PDA

Visualizza Versione Completa : Duchessa ai miei piedi...



katta
20/07/2009, 17:17
Ciao ragazzi, sabato sono andato con zavorrina al seguito a farmi un bel giro del lago di garda....
arrivato a riva la coda era spaventosa, quindi decido di salire a Rovereto e fare qualche curva trentino/veronese...
con zav un passo tranquillo...sento un rombo da bicilindrico incazzato dietro di me...guardo negli specchi e scorgo un ducati 999 impaziente di passarmi...si fanno 2-3 curve e aumento un pò il passo, mi rimane negli scarichi....al primo accenno di rettilineo (io non spalanco altrimenti la zav la perdo) il ducatone mi svernicia...prossima curva lui è pochi metri davanti a me, è un semi-tornante in salita verso dx...lui la prende incazzoso superpiegato...io vedo...la sua gomma ant che inizia a fumare e la sua pedana sx che fa scintille...un secondo dopo...è sdraiato come un salame....
fermi tutti quindi....scendo io e la zav che ferma le macchine che arrivano sulla mia corsia per non raccattare la moto del tipo (raffaele poi si scopri il suo nome) e io fermo le macchine dell'altro senso per non far investire il tipo x terra che è finito nell'altra corsia....tutti fermi e tiriamo su la moto...graffiata la carena dx, rotti (???come non si sa entrambe gli specchietti), semimanubrio e leva freno ant grattuggiati, pedale del freno sparito, e ohi ohi sapete quella bella frizione a secco a vista dei ducati? ha fatto da tampone...cavata via 1 molla e piatti storti...morale tipo a piedi...(aveva casco giubbino in pelle stivali, ma i jeans hanno ceduto e si è sbucciato un ginocchio)...il tipo aveva uno zaino pieno di birre in bottiglie di vetro che nella caduta hanno fatto un effetto scia schiumogena.....
pausa per scaricare l'adrenalina e si scopre che il genio abita li a 2km....noi buone anime allora diam una mano a spingerla almeno fin in cima alla salita, dove ormai era a casa....morale....raffaele nel ringraziarci e salutarci ci dice...mi raccomando mi avete visto...andate piano....

MORALE....MAI....MAI SORPASSARE UNA TRIUMPH....

orcablu
20/07/2009, 17:20
sai come si sono rotti tutti e due gli specchi?
uno per terra, l'altro lui la tirato via nella caduta...
immaginati sei i vetri dello zaino gli fossero finiti addosso...
ripeto ami lo zaino in spalla, borsa da serbatoio o sulla sella posteriore

winter1969
20/07/2009, 18:12
Purtropo son cose che capitano

Lo scrofo
20/07/2009, 18:17
Ciao ragazzi, sabato sono andato con zavorrina al seguito a farmi un bel giro del lago di garda....
arrivato a riva la coda era spaventosa, quindi decido di salire a Rovereto e fare qualche curva trentino/veronese...
con zav un passo tranquillo...sento un rombo da bicilindrico incazzato dietro di me...guardo negli specchi e scorgo un ducati 999 impaziente di passarmi...si fanno 2-3 curve e aumento un pò il passo, mi rimane negli scarichi....al primo accenno di rettilineo (io non spalanco altrimenti la zav la perdo) il ducatone mi svernicia...prossima curva lui è pochi metri davanti a me, è un semi-tornante in salita verso dx...lui la prende incazzoso superpiegato...io vedo...la sua gomma ant che inizia a fumare e la sua pedana sx che fa scintille...un secondo dopo...è sdraiato come un salame....
fermi tutti quindi....scendo io e la zav che ferma le macchine che arrivano sulla mia corsia per non raccattare la moto del tipo (raffaele poi si scopri il suo nome) e io fermo le macchine dell'altro senso per non far investire il tipo x terra che è finito nell'altra corsia....tutti fermi e tiriamo su la moto...graffiata la carena dx, rotti (???come non si sa entrambe gli specchietti), semimanubrio e leva freno ant grattuggiati, pedale del freno sparito, e ohi ohi sapete quella bella frizione a secco a vista dei ducati? ha fatto da tampone...cavata via 1 molla e piatti storti...morale tipo a piedi...(aveva casco giubbino in pelle stivali, ma i jeans hanno ceduto e si è sbucciato un ginocchio)...il tipo aveva uno zaino pieno di birre in bottiglie di vetro che nella caduta hanno fatto un effetto scia schiumogena.....
pausa per scaricare l'adrenalina e si scopre che il genio abita li a 2km....noi buone anime allora diam una mano a spingerla almeno fin in cima alla salita, dove ormai era a casa....morale....raffaele nel ringraziarci e salutarci ci dice...mi raccomando mi avete visto...andate piano....

MORALE....MAI....MAI SORPASSARE UNA TRIUMPH....

certo... bel discorso quello finale ...

Il Parteno
20/07/2009, 18:49
Un genio correre con delle bottiglie di vetro dietro di sè...e fare la sparata quando abita a 2 metri da casa...cioè neanche il tempo di rallentare!?!?!

lucabi
20/07/2009, 19:37
una parola...pirlaa!! in jeans e con la birra...ma state a casa e prendete l'auto del papi...gli costerà un botto la mossa per fare il figo....
Una cosa però....con duchessa del titolo intendi la ducati??

onlystreet
20/07/2009, 20:14
non lo prendete in giro...queste cose sono pericolose e puo capitare a tutti.

Babe
20/07/2009, 20:37
non lo prendete in giro...queste cose sono pericolose e puo capitare a tutti.
giusto...magari si ha esagerato...ma purtroppo sono cose che capitano e voi da bravi motociclisti dovete avere rispetto e comprensione....:wink_:

be' l'unica pecca che era possessore di una ducati :biggrin3:

onlystreet
20/07/2009, 20:40
be' l'unica pecca che era possessore di una ducati :biggrin3:[/B][/COLOR]




tremenda !:coool:

katta
20/07/2009, 20:50
una parola...pirlaa!! in jeans e con la birra...ma state a casa e prendete l'auto del papi...gli costerà un botto la mossa per fare il figo....
Una cosa però....con duchessa del titolo intendi la ducati??

si si intendo la ducati...il tipo secondo me voleva farsi "figo" di fronte a me e alla zav visto che smanettava da un'eternità dietro di me...poi si è dato del pirla da solo...cmq il tipo non era più proprio un ragazzino....i suoi 35-40anni li aveva....

tdm47
20/07/2009, 21:01
non e' che a causa delle brusche frenate e successive accelerazioni le birre sono scoppiate e lui pensando ad una sparatoria si e' buttato a terra?

D74
20/07/2009, 21:03
non lo prendete in giro...queste cose sono pericolose e puo capitare a tutti.

capitano quando stacchi il cervello.....per strada :cry:

gli è andata di lusso.....se passava una macchina e ci finiva sotto? un altro mazzo di fiori lungo una strada....

katta
20/07/2009, 21:07
capitano quando stacchi il cervello.....per strada :cry:

gli è andata di lusso.....se passava una macchina e ci finiva sotto? un altro mazzo di fiori lungo una strada....

ha avuto culo che le macchine sn state fermate, andavano cmq piano x via della coda che si stava formando nel senso opposto....

Avv. del Diavolo
20/07/2009, 21:30
sai come si sono rotti tutti e due gli specchi?
uno per terra, l'altro lui la tirato via nella caduta...
immaginati sei i vetri dello zaino gli fossero finiti addosso...
ripeto ami lo zaino in spalla, borsa da serbatoio o sulla sella posteriore

io direi MAI PORTARE BOTTIGLIE DI VETRO IN GENERALE....non importa dove...ma mai....la birra è anche in lattine...ottime warsteiner da 500cc :wink_:

EIKONTRIPLE
20/07/2009, 22:20
Ciao ragazzi, sabato sono andato con zavorrina al seguito a farmi un bel giro del lago di garda....
arrivato a riva la coda era spaventosa, quindi decido di salire a Rovereto e fare qualche curva trentino/veronese...
con zav un passo tranquillo...sento un rombo da bicilindrico incazzato dietro di me...guardo negli specchi e scorgo un ducati 999 impaziente di passarmi...si fanno 2-3 curve e aumento un pò il passo, mi rimane negli scarichi....al primo accenno di rettilineo (io non spalanco altrimenti la zav la perdo) il ducatone mi svernicia...prossima curva lui è pochi metri davanti a me, è un semi-tornante in salita verso dx...lui la prende incazzoso superpiegato...io vedo...la sua gomma ant che inizia a fumare e la sua pedana sx che fa scintille...un secondo dopo...è sdraiato come un salame....
fermi tutti quindi....scendo io e la zav che ferma le macchine che arrivano sulla mia corsia per non raccattare la moto del tipo (raffaele poi si scopri il suo nome) e io fermo le macchine dell'altro senso per non far investire il tipo x terra che è finito nell'altra corsia....tutti fermi e tiriamo su la moto...graffiata la carena dx, rotti (???come non si sa entrambe gli specchietti), semimanubrio e leva freno ant grattuggiati, pedale del freno sparito, e ohi ohi sapete quella bella frizione a secco a vista dei ducati? ha fatto da tampone...cavata via 1 molla e piatti storti...morale tipo a piedi...(aveva casco giubbino in pelle stivali, ma i jeans hanno ceduto e si è sbucciato un ginocchio)...il tipo aveva uno zaino pieno di birre in bottiglie di vetro che nella caduta hanno fatto un effetto scia schiumogena.....
pausa per scaricare l'adrenalina e si scopre che il genio abita li a 2km....noi buone anime allora diam una mano a spingerla almeno fin in cima alla salita, dove ormai era a casa....morale....raffaele nel ringraziarci e salutarci ci dice...mi raccomando mi avete visto...andate piano....

MORALE....MAI....MAI SORPASSARE UNA TRIUMPH....

porta jella!!!! :laugh2:

Vezza
20/07/2009, 22:55
non e' che a causa delle brusche frenate e successive accelerazioni le birre sono scoppiate e lui pensando ad una sparatoria si e' buttato a terra?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
21/07/2009, 05:37
la morale è tutto

Herbie 53
21/07/2009, 06:01
si si intendo la ducati...il tipo secondo me voleva farsi "figo" di fronte a me e alla zav visto che smanettava da un'eternità dietro di me...poi si è dato del pirla da solo...cmq il tipo non era più proprio un ragazzino....i suoi 35-40anni li aveva....

a 35 anni si è nel cuore della pubertà:dry:

angeloyzf
21/07/2009, 06:15
non lo prendete in giro...queste cose sono pericolose e puo capitare a tutti.

Certo che andare in giro con lo zaino pieno di bottiglie in vetro tanto normale non e' ..... :blink::blink::blink:

Babe
21/07/2009, 06:18
a 35 anni si è nel cuore della pubertà:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi fai morire :biggrin3:

angeloyzf
21/07/2009, 06:20
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi fai morire :biggrin3:

:papa::risate::wink_:

Babe
21/07/2009, 06:21
:papa::risate::wink_:

ora mi spieghi....:dry::dry::dry::dry:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

S1m0ne75
21/07/2009, 07:00
Purtropo son cose che capitano
...so ragazzii!!:biggrin3:

TheKing
21/07/2009, 07:50
non lo prendete in giro...queste cose sono pericolose e puo capitare a tutti.

Si, ma il tipo ci si è messo d'impegno, mi sa: se uno vuole fare quello sportivo se ne va in pista, mica a fare pieghe da ginocchi a terra per strada... :rolleyes:


una parola...pirlaa!! in jeans e con la birra...ma state a casa e prendete l'auto del papi...gli costerà un botto la mossa per fare il figo....
Una cosa però....con duchessa del titolo intendi la ducati??

Bè, per la precisione gli costerà:

69€ a specchietto
89€ la leva del freno
70 e rotti € il coprifrizione
68€ il piattello (se aveva quello originale)
35€ tra molle, scodellini e viti
84€ pedale del freno
88€ il tamburo (è quello che si è rotto durante la caduta ed è per questo che è partita una molla)
Facciamo un 2 o 300€ per il carrozziere che gli risistema le carene???

Siamo sugli 800€ di danno (senza mano d'opera) per fare il figo per strada... :rolleyes:
PS: Conosco i prezzi perchè mi hanno tirato giù manco un mesetto fa ad un incrocio ed ho riportato più o meno gli stessi danni (solo che io avevo su anche qualche pezzo aftermarket).


be' l'unica pecca che era possessore di una ducati :biggrin3:

:dry::dry::dry::dry::dry: :cry:

papitosky
21/07/2009, 09:22
un vero genio quello della ducati

MR-T
21/07/2009, 17:05
Purtropo son cose che capitano

:rolleyes: quoto winter... l'impoirtante è non andare mai oltre il limite e che nessuno si sia fatto male :rolleyes:

Lo zar
21/07/2009, 17:11
capitano quando stacchi il cervello.....per strada :cry:

gli è andata di lusso.....se passava una macchina e ci finiva sotto? un altro mazzo di fiori lungo una strada....

Quoto!

MR-T
21/07/2009, 19:20
Quoto!

ri-quoto :rolleyes: