Visualizza Versione Completa : Scatalizzare la Street
Oltre, ovviamente, a chi ha montato l'arrow basso 3in1 con relativo collettore privo di catalizzatore (confermate?).
Qualcuno qui, ha scatalizzato? C'è veramente una diminuzione del calore? Un minor consumo e un aumento prestazionale come si dice nella seziona daytona?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/89644-scatalizzare-la-daytona-info-report-5.html#post2012683
a rigor di logica sulle prestazioni dovresti avere un bel incremento..... ma non so dirti per esperienza...... io ho il cat!
ci vuole qualcuno che ha fatto il *lavoro* :D
Holancasbilenca
20/07/2009, 16:48
ciao io ho appena scatilizzato la speed la sett scorsa...
Ora non mi scotto piu il piede dx...calore sparito...Per quanto riguarda le prestazioni non è cambiato nulla..solo leggermente il sound degli scarichi originali.
in ogni caso scatalizzala viaggi molto meglio.
unregistred
20/07/2009, 16:55
England ha scatalizzato la sua street, chiedi a lui!
England ha scatalizzato la sua street, chiedi a lui!
England è sempre un passo avanti a tutti noi :D
Grazie unregistred!
unregistred
20/07/2009, 16:59
De nada! ;)
Vitriple
21/07/2009, 09:25
io ho montato il mass basso, di conseguenza nn ho piu il kat. l'incremento di prestazioni è concreto. la moto provata al banco prima e dopo la modifica ha dato un incremento di 8,2 cv.
io lo farei principalmente per il calore. So di persone che hanno trovato molto positivo lo "scatalizzamento".
ma una domanda stupida.......... e le revisioni? senza cat?
secondo me è molto meglio senza il cat....sia per il calore che per le prestazioni,migliora un pò il tutto.......
Davide675
21/07/2009, 10:10
ma una domanda stupida.......... e le revisioni? senza cat?
Devi rimontare lo scarico originale e/o il catalizzatore altrimenti niente revisione......
ok i miei dubbi erano fondati!!
per la revisione mi troverò uno che accetta bustarelle :D
Revisione? Quanti anni volte tenerla la street ?
DJ D-Powa
21/07/2009, 11:23
ogni quanto si fa la revisione?
Davide675
21/07/2009, 11:25
Se non sbaglio la prima volta dopo 5 anni....poi ogni 2 anni....
io massimo fra 2 anni vorrei guidare qualcosa di più grosso :)
Davide675
21/07/2009, 11:34
Io penso di tenermi la street...con qualcosa di più grosso sulle strade non ci fai niente...secondo me........e poi in montagna lo sai quanta gente ho visto con i mille predere paga da dei 600........
Io penso di tenermi la street...con qualcosa di più grosso sulle strade non ci fai niente...secondo me........e poi in montagna lo sai quanta gente ho visto con i mille predere paga da dei 600........
ok io vengo con una speed 1050 e vediamo chi prende paga :)
Steam Roller
21/07/2009, 15:16
traditore...:tongue:
Mad Marco
21/07/2009, 16:05
Umh... lo sai che qualche dubbio sul fatto che la prenderesti comunque te io ce l'ho?? :ph34r:
Io voglio venire a vedere!!! :biggrin3:
Holancasbilenca
21/07/2009, 17:50
no bart io nella speed non ho rimappato...non ce nè bisogno..anche perchè come prestazioni non cambia nulla (forse ora si impenna meglio..) e il sound come ti ho detto rimane lo stesso nella speed. forse nella street quando si da gas fischia un pelo meno con gli scarichi originali..
cmq operazione da fare, il calore nel piede dx è sparito, e per la revisione la fai da un amico oppure compri dei collettori e modifichi quelli e x la revisione metti su i tuoi catalizzati
la prima dopo 4 anni dall'immatricolazione e poi ogni due!!