PDA

Visualizza Versione Completa : Gara Minimotard - Trofeo Ragazzacci!!!

BigDave
20/07/2009, 17:33
Visto l'entusiasmo il trofeo Ragazzacci continua, seconda gara della stagione (ma ovviamente aperta a tutti), stessa pista, stessa ora, quindi:

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/25194-tcp-minimotard-endurance-lunedi-14-5-per-romagnoli-zone-limitrofe-post528573.html#post528573)
Tutte le info sul TCP Minimotard Endurance!

I mezzi sono questi:

http://www.minimotoitalia.com/html/img/foto/noleggio17_g.jpg

http://www.minimotoitalia.com/html/img/foto/noleggio16_g.jpg

Essendo leggermente piu grandi di una minimoto sono accoglienti anche per i piu alti, e piu facili da guidare.

Il tutto è previsto per Sabato 25 Luglio alle ore 21:00 alla pista di San Mauro Mare (Rimini).

Il circuito offrirà anche una tuta da meccanico e le protezioni per le ginocchia. Per il casco o usate il vostro o vi accontentate del loro. E' consigliato però indossare una vecchia tuta in pelle o perlomeno il vostro giubbotto, le scivolate possono capitare. :tongue:

Ecco un po di info:

http://www.minimotoitalia.com/html/img/cartina_grande.jpg

http://www.minimotoitalia.com/html/img/foto/manifestazioni2_g.jpg

La modalità è ancora quella, 35€ per 3 turni, uno di prove/qualifiche e due manche di gara.

Il report della prima gara, con classifiche, tempi, ecc, lo trovate QUA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100115-gara-minimotard-sab-18-luglio-per-romagnoli-zone-limitrofe-2.html)

Lista partecipanti:

1-BigDave
2-Roccopazzogenerico
3-Cenci
4-Shao

P.s. per le prossime gare sarà ora che proviamo anche qualche altra pista e qualche altro mezzo...:wink_:

Rocco Pazzo Generico
20/07/2009, 17:48
per me ok :wink_:

D@lyn
20/07/2009, 18:03
eccomi.....

BigDave
20/07/2009, 21:27
Bene bene...stavolta pare saremo ancora + numerosi :w00t::w00t:

Aggiorno la lista:

1-BigDave
2-Roccopazzogenerico
3-Cenci
4-Shao
5-D@lyn
6-O'brian
7-Luca (Gilda bro)
8-Vito

Ricordo che il numero massimo è 15-16....

Filomao
21/07/2009, 10:16
Io purtroppo ho un impegno precedente, scusate!

BigDave
21/07/2009, 22:08
La prossima volta tocca farlo infrasettimanale...la gente latita...:dry:

D@lyn
22/07/2009, 08:29
sento con un amico ..dovrebbe venire...è da due mesi che mi stressa con sti motard...

black panther
22/07/2009, 09:05
Io vengo a fare la Cheerleader!!:w00t::w00t::tongue::tongue:

Ven0m
22/07/2009, 17:00
Alcune domande:
-nei 35 euro è compreso l'affitto della moto?
-se si cade...chi paga la moto?
-io sono delle Marche (Porto Sant'elpidio) ed è un pò lontanuccia la pista...organizzate solo lì o anche in altri circuiti a me più vicino?? L'idea mi piace tanto!! :w00t::w00t:

Grazie, un saluto!

D@lyn
22/07/2009, 17:50
Alcune domande:
-io sono delle Marche (Porto Sant'elpidio) ed è un pò lontanuccia la pista...organizzate solo lì o anche in altri circuiti a me più vicino?? L'idea mi piace tanto!! :w00t::w00t:

Grazie, un saluto!

1)si
2)direi che ci siamo stesi in molti e nessuno ci hai mai chiesto una lira anche perchè per distruggere il motar ce ne vuole...al max una pedalina o un freno..:wink_:
3)siamo tutti di questa zona quindi diciamo che è molto comodo...poi se ci saranno occasioni altrove questo non te lo so dire...

ps...ciuccelloni romagnoli tutti in tuta immagino?...:w00t::wacko:

black panther
22/07/2009, 18:02
1)

mettila quella tuta che le fai fare la muffa e vatti subito a segnare alla spesciolata da gino! Raus!!:mad:

:laugh2::laugh2:

D@lyn
22/07/2009, 18:13
mettila quella tuta che le fai fare la muffa e vatti subito a segnare alla spesciolata da gino! Raus!!:mad:

:laugh2::laugh2:

ma veramente quella tuta è stata utilizzata innumerevoli volte solo che tu lo ignori....:wink_:
che è fai la pubblicità in tutte le sezioni...?take care...:biggrin3:

EIKONTRIPLE
22/07/2009, 18:20
potrei anche venire , visto che sono senza moto ( maledetto statore-regolatore-ruotalibera ......) , verrei in macchina , ma la conferma va la do' entro due giorni , puo' darsi che me ne vo' in toscana .....

D@lyn
23/07/2009, 08:42
potrei anche venire , visto che sono senza moto ( maledetto statore-regolatore-ruotalibera ......) , verrei in macchina , ma la conferma va la do' entro due giorni , puo' darsi che me ne vo' in toscana .....

ah bello e datte una mossa...:tongue:..la macchina tocca visto che cè da portare la tuta e tutto l'ambaradan...:wink_:

BigDave
23/07/2009, 21:29
Io vengo a fare la Cheerleader!!:w00t::w00t::tongue::tongue:

Tra na mangiata e l'altra ti tocca fare qualcosa di diverso :tongue::tongue:

Alcune domande:

Grazie, un saluto!

Vedo che il buon dante ti ha spiegato tutto...tranquillo, che le motine non si fanno niente :wink_:

Obviously...

E vieni a far due sportellate su...che in toscana fa caldo :biggrin3::biggrin3:

D@lyn
24/07/2009, 09:05
E vieni a far due sportellate su...che in toscana fa caldo :biggrin3::biggrin3:

oh ma visto le ultime performance e il freschino che ultimamente si respira quà in romagna non è che ci mettono un gazebo doccia per il post gara...:laugh2:

black panther
24/07/2009, 10:50
Tra na mangiata e l'altra ti tocca fare qualcosa di diverso :tongue::tongue:

Ops ho appena ricevuto un invito per una cena al Marano:rolleyes:
Perdonatemi ma devo andare, Giulio mi raccomando ricordatevi
che sabato 8 agosto c'è la cena di pesce da gino il matto, spargi un po'
la voce tra quei ragazzi anche adry rocco monte cenci, simon ecc. e le ragazze..
e per favore chi fosse interessato si segni!! Ciao e buona gara!!

D@lyn
24/07/2009, 11:16
Perdonatemi ma devo andare, Giulio mi raccomando ricordatevi
che sabato 8 agosto c'è la cena di pesce da gino il matto, spargi un po'
la voce tra quei ragazzi anche adry rocco monte cenci, simon ecc. e le ragazze..
e per favore chi fosse interessato si segni!! Ciao e buona gara!!

oh quella che il marano le faceva schifo....:sick:..
basta scroccare da mangiare e si va ovunque eh!?:::wacko::laugh2::laugh2:

black panther
24/07/2009, 11:29
oh quella che il marano le faceva schifo....:sick:..
basta scroccare da mangiare e si va ovunque eh!?:::wacko::laugh2::laugh2:

Che ci posso fare se mi invitano alle cene?
Si vede che a vedermi mangiare dò proprio
soddisfazione..marano tourquoise coconuts byblos ecc ecc ecc :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D@lyn
24/07/2009, 14:39
Riuppo la lista che quà si fan delle gran chicchere e poca sostanza

1-BigDave
2-Roccopazzogenerico
3-Cenci
4-Shao
5-D@lyn
6-O'brian
7-Luca (Gilda bro)
8-Vito
9-amico D@lyn (da confermare)

orario?

BigDave
24/07/2009, 15:30

Ma guarda un pò che strano....

Riuppo la lista che quà si fan delle gran chicchere e poca sostanza

1-BigDave
2-Roccopazzogenerico
3-Cenci
4-Shao
5-D@lyn
6-O'brian
7-Luca (Gilda bro)
8-Vito
9-amico D@lyn (da confermare)

orario?

Direi 9-915 li, e cmq per chi vuole le doccie ci sono, io mi porto la roba che se poi si va da qualche parte mi doccio li.

D@lyn
24/07/2009, 16:07
Direi 9-915 li, e cmq per chi vuole le doccie ci sono, io mi porto la roba che se poi si va da qualche parte mi doccio li.

:biker::popcornsmiley::drunks:...
a proposito ci dovrebbe essere un festicciola da un amico bagnino a Rimini a suon di piadazza e salsicce....:wub:....se qualcuno vuole partecipare...bisogna recuperare dopo lo sforzo fisico delle sportellate...:laugh2:

EIKONTRIPLE
24/07/2009, 19:27
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

D@lyn
27/07/2009, 08:24
Ninete da fare ..si richiede la prova doping per Cenci che anche questa volta chiude a punteggio pieno..

ps...prova televisiva anche per Rocco per uso improprio di scorciatoia a fine gara in preda a chiusura di vena...

:risate2::risate2::risate2:

BigDave
27/07/2009, 16:17
Rapido report della seconda gara (visto da me):

Ecco i presenti al via:
1-Bigdave (giulio)
2-Roccopazzogenerico (rocco)
3-D@lyn (dante)
4-Cenci (andrea)
5-Shao (mirko)
6-Luca (luca)

Come da qualifiche cenci parte subito in testa seguito a ruota da rocco, luca (amico dalyn) che scatta bene e si inserisce alla prima curva davanti a bigdave. Seguono Dalyn e shao.
Cenci e rocco allungano subito mentre bigdave rimane bloccato (complice anche una motina che nel rettilineo gli faceva perdere una ventina di metri!!!) da luca che chiude tutte le porte (che nervi!!!), fino allo scivolone che libera così la strada a bigdave che comincia una impossibile rimonta verso i primi due, che si sfidano a suon di giri veloci sino al traguardo.

Questa la classifica della prima manche:

http://img216.imageshack.us/img216/2183/gara3.jpg

Pos nome numero
1 Cenci 20
2 Rocco 99
3 Giulio 4
4 D@lyn 40
5 Luca 7
6 Shao 90

All'avvio della seconda manche scattano ancora al comando cenci e rocco, seguiti questa volta da bigdave che fatica a tenere la ruota dei primi due (i primi giri sono sempre troppo lento...azzarola). A seguire gli altri. Una caduta a 2-3 giri dalla fine toglie dai giochi rocco, che decide poi di rientrare tagliando qualche curva (davanti a me...tana!!) e viene così squalificato per la seconda manche. A punteggio pieno il ben spies de noantri, cenci, che sigla la quarta vittoria consecutiva!!

Ordine di arrivo seconda manche:

http://img187.imageshack.us/img187/9128/gara4.jpg

Pos nome numero
1 Cenci 3
2 Giulio 12
3 D@lyn 40
4 Luca 1
5 Shao 99
x Rocco 90 (squalificato)

E questa è la classifica del trofeo:

Pos Punti Nome
1 100 Cenci
2 69 BigDave
3 47 Rocco
4 38 Shao
5 29 Schiara
6 29 D@lyn
7 26 Aerodik
9 24 Luca (amico D@lyn)
8 22 O'brian
10 17 Fabio
11 17 Bellosguardo

P.s. correggetemi pure se sbaglio...sono un pò di corsa :wink_:

REPORT GARA 1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100115-gara-minimotard-sab-18-luglio-per-romagnoli-zone-limitrofe-2.html#post2307624)

D@lyn
27/07/2009, 18:06
ah bello te sei sbagliato io ho sempre avuto il 40 che mi freghi li punti!!!!!!??
dopo che per stare dietro a quei due animali la davanti e lo shao che mi faceva il tappo ormai morivo!? :biggrin3:

che dire mi sono spataccato di brutto ..ho limato un secondo e mezzo buono anche se stare in scia a quei due animali la ' è dura...

ps. il mio amico ...Luca

pps...il super video hd di cenci e relativo materiale fotografico..?

bellosguardo
27/07/2009, 18:30
magari se lo fate infrassettimana la sett prossima e a ferrara che per noi sarebbe più vicino è molto probabile che riesca a esserci con il mio amico... (però magari ti dico più avanti) così vediam se riuscite a vincere su pista e moto che non conoscete e senza imbrogliare :ph34r::coool::blink::biggrin3:

Rocco Pazzo Generico
27/07/2009, 18:36
Anche la squalifica,che mina che ho tirato :cry:
Dalla fretta di ripartire non ho fatto sfilare il gruppo azz..,mi tocca rivedere la strategia per la prossima gara.

BigDave
27/07/2009, 19:02
ah bello te sei sbagliato io ho sempre avuto il 40 che mi freghi li punti!!!!!!??

ps. il mio amico ...Luca

pps...il super video hd di cenci e relativo materiale fotografico..?

Correggo subito, punteggio e nomi! :wink_:

Per il video mi sa che tocca aspetare parecchio....
Faremo un dvd celebrativo del torneo ragazzacci :biggrin3::biggrin3:

magari se lo fate infrassettimana la sett prossima e a ferrara che per noi sarebbe più vicino è molto probabile che riesca a esserci con il mio amico... (però magari ti dico più avanti) così vediam se riuscite a vincere su pista e moto che non conoscete e senza imbrogliare :ph34r::coool::blink::biggrin3:

Ferrara...è un pelo fuori mano per noi :wacko::wacko:
Magari però una volta riusciremo a organizzare una trasferta!

D@lyn
28/07/2009, 08:22
Per il video mi sa che tocca aspettare parecchio....
Faremo un dvd celebrativo del torneo ragazzacci :biggrin3::biggrin3:

seee...ho capito..buonanotte......:laugh2:

bellosguardo
30/07/2009, 22:28
ok perfetto!!!

BigDave
07/09/2009, 16:00
Report della terza gara (visto che qualuno me l'ha chiesto...):

Ecco i presenti al via, questa volta ben più numerosi, con molte wildcar provenienti da fuori:

1-Bigdave (giulio)
2-Roccopazzogenerico (ML)
3-D@lyn (dante)
4-Cenci (cenci)
5-Shao (siao)
6-amico d@lyn (Luca)
7-O'brian (simone)
8-Spike (gianni)
9-Moro (moro)
10-Zamma (zamma)
11-Alessandro (Obi bro')
12-16 Amici Alessandro

Griglia di partenza dopo la prova cronometrata:
http://img215.imageshack.us/img215/6893/crono3.jpg

Alla prima curva cenci si ritrova in testa seguito a ruota dalla new entry Moro, Rocco e Bigdave, che fatica a tenere il passo dei primi. Seguono tutti gli altri. Rocco cade dopo poco nel tentativo di inserirsi nella lotta serratissima tra i primi due, e poco dopo anche bigdave zombola contro un doppiato, lasciando strada libera a zamma. Davanti Cenci chiude tutte le curve riuscendo a tenere dietro fino al traguardo un agguerritissimo Moro. La lotta per il terzo posto vede Bigdave e Rocco cadere nuovamente insieme nel tentativo di risuperare un "costante" Zama, che sale così sul podio (mentre rocco sale con la sua moto sul mio braccio :cry: ).

Questo l'ordine di arrivo della prima manche:
http://img141.imageshack.us/img141/9268/gara5.jpg

All'avvio della seconda manche scatta meglio questa volta Moro davanti a cenci, seguiti dai soliti due :biggrin3: (rocco e bigdave) in 3°-4° posizione. Verso metà gara il capoclassifica del trofeo cade nel tentativo di inseguire Moro, relegandosi così a metà gruppo. Bigdave è in seconda posizione, che riesce a mantenere solo fino all'ultimo giro quando un arrembante cenci, nel tentativo di riprendersi le posizioni di testa, travolge tutti :dry: in una curva (diciamo che il ritmo di shao era un pò troppo....soft per chi arrivava da dietro:biggrin3:), dando la possibilità così a rocco di ripassare per il secondo gradino del podio. In volata Bigdave riesce a spuntarla su cenci per il terzo posto.

Questo l'ordine di arrivo della seconda manche:

http://img98.imageshack.us/img98/3164/gara6.jpg

E questa invece la classifica del trofeo, che vede ancora cenci saldamente in testa:

http://img169.imageshack.us/img169/7770/classo.jpg

A prestissimo per una nuova emozionante sfida!!!!!! (sabato prossimo?!) :laugh2:

D@lyn
08/09/2009, 17:37
ammazza qua' tutte ste sportellate ogni settimana mi stanno facendo male....
io e luca ci dovremmo essere ..io opterei per sabato però ..venerdì non so se ci sono...

superIII
08/09/2009, 19:43
I :wub: Roccopazzogenerico

Competitivo BigDave!!!

D@lyn ormai sei abbonato al pistino di S.Mauro...:wink_:

BigDave
18/09/2009, 10:35
Report della quarta gara:

Ecco i presenti al via, chiusa la stagione si è finalmente unito a noi anche il manilozzo!:
1-Bigdave (giulio)
2-Roccopazzogenerico (rocco)
3-D@lyn (dante)
4-Cenci
5-Shao (mirko)
6-Marco (manila)
7-Vito
8-Bicio
9-Billy

Griglia di partenza dopo la prova cronometrata:
http://img35.imageshack.us/img35/4549/crono4.jpg

Partono bene i soliti rocco e cenci, seguiti da vicino da billy che però fatica a tenere il passo. Buona la partenza anche per la new entry manila, seguito a ruota da bicio e dante con cui battaglierà per quasi tutta la gara. Pessima partenza per Bigdave, che si ritrova subito in ultima posizione per colpa anche di un mezzo mooolto stanco:mad:. Davanti una collisione fra i primi due costringe rocco ad un rientro ai box, mentre cenci riesce a ripartire subito e riprendersi la testa della corsa. Intanto la bagarre a centro gruppo continua, con bigdave che non riesce in alcun modo a sorpassare un granitico dante :chair: che chiude ogni porta, costringendolo all'errore per ben due volte.
Ordine di arrivo prima manche:

http://img30.imageshack.us/img30/65/gara7h.jpg

Alla seconda partenza scatta davanti a tutti billy, che riesce a tenere dietro di se rocco cenci e bigdave (partito bene questa volta:icon_banana:) solo per mezzo giro prima di scivolare. Dietro un impennata in partenza relega manila in ultima posizione e lo cotringe ad un impossibile rimonta (che gli causerà anche qualche caduta). I tre fuggitivi davanti scappano via, con bigdave che suda sette camicie per provare a star dietro ai primi due, e cenci che (pensando alla classifica) non affonda mai l'attacco su rocco "regalandogli" la vittoria. Bicio si mette alla testa degli inseguitori, non si segnalano cadute o eventi degni di nota a centro gruppo.
Ordine di arrivo seconda manche:

http://img30.imageshack.us/img30/891/gara8w.jpg

E questa è la classifica del trofeo, con cenci sempre più solitario in vetta:

http://img156.imageshack.us/img156/7593/class4.jpg

A sabato prossimo per una nuove manche del trofeo ragazzacci!!!!

Marco Manila
18/09/2009, 10:45
Che serata ragazzi!!! :oook:

Era da un pò che ero fermo (circa un annetto se non erro) e quindi abituarmi alle dimensioni e alle reazioni di queste micromoto mi ha impegnato non poco. Nelle prove libere infatti ero molto lento, nonmi fidavo del mezzo, instabile e molto reattivo, ma in gara1 mi sono divertito, facendo diversi sorpassi e non cadendo (apparte un paio di perdite di aderenza cattive di cui una di quelle che ti fanno volare le gambe e rimanere in piedi per miracolo...) e arrivando terzo grazie alle cadute di "quelli che fanno un altro mestiere" la davanti. :tongue:

In gara2 invece sono partito malissimo: mentre mi spingevo con le gambe mi sono sbilanciato un pò troppo indietro e la moto si è impennata (quasi la perdevo...!) e mi hanno sfilato quasi tutti: ho passato un paio di persone e poi un amico mi ha "tirato" contro le gomme ad una curva, dove mi sono piantato e ho riperso tutti. Nel disperato tentativo di riagganciare gli ultimi mi sono steso improvvisamente alla curva dell' arrivo, e li per me la gara è finita. :cry:

Vabbè, sarà per la prossima, sabato prossimo! :oook:

superIII
18/09/2009, 10:47
Grandi!!!
Altre sfide in programma o trofeo concluso???
mi piacerebbe anche solo assistere.

D@lyn
18/09/2009, 16:41
Grandi!!!
Altre sfide in programma o trofeo concluso???
mi piacerebbe anche solo assistere.

cè un post aperto da Marco per il 26 settembre ..sperando nella clemenza del tempo..:wacko:

superIII
18/09/2009, 19:17
cè un post aperto da Marco per il 26 settembre ..sperando nella clemenza del tempo..:wacko:

Visto:wink_:, intanto io ho preso uno scrullone d'acqua stasera:cry: tornando da viamaggio in solitaria...