Visualizza Versione Completa : SITI UK PER SPIPPOLO
...so che ne avete già parlato da qualche parte ma con cerca non riesco a trovarli:blink::blink::blink::blink: mi date un elencuccio di siti inglesi dove posso andare a sguarduzzare x prossimi spippoli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cerca cerca cercamr noisy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
motomike78
20/07/2009, 20:53
dai un okkiata qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/78476-sterlina-favorevole-link-per-acquisti-parti-modern-classic-uk.html
:w00t::wink_:
non capisco.. sul sito classickparts... che hai linkato su quel post i pezzi sono solo per moto d'epoca o vannobene anche sulle nostre?? la sella per esempio...
motomike78
20/07/2009, 21:45
non capisco.. sul sito classickparts... che hai linkato su quel post i pezzi sono solo per moto d'epoca o vannobene anche sulle nostre?? la sella per esempio...
alcuni pezzi vanno bene sulle nostre ma bisogna adattarli
io li cio preso i fregi il lucas anteriore il post le manopole
i cuscini serbatoio il clacson e non ricordo il tutto con un po di manualita si adatta p.s. hai visto i vari contakm e giri come so belli anke quelli con un po di sbattimento si possono adattare:laugh2:
ecco... proprio gli strumenti... chi mi sa dire se questi sono adattabili alle bonneville che escono da Hinckley?
motomike78
20/07/2009, 21:58
ecco... proprio gli strumenti... chi mi sa dire se questi sono adattabili alle bonneville che escono da Hinckley?
hola kkk
basta ke mandi un e-mail al tizio
del negozio multimediale e lui ti risponde :wink_:
per nicco non avevo letto bene per l sella credo
ke in qualke modo
tirando un po di santi e madonne cmq si adatta la cosa importante e ke abbia quell-affarino ke va sotto il serba poi per il resto degli attacchi si possono adattare:wink_: