Visualizza Versione Completa : PULIZIA MOTO
MAGICOVENTO
20/07/2009, 16:10
SAPRESTE INDICARMI UN BUON PRODOTTO PER LA PULIZIA DELLA MOTO (SERBATOIO, CARENATURA, MOTORE) SENZA BISOGNO DI LAVARLA?
angeloyzf
20/07/2009, 16:28
Io uso i i panni in microfibra ... la lavo solo se prendo acqua ed allora e' piena di terra :wink_:
Schiuma 3M codice 08631 + panno microfibra, normalmente serve per pulire vetri e parti in plastica, ma va bene anche sulla vernice, si lascia agire un pò la schiuma che scioglie sporco e moscerini, poi si passa delicatamente con il panno e se si vuol esagerare lucidatina con polish.
Io su serba e carena, prima d'altro, almeno una passatina con spugna bagnata e pelle di daino la dò sempre....poi una bella passata con spray dedicato alle carene (ma anche qualunque robo per cruscotti fa il suo dovere), ultimamente ho provato - detto da qualcuno del forum - lo spray per mobili con cera d'api e... FUNZIONA!!:biggrin3:
Per il motore invece spray al silicone che lo rende bello lucido e si può dare anche senza lavarlo prima.
ma se prendo acqua quoto Angelo....prima una disinfettata generale (io con idro...).
pronto per mobili e vai sul sicuro