Visualizza Versione Completa : Mi Piace Proprio Questo Nuovo Forum
Complimenti al capo per la scelta di questo nuovo forum!:icon_allah:
Forse è ancora presto per esprimere un giudizio completo, ma il forum mi sembra molto fuzionale, veloce e di facile consultazione.
Insomma la prima impressione è decisamente positiva! peccato solo per i vecchi messaggi, ma è un "sacrificio" accettabile e presto ritroveremo il nostro forum sempre più ricco di post!:biggrin3:
Lamps a tutti!!:icon_moto: :icon_moto:
Darius4475
13/03/2006, 11:21
Quoto e StraQuoto !!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Boss
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
:wub: :wub: :wub:
Forse è ancora presto per esprimere un giudizio completo, ma il forum mi sembra molto fuzionale, veloce e di facile consultazione.
Insomma la prima impressione è decisamente positiva! peccato solo per i vecchi messaggi, ma è un "sacrificio" accettabile e presto ritroveremo il nostro forum sempre più ricco di post!:biggrin3:
cONCORDO IN PIENO. Ci dobiamo chi più chi meno abitiarci ad alcuni nuovi automatismi. Forse ho un po' di difficoltà sullo sfondo, che per le mie pupille è un po' chiaro rispetto al - per me - più riposante blu...ma è un dettaglio che impallidisce rispetto al "nuovo che avanza" e che ci piace!!!!
Anche a me piace molto,
forse anche per merito dei tester....
RINO-ONBOARD
25/11/2008, 16:33
mi piace sto forum!!!!
StPatrick
25/11/2008, 16:35
mi piace sto forum!!!!
Ma guarda cosa vai a ripescare...:rolleyes:
noi siamo i tester!
Se regge a noi, regge per tutto eheheh
Herbie 53
25/11/2008, 16:38
se ha RETTO a StPatrick....
RINO-ONBOARD
25/11/2008, 16:39
Ma guarda cosa vai a ripescare...:rolleyes:
zitto zitto!!!!
io e te all'epoca non eravamo ancora nati!!!!
StPatrick
25/11/2008, 16:39
se ha RETTO a StPatrick....
Se ho retto Everts...:rolleyes:
joebar71
25/11/2008, 16:40
quotissimo!!!:wink_: :biggrin3: :w00t:
StPatrick
25/11/2008, 16:40
zitto zitto!!!!
io e te all'epoca non eravamo ancora nati!!!!
Ahahahaha...vero!
RINO-ONBOARD
25/11/2008, 16:51
ragazzi sto aprendo un nuovo post!!!!!!
andremo a tirare fuori qualche scheletro dall'armadio di una colonna portante di questo forum!!!!!!!!!
diamoci dentro!!!!
StPatrick
25/11/2008, 16:53
ragazzi sto aprendo un nuovo post!!!!!!
andremo a tirare fuori qualche scheletro dall'armadio di una colonna portante di questo forum!!!!!!!!!
diamoci dentro!!!!
Eccoci...mi mancava giusto un post dove spammare un pò...:wacko:
RINO-ONBOARD
25/11/2008, 16:54
Eccoci...mi mancava giusto un post dove spammare un pò...:wacko:
si in effetti!!!!
espandi la notizia!!
Marco Manila
25/11/2008, 16:56
Ragazzi la discussione risale ad oltre 2 anni fa e oggi non ha senso lasciarla aperta.
Voglio sperare che non abbiate intenzione di riesumare altre discussioni come questa e rubare spazio a quelle attuali...