Visualizza Versione Completa : Stò rispolverando la mia speed...
... ed ho deciso di accorciare un pò l' interasse sfilando un pò le sospensioni anteriori.
C' è qualcuno che ha fatto mai questa operazione? :blink:
Presto la porterò dal super daviden di cremona, sto modello ha l' interasse troppo lungo!!
Sè bonanotte, si vede che sono le 23! Volevo scrivere, se qualcuno abbia mai tentato di accorciare l' interasse, anche se a mio avviso, lo ritengo irrealizzabile!
O sfili un po' o monti un mono in interasse variabile.
Alzala dietro anziché abbassarla davanti fai delle prove!!!
oggi son stato a sfilare ed ho sostituito l' olio alle forcelle e montate le bt 002. debbo ancora provarla tuttavia, fatti 50m sembra cambiata totalmente. vedremo!
oggi son stato a sfilare ed ho sostituito l' olio alle forcelle e montate le bt 002. debbo ancora provarla tuttavia, fatti 50m sembra cambiata totalmente. vedremo!
Puoi pagari anche con ricarica postepay...:biggrin3:
Grazie per la dritta, sei sempre un mito! :yess:
E aggiungerei che, chi mi conoscen non sono mai stato di manica larga sulla rete di assistenza triuff, mentre..... davide di motocicli speciali a cremona, è un grande, poche parole, un meccanico triuff e triunfista nell' anima. Tanto di cappello. :bravissimo_:
MissionTriple955i
23/07/2009, 08:43
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie per la dritta, sei sempre un mito! :yess:
E aggiungerei che, chi mi conoscen non sono mai stato di manica larga sulla rete di assistenza triuff, mentre..... davide di motocicli speciali a cremona, è un grande, poche parole, un meccanico triuff e triunfista nell' anima. Tanto di cappello. :bravissimo_:
Beato te che ci abiti vicino.