dolgo di aver urtato l sua sensibilità, immagino che lei nella sua vita irreprensibile non abbia mai apostrofato nessuno come una "testadic...o" vero? Chissa che non le venga in mente proprio adesso mentre legge il mio messaggio .....
Comunque ci sono frasi fatte magari iriguardose se le si legge ed interpreta alla lettera, magari se uno le leggesse col significato consueto che gli si da, forse si sentirebbe meno toccata, in fin dei conti se uno dovesse denunciare anche l'amico che lo manda a quel paese per ingiuria, allora staremo apposto, i francesi , famosi musi lunghi, lo farebbero al volo, non sarà mica francese signorina? Au revoir

tixi
21/07/2009, 08:41
se potessi scegliere tra noi e loro non avrei dubbi....potrei trasferirmi in qualsiasi altra parte dell'Europa...ma vivere con i francesi non credo proprio di potercela fare:wink_::wink_::wink_::wink_:

non sono cannibali....
o almeno fino adesso non me lo ha morso:wink_:

Anacleto68
21/07/2009, 08:43
non sono cannibali....
o almeno fino adesso non me lo ha morso:wink_:

ahaha, per quello ci sono le americane, ma usano le forbici...

tixi
21/07/2009, 08:45
Hai perfettamente ragione, ma non lo dico io, lo dicono le statistiche dei francesi stessi, l'ho vista l'altra sera su tv5, francese appunto, nella classifica i peggiori sono proprio i francesi, per essere scortesi, arroganti, ignoranti perché parlano solo la loro lingua, e corti di mano, mai una mancia, seguiti da spagnoli e olandesi....
e tedeschi..svizzeri austriaci italiani.e tutti gl'altri....credi ancora alle statistiche...si vede che non hai mai preso una multa qui...con quello che ti arrivava per due km orari in più ti toglieva anche l'amaro in bocca:wink_:......


se potessi scegliere tra noi e loro non avrei dubbi....potrei trasferirmi in qualsiasi altra parte dell'Europa...ma vivere con i francesi non credo proprio di potercela fare:wink_::wink_::wink_::wink_:
non è così male e non sono poi così diversi.....:wink_:

giulianaspeed
21/07/2009, 08:47
non sono cannibali....
o almeno fino adesso non me lo ha morso:wink_:

scusa per i miei giudizi cmq :wink_::wink_:

tixi
21/07/2009, 08:51
L'essere indietro, che é vero, non c'entra pero' nulla con la personalità ed il comportamento che hanno, li conosco bene, ci lavoro, dicevano addirittura che la nube tossica di tcernobyl non é passata per la francia, oppure a livello sportivo, dopo una partita del PSG contro una squadra italiaca per una competizione europea, persero 6-1 in Italia ed i commentatori dissero, non c'é poi tanto da preoccuparsi, c'é anche la partita di ritorno a parigi e noi sappaimo bene di essere superiori agli italiani, infatti ne beccarono altri 4..





beh bisogna anche imparare a leggere tra le righe...e non far intendere quello che ci è più comodo.....probabilmente intendeva come squadra...:wink_:.....e chi anche noi come triunphisti ne diciamo di cotte e crude,pur di dire che la nostra è migliore...:rolleyes:

[QUOTE=giulianaspeed;2309688]scusa per i miei giudizi cmq :wink_::wink_:

non devi scusarti....
hai detto tu stessa che lo pensi,e io ti ho detto perchè non pensarlo...
vedrai che un giorno avrai modo di cambiare idea....
chi non ha mai ascoltato l'inno francese e ne è rimasto affascinato....:tongue:


ahaha, per quello ci sono le americane, ma usano le forbici...
no quelle le usano solo i veterinari.....tirata secca e stracc...è come raccogliere le ciliege...

Anacleto68
21/07/2009, 09:00
e tedeschi..svizzeri austriaci italiani.e tutti gl'altri....credi ancora alle statistiche...si vede che non hai mai preso una multa qui...con quello che ti arrivava per due km orari in più ti toglieva anche l'amaro in bocca:wink_:......


non è così male e non sono poi così diversi.....:wink_:

Perchè non dovrei credere ad una loro statistica? Che poi è quello che si riscontra in giro, sono 13 anni insomma che ci vivo tra francesi, belgi e tedeschi, che poi la francia sia un paese bellissimo non ho nulla da obbiettare, ma per quanto riguarda la cucina e la loro attitudine di esseri superiori è ben altra cosa.

tixi
21/07/2009, 09:10
Perchè non dovrei credere ad una loro statistica? Che poi è quello che si riscontra in giro, sono 13 anni insomma che ci vivo tra francesi, belgi e tedeschi, che poi la francia sia un paese bellissimo non ho nulla da obbiettare, ma per quanto riguarda la cucina e la loro attitudine di esseri superiori è ben altra cosa.

perchè le statistiche lasciano il tempo che trovano per farle....ed è un pò come fare 6 all'enalotto

DocHollyday
21/07/2009, 09:16
Non sono str..zi loro, siamo ben abituati noi che abbiamo gli autovelox con il "bonus" di 10 kmh e la possibilità di appellarci ad ogni cavillo legale! :wink_:

Infatti i motociclisti stranieri che abitano vicino al ns confine vengono tutti in Italia a smanettare.

Turbo-555
21/07/2009, 09:30
e tedeschi..svizzeri austriaci italiani.e tutti gl'altri....credi ancora alle statistiche...si vede che non hai mai preso una multa qui...con quello che ti arrivava per due km orari in più ti toglieva anche l'amaro in bocca:wink_:......


non è così male e non sono poi così diversi.....:wink_:


perchè le statistiche lasciano il tempo che trovano per farle....ed è un pò come fare 6 all'enalotto



bhé la statistica parlava di turisti...non di multe o guida...

e...hai scelto alcuni dei paesi peggiori per proteggere i turisti francesi...visto che una grande pecca che gli si accusa 8anche a molti italiani del resto) é il fatto che parlano solo la loro lingua...

tu citi poi tedeschi, svizzeri e austriaci...

tedeschi a austriaci spesso parlano inglese (quindi sono già avvantaggiati, visto che i francesi e l'inglese non vanno troppo d'accordo :D)

e poi gli svizzeri...che almeno 2 lingue le parlano (se non 3 o 4 :D )



cmq sono in parte d'accordo che spesso e volentieri le statistiche...non servono a un c***o :D:D anche in questo caso, perché secondo me ci sono turisti peggiori dei francesi...;)


cmq...per quanto riguarda la multa...non centra tanto il paese in cui la prendi...perché alla fine é sempre colpa di chi la prende...;)

Herbie 53
21/07/2009, 09:31
...almeno fino all'anno prossimo siam campioni del mondo...

Turbo-555
21/07/2009, 09:32
Non sono str..zi loro, siamo ben abituati noi che abbiamo gli autovelox con il "bonus" di 10 kmh e la possibilità di appellarci ad ogni cavillo legale! :wink_:

Infatti i motociclisti stranieri che abitano vicino al ns confine vengono tutti in Italia a smanettare.

;)


da noi nei velox in centri abitati il condono é sceso a 3 km/h...(che però obiettivamente é troppo poco...)

marco_675
21/07/2009, 09:36
Perchè non dovrei credere ad una loro statistica? Che poi è quello che si riscontra in giro, sono 13 anni insomma che ci vivo tra francesi, belgi e tedeschi, che poi la francia sia un paese bellissimo non ho nulla da obbiettare, ma per quanto riguarda la cucina e la loro attitudine di esseri superiori è ben altra cosa.


grande anacleto. :w00t: la penso esattamente come te.:wink_:
ho fatto tanti viaggi in giro per la francia a causa di amici che si erano
trasferiti la'. paese bellissimo, anche piu' civile di noi sotto tanti aspetti.
ma la spocchia e la presunzione dei francesi è inarrivabile.
e la loro cucina fa schifo!!!:sick:

derfel
21/07/2009, 09:44
Il francese è una lingua da finocchi:wink_:
i loro vini sanno di tappo:biggrin3:
i loro formaggi sanno di muffa:laugh2:
e noi siamo Campioni del Mondo:tongue::tongue:

tixi
21/07/2009, 09:44
bhé la statistica parlava di turisti...non di multe o guida...

e...hai scelto alcuni dei paesi peggiori per proteggere i turisti francesi...visto che una grande pecca che gli si accusa 8anche a molti italiani del resto) é il fatto che parlano solo la loro lingua...

tu citi poi tedeschi, svizzeri e austriaci...

tedeschi a austriaci spesso parlano inglese (quindi sono già avvantaggiati, visto che i francesi e l'inglese non vanno troppo d'accordo :D)

e poi gli svizzeri...che almeno 2 lingue le parlano (se non 3 o 4 :D )



cmq sono in parte d'accordo che spesso e volentieri le statistiche...non servono a un c***o :D:D anche in questo caso, perché secondo me ci sono turisti peggiori dei francesi...;)


cmq...per quanto riguarda la multa...non centra tanto il paese in cui la prendi...perché alla fine é sempre colpa di chi la prende...;)
questo è poco ma sicuro....infatti ho anche scritto che la multa qui gli sarebbe costata di più...provare per credere....

Intrip
21/07/2009, 09:45
Ho appena ricevuto una multa, autostrada nancy-Metz , era il giorno che sono andato per il tagliando della speed, limite di velocità 90 km/h, tenendo conto della toleranza avanzavo alla pericolosissima velocità di ben 92 km/h, quindi multa, 68 euro ridotti a 45 se pagati entro 46 giorni, ho pagato immediatamente con carta di credito via internet, nemmeno voglio provare a discutere co sti galletti.
Fuori dalla lettera c'è il solito slogan , libertè, egalitè, fraternitè :wacko: ma ncul a te :mad:

in italia siamo messi peggio mi sa

Herbie 53
21/07/2009, 09:46
Il francese è una lingua da finocchi:wink_:
i loro vini sanno di tappo:biggrin3:
i loro formaggi sanno di muffa:laugh2:
e noi siamo Campioni del Mondo:tongue::tongue:

aggiungerei un vaffanculo a Carla Bruni:coool:

derfel
21/07/2009, 09:49
aggiungerei un vaffanculo a Carla Bruni:coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:
buona quella, è di Pinerolo e adesso si fa chiamare Carlà!

marco_675
21/07/2009, 09:51
e non si fanno il bidet.:ph34r: culi cacati!

tixi
21/07/2009, 09:52
e non si fanno il bidet.:ph34r: culi cacati!

lo dici tu....la mia raga si lava eccome:wink_:

marco_675
21/07/2009, 09:57
lo dici tu....la mia raga si lava eccome:wink_:

buon per te!

tixi
21/07/2009, 09:57
e non si fanno il bidet.:ph34r: culi cacati!

e quello che hai scritto lascia il tempo che ci hai messo per scriverlo....:wink_:

derfel
21/07/2009, 09:59
lo dici tu....la mia raga si lava eccome:wink_:

Solo perchè esce con un italiano ed ha imparato che il bidet non serve per piantarci i pomodori :laugh2::laugh2::laugh2:

tixi
21/07/2009, 10:00
Il francese è una lingua da finocchi:wink_:
i loro vini sanno di tappo:biggrin3:
i loro formaggi sanno di muffa:laugh2:
e noi siamo Campioni del Mondo:tongue::tongue:
se hai provato la lingua francese lo sai solo tu:wink_:
i vini anche da noi alle volte sanno:wink_:
i formaggi ne producono più e più quantità di noi...e siamo campioni ancora per quest'anno....spargere merda è una cosa scherzare è un'altra:wink_:

Anacleto68
21/07/2009, 10:01
e quello che hai scritto lascia il tempo che ci hai messo per scriverlo....:wink_:

Vabbè, però il bidet non ce l'hanno e quando vanno in moto a comprare la baquette e ci sono 35 gradi la infilano sotto all'ascella sudaticcia, non puoi smentire, sono fatti :tongue:


se hai provato la lingua francese lo sai solo tu:wink_:
_:

Beh la lingua delle francesine è molto piacevole, ma niente a confronto con la lingua romagnola ......... abbi pazienza :wink_:

tixi
21/07/2009, 10:06
Vabbè, però il bidet non ce l'hanno e quando vanno in moto a comprare la baquette e ci sono 35 gradi la infilano sotto all'ascella sudaticcia, non puoi smentire, sono fatti :tongue:

beh dà più sapore al pane...e di porcherie ne facciamo anche noi



Beh la lingua delle francesine è molto piacevole, ma niente a confronto con la lingua romagnola ......... abbi pazienza :wink_:
provo e poi ti sò dire...

giulianaspeed
21/07/2009, 10:09
povero Tixi.....ce li hai tutti contro:cry::cry::cry:....aggiungo allora una cosa positiva sui Francesi....le donne sono sempre ben curate, profumate e ben vestite....:wink_::wink_::wink_::wink_:

tixi
21/07/2009, 10:10
povero Tixi.....ce li hai tutti contro:cry::cry::cry:....aggiungo allora una cosa positiva sui Francesi....le donne sono sempre ben curate, profumate e ben vestite....:wink_::wink_::wink_::wink_:
non ti preoccupare,ci sono alcuni che dicono le cose tanto per dirle:wink_:

marco_675
21/07/2009, 10:15
non lo dico tanto per dire. ho visto certe cose!!!!!!!
certe salviettine umide che non ti dico. tanto non ci credi...

tixi
21/07/2009, 10:16
non lo dico tanto per dire. ho visto certe cose!!!!!!!
certe salviettine umide che non ti dico. tanto non ci credi...
:wink_:

derfel
21/07/2009, 10:19
se hai provato la lingua francese lo sai solo tu:wink_:
i vini anche da noi alle volte sanno:wink_:
i formaggi ne producono più e più quantità di noi...e siamo campioni ancora per quest'anno....spargere merda è una cosa scherzare è un'altra:wink_:

Partendo dal presupposto che mi pare palese che si stia scherzando, io non butto merda su nessuno, ciò nonostante i francesi non mi sono molto simpatici, probabilmente a causa della loro arroganza congenita (manco fossero tutti Napoleone) e ti assicuro che li conosco molto bene, non solo per la vicinanza della mia regione, ma anche per averne frequentati parecchi.
Comunque per me il discorso è chiuso, salvo aggiungere che i nostri vini sono migliori (o almeno ritenuti tali) nel 2008 la bottiglia più cara è stata una di Brunello di Montalcino, i nostri formaggi sono migliori il Bettelmat della val Formazza ha vinto le formaggiadi di Los Angeles e siamo Campioni del Mondo è vero solo più per quest'anno, ma è sempre meglio di niente.
Italici saluti:biggrin3:
W l'Italia!

giulianaspeed
21/07/2009, 10:24
il Nero D'Avola siciliano veniva utilizzato in Francia per spezzare i loro vini poco corposi e molto leggeri:wink_::wink_:

derfel
21/07/2009, 10:26
il Nero D'Avola siciliano veniva utilizzato in Francia per spezzare i loro vini poco corposi e molto leggeri:wink_::wink_:

Il Nero D'Avola è un vino fantastico:w00t: è un peccato sprecarlo per aggiustare altri vini:biggrin3:

tixi
21/07/2009, 10:27
Partendo dal presupposto che mi pare palese che si stia scherzando, io non butto merda su nessuno, ciò nonostante i francesi non mi sono molto simpatici, probabilmente a causa della loro arroganza congenita (manco fossero tutti Napoleone) e ti assicuro che li conosco molto bene, non solo per la vicinanza della mia regione, ma anche per averne frequentati parecchi.
Comunque per me il discorso è chiuso, salvo aggiungere che i nostri vini sono migliori (o almeno ritenuti tali) nel 2008 la bottiglia più cara è stata una di Brunello di Montalcino, i nostri formaggi sono migliori il Bettelmat della val Formazza ha vinto le formaggiadi di Los Angeles e siamo Campioni del Mondo è vero solo più per quest'anno, ma è sempre meglio di niente.
Italici saluti:biggrin3:
W l'Italia!si scherza sicuro
se no ti avrei scritto in privato...la libertà di parola inizia dove finisce quella di un'altro...gioco di parole per capirci....la lingua italiana permette di sviare la verità in qualunque modo...o di prenderne il significato che vuoi...stà all'inteligenza e correttezza delle persone usarle nella maniera più corretta possibile..

derfel
21/07/2009, 10:31
si scherza sicuro
se no ti avrei scritto in privato...la libertà di parola inizia dove finisce quella di un'altro...gioco di parole per capirci....la lingua italiana permette di sviare la verità in qualunque modo...o di prenderne il significato che vuoi...stà all'inteligenza e correttezza delle persone usarle nella maniera più corretta possibile..

Ok:biggrin3:, comunque le mie sono considerazioni di carattere generale, sicuramente la tua ragazza è una fidanzata fantastica e fai bene a difenderne la patria:w00t:

Intrip
21/07/2009, 10:31
le Francesi baciano alla francese :wub: e hanno accento troppo sexy :w00t:

derfel
21/07/2009, 10:34
si scherza sicuro
se no ti avrei scritto in privato...la libertà di parola inizia dove finisce quella di un'altro...gioco di parole per capirci....la lingua italiana permette di sviare la verità in qualunque modo...o di prenderne il significato che vuoi...stà all'inteligenza e correttezza delle persone usarle nella maniera più corretta possibile..

Tra l'altro dimenticavo: anche la mia ragazza è di origine francese:w00t:

marco_675
21/07/2009, 10:44
... e poi i francesi non sanno costruire moto.

e provate a smentirmi!:laugh2:

e qui chiudo.

tixi
21/07/2009, 10:44
il Nero D'Avola siciliano veniva utilizzato in Francia per spezzare i loro vini poco corposi e molto leggeri:wink_::wink_:
voi avete sempre le mani dappertutto...:rolleyes:


... e poi i francesi non sanno costruire moto.

e provate a smentirmi!:laugh2:

e qui chiudo.
e inizio io....chi ha inventato il motard?....come costruttori no ma come idee....si


Tra l'altro dimenticavo: anche la mia ragazza è di origine francese:w00t:
e beh...ma sputi nel piatto dove mangi?:rolleyes:

ett69
21/07/2009, 10:47
ciao

confermo anche io la mia inossidabile ed irriducibile inimicizia verso i nostri cari Cugini d'Oltralpe, sempre e comunque troppo pieni di sè e della loro grandeur (presunta)

l'unica cosa che hanno e che merita una menzione è la Legione Straniera, grande Corpo Militare e grandi Combattenti

però quando si infrangono le regole (in questo caso le loro) capisco la normale rabbia ma bisogna essere corretti e pagare la giusta punizione/ammenda


ettore

marco_675
21/07/2009, 10:50
e di fatti ho detto "costruire".
ma se non sei d'accordo neppure su questo, puoi sempre scambiare la tua tigre con un peugeot. mi sa che ti va anche bene, fanno anche un 125
sportivo!

tixi
21/07/2009, 10:52
e di fatti ho detto "costruire".
ma se non sei d'accordo neppure su questo, puoi sempre scambiare la tua tigre con un peugeot. mi sa che ti va anche bene, fanno anche un 125
sportivo!
non cambierei al momento la mia tiger...con niente che esista sulla terra..:wink_:....che sia italiano o no...infatti l'ho specificato"ma come idee"

derfel
21/07/2009, 10:54
e beh...ma sputi nel piatto dove mangi?:rolleyes:[/QUOTE]

Beh, l'amore non è bello se non è litigarello:wub:, poi è solo di origine, su quattro nonni tre sono assolutamente italiani e i francesi non è che stiano tanto simpatici nemmeno a lei:biggrin3:

alessandro2804
21/07/2009, 10:59
a me dei francesi piace solo la costa azzurra
che i francesi abbiano la puzza sotto il naso fa parte del loro dna ...
recentemente una conoscente è stata a parigi per wend e fu fermata dalla polizia, lei era in auto con accanto l'amica incinta , dietro c'erano due bimbe con cinture di sicurezza attaccate fatte passare sotto il braccio perchè non abbastanza alte per non essere strozzate in caso di frenata, il poliziotto li fa accostare e con aria cattiva e inquisitoria gli chiede perchè la cintura passa sotto le braccia e non davanti , la mamma delle bimbe gli spiega il perchè cioè per non strozzarsi , il poliziotto allora dice : signora perchè non usa i seggiolini? la mamma : perchè sono pesanti per metterli nel seggiolino - poliziotto: perchè non usa i cuscini fatti apposta? la mamma : perchè scivolano e cadono

morale del poliziotto :Signora, è questa l'importanza che lei da alla vita delle sue figlie? Se lei guida a 50 km/h in città e va a sbattere, le sue figlie ecc.ecc.; bene, continui così signora, visto che per lei la vita delle sue figlie vale così poco ecc.ecc.

si è presa la morale e gli insulti come madre snaturata e assasina , che vadino a cagare

Herbie 53
21/07/2009, 11:03
PER GLI AMICI FRANCESI

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/13576UHT0Tc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/13576UHT0Tc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

a casetta vostra....e tutti muti:wink_:

tixi
21/07/2009, 11:05
a me dei francesi piace solo la costa azzurra
che i francesi abbiano la puzza sotto il naso fa parte del loro dna ...
recentemente una conoscente è stata a parigi per wend e fu fermata dalla polizia, lei era in auto con accanto l'amica incinta , dietro c'erano due bimbe con cinture di sicurezza attaccate fatte passare sotto il braccio perchè non abbastanza alte per non essere strozzate in caso di frenata, il poliziotto li fa accostare e con aria cattiva e inquisitoria gli chiede perchè la cintura passa sotto le braccia e non davanti , la mamma delle bimbe gli spiega il perchè cioè per non strozzarsi , il poliziotto allora dice : signora perchè non usa i seggiolini? la mamma : perchè sono pesanti per metterli nel seggiolino - poliziotto: perchè non usa i cuscini fatti apposta? la mamma : perchè scivolano e cadono

morale del poliziotto :Signora, è questa l'importanza che lei da alla vita delle sue figlie? Se lei guida a 50 km/h in città e va a sbattere, le sue figlie ecc.ecc.; bene, continui così signora, visto che per lei la vita delle sue figlie vale così poco ecc.ecc.

si è presa la morale e gli insulti come madre snaturata e assasina , che vadino a cagare

beh gli stupidi esistono anche qua.....

Herbie 53
21/07/2009, 11:09
beh gli stupidi esistono anche qua.....

quoto

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lWwsTGaQvRY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lWwsTGaQvRY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

D74
21/07/2009, 11:11
ciao

confermo anche io la mia inossidabile ed irriducibile inimicizia verso i nostri cari Cugini d'Oltralpe, sempre e comunque troppo pieni di sè e della loro grandeur (presunta)

l'unica cosa che hanno e che merita una menzione è la Legione Straniera, grande Corpo Militare e grandi Combattenti

però quando si infrangono le regole (in questo caso le loro) capisco la normale rabbia ma bisogna essere corretti e pagare la giusta punizione/ammenda


ettore

beh i francesi hanno insegnato in europa e non solo come ci si ribella all'ordine costituito quando questo opprime troppo....

anche a livello civico possono a ragion veduta guardarci con sufficienza.... :wink_:

Herbie 53
21/07/2009, 11:12
beh i francesi hanno insegnato in europa e non solo come ci si ribella all'ordine costituito quando questo opprime troppo....

anche a livello civico possono a ragion veduta guardarci con sufficienza.... :wink_:

quopo po po po pooo pooooooo:coool:

si si.....si si....

tixi
21/07/2009, 11:14
[QUOTE=TB Herbie 53;2310289]quoto

certo la reazzione è esagerata...ma è risaputo che mate è una testa di pìpì....lo sai che la parola ferisce più della spada:biggrin3:

Herbie 53
21/07/2009, 11:16
tixi.....mi fa piacere che non te la prendi..ma in macchina ho un cartello che tiro fuori fuori ad ogni auto con targa francese....nulla di personale...ma è proprio questione di pelle...

e siamo sempre campioni del mondooooooooooooooooooooooooo

Intrip
21/07/2009, 11:25
beh i francesi hanno insegnato in europa e non solo come ci si ribella all'ordine costituito quando questo opprime troppo....

anche a livello civico possono a ragion veduta guardarci con sufficienza.... :wink_:

è be, noi abbiamo il berlusca e suoi scagnozzi, loro han fatto la rivoluzione francese, è be direi che fan bene a snobbarci :rolleyes::rolleyes:

tixi
21/07/2009, 11:26
è be, noi abbiamo il berlusca e suoi scagnozzi, loro han fatto la rivoluzione francese, è be direi che fan bene a snobbarci :rolleyes::rolleyes:
non mi piace parlare di politica...ma q8

D74
21/07/2009, 11:27
è be, noi abbiamo il berlusca e suoi scagnozzi, loro han fatto la rivoluzione francese, è be direi che fan bene a snobbarci :rolleyes::rolleyes:

comunista! uno dei tanti che pullula ultimanente ! ce ne sono più ora che nei soviet ehaha

Intrip
21/07/2009, 11:29
non mi piace parlare di politica...ma q8

dai non è politica, questa è storia :wink_:


http://astasia.files.wordpress.com/2007/01/guillotine.jpeg

tixi
21/07/2009, 11:34
tixi.....mi fa piacere che non te la prendi..ma in macchina ho un cartello che tiro fuori fuori ad ogni auto con targa francese....nulla di personale...ma è proprio questione di pelle...

e siamo sempre campioni del mondooooooooooooooooooooooooo
mi ricorda qualcosa
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KZtkIMIjTwQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KZtkIMIjTwQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
:rolleyes:

DocHollyday
21/07/2009, 11:35
;)


da noi nei velox in centri abitati il condono é sceso a 3 km/h...(che però obiettivamente é troppo poco...)

Secondo me è, al massimo, giusto: se hai l'obbligo dei 50 vai a quella velocità. Non vai a 55 perchè, intanto, lo scarto al tachimetro, e mica lo scarto, e il condono, e il controcondono, e a taratura, e la contestazione..... :wacko:

alessandro2804
21/07/2009, 11:36
è be, noi abbiamo il berlusca e suoi scagnozzi, loro han fatto la rivoluzione francese, è be direi che fan bene a snobbarci :rolleyes::rolleyes:

c'è un problema i francesi mal sopportano il fatto di avere perduto la posizione di un tempo, non perdonano all'inglese di avere soppiantato il francese e agli Stati Uniti di essere diventati la maggiore potenza del mondo

la mentalità del francese è difficile da capire...vogliono più libertà ma invocano lo stato , predicano bene e razzolano male..

DocHollyday
21/07/2009, 11:37
Non entro in polemica, ma adoro la Francia e, ahinoi, nelle cose serie, spesso, ci danno una pista.......

Intrip
21/07/2009, 11:39
battono la nuova zelanda a rugby, è be :coool::coool:

tixi
21/07/2009, 11:39
c'è un problema i francesi mal sopportano il fatto di avere perduto la posizione di un tempo, non perdonano all'inglese di avere soppiantato il francese e agli Stati Uniti di essere diventati la maggiore potenza del mondo

la mentalità del francese è difficile da capire...vogliono più libertà ma invocano lo stato , predicano bene e razzolano male..
non sei francese....e come fai a dirlo,questo è ciò che pensi tu....


battono la nuova zelanda a rugby, è be :coool::coool:

q8...e non è da poco...

Intrip
21/07/2009, 11:41
non sei francese....e come fai a dirlo,questo è ciò che pensi tu....



q8...e non è da poco...

il 2804 conosce tutti i francesi di Francia, gli parla costantemente ogni gg e sa tutto di quel che pensano !!!!!!
:laugh2::laugh2:

alessandro2804
21/07/2009, 11:42
non sei francese....e come fai a dirlo,questo è ciò che pensi tu....

qualcosa di storia l'ho letta non c'è bisogno di essere francesi per sapere che mal sopportano gli inglesi e americani .....il patriottismo francese non ha eguali

Intrip
21/07/2009, 11:47
L7Va8lS5d9s

DocHollyday
21/07/2009, 11:48
qualcosa di storia l'ho letta non c'è bisogno di essere francesi per sapere che mal sopportano gli inglesi e americani .....il patriottismo francese non ha eguali

....gli inglesi conservano Monarchia e guida a sinistra.....noi sappiamo a malapena la nostra lingua e aborriamo le altre....non credo si possa dire che sono i più nazionalisti in assoluto!

Anacleto68
21/07/2009, 12:41
... e poi i francesi non sanno costruire moto.

e provate a smentirmi!:laugh2:

e qui chiudo.

La motobecane :tongue:


provo e poi ti sò dire...


Cosi mi piaci :wink_:


povero Tixi.....ce li hai tutti contro:cry::cry::cry:....aggiungo allora una cosa positiva sui Francesi....le donne sono sempre ben curate, profumate e ben vestite....:wink_::wink_::wink_::wink_:


Ma non ce li ha tutti contro, sono opinioni differenti, comunque mi permetto di dissentire, alcune indubbiamente sono ben curate, ma se hanno ad esempio le capsule ai denti fanno rabbrividire, i dentisti europei sono davvero incapaci, sono tutte giallastre :sick: gli unici sono gli italiani, si fanno pagare ma sanno anche lavorare, sul vestire, beh vestono meglio delle nordiche, ma niente a che vedere con le italiane, però è vero che sono sempre ben profumate..

DocHollyday
21/07/2009, 12:46
L7Va8lS5d9s

Sono d'accordissimo!

Anacleto68
21/07/2009, 12:46
e hanno accento troppo sexy :w00t:

Verissimo, se le senti al telefono ti arrapano da morire, ma quando le vedi, spesso, sono dei cessi ..... non tutte ovviamente.

DocHollyday
21/07/2009, 12:47
Verissimo, se le senti al telefono ti arrapano da morire, ma quando le vedi, spesso, sono dei cessi ..... non tutte ovviamente.

Anche le Italiane non è che siano tutte delle straf..he :wink_:

Intrip
21/07/2009, 12:49
Verissimo, se le senti al telefono ti arrapano da morire, ma quando le vedi, spesso, sono dei cessi ..... non tutte ovviamente.

l'immaginazione al telefono tira brutti scherzi :biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
21/07/2009, 12:50
qualcosa di storia l'ho letta non c'è bisogno di essere francesi per sapere che mal sopportano gli inglesi e americani .....il patriottismo francese non ha eguali

Basta pensare che hanno regalato la statua della libertà agli americani perchè si erano resi indipendenti dall'inghilterra

DocHollyday
21/07/2009, 12:51
l'immaginazione al telefono tira brutti scherzi :biggrin3::biggrin3:

MAI prendere appuntamento con una che hai sentito solo al telefono!!!!!!!!!!!! :coool:

Anacleto68
21/07/2009, 12:52
Anche le Italiane non è che siano tutte delle straf..he :wink_:


Ma le francesi al telefono sono troppo arrapanti, con quell'accento, invece l'uomo lo fa un po sul gay

Intrip
21/07/2009, 12:53
MAI prendere appuntamento con una che hai sentito solo al telefono!!!!!!!!!!!! :coool:

dillo a lui :coool::coool:

DocHollyday
21/07/2009, 12:54
dillo a lui :coool::coool:

Rischi certi incontri con i molluschi..........

Intrip
21/07/2009, 13:09
Rischi certi incontri con i molluschi..........

vongole ?? :w00t:

DocHollyday
21/07/2009, 13:10
vongole ?? :w00t:

COZZE! :laugh2:

Intrip
21/07/2009, 13:12
COZZE! :laugh2:

:(:(:(:(

DocHollyday
21/07/2009, 13:13
:(:(:(:(

.....càpitano...... :biggrin3:

Intrip
21/07/2009, 13:17
.....càpitano...... :biggrin3:

dimmi mozzo.........

:tongue:

DocHollyday
21/07/2009, 13:18
dimmi mozzo.........

:tongue:

...che mozzi cosa? L'accento è sulla A! :w00t:

Intrip
21/07/2009, 14:22
dimmi mòzzo.........

:tongue:

:biggrin3:

Herbie 53
21/07/2009, 14:26
saluto zizù!!!!

Intrip
21/07/2009, 14:43
saluto mòzzo!!!!

anch'io, ciao Doc :biggrin3:

MR-T
21/07/2009, 16:32
:(... mi spiace....

black panther
22/07/2009, 09:14
Mi dolgo di aver urtato l sua sensibilità, immagino che lei nella sua vita irreprensibile non abbia mai apostrofato nessuno come una "testadic...o" vero? Chissa che non le venga in mente proprio adesso mentre legge il mio messaggio .....
Comunque ci sono frasi fatte magari irriguardose se le si legge ed interpreta alla lettera, magari se uno le leggesse col significato consueto che gli si da, forse si sentirebbe meno toccata, in fin dei conti se uno dovesse denunciare anche l'amico che lo manda a quel paese per ingiuria, allora staremo apposto, i francesi , famosi musi lunghi, lo farebbero al volo, non sarà mica francese signorina? Au revoir
:laugh2::laugh2::laugh2: Oddio che ridere, mi dai anche del Lei...
Non mi è venuto proprio in mente di apostrofarti credimi, non è nel mio stile, per così poco poi...
ho solo criticato uno sfogo che mi è apparso gratuito ed esagerato per una sciocchezza simile tutto qua..
la Francia mi ha dato i natali però ti assicuro che avrei criticato la tua premessa a qualsiasi nazionalità tu ti fossi rivolto..:wink_: Liberissimo di credermi o no..sbaciuzzi ciao!:tongue:

Anacleto68
22/07/2009, 09:30
:laugh2::laugh2::laugh2: Oddio che ridere, mi dai anche del Lei...
Non mi è venuto proprio in mente di apostrofarti credimi, non è nel mio stile, per così poco poi...
ho solo criticato uno sfogo che mi è apparso gratuito ed esagerato per una sciocchezza simile tutto qua..
la Francia mi ha dato i natali però ti assicuro che avrei criticato la tua premessa a qualsiasi nazionalità tu ti fossi rivolto..:wink_: Liberissimo di credermi o no..sbaciuzzi ciao!:tongue:


ahaha, avevo il terrore per la tua eventuale risposta:biggrin3:
Certo che ti credo con quel sorriso non potresti mentire :tongue:

Salut cheri et bonneèjournèe :wink_:

Intrip
22/07/2009, 09:30
:laugh2::laugh2::laugh2: Oddio che ridere, mi dai anche del Lei...
Non mi è venuto proprio in mente di apostrofarti credimi, non è nel mio stile, per così poco poi...
ho solo criticato uno sfogo che mi è apparso gratuito ed esagerato per una sciocchezza simile tutto qua..
la Francia mi ha dato i natali però ti assicuro che avrei criticato la tua premessa a qualsiasi nazionalità tu ti fossi rivolto..:wink_: Liberissimo di credermi o no..sbaciuzzi ciao!:tongue:

ecco xchè snobbi così il popolo triunzista, perchè sei un immonda francesina in fondo in fondo,
hai capito !!!!
altro che pantera romagnola :dry:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wub::tongue:

black panther
22/07/2009, 09:44
ahaha, avevo il terrore per la tua eventuale risposta:biggrin3:
Certo che ti credo con quel sorriso non potresti mentire :tongue:
Salut cheri et bonneèjournèe :wink_:
Grasssiee!! :wub::wub::wub::wub: Perdonami ma, sempre con la dovuta educazione,
cerco sempre di dire molto onestamente ciò che penso...

ecco xchè snobbi così il popolo triunzista, perchè sei un immonda francesina in fondo in fondo,
hai capito !!!! altro che pantera romagnola :dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wub::tongue:
Genitori pugliesi nata in francia vissuta sempre in romagna
a parte una pausa Windsoriana..che dire? ORIUNDISSIMA!:laugh2::laugh2:
Ma sappi che considero la Gran Bretagna una delle mie patrie
più amate in assoluto..:wub:

Intrip
22/07/2009, 09:47
Genitori pugliesi nata in francia vissuta sempre in romagna
a parte una pausa Windsoriana..che dire? ORIUNDISSIMA!:laugh2::laugh2:
Ma sappi che considero la Gran Bretagna una delle mie patrie
più amate in assoluto..:wub:

;)

io sempre vissuto in questa città di merda e di merdoni invece :dry::dry:
e non mi schiodo + :wacko:

Anacleto68
22/07/2009, 10:01
[QUOTE=black panther;2314046]Grasssiee!! :wub::wub::wub::wub: Perdonami ma, sempre con la dovuta educazione,
cerco sempre di dire molto onestamente ciò che penso...

La sincerita, bella, brutta, cruda che sia, è la qualità che + apprezzo in un individuo

ett69
22/07/2009, 10:06
ciao

ecc.ecc.ecc.

".............La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori di Gran Bretagna e di Francia ................"

ecc.ecc.ecc.

ettore

black panther
22/07/2009, 10:11
;)

io sempre vissuto in questa città di merda e di merdoni invece :dry::dry:
e non mi schiodo + :wacko:

Povero cucciolo :cry:
pensa che io non ho ancora finito..
quando i miei genitori non ci saranno più
riprenderò un progetto temporaneamente
accantonato ch porta il nome di: Spagna :wink_:

Intrip
22/07/2009, 10:15
Povero cucciolo :cry:
pensa che io non ho ancora finito..
quando i miei genitori non ci saranno più
riprenderò un progetto temporaneamente
accantonato ch porta il nome di: Spagna :wink_:

in Spagna si divertono uccidendo tori :mad:
non è un popolo che fa x un vitello come me :wink_::wink_:

un posto col pascolo libero vorrei trovare io non con le corride ignobili e inguardabili

D74
22/07/2009, 10:17
in Spagna si divertono uccidendo tori :mad:
non è un popolo che fa x un vitello come me :wink_::wink_:

un posto col pascolo libero vorrei trovare io non con le corride ignobili e inguardabili

q8

Marco Manila
22/07/2009, 10:17
Ho rinominato il titolo: se leggessi su un Forum Francese una discussione con titolo "Italiani del cazzo" perchè un francese ha preso una multo in Italia credo che non mi farebbe piacere, anche perchè mi sentirei coinvolto in quanto Italiano quando non avrei d' altra parte nulla a che fare con la multa...

DocHollyday
22/07/2009, 10:20
Ma oltre alla nazionalità, mi darebbero anche natali Francesi? Perchè a Napoleone sì e a me no! Sono Lodigiano.....il buon Napo ci ha pure difesi....essù cuginetti d'oltralpe, fatemi 'sto favore! :D


in Spagna si divertono uccidendo tori :mad:
non è un popolo che fa x un vitello come me :wink_::wink_:

un posto col pascolo libero vorrei trovare io non con le corride ignobili e inguardabili

E non posso che essere d'accordo con monsieur Intripléé! :laugh2:

Anacleto68
22/07/2009, 12:37
Ho rinominato il titolo: se leggessi su un Forum Francese una discussione con titolo "Italiani del cazzo" perchè un francese ha preso una multo in Italia credo che non mi farebbe piacere, anche perchè mi sentirei coinvolto in quanto Italiano quando non avrei d' altra parte nulla a che fare con la multa...


Ma tanto i francesi non sanno l'italiano :tongue:

DocHollyday
22/07/2009, 12:40
Ho rinominato il titolo: se leggessi su un Forum Francese una discussione con titolo "Italiani del cazzo" perchè un francese ha preso una multo in Italia credo che non mi farebbe piacere, anche perchè mi sentirei coinvolto in quanto Italiano quando non avrei d' altra parte nulla a che fare con la multa...

Lodi al boss!

tixi
22/07/2009, 12:44
Ho rinominato il titolo: se leggessi su un Forum Francese una discussione con titolo "Italiani del cazzo" perchè un francese ha preso una multo in Italia credo che non mi farebbe piacere, anche perchè mi sentirei coinvolto in quanto Italiano quando non avrei d' altra parte nulla a che fare con la multa...

q8 appieno...

papitosky
22/07/2009, 12:51
Lodi al boss!


q8 appieno...

lecchini :laugh2:

DocHollyday
22/07/2009, 12:52
lecchini :laugh2:

...prima o poi avrò ben bisogno di un favore, no? :w00t:

papitosky
22/07/2009, 12:52
...prima o poi avrò ben bisogno di un favore, no? :w00t:

...e opportunisti :laugh2:

tixi
22/07/2009, 12:53
:angelo:
lecchini :laugh2:

DocHollyday
22/07/2009, 12:55
...e opportunisti :laugh2:

Delatore! :w00t:

D74
22/07/2009, 12:57
Ma tanto i francesi non sanno l'italiano :tongue:

a dirla tutta manco gli italiano lo sanno.....se gli chiedi di coniugare un passato remoto....sono grasse risate.... :rolleyes:

DocHollyday
22/07/2009, 13:02
a dirla tutta manco gli italiano lo sanno.....se gli chiedi di coniugare un passato remoto....sono grasse risate.... :rolleyes:

...e il congiuntivo è una malattia degli occhi! :wink_:

Antriple
22/07/2009, 13:04
. . . gente del c...

DocHollyday
22/07/2009, 13:05
. . . gente del c...

In generale o qualcuno in particolare? :laugh2:

papitosky
22/07/2009, 13:07
a dirla tutta manco gli italiano lo sanno.....se gli chiedi di coniugare un passato remoto....sono grasse risate.... :rolleyes:

tu buono o ti rimandiamo in indocina :biggrin3:

Anacleto68
22/07/2009, 13:15
a dirla tutta manco gli italiano lo sanno.....se gli chiedi di coniugare un passato remoto....sono grasse risate.... :rolleyes:


Beh pensa che i francesi non lo usano mai il passato remoto e quindi ne ignorano l'esistenza, solo nei testi di un certo livello, eppoi non sanno nemmeno scrivere, ma la loro lingua è davvero difficilissima da scrivere, obsoleta direi...


lecchini :laugh2:


Q8 :biggrin3:

DocHollyday
22/07/2009, 13:17
Beh pensa che i francesi non lo usano mai il passato remoto e quindi ne ignorano l'esistenza, solo nei testi di un certo livello, eppoi non sanno nemmeno scrivere, ma la loro lingua è davvero difficilissima da scrivere, obsoleta direi...

Del francese mi erano veramente ostici gli accenti e quelle forme tipo"est-qu'il etc etc".... Mi davano il mal di testa! :wacko:

Anacleto68
22/07/2009, 13:19
Del francese mi erano veramente ostici gli accenti e quelle forme tipo"est-qu'il etc etc".... Mi davano il mal di testa! :wacko:


A chi lo dici, io utilizzo il word che me lo corregge :wink_:

DocHollyday
22/07/2009, 13:22
A chi lo dici, io utilizzo il word che me lo corregge :wink_:

Io ci voglio andare a vivere...mica potrò andare in giro, vita natural durante, col pc! :laugh2:

Anacleto68
22/07/2009, 13:28
Io ci voglio andare a vivere...mica potrò andare in giro, vita natural durante, col pc! :laugh2:

Vabbè ma quando comunichi mica scrivi, parlare è molto + semplice, n'est pas?

Intrip
22/07/2009, 14:13
. . . gente del c...

:blink:

DocHollyday
22/07/2009, 14:18
Vabbè ma quando comunichi mica scrivi, parlare è molto + semplice, n'est pas?

Al massimo parto col Ludesan...... :w00t: