PDA

Visualizza Versione Completa : BARRE PARAMOTORE BONNEVILLE

Augusto
20/07/2009, 14:06
Ciao, vorrei montare le barre paramotore sulla mia T100. Però vorrei prima vedere l'effetto estetico. Qualcuno di voi ha oppure sa dove trovare foto di bonneville che montano queste barre? Grazie mille!

TeamSabotage
20/07/2009, 14:13
Non vorrei dire una cavolata ma se vai sul sito di motociclismo ricordo che hanno fatto recentemente un test della nuova Bonnie 09 con al suo fianco una Bonnie modello precedente che se non erro montava quelle protezioni. Nella gallery trovi diverse foto delle due moto...

Augusto
20/07/2009, 14:20
Che memoria, grazie per il suggerimento! Ora che guardo bene, bisogna pensarci perchè "sporcano" un pò la linea, soprattutto quella degli scarichi....grazie ancora!

Crotalus
20/07/2009, 14:24
Bleah!:sick::buuu: coa vuoi farla sembrare un Guzzone? :sick:

Rickystyle
20/07/2009, 14:24
mio padre ce le ha sulla sua...secondo me stanno bene,lui ha la t100 e si accoppian bene col resto delle cromature,poi nn son così grosse come barre...io te le consiglio.

wolf_orso
20/07/2009, 14:29
a quel punto mettici pure il parabrezza, il bauletto e la sella king & queen

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

:laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_: aò fai quel che ti pare certo non ti aspettare che si resti seri :wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ipcress
20/07/2009, 14:35
Non vorrei dire una cavolata ma se vai sul sito di motociclismo ricordo che hanno fatto recentemente un test della nuova Bonnie 09 con al suo fianco una Bonnie modello precedente che se non erro montava quelle protezioni. Nella gallery trovi diverse foto delle due moto...

Cioè, fammi capire, adesso la bonnie con i raggi, ruota da 19", marmitte a bottiglia, parafanghi avvolgenti ecc ecc è diventata "il modello precedente"? :chair::chair::chair:

Augusto
20/07/2009, 14:43
Purtroppo ora fanno solo la T100 con con i raggi, ruota da 19", marmitte a bottiglia, parafanghi avvolgenti ecc ecc... peccato perchè la silver era veramente bella (e costava meno)

Ipcress
20/07/2009, 14:46
Purtroppo ora fanno solo la T100 con con i raggi, ruota da 19", marmitte a bottiglia, parafanghi avvolgenti ecc ecc... peccato perchè la silver era veramente bella (e costava meno)

"solo la T100" ????

qui andiamo di male in peggio...:taz::D

Augusto
20/07/2009, 14:52
non fanno più neanche la black...

Ipcress
20/07/2009, 14:55
Beh... questo è vero... a me non è mai piaciuta molto per via del motore tutto nero... però era una ottima base di partenza per personalizzarla un pò...:rolleyes:

TeamSabotage
20/07/2009, 15:00
si perché ora si chiama T100, la Bonnie attuale é solo anni 70.
Quella della prova non era una T100.
Trovo che avere ora la scelta tra anni 60 e 70 non tolga nulla al fascino della moto ma semplicemente amplia il target di potenziali acquirenti (infatti ora l'ho presa).

Gian
20/07/2009, 15:15
Questa è la mia, considera che il paramotore non è originale Triumph ma è per la Bonnie....acquistato in germania tramite sito internet.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91272-la-mia-bonnie.html

ezio
20/07/2009, 15:33
paramotore 3 tipi:

- originale triumph (può piacere, la critica che faccio è che è troppo discreto. Chi lo mette lo fa per cambiare un minimo l'impatto visivo del mezzo dando l'impressione di una maggiore corposità e questo si vede poco).
- rettangolare classico (è quello che forse di più ottiene l'effetto di cui sopra)
- scatolato sui carter (è quello che più si addice alla scrambler, secondo me. Peccato sia cromato)

Qui devi sapere che ci sono due scuole di pensiero. la prima, direi prevalente, tende alla cafèracerizzazione del mezzo e quindi ad alleggerirlo sia nella sostanza che visivamente (quindi niente paramotore, parabrezza borse).
La seconda (che io ho seguito su una motocicletta) predilige aspetti utilitaristici tipo, non prendere troppa aria (spec. in inverno) avere spazio per oggetti di comune utilità soprattutto se la moto viene utilizzata com il mezzo di trasposto quotidiano sia in città che fuori (ad esempio tuta antipioggia, secondo casco jet, ecc. ecc.)

Storicamente le classiche inglesi sono state entrambe queste cose solo che l'aspetto cafè racer è sicuramente quello con il maggior impatto emotivo, non solo per motivi estetici ma anche culturali.

Non conosco nessuno che abbia montato il paramotore pensando alla sua funzione originale.

gianz
20/07/2009, 15:33
guarda le foto della t100 di flu lui le ha montate su:wink_:

Andycapp64
20/07/2009, 16:49
Quando l'ho presa usata (è del 2006) era montato e per ora lo tengo.
Dovrebbe essere l'originale e devo dire che l'impatto visivo non è devastante.
Solo a pensare ai carter cromati e strisciati mi viene l'angoscia:sick::sick: e quindi non lo smonto, magari più avanti...
La moto la vedi sul link della mia firma:biggrin3:

SgtPepper
20/07/2009, 17:35
Questa è la mia, considera che il paramotore non è originale Triumph ma è per la Bonnie....acquistato in germania tramite sito internet.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91272-la-mia-bonnie.html

Bella moto, complimenti!
A me pare che le barrette laterali non ci stiano affatto male, anzi....se penso alla caduta che ho fatto ieri...con quello che ho rischiato sulla bimba acquistata venerdì (usata, ma per me è cmq "nuova")....:rolleyes:

senatore1943
20/07/2009, 17:58
Io ho montato il paramotore originale sulla mia Bonnie T100 2008. Secondo me sta bene ed e' utilissimo in caso di caduta, sia per evitare danni al motore che le mie preziose ginocchia, a cui tengo molto (ne ho solo due e sono gia' acciaccate da qualche caduta di troppo).

Augusto
20/07/2009, 19:55
Quando l'ho presa usata (è del 2006) era montato e per ora lo tengo.
Dovrebbe essere l'originale e devo dire che l'impatto visivo non è devastante.
Solo a pensare ai carter cromati e strisciati mi viene l'angoscia:sick::sick: e quindi non lo smonto, magari più avanti...
La moto la vedi sul link della mia firma:biggrin3:
Stupenda la tua Miss!!! La sella è fantastica, la sto cercando anche io così...l'hai fatta fare sulla base originale o l'hai comprata già così? Complimenti!

Onda calabra
20/07/2009, 22:47
scusatemi

ma anzichè mortificare la motorella con i paramotore ( a parte quello da scrambler che credo stia molto bene)

se volete proteste ottenere sicurezza e serenità con i "tamponi" SLS o LSL ( non mi ricordo mai) che trovate pure sul sito di laboratorio bicilindrico

poco invasivi ed adatti allo scopo

flu
21/07/2009, 00:20
guarda le foto della t100 di flu lui le ha montate su:wink_:

eccola qui

http://img199.imageshack.us/img199/2008/bonnieback.jpg

http://img44.imageshack.us/img44/9156/fronttlu.jpg

sono immagini vecchie....non mi pare stiano tanto male !

il fatto è che costano piu di 200 eurozzi se non erro !!