PDA

Visualizza Versione Completa : Ma le persone sanno solo scoraggiare?



NiCo7
20/07/2009, 19:59
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.

la mela verde
20/07/2009, 20:01
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.

mandali a cagare:wink_:

quando avevo la hornet mi dicevano che con questa si muore:laugh2:

IlReverendoWolfwood
20/07/2009, 20:03
hai preso la moto che volevi giusto? goditela!!!!!!! e che gli altri pensino alle loro vite!

wwwolf
20/07/2009, 20:04
mandali a cagare:wink_:

quando avevo la hornet mi dicevano che con questa si muore:laugh2:


Accendi il cervello, spalanca il gas, divertiti e manda tutti a stendere!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

tdm47
20/07/2009, 20:05
l'invidia non ha prezzo ...per il resto c'e'...........ma chi ti ha detto che i tagliandi costano 500€??????????

goditi la tua moto e fregatene della gente...........

Grisu san
20/07/2009, 20:09
riccorda che la maggior parte della gente che ti critica e' invidiosa e quella che rimane non si sa' fare i caxxi propri ...... goditi il tuo sogno, che ora non lo e' piu'

TeoroSpeed
20/07/2009, 20:10
Ogni volta che ti criticano, o almeno quando non ne puoi più delle loro critiche, sali sulla tua Street..ina e fatti un giretto... e vedrai che quando scendi, col sorriso sulle labbra ti verrà così spontaneo dire a tutti i criticoni... MA ANDATA A CA__RE!!!

D74
20/07/2009, 20:14
hai preso la moto che volevi.....l'invidia l'è na brutta bestia

Notturno
20/07/2009, 20:15
Parliamoci chiaro: se andassi in giro con due bonazze mozzafiato a braccetto, troveresti un sacco di gente che ti direbbe che le medesime saranno la fonte della tua disgrazia, che prosciugheranno tutti i tuoi averi, e che, alla fine, sarai più infelice di prima.

E' possibile che le cose vadano per quel verso.

Però con le due bonazze vorrebbero starci anche loro, quindi... :risate2::risatona::risate2:

Vedder
20/07/2009, 20:20
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:


Auguri per il tuo nuovo acquisto. Divertiti e goditi la tua street!

NiCo7
20/07/2009, 20:21
Parliamoci chiaro: se andassi in giro con due bonazze mozzafiato a braccetto, troveresti un sacco di gente che ti direbbe che le medesime saranno la fonte della tua disgrazia, che prosciugheranno tutti i tuoi averi, e che, alla fine, sarai più infelice di prima.

E' possibile che le cose vadano per quel verso.

Però con le due bonazze vorrebbero starci anche loro, quindi... :risate2::risatona::risate2:

Mitico!!

Anacleto68
20/07/2009, 20:23
Tutta invidia Nico, chi disprezza compra, complimenti per l'acquisto, per tirarti su il morale leggi le prove ed i confronti dove la street sbaraglia la concorrenza.
Goditela alla faccia dei detrattori

unregistred
20/07/2009, 20:24
Ah......brutta cosa l'invidia :linguaccia2:
-L'assicurazione varia in relazione alla cilindrata (RCA) e al valore della moto (furto e incendio)
-I tagliandi costano benomale come le giapponesi (forse qualcosina in più)
-I prezzi di ricambio sono alti da qualsiasi costruttore
-Se ci fossero meno automobilisti sulle strade si eviterebbero anche qualche morto sulle 2 ruote!
La moto è pericolosa, bisogna fare attenzione ma è anche una grande soddisfazione!
In CULO ALLA BALENA!!! :tongue:

yatta
20/07/2009, 20:26
:smoke_: pensavo di aver letto..le persone sanno solo scureggiare.....

andredod675
20/07/2009, 20:27
non ci pensare si vede che la gente che ti dice così non è mai salita su una moto...mandali a cagare e goditi la tua splendida moto!!!

Babe
20/07/2009, 20:29
Nico Tantissimi auguri x il nuovo acquisto...

goditela e divertiti, la gente parla sempre a sproposito, ma sappi che qualcunque cosa tu farai verrai sempre criticato quindi fai cio' che ti rende felice...e se sono sicura che la moto che hai preso riuscirà a donarti tante emozioni....

:wink_::wink_::wink_:

NiCo7
20/07/2009, 20:35
Ah......brutta cosa l'invidia :linguaccia2:
-L'assicurazione varia in relazione alla cilindrata (RCA) e al valore della moto (furto e incendio)
-I tagliandi costano benomale come le giapponesi (forse qualcosina in più)
-I prezzi di ricambio sono alti da qualsiasi costruttore

Questi punti mi interessano parecchio. Purtroppo non so i prezzi e non so rendermi conto se quanto mi è stato detto è vero o se i prezzi sono molto più abbordabili.
Possibile mai che a Torino una rca + furto e incendio arrivi a 1500 euro all'anno??
I tagliandi più o meno quanto costano?


-Se ci fossero meno automobilisti sulle strade si eviterebbero anche qualche morto sulle 2 ruote!
La moto è pericolosa, bisogna fare attenzione ma è anche una grande soddisfazione!
In CULO ALLA BALENA!!! :tongue:

Ben detto! :biggrin3:
Speriamo che non caghi.. :risate2:

onlystreet
20/07/2009, 20:38
e tu non ascoltarli. gira la chiave, e fai scorreggiare la street :w00t:

Nicco81
20/07/2009, 20:39
Quando decisi di prendere la mia bonnie mi avranno fatto cadere mille volte prima ancora che l'avessi... Poi mi son reso conto che anche quello è il fascino della moto.. Essere convinto di prenderla quando per chiunque stai facendo una cavolata...

NiCo7
20/07/2009, 20:44
:smoke_: pensavo di aver letto..le persone sanno solo scureggiare.....


e tu non ascoltarli. gira la chiave, e fai scorreggiare la street :w00t:

:cry: piango dalle risate

:laugh2: in 40 minuti siete riusciti non solo a risollevarmi il morale, ma anche a farmi fare una marea di risate ;)
Questo forum è decisamente molto meglio del bar sotto casa mia :tongue:

onlystreet
20/07/2009, 20:44
a me hanno detto: cess ti sei preso una moto da 8000 euro, una triunf, una marca non conosciuta piena di difetti.
uai uai. prenditene un'altra.

Quando sono venuti a vederla in garage, ho girato la chiave, ho dato una sgassata...
si sono rimangiati tutto...ed hannopure detto:

Mamma mia, quanto è bella.

Queste persone non le porterò mai come zavorra. Rosicateeee.

tdm47
20/07/2009, 20:53
Questi punti mi interessano parecchio. Purtroppo non so i prezzi e non so rendermi conto se quanto mi è stato detto è vero o se i prezzi sono molto più abbordabili.
Possibile mai che a Torino una rca + furto e incendio arrivi a 1500 euro all'anno??
I tagliandi più o meno quanto costano?



Ben detto! :biggrin3:
Speriamo che non caghi.. :risate2:

per la mia tiger i tagliandi sono stati sull'ordine dei 130-150€ sia per il primo che per il secondo
per quanto riguarda l'assicurazione io non ho il furto e pago sui 300/320€ annui con l' Augusta assicurazioni

divertiti e non pensare agli €
al massimo potrebbe essere un aiuto per smettere di fumare .........
risparmiando il costo di un pacchetto al giorno ti paghi tutte le spese della moto assicurazione tagliandi benzina ecc ecc

la mela verde
20/07/2009, 21:06
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.


fagli vedere questo a quelle persone:biggrin3:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bb7hvUIy6WY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bb7hvUIy6WY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

fearless
20/07/2009, 21:10
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.



MANDALI TUTTI AFFANCULO.......SENZA RICEVUTA DI RITORNO :ph34r:

FedAles
20/07/2009, 21:42
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.

Gran bella moto...e manda a cagare quelli che non condividono... la tua passione non deve necessariamente essere condivisa dagli altri...quindi sorridi ed ignora...:wink_:

dega
20/07/2009, 21:45
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.fottitene delle chiacchiere.....sei contento del tuo acqisto?ecco allora basta


a me hanno detto: cess ti sei preso una moto da 8000 euro, una triunf, una marca non conosciuta piena di difetti.
uai uai. prenditene un'altra.

Quando sono venuti a vederla in garage, ho girato la chiave, ho dato una sgassata...
si sono rimangiati tutto...ed hannopure detto:

Mamma mia, quanto è bella.

Queste persone non le porterò mai come zavorra. Rosicateeee.

portale con il liberty......
CIAO RAGAZZO......A POSTO PORTA TARGA E FRECCE?CE L HAI FATTA?

EIKONTRIPLE
20/07/2009, 21:57
minchia che storia............

catoblepa
20/07/2009, 22:00
io sarò anche prevedibile e scontato ma..

...stai attento!!!!!

guida sempre con il cervello collegato, e non dare del tu alla tua nuova moto prima che passi parecchio tempo.

...detto questo.... DIVERTITI! (ma non fare MAI chiudere la vena.... e dai de abbigliamento tecnico!)

corra
20/07/2009, 22:01
mandali a cagare:wink_:

quando avevo la hornet mi dicevano che con questa si muore:laugh2:

quoto!!ma tu,che paranoie ti fai però eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ipcress
20/07/2009, 22:10
...stai attento!!!!!

guida sempre con il cervello collegato, e non dare del tu alla tua nuova moto prima che passi parecchio tempo.


Quoto. Soprattutto se è la tua prima moto "seria". Aggiungo: ricordati che quando sei per strada non devi dimostrare nulla a nessuno, a cominciare da te stesso...

Per il resto, rilassati e goditi la tua motorazza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
21/07/2009, 05:51
mandali a cagare e goditi il ferro! cribbio!

fearless
21/07/2009, 06:12
MANDALI TUTTI AFFANCULO.......SENZA RICEVUTA DI RITORNO :ph34r:

quoto :biggrin3:

steo
21/07/2009, 06:13
lascia perdere!! hai la moto che volevi?? basta...goditela!!!

angeloyzf
21/07/2009, 06:19
Ogni volta che ti criticano, o almeno quando non ne puoi più delle loro critiche, sali sulla tua Street..ina e fatti un giretto... e vedrai che quando scendi, col sorriso sulle labbra ti verrà così spontaneo dire a tutti i criticoni... MA ANDATA A CA__RE!!!

Quoto tutti ..... complimenti per l'acquisto e divertiti :coool:

Il Parteno
21/07/2009, 06:25
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.

Innanzitutto...auguroni!!!
1) molte persone parlano per invidia e/o per sentito dire...ma sappi che la street è la migliore naked 600 che esista sul mercato (come prestazioni, come componentistica, come personalità estetica)
2) l'assicurazione è un dato di fatto...anche se mi sembra un pochino cara...però c'è da considerare che è il primo annno e che hai messo furto ed incendio)
3) il tagliando più caro che è quello iniziale lo paghi 130 €uro
4) il concessionario...se a te non va bene...puoi cambiarlo
5) Muiono più persone dio alcoolismo che di incidente stradale...è una statistica!!!

Da tutto ciò mandali a fanculo...e dì loro che ognuno si gode la vita come può...e che tu hai deciso di farlo in moto!!!

Giannispeed
21/07/2009, 06:29
quelli ke criticano non possono permettersi la moto o hanno paura di guidarla...mandali a quel paese e vatti a fare un giro....tie....:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:

Massi_
21/07/2009, 07:07
son solo gelosi :-) dacci di gas e non pensarci!

giorgiorox
21/07/2009, 07:18
è tutta invidia... loro ti scoraggiano? tu scoreggiagli in faccia

Gian
21/07/2009, 07:19
Complimenti per la moto, goditela e gli invidiosi lasciali perdere

mister51
21/07/2009, 07:20
Non sono un esperto per quel modello o quell'altro, sul più bello o più sicuro.
Anch'io prima di prendere la Bonnie....chiedevo pareri e me ne arrivavano dei più disparati.
Alla fine ho preso quella che desideravo da due o tre anni.
Quindi mi associo a tutti i: "goditela" che ti sono giunti.
Il tuo sfogo mi ricorda una commedia di Eduardo, quando il protagonista che era il capo di una sgangherata compagnia di teatro dimentica un pezzo di burro, appena acquistato, in una tasca della giacca , ll'unica che possedeva. Un dei suoi attori in un crecendo esilarante ripeteva "Non si leva" ad ogni proposta di tentativo di rimedio del "poveretto" che alla fine si incazza e dice: e che M....come sei disfattista e dammi una speranza......
Scusami la divagazione
ciao

Yuri9
21/07/2009, 07:22
Parliamoci chiaro: se andassi in giro con due bonazze mozzafiato a braccetto, troveresti un sacco di gente che ti direbbe che le medesime saranno la fonte della tua disgrazia, che prosciugheranno tutti i tuoi averi, e che, alla fine, sarai più infelice di prima.

E' possibile che le cose vadano per quel verso.

Però con le due bonazze vorrebbero starci anche loro, quindi... :risate2::risatona::risate2:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


io sarò anche prevedibile e scontato ma..

...stai attento!!!!!

guida sempre con il cervello collegato, e non dare del tu alla tua nuova moto prima che passi parecchio tempo.

...detto questo.... DIVERTITI! (ma non fare MAI chiudere la vena.... e dai de abbigliamento tecnico!)

Ben detto!

limbo
21/07/2009, 07:31
ah avevo letto male il titolo.
io dico che una bella sgasata al semaforo si porta via ogni critica

PhacocoeruS
21/07/2009, 07:34
L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio)
Su questo punto c'è poco da discutere, immagino che non sarai stato contento di sborsare una cifra del genere. E' vero che forse potevi trovare qualcosa di più economico.


i tagliandi da 500 euro
Spero di no, ma per i tagliandi più complessi purtroppo non mi stupirei.


i prezzi di ricambio che sono alle stelle
Vero, come qualunque altro tipo di bene o servizio.


la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno
Verissimo.


il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato...
I concessionari hanno tutti una doppia personalità, prima e dopo la vendita.


Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta??
Diciamo che questi sono tutti fattori che conoscevi o potevi conoscere prima dell'acquisto, quindi perchè pentirsene ora?

Indiana
21/07/2009, 07:41
Auguri per il tuo acquisto sono contenta per te! :D :D :D

Sii sempre prudente, ma questo vale per tutte le moto!

Il concessionario è un caso a parte: non c'entra con la qualità della marca = se ti trovi male cambialo. Fai qualche km. in più magari ma ne vale la pena!

Per l'assicurazione prova a sentire Nuova Tirrena. Noi spendiamo una cavolata!

Mafalda
21/07/2009, 07:50
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.

Fregatene di ciò che gli altri dicono l'importante è che tu sia felice della tua scelta .....e poi secondo me non c'è peggior cosa dell'invidia e qui secondo me un pochino c'è.

TheKing
21/07/2009, 07:56
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa..... Se dovessi sentire cosa mi dice mio padre ogni volta che si parla della mia moto a tavola oppure poco tempo fa quando ho avuto un incidente (e non era manco colpa mia...) capiresti che sei in ottima compagnia!
Non ci far caso, goditi la tua piccola e cerca di fare quanti più km possibile!!! :wink_:

DocHollyday
21/07/2009, 08:21
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.

Oddio! In un primo momento, invece di scorAggiare, avevo letto altro........e pensavo che tu abitassi in una zona di divoratori di legumi! :laugh2:

Lasciali perdere!

La gente ha la brutta abitudine di denigrare ciò che non riesce ad avere: ricordati della "volpe e l'uva" e smanetta felice! :wink_:

crisgas
21/07/2009, 08:47
goditi la moto e fregatene di quello che dicono la street e` una moto eccezionale come tutto quello che gli gira intorno! buon divertimento

papitosky
21/07/2009, 08:53
fregatene e divertiti

matty675cagliari
21/07/2009, 08:55
cavolo così alta l'assicurazione? io all'anno pago 700 furto e incendio....
per quanto riguarda tutto l'altro fregatene.... io combatto con tutti quelli che mi stanno attorno che mi continuano a dire che la moto è pericolosa, che dello scarico non me ne faccio niente, che andare in pista è solo per farsi male....
Io li guardo e gli sorrido semplicemente....


MA I PIù ODIOSI SONO QUELLI CHE QUANDO TI VEDONO IN MOTO DICONO.... NON ME LA COMPREREI MAI LA MOTO PERCHè MI AMMAZZEREI..

finisco con questo video guardalo e capirai..
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wjakjxjTkQY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wjakjxjTkQY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

beppe82
21/07/2009, 09:03
Questi punti mi interessano parecchio. Purtroppo non so i prezzi e non so rendermi conto se quanto mi è stato detto è vero o se i prezzi sono molto più abbordabili.
Possibile mai che a Torino una rca + furto e incendio arrivi a 1500 euro all'anno??
I tagliandi più o meno quanto costano?



Ben detto! :biggrin3:
Speriamo che non caghi.. :risate2:

A me qui a brescia mi avevano chiesto 1800 euro per l'assicurazione della speed, ho girato qualche compagnia e adesso ne pago 600 l'anno, ma per me sono ancora troppi...

lascia perdere le invidie della gente e goditi quel capolavoro che hai aquistato..

anche se la speed è più bella :biggrin3::w00t::tongue:

DocHollyday
21/07/2009, 09:06
MA I PIù ODIOSI SONO QUELLI CHE QUANDO TI VEDONO IN MOTO DICONO.... NON ME LA COMPREREI MAI LA MOTO PERCHè MI AMMAZZEREI..

...e vogliamo parlare di quelli che, con noncuranza, ti chiedono "quanto l'hai pagata?" e alla risposta, qualunque sia il prezzo che gli dici, ti dicono "pff, io l'ho pagata moooolto meno!"????????

Mi fanno venire certi giramenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

beppe82
21/07/2009, 09:12
...e vogliamo parlare di quelli che, con noncuranza, ti chiedono "quanto l'hai pagata?" e alla risposta, qualunque sia il prezzo che gli dici, ti dicono "pff, io l'ho pagata moooolto meno!"????????

Mi fanno venire certi giramenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

oppure quelli che ti dicono: "io non li avrei mai spesi per una moto cosi"

matty675cagliari
21/07/2009, 09:14
oppure quelli che ti dicono: "io non li avrei mai spesi per una moto cosi"

l'invidia :P

derfel
21/07/2009, 09:29
Magari sapessero solo scoraggiare:mad:! Spesso sanno anche rompere le scatole. A me sono riusciti a chiedere: "ma a cosa ti serve la moto?" Deficente a cosa vuoi che mi serva? Ci faccio il caffè! "Per andare in giro" dico io! La risposta non basta e mi chiedono se non mi bastava la macchina e poi dove dovrò mai andare.
La gente spesso è strana o forse lo siamo noi, comunque un mio caro amico napoletano (filosofi per eccellenza, secondo me) ama ripetere "se c'è gaudenza non c'è perdenza", nel senso che se una cosa ti piace tu falla e fottitene dei giudizi altrui, quasi sempre sparati a sproposito tra l'altro!
P.S. Auguri per il nouvo acquisto sono contento per te:w00t::w00t::w00t:

Indiana
21/07/2009, 10:06
...A me sono riusciti a chiedere: "ma a cosa ti serve la moto?" Deficente a cosa vuoi che mi serva? Ci faccio il caffè!...



hahahahahaha anche a me!!

io rispondo, la porto al parco giochi... :D :D :D

badsephirot
21/07/2009, 10:23
tu riditela, al prossimo loro nuovo acquisto saprai sicuramente come farli sentire fieri! :whip_:

Steam Roller
21/07/2009, 10:24
avevo letto scoreggiare....:tongue::biggrin3::tongue:

badsephirot
21/07/2009, 10:27
avevo letto scoreggiare....:tongue::biggrin3::tongue:

credo tu non sia l'unico :biggrin3:

zap1976
21/07/2009, 10:29
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.

Ricordati bene ciò che ti dico:wink_::wink_: Se vuoi vivere bene ed in pace con te stesso, devi assolutamente imparare a mandare a cagare le persone intorno a te che ti procurano sensi di colpa, rabbia etc etc....MANDALI PROFONDAMENTE A CAGARE!!!! Vedrai che vivrai MOLTO meglio:biggrin3::biggrin3:

derfel
21/07/2009, 10:36
hahahahahaha anche a me!!

io rispondo, la porto al parco giochi... :D :D :D

Il bello è che poi me lo chiede gente che ha sei paia di sci, otto biciclette e diciotto telefonini, a proposito di roba indispensabile:laugh2::laugh2::laugh2:

595Abarth
21/07/2009, 10:38
il problema è che molti lo considerano semplicemente un "mezzo di trasporto...pericoloso"... Detto questo capirete come è impensabile fargli capire che in realtà la Moto è tutt'altro... è come cercare di passare da una porta chiusa...
Ragion per cui... rispondete solamente con un sorriso...

Godiamoci la passione... e viviamo le emozioni che solo noi riusciamo a prendere da una Due ruote... ;)

derfel
21/07/2009, 10:42
Comunque Oscar Wilde, che ne capiva, diceva che: "nulla è più indispensabile del superfluo" ed io, di questo aforisma, ne ho fatto uno stile di vita:w00t:

winter1969
21/07/2009, 10:48
Mandali tutti a fare in culo

EIKONTRIPLE
21/07/2009, 11:19
è tutta invidia... loro ti scoraggiano? tu scoreggiagli in faccia


quando l'esperienza conta .

gabri620
21/07/2009, 11:23
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.


si chiama INVIDIA!
se uscissi con la bellucci ti dirrebbero: chissà quanto ti costa in regali, ormai ha 40, è già frusta, recita male, etc....
hai una delle moto più belle in circolazione e la gente rosica, tutto quì:wink_:

Chiara
21/07/2009, 11:30
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.

I tagliandi non lo so, non li ho ancora fatti, ma qui in giro sul forum ho visto che qualcuno pubblica listini. 1500 euro per l'assicurazione mi sembra un po' caruccia...io ne pago le metà e come te ho fatto furto incendio.
Ah, per quel che riguarda le critiche...tutta pura invidia: primo perché hai una moto fighissima, secondo perché c'é gente che ha paura della moto ma per non ammetterlo, disprezza!

NiCo7
21/07/2009, 12:31
cavolo così alta l'assicurazione? io all'anno pago 700 furto e incendio....
per quanto riguarda tutto l'altro fregatene.... io combatto con tutti quelli che mi stanno attorno che mi continuano a dire che la moto è pericolosa, che dello scarico non me ne faccio niente, che andare in pista è solo per farsi male....
Io li guardo e gli sorrido semplicemente....


MA I PIù ODIOSI SONO QUELLI CHE QUANDO TI VEDONO IN MOTO DICONO.... NON ME LA COMPREREI MAI LA MOTO PERCHè MI AMMAZZEREI..

finisco con questo video guardalo e capirai..
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wjakjxjTkQY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wjakjxjTkQY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Video meraviglioso, splendido davvero


I tagliandi non lo so, non li ho ancora fatti, ma qui in giro sul forum ho visto che qualcuno pubblica listini. 1500 euro per l'assicurazione mi sembra un po' caruccia...io ne pago le metà e come te ho fatto furto incendio.
Ah, per quel che riguarda le critiche...tutta pura invidia: primo perché hai una moto fighissima, secondo perché c'é gente che ha paura della moto ma per non ammetterlo, disprezza!

Ho visto che sei di torino.. Quale assicurazione hai??

Purtroppo io ho da poco preso la patente e la moto praticamente mi arriva a settembre quindi partendo dalla 14esima classe pagherò un botto (per chi non avesse capito non ho ancora stipulato nessun contratto assicurativo, ma c'è gente che già inizia a scoraggiarmi sui prezzi).
Dai preventivi online effettivamente non ho ancora trovato prezzi inferiori dei 1500euro che diceva questo mio conoscente.

pretoriano
21/07/2009, 12:55
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.


AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!

kobian
21/07/2009, 13:39
mandali tutti a cagare!

Acme
21/07/2009, 13:50
...secondo me hanno ragione, caxxo di moto ti sei preso? a tutte le critiche aggiungo: potevi farti una Honda che almeno andavi su un Forum frequentato da gente a modo no?

SCHERZO EH!!!

COMPLIMENTI PER IL MOSTRICCIATOLO E SCORDA TUTTO CON UN BEL GIRO!!

MR-T
21/07/2009, 16:48
scusa ma chi è sta gente?

complimenti per la scelta: gran bella moto! anzi stupenda ;)

scelta giustissima....

giorgiorox
21/07/2009, 16:50
...secondo me hanno ragione, caxxo di moto ti sei preso? a tutte le critiche aggiungo: potevi farti una Honda che almeno andavi su un Forum frequentato da gente a modo no?

SCHERZO EH!!!

COMPLIMENTI PER IL MOSTRICCIATOLO E SCORDA TUTTO CON UN BEL GIRO!!

bel culo Acme

maxsamurai
21/07/2009, 19:00
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.
ma non dargli retta hai una moto della madonna,goditela e basta
ps ce l'ha anche il mio vicino di casa la R,ogni volta che la vedo e la sento mi vengono strane idee:rolleyes:

Gnolo
21/07/2009, 19:07
tanto sono solo parole parole auguri x il mezzo nuovo

MR-T
21/07/2009, 19:08
ma non dargli retta hai una moto della madonna,goditela e basta
ps ce l'ha anche il mio vicino di casa la R,ogni volta che la vedo e la sento mi vengono strane idee:rolleyes:

:wink_::rolleyes: quotooooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:

Chiara
22/07/2009, 07:26
Video meraviglioso, splendido davvero



Ho visto che sei di torino.. Quale assicurazione hai??

Purtroppo io ho da poco preso la patente e la moto praticamente mi arriva a settembre quindi partendo dalla 14esima classe pagherò un botto (per chi non avesse capito non ho ancora stipulato nessun contratto assicurativo, ma c'è gente che già inizia a scoraggiarmi sui prezzi).
Dai preventivi online effettivamente non ho ancora trovato prezzi inferiori dei 1500euro che diceva questo mio conoscente.

Online costa molto di più, avevo provato anch'io, non é vantaggiosa come la macchina. Anch'io sono in fascia alta, credo 12, ora non ho il contratto dietro non so dirti con esattezza.
Io ho la fondiaria Sai, l'assicuratore é un mio amico. Se vuoi ti mando il nominativo con un MP.

NiCo7
22/07/2009, 12:41
Io ho la fondiaria Sai, l'assicuratore é un mio amico. Se vuoi ti mando il nominativo con un MP.

Si grazie mille

Antriple
22/07/2009, 12:53
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:
Ho solo ricevuto critiche, sia per il prezzo e sia per tutti i svariati lati negativi che mi hanno schiaffato in faccia. L'assicurazione di 1500 euro l'anno (rca + furto e incendio), i tagliandi da 500 euro, i prezzi di ricambio che sono alle stelle, la pericolosità della moto e quante persone muoiono all'anno, il concessionario che quasi tutti valutano con un zero tagliato..... Possibile che uno a pochi giorni dall'acquisto della propria moto dei sogni debba quasi pentirsi della scelta?? :(
Scusate per lo sfogo.. Magari qui però c'è qualche persona ben informata capace di sollevarmi su il morale e di farmi ricredere sull'acquisto appena fatto.
Andiamo in ordine:
1) l'ass: io pago 550€ l'anno e non sono in prima classe!
2) taglindata ieri per la terza volta € 120 e le altre due volte 140 e 120
3) i pezzi di ricambio? non lo so ma qui sul forum ci diamo una mano, e cmq problemi zero sino ad ora quindi nemmeno ti servono!
4) la morte: in moto si muore è vero tutto sta a quanto usi il cervello, e cmq si muore in macchina al lavoro, per le scale, al mare, ecc., puoi vivere con questa angoscia? Loro hanno concentrato la paura di morire sulla moto, così ignorano gli altri pericoli e vivono tranquilli, tu fa lo stesso con il phone!
5) Valutazione dell'usato: è la migliore nuda della sua categoria, tanto che la coinfrontano con i mille, costa quanto una hornet, ed una delle 10 moto più vendute, dici che sarà difficile da vendere? io credo sarà difficile da comprare!!!

Stai sereno, non ti curar di loro ma guarda e passa, fatti una foto della tua faccia quando starai in sella e confronatala con le loro facce grigi e triste, e capirai che spesso questa si chiama invidia|

Chiara
22/07/2009, 12:56
Andiamo in ordine:
1) l'ass: io pago 550€ l'anno e non sono in prima classe!
2) taglindata ieri per la terza volta € 120 e le altre due volte 140 e 120
3) i pezzi di ricambio? non lo so ma qui sul forum ci diamo una mano, e cmq problemi zero sino ad ora quindi nemmeno ti servono!
4) la morte: in moto si muore è vero tutto sta a quanto usi il cervello, e cmq si muore in macchina al lavoro, per le scale, al mare, ecc., puoi vivere con questa angoscia? Loro hanno concentrato la paura di morire sulla moto, così ignorano gli altri pericoli e vivono tranquilli, tu fa lo stesso con il phone!
5) Valutazione dell'usato: è la migliore nuda della sua categoria, tanto che la coinfrontano con i mille, costa quanto una hornet, ed una delle 10 moto più vendute, dici che sarà difficile da vendere? io credo sarà difficile da comprare!!!

Stai sereno, non ti curar di loro ma guarda e passa, fatti una foto della tua faccia quando starai in sella e confronatala con le loro facce grigi e triste, e capirai che spesso questa si chiama invidia|

Grande! Q8 su tutta la linea :w00t::w00t::w00t:

Antriple
22/07/2009, 13:01
Grande! Q8 su tutta la linea :w00t::w00t::w00t:

Grazie Chià, mi sono sfogato!

fedex
22/07/2009, 13:49
tutti rosiconi....ma chi frequenti? cambia cambia

Morgana
22/07/2009, 14:22
tanti auguri e complimenti................per la tua moto nuova:mazzodifiori:

tonidaytona
22/07/2009, 16:07
Accendi il cervello, spalanca il gas, divertiti e manda tutti a stendere!!!!!!:biggrin3::biggrin3:


accendi il cervello , spalanca con moderazione e mille occhi aperti.

auguri e complimenti!!

ciao.

Notturno
22/07/2009, 18:51
Comunque Oscar Wilde, che ne capiva, diceva che: "nulla è più indispensabile del superfluo" ed io, di questo aforisma, ne ho fatto uno stile di vita:w00t:


Grandissima citazione. :laugh2::coool:

PhacocoeruS
22/07/2009, 22:34
Comunque Oscar Wilde, che ne capiva, diceva che: "nulla è più indispensabile del superfluo" ed io, di questo aforisma, ne ho fatto uno stile di vita:w00t:
Però Oscar è morto povero e solo...

gabri620
23/07/2009, 06:14
Però Oscar è morto povero e solo...

ed era un po' culo:laugh2:

marco.bus
23/07/2009, 06:51
Quando ti vedranno scendere ogni volta von sorriso ebete inizieranno a garsi molte domande...
Non importa se non capiranno, tu starai godendo anche per loro!!

Comunque, l'assicurazione la si paga in base al valore e alla classe bonus malus, quindi visto che il valore di listino è vicino a quello delle jap di stessa categoria non vai molto lontano..
Il tagliando più caro è di circa 250€, non è poco, ma è la metà dei detti 500..
La moto è una libidine, sul forum trovari commenti di chi è passato dalla FZ6 o Hornet alla Street...rafforzeranno la tua convinzione!
Le sigarette però uccidono una persona ogli 6 secondi! In moto bisogna stare attenti, non è un gioco!!

derfel
23/07/2009, 09:39
Però Oscar è morto povero e solo...

E' vero, ma solo perchè è vissuto in un periodo poco illiminato e bigotto, per la sua omosessualità è stato addirittura in carcere.
Ora a parte le facili battute, secondo me uno con il proprio culo può fare quello che vuole, ma i "benpensanti" della sua epoca ritenevano un crimine tale atteggiamento. Ciò non toglie che Mr. Wilde fosse una persona dotata di una intelligenza molto al di sopra della media e le sue opere lo testimoniano ancora oggi:wink_:

Chiara
23/07/2009, 09:50
Ciao a tutti. Comprato una street lo scorso sabato (come alcuni qui già sanno) e da allora fino ad oggi non c'è stata una persona che mi abbia detto:"AUGURI! Sono contento per te!" :mad:


Un mio caro amico quando gli ho detto che avevvo preso la street mi ha stretto al mano e mi ha detto 'é stato un piacere conoscerci, :papa::papa: ricorderò sempre i nostri anni insieme all'università'. :blink::blink:

Vedder
23/07/2009, 09:56
Un mio caro amico quando gli ho detto che avevvo preso la street mi ha stretto al mano e mi ha detto 'é stato un piacere conoscerci, :papa::papa: ricorderò sempre i nostri anni insieme all'università'. :blink::blink:

Perchè sapeva che sarebbe morto di invidia!!! :biggrin3::biggrin3:

derfel
23/07/2009, 10:01
Un mio caro amico quando gli ho detto che avevvo preso la street mi ha stretto al mano e mi ha detto 'é stato un piacere conoscerci, :papa::papa: ricorderò sempre i nostri anni insieme all'università'. :blink::blink:

Scusa se mi permetto, ma ritengo, quello tenuto dal tuo amico, un atteggiamento veramente sciocco e molto poco ben augurante. Certe cose non le capisco. E' pieno il mondo di ex motociclisti morti con grande serenità nel proprio letto di vecchiaia:wink_: Sarò io che non capisco un piffero, ma andare in moto, secondo me, non è più pericoloso che altre passioni (come fare immersioni, paracadutismo e affini, sciare, volare ecc.), intendiamoci non ho nulla contro queste cose, anzi alcune le faccio saltuariamente anche io, però perchè c'è una percezione così negativa del motociclista?:blink:


Perchè sapeva che sarebbe morto di invidia!!! :biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:
Forse questa è la giusta chiave di lettura, che mi sfuggiva!

Chiara
23/07/2009, 10:12
Scusa se mi permetto, ma ritengo, quello tenuto dal tuo amico, un atteggiamento veramente sciocco e molto poco ben augurante. Certe cose non le capisco. E' pieno il mondo di ex motociclisti morti con grande serenità nel proprio letto di vecchiaia:wink_: Sarò io che non capisco un piffero, ma andare in moto, secondo me, non è più pericoloso che altre passioni (come fare immersioni, paracadutismo e affini, sciare, volare ecc.), intendiamoci non ho nulla contro queste cose, anzi alcune le faccio saltuariamente anche io, però perchè c'è una percezione così negativa del motociclista?:blink:



:laugh2::laugh2::laugh2:
Forse questa è la giusta chiave di lettura, che mi sfuggiva!


In realtà era invidioso da morire :w00t: (ha un DR, dell'88 credo con 32 CV...insomma un PegPerego :biggrin3:) e poi era il suo modo per dire 'Ocio! Ti vogliamo tutta intera':wub: :rolleyes:

simone160
23/07/2009, 10:36
In realta' stanno pensando:
-caxxo averli i soldi per quella, costa parecchio, l'assicurazione e' come quella di un hornet pero' devo trovargli un difetto, come faccio a sapere quanto costano in realta' i tagliandi se ho un altra marca di moto?
TUTTI INVIDIOSI!!!!!!!!!!!

fastsnail
23/07/2009, 10:39
Hai fatto un ottimo acquisto ed hai scelto un marchio prestigioso : goditi la bella moto ed infischiatene delle critiche !:wink_:

lucabi
23/07/2009, 13:59
avevo l'fz6 ed era il catorcio più catorcio del mondo...me ne dicevano di tutti i tipi