Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...6a
verybastardinside
03/08/2009, 14:35
Buongiorno fioi!!!
stamattina gran male in ogni particina del mio corpo!!! ormai l'età si fà sentire, 7 partite ieri sotto il sole, ed oggi sembro un piloncino di cemento!!!
io proporrei per quelli rimasti ancora qui a "lavorare", di trovarsi questo giovedì all'imbarcadero e poi andare a gesolo dal president!!
CHE DITE??? president, ci organizzi una bella seratina????
No te ghe pi fisico eh!!! scalda le gomme!
Per giovedì per me va bene... tanto sarò a casa ... giovedì piego in giro per i 4 passi eh!
Q8!
Buongiorno a tutti! E anche oggi si lavora:cry:
Steo, quando puoi chiamami!:wink_:
IO POSSO SEMPRE...CHIAMA TU QUANDO PUOI!!!:tongue:
Non hai piu l'eta per fare il ragazzino :biggrin3:
Ci si vede giovedi. Ciao
:dry:
mi sà che ciiiaaaaiiiragggioneeee!!!
:biggrin3:
Buon giorno a tutti cari.....chiedo scusa a MArino , mi sono accorto del messaggio in segreteria solo ieri sera quando sono rientrato;
Complimentoni a Silvia e Valerio per i "primi" km percorsi....atenndiamo report dettagliato;
Per organizzare giovedi sera provo a farmi venire in mente qualcosa, purtroppo non ho molto tempo per organizzare ma vedo di fa scaturire qualcosa, solo che avrei bisogno di alcune indicazioni tipo.....si cena o no....si beve qualcosa e basta...e.tc etc
Anche Christiantilt avanza una maglia...:wink_:
per me va bene anca na pizzetta, al limite facciamo come sempre, chi vol magna e chi vol beve solo!!
per la maglia di cristiantilt, Big, provvedi!!!
Buon di a tutti....altra settimana de lavoro...arrivera' il w.e.
ma se te si appena torna dall'alaska, cosa ti lamenti!!
No te ghe pi fisico eh!!! scalda le gomme!
Per giovedì per me va bene... tanto sarò a casa ... giovedì piego in giro per i 4 passi eh!
dove vai a far che????!!!:tongue:
Buonasera gente, mi sta bene il giovedi jesolano.
Buon giorno a tutti cari.....chiedo scusa a MArino , mi sono accorto del messaggio in segreteria solo ieri sera quando sono rientrato;
Complimentoni a Silvia e Valerio per i "primi" km percorsi....atenndiamo report dettagliato;
Per organizzare giovedi sera provo a farmi venire in mente qualcosa, purtroppo non ho molto tempo per organizzare ma vedo di fa scaturire qualcosa, solo che avrei bisogno di alcune indicazioni tipo.....si cena o no....si beve qualcosa e basta...e.tc etc
Anche Christiantilt avanza una maglia...:wink_:
Questo potrebbe essere un sito:
Adiamo | Ristorante, Pizzeria, Birreria, Snack Bar, Live Music a Jesolo Paese (Venezia) (http://www.adiamo.it/)
terrazza anche all'aperto, parcheggi vicini ma siamo a Jesolo e non al Lido....
Questo potrebbe essere un sito:
Adiamo | Ristorante, Pizzeria, Birreria, Snack Bar, Live Music a Jesolo Paese (Venezia) (http://www.adiamo.it/)
terrazza anche all'aperto, parcheggi vicini ma siamo a Jesolo e non al Lido....
Ricordiamoci che in questo periodo in centro al Lido non si può entrare motorizzati dopo le otto di sera quindi...niente moto sott'occhio:cry::cry::cry: e un mare di vigili pronti alle multe (specialmente per quelli senza db killer...vero Bruno?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:).
Quindi per me andrebbe bene anche a Gesolo "Paese"...poi vedete voi...mi adatto senza problemi a tutte le vostre esigenze:wink_::biggrin3::wink_:
Ricordiamoci che in questo periodo in centro al Lido non si può entrare motorizzati dopo le otto di sera quindi...niente moto sott'occhio:cry::cry::cry: e un mare di vigili pronti alle multe (specialmente per quelli senza db killer...vero Bruno?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:).
Quindi per me andrebbe bene anche a Gesolo "Paese"...poi vedete voi...mi adatto senza problemi a tutte le vostre esigenze:wink_::biggrin3::wink_:
Bravo Marco, che siamo in regime di "polizia" l'avevo già detto anch'io, se volete m'informo per l'Adiamo e in zona industriale a Jesolo, si mangia e si beve e il giovedi si balla il latinoamericano...:rolleyes:....ma non aspettatevi ...:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Casomai se mi dite il numero di partecipanti provo a prenotare un tavolo..
Giovedi Jesolano 06 agosto
-Gian
-Chobin
-VBI
-Steo
-SteveSpeed
-Peus
forsa ragazze e ragazzi forzaaaaaaa
gianni68
03/08/2009, 18:05
:coool: Salve a tutti baldi giovani !!! Per questo giovedi purtroppo non riesco a muovermi . E' una settimana di vero terrore a lavoro (domenica 15 ore filate) e la sera finisco tardi . Per la maglia volevo sapere se e' tipo quella nera come misura e se e' disponibile anche nella versione kaki . Buona settimana a tutti .
mp please
Schersavo Marino. No gò un omo libero fin al prossimo mese gò paura!
verybastardinside
03/08/2009, 19:38
MArco.... chi ze che gira senza DBkiller?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi no so gnente!!!
A parte gli scherzi... per me va bene... sabato ho rimontato gli scarichi originali... e per sta settimana va così.... :tongue::tongue:
Bello sto locale... mi ghe son eh!
AH ... appena visto.. son già in lista!! eheheh GRASSIE!!!
Mr. Noisy
03/08/2009, 19:59
-Gian
-Chobin
-VBI
-Steo
-SteveSpeed
-Peus
-Mr. Noisy
-Gian
-Chobin
-VBI
-Steo
-SteveSpeed
-Peus
-Mr. Noisy
-Inga
:tongue:
Buongiorno a tutti!!!
Presidente..siamo già a 512 risposte...provvedi ad aprire il prox post:biggrin3:
Buongiorno cari!!!
quoto il chobin...ogni tanto ne dice qualcuna di sensata!!!:biggrin3:
e ieri sera ci siamo dimenticati lo "scambio"!!!! speremo che to morosa dorma fino a tardi e noi riusciamo a vederci prima!!!:tongue:
verybastardinside
04/08/2009, 07:43
Buongiorno cari!!!
quoto il chobin...ogni tanto ne dice qualcuna di sensata!!!:biggrin3:
e ieri sera ci siamo dimenticati lo "scambio"!!!! speremo che to morosa dorma fino a tardi e noi riusciamo a vederci prima!!!:tongue:
scambio???????????????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Buongiorno a tutti!!!
Presidente..siamo già a 512 risposte...provvedi ad aprire il prox post:biggrin3:
Fatto...:wink_:
ottimo presss!!!
continuiamo qui!! e chiudere please!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102628-b-o-b-treviso-dintorni-2009-si-ricominciaaaa-7a.html