PDA

Visualizza Versione Completa : [ RICHIESTA SERIA ] VOGLIO CHE MI CRITICHIATE PESANTEMENTE! VI BASTANO 2 MIN



fabiomugello
21/07/2009, 13:48
COME QUALCUNO DI VOI Sà O PUò IMMAGINARE, VOGLIO ANDARE IN RADIO E CONDURRE UN PROGRAMMA TUTTO MIO!

QUESTO è UN VIDEO CURRICULUM / PRESENTAZIONE , CHE HO FATTO CON L'AIUTO DELLA REGIA DELLA PROVINCIA DI FIRENZE!

DOVRò USARLO PER PRESENTARMI A DELLE RADIO!


SONO CONSAPEVOLE CHE ALL'INIZIO CI SONO UN PAIO DI

""" mmmmm """

" eeeeee .... "

MA VORREI QUALUNQUE GIUDIZIO VOSTRO, IN MODO DA POTER MIGLIORARE!



COSE DA ESAMINARE

QUALITà DI COMPRENSIONE DEI VOCABOLI
PIACELOVEZZA NELL'ASCOLTARMI
TONO DI VOCE
PERSONALITà
DITEMI SE SENTITE IL MIO ACCENTO TOSCANO,CHE STò CERCANDO DI ELIMINARE


PER FAVORE SIATE SINCERI, ANCHE A COSTO DI ESSERE CRUDELI, E ALLA FINE DATEMI UN VOTO

SIA SUL FORUM, SINCERO,
SU YOUTUBE :D OTTIMO! :D


ExiibmVuzu4

bastamoto
21/07/2009, 13:49
ma va a fare i burn out a ruotesfonde che e' meglio ....

giorgiorox
21/07/2009, 13:51
ma va a fare i burn out a ruotesfonde che e' meglio ....

quoto....

e anche qualche bel buchèèèèn

fabiomugello
21/07/2009, 13:52
quindi?

giorgiorox
21/07/2009, 13:53
suca

Acme
21/07/2009, 13:54
HERBIE CHI LEGGE!

bastamoto
21/07/2009, 13:55
tagliati i capelli e va a lavura' :biggrin3:

giorgiorox
21/07/2009, 13:55
HERBIE CHI LEGGE!

bel culo

Acme
21/07/2009, 13:55
bel culo

ALLORA HAI LETTO! azz...

papitosky
21/07/2009, 13:56
molto meglio di quello che saprei fare io, ma un po' contratto

fabiomugello
21/07/2009, 13:58
ma un po' contratto

grazie :D

se sapete qualche sito tipo mtv o radio che fà provini me lo dite?
grazie

bastamoto
21/07/2009, 13:59
grazie :D

se sapete qualche sito tipo mtv o radio che fà provini me lo dite?
grazie

la corrida .....:biggrin3:

legend78
21/07/2009, 13:59
non hai messo il mio preferito il 6--- di incoraggiamento:cry:









scommetto che se ti butti un:angelo: che ti fa fare bella figura ti aiuterà!
:ipno::ipno::ipno:BUTTATI!!!

Il Parteno
21/07/2009, 14:04
Sinceramente...hai fatto una presentazione molto "classica" e poco innovativa e se vogliamo priva di personalità!!!
Dico questo perché sembrava l'introduzione del programma radiofonico che teneva Alice di "un medico in famiglia"!!!
Con questo non voglio dire che io sia un appassionato di tale fiction...ma semplicemente che io la vedo poco personale...in quanto è sullo stile di una fiction!!!

Sicuramente è emerso che la comunicatività ce l'hai...ed anche molto...io lavorerei un pochino diversamente sull'impostazione del tutto!!!
Poi ovviamente dipende dal programma che devi condurre...

Cino
21/07/2009, 14:05
Ti ho dato 7 solo perche hai la speed....:biggrin3: a parte gli scherzi l'accento ancora si sente un po ma il toscano è sempre piacevole, come ti ha detto qualcuno eri un po contratto ma ci sta...DAI CHE CE LA PUOI FAREEEEEE!!!:wink_:

Sim1
21/07/2009, 14:19
Tutto sommato l'accento Toscano si sente ancora un pochino, ma stai facendo un buon lavoro, bisogna vedere poi sovrappensiero( qua eri comunque concentrato sull' obiettivo) quanto riuscirai a non tirare fuori la parlata toscana.

Le prime battute sei partito parlando troppo lento, poi ti sei rimesso con un buon ritmo

Sicuramente non sciolto come dovrebbe essere un conduttore radiofonico, ma penso sia normale almeno all'inizio.

In bocca al lupo :wink_:

joebar71
21/07/2009, 14:28
...secondo me quel poco di toscano ci può stare...più scioltezza ritmo e decisione...ma penso che ci sei quasi....ti faccio i miei complimenti x l'impegno che ci metti...e un in bocca al lupo!!!

fabiomugello
21/07/2009, 14:42
Sinceramente...hai fatto una presentazione molto "classica" e poco innovativa e se vogliamo priva di personalità!!!
Dico questo perché sembrava l'introduzione del programma radiofonico che teneva Alice di "un medico in famiglia"!!!
Con questo non voglio dire che io sia un appassionato di tale fiction...ma semplicemente che io la vedo poco personale...in quanto è sullo stile di una fiction!!!

Sicuramente è emerso che la comunicatività ce l'hai...ed anche molto...io lavorerei un pochino diversamente sull'impostazione del tutto!!!
Poi ovviamente dipende dal programma che devi condurre...


Ti ho dato 7 solo perche hai la speed....:biggrin3: a parte gli scherzi l'accento ancora si sente un po ma il toscano è sempre piacevole, come ti ha detto qualcuno eri un po contratto ma ci sta...DAI CHE CE LA PUOI FAREEEEEE!!!:wink_:


Tutto sommato l'accento Toscano si sente ancora un pochino, ma stai facendo un buon lavoro, bisogna vedere poi sovrappensiero( qua eri comunque concentrato sull' obiettivo) quanto riuscirai a non tirare fuori la parlata toscana.

Le prime battute sei partito parlando troppo lento, poi ti sei rimesso con un buon ritmo

Sicuramente non sciolto come dovrebbe essere un conduttore radiofonico, ma penso sia normale almeno all'inizio.

In bocca al lupo :wink_:


...secondo me quel poco di toscano ci può stare...più scioltezza ritmo e decisione...ma penso che ci sei quasi....ti faccio i miei complimenti x l'impegno che ci metti...e un in bocca al lupo!!!

grazie di cuore a tutto, ho bisogno di certe considerazioni!

presto news!:w00t:

laura83
21/07/2009, 15:00
Non ci conosciamo ma... dopo aver visto il video del burnout al ruotesfonde mi aspettavo una cosa molto grintosa:laugh2:..

Premetto che non sono esperta nel settore, e che IO non sarei in grado di incatenare neanche 2parole in fila,:unsure: di fronte a una telecamera, ma visto che lo chiedi tu... ti diamo i nostri pareri:laugh2:

per me un po' l'accento si sente ancora, ma non lo vedo necessariamente come un difetto, simpatico !:laugh2:
è l'esordio nel filmato che è poco grintoso ma ti riprendi bene non appena rotto il ghiaccio, immagino sia del tutto naturale...
per me, da estranea è un buon biglietto da visita :oook: ma solo tu e chi ti conosce sapete se rispecchia la tua personalità e quindi ben ti rappresenta:wink_:

:laugh2:
scordavo... in bocca al lupo !!!:wink_:

fabiomugello
21/07/2009, 15:03
crepi e grazie!

l'accento, nelle radio nazionali, è un pò un grosso difetto, visto che bisogna parlare a più regioni!

so controllarlo abbastanza!

solo a leone di lernia non è richiesto! :w00t:

D74
21/07/2009, 15:09
Ciao Fabio

allora l'accento toscano così può anche andare bene non è esagerato e può risultare accattivante.
Il tono di voce è chiaro anche se nel promo è un po monotono, così come il ritmo dopo un po l'attenzione cala...

come ti ha detto Parteno è molto classico è questo può risultare penalizzante in quanto demo e promo ce ne sono a migliaia, pensa ad un motivo per cui una radio dovrebbe essere colpita da te e quindi interessarsi.

Il CV schietto non ha molta presa.

Un netto punto a sfavore il fatto che durante il promo non vi sia musica, sarebbe invece interessante sentire qualcosa di più vero con musica in sottofondo mentre mixi mentre parli della tua passione, qualcosa che ti faccia avere impatto, insomma che risulti la tua passione e personalità.

fabiomugello
21/07/2009, 15:11
vero! grazie bello!

Anacleto68
21/07/2009, 15:17
Secondo me ce la puoi fare, spigliato, sciolto, voce piacevole, però sai, in tutte le cose che uno fa c'è anche il fattore C che può essere determinante, se pensi che un certo leone Di Lernia lavora in radio, te al suo confronto sei 80 spanne sopra.

Buona fortuna

D74
21/07/2009, 15:20
Secondo me ce la puoi fare, spigliato, sciolto, voce piacevole, però sai, in tutte le cose che uno fa c'è anche il fattore C che può essere determinante, se pensi che un certo leone Di Lernia lavora in radio, te al suo confronto sei 80 spanne sopra.

Buona fortuna

Vero ma di Leone di Lernia 1 ce n'è.....s'è distinto da tutti, è diventato un personaggio.....

laura83
21/07/2009, 15:20
crepi e grazie!

l'accento, nelle radio nazionali, è un pò un grosso difetto, visto che bisogna parlare a più regioni!

so controllarlo abbastanza!

solo a leone di lernia non è richiesto! :w00t:

:biggrin3: bè dai, con un po' di dizione lo sistemi... dj Giuseppe di 105 con l'r moscia allora ?!?:laugh2: lui cosa sistema....:biggrin3:


Ciao Fabio

allora l'accento toscano così può anche andare bene non è esagerato e può risultare accattivante.
Il tono di voce è chiaro anche se nel promo è un po monotono, così come il ritmo dopo un po l'attenzione cala...

come ti ha detto Parteno è molto classico è questo può risultare penalizzante in quanto demo e promo ce ne sono a migliaia, pensa ad un motivo per cui una radio dovrebbe essere colpita da te e quindi interessarsi.

Il CV schietto non ha molta presa.

Un netto punto a sfavore il fatto che durante il promo non vi sia musica, sarebbe invece interessante sentire qualcosa di più vero con musica in sottofondo mentre mixi mentre parli della tua passione, qualcosa che ti faccia avere impatto, insomma che risulti la tua passione e personalità.

:yess::supremo::biggrin3:

fabiomugello
21/07/2009, 15:22
dj giuseppe è il mio mentore!

Sim1
21/07/2009, 15:22
Vero ma di Leone di Lernia 1 ce n'è.....s'è distinto da tutti, è diventato un personaggio.....

Per me è solo un cretino immenso :rolleyes:

fabiomugello
21/07/2009, 15:23
Per me è solo un cretino immenso :rolleyes:

è vero, però ha anche fatto successo e le sold!

laura83
21/07/2009, 15:23
dj giuseppe è il mio mentore!

:dry:vero o prendi in giro ?:dry:
a me fa ridere:laugh2:

Sim1
21/07/2009, 15:23
dj giuseppe è il mio mentore!

Tu potresti fisicamente assomigliare a Nikki di Radio Deejay e ti auguro anche come tecnica...secondo me uno dei più bravi conduttori

fabiomugello
21/07/2009, 15:25
:dry:vero o prendi in giro ?:dry:
a me fa ridere:laugh2:

cominciai ad ascoltarlo quando faceva il federica su deejay,

lì capii l'ingrediente fino che fino ad allora mandava alla mie serate!



l'allegria! quella vera! quella potente!

e tante altre piccole cose!

prima le mie feste erano , senza parlato! musicalmente perfette, ma asettiche!

ora sono diventato un trascinatore, anche se al t-day potevo fare di meglio!

D74
21/07/2009, 15:29
io per fortuna invece per il genere che faccio....mi posso astenere dal microfono.... ahahah

fabiomugello
21/07/2009, 15:36
ogni tanto un bell'urlo, o un bel SUUUUUUUUUUKKKKKAAAAAA CI STAREBBE BENE! :risate:

Wasp675
21/07/2009, 15:48
Secondo me dovresti violentare il cameraman... Non è umano cambiare inquadratura ogni 6 decimi di secondo!!! Mi stava venendo la nausea!!:tongue:

E poi non cancellare il tuo accento! A me piace da morire il toscano! Potrebbe addirittura essere una tua caratteristica vincente!:wink_:

fabiomugello
21/07/2009, 15:57
Secondo me dovresti violentare il cameraman... Non è umano cambiare inquadratura ogni 6 decimi di secondo!!! Mi stava venendo la nausea!!:tongue:

E poi non cancellare il tuo accento! A me piace da morire il toscano! Potrebbe addirittura essere una tua caratteristica vincente!:wink_:

ero io che mi voltavo spesso!

e i cameramen erano uno ed una bruuuuuuuuuuuttttttiiiiiiii!!!


___

vedrò cosa posso tirarne fuori di buono!

MR-T
21/07/2009, 16:04
io non sono esperto quindi ti do un 10 sulla fiducia ;)

Wasp675
21/07/2009, 16:07
ero io che mi voltavo spesso!

e i cameramen erano uno ed una bruuuuuuuuuuuttttttiiiiiiii!!!


___

vedrò cosa posso tirarne fuori di buono!

A ok! Non sono un esperto e mi sembrava ti cambiassero loro l'inquadratura!

Comunque ti ho sentito suonare al T-Day e nonostante non sia il mio genere devo dire che sei stato fondamentale per la serata!:wink_:

Mamba
21/07/2009, 16:12
hai una bella voce....

ma sarebbe stato più interessante registrare in un CD audio.....

l'immagine fà solo sconcentrare.....

badsephirot
21/07/2009, 16:14
Grande Fabio,
al t-day ho proprio pensato "beh questo sa fare il suo mestiere" soprattutto per la carica trascinante, e considerando che dici di poter fare di meglio, tanto di guadagnato!

Per quanto riguarda il video concordo sull'attacco un pochino blando ma dopo si vede che ti sei ripreso, not bad!!!

StPatrick
21/07/2009, 16:15
Io direi che in generale va bene (non che me ne intenda parecchio)

Per l'accento è appena percettibile e non penso proprio che possa dare fastidio.

Forse l'unica cosa è un pò di blocco iniziale, ma penso sia normale.

Se ho qualche notizia di qualche provino o cose del genere te lo faccio sapere.

In bocca al lupo Fabio! Siamo con te! :wink_:

fabiomugello
21/07/2009, 16:15
io non sono esperto quindi ti do un 10 sulla fiducia ;)



amoreeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub::wub:



A ok! Non sono un esperto e mi sembrava ti cambiassero loro l'inquadratura!

Comunque ti ho sentito suonare al T-Day e nonostante non sia il mio genere devo dire che sei stato fondamentale per la serata!:wink_:

touchè:wub:


hai una bella voce....

ma sarebbe stato più interessante registrare in un CD audio.....

l'immagine fà solo sconcentrare.....

forse x la radio sarebbe meglio.. ma quello è un video curriculum, serve per dare insieme al cartaceo, subito una prima impressione a chi ti provina, facendogli perdere poco tempo ,
la prima impressione conta molto!

se ti chiama, vuol dire che ha già un impressione positiva,
altrimenti ti sei risparmaito tanti viaggia a vuoto!

il vcv è il futuro dei curriculum!
ormai le aziende sonon sommerse di fogli pieni di finti ottimi requisiti!

Filomao
21/07/2009, 16:16
Ti diro', non mi dispiace per nulla: la cadenza toscana c'e' ancora e si sente non poco (ma secondo me non disturba), cambierei il termine piccolo in giovane, la frase in inglese la dici troppo velocemente, qualche secondo in meno metterebbe chiarezza. La chiusura proprio non mi piace, sembri Verdone che impersonifica Fuxas in perdiamoci di vista con quel ciao cosi d'effetto, studia qualcosa di piu' "amichevole" e meno "protagonista".

Ciao bello.

ett69
21/07/2009, 16:17
ciao

anche se il mio non può essere un giudizio da tecnico del settore perchè non lo sono secondo me va bene

con un briciolo + di grinta e di voce possente direi che andrebbe ancora meglio

p.s.
l'accento toscano non è da togliere, anzi;
dà un tocco di originalità al tutto visto che di voci tutte uguali e tutte impostate allo stesso modo ce ne sono fin troppe, e dopo un po' stufano

ettore

fabiomugello
21/07/2009, 16:20
Ti diro', non mi dispiace per nulla: la cadenza toscana c'e' ancora e si sente non poco (ma secondo me non disturba), cambierei il termine piccolo in giovane, la frase in inglese la dici troppo velocemente, qualche secondo in meno metterebbe chiarezza. La chiusura proprio non mi piace, sembri Verdone che impersonifica Fuxas in perdiamoci di vista con quel ciao cosi d'effetto, studia qualcosa di piu' "amichevole" e meno "protagonista".

Ciao bello.

grazie hai ragione!


ciao

anche se il mio non può essere un giudizio da tecnico del settore perchè non lo sono secondo me va bene

con un briciolo + di grinta e di voce possente direi che andrebbe ancora meglio

p.s.
l'accento toscano non è da togliere, anzi;
dà un tocco di originalità al tutto visto che di voci tutte uguali e tutte impostate allo stesso modo ce ne sono fin troppe, e dopo un po' stufano

ettore
verovero!:wink_:

cubo23
21/07/2009, 16:24
HO PROVATO AD ASCOLTARE SENZA GUARDRE PERCHE ALLA FINE LA RADIO SI SENTE E BASTA:wink_:E SINCERAMNETE NON MI SEMBRI AFFATTO MALE E UN PO' DI INFLESSINE TOSCANA NON E' MALE !!!
QUESTO E' IL MIO MODESTO PARERE!!
IN BOCCA AL LUPO!!!:wink_:

thornic
21/07/2009, 16:42
Tono troppo dimesso e cantilenante, la voce c'è ma manca la dinamica, è poco musicale, poco espressiva.
Mi preoccuperei meno dell'accento e più degli accenti!
Apri 'sto gas!!!!:tongue:
Merda, merda, merda!

the cursed
21/07/2009, 16:47
e che cazzo...si che ce la fai,ce riuscita gente che non sa l'inglese e tu che lo sai perche no???!dai Fabio,fammi esclamare un giorno sentendo la radio "OOOOOOOH MA IO QUESTO LO CONOSCO"....

EIKONTRIPLE
21/07/2009, 16:54
hai provato a fare il tecnico delle luci?

Giannispeed
21/07/2009, 18:02
hai provato a fare il tecnico delle luci?

:risate2::risate2::risate2:

io ti ho dato sei di incoraggiamento....devi essere solo più sciolto....:wink_:

Cavaspeed
21/07/2009, 18:13
Ciao mona, ti ho ascoltato senza guardare il video e a parte un po' di imbarazzo iniziale l'unico vero problema è a mio avviso la motonalità della tua parlantina.
Piccolo consiglio sii più sciolto e dagli qualche sgasata alla voce ogni tanto.
Il ragazzo è molto dotato ma non si applica dal 5 al 6

Lo scrofo
21/07/2009, 18:54
la corrida .....:biggrin3:

ahhauhahuhauhua :risate:

poz
21/07/2009, 19:00
Secondo me sei stato poco entusiasmante... non saprei come spiegarmi meglio.
Comunque in bocca al lupo

Uzz
21/07/2009, 19:08
un po' meno teso Fratellone... :wink_:

più fluido...

Dai vai e spacca

Ken
21/07/2009, 19:08
COME QUALCUNO DI VOI Sà O PUò IMMAGINARE, VOGLIO ANDARE IN RADIO E CONDURRE UN PROGRAMMA TUTTO MIO!

QUESTO è UN VIDEO CURRICULUM / PRESENTAZIONE , CHE HO FATTO CON L'AIUTO DELLA REGIA DELLA PROVINCIA DI FIRENZE!

DOVRò USARLO PER PRESENTARMI A DELLE RADIO!


SONO CONSAPEVOLE CHE ALL'INIZIO CI SONO UN PAIO DI

""" mmmmm """

" eeeeee .... "

MA VORREI QUALUNQUE GIUDIZIO VOSTRO, IN MODO DA POTER MIGLIORARE!



COSE DA ESAMINARE

QUALITà DI COMPRENSIONE DEI VOCABOLI
PIACELOVEZZA NELL'ASCOLTARMI
TONO DI VOCE
PERSONALITà
DITEMI SE SENTITE IL MIO ACCENTO TOSCANO,CHE STò CERCANDO DI ELIMINARE


PER FAVORE SIATE SINCERI, ANCHE A COSTO DI ESSERE CRUDELI, E ALLA FINE DATEMI UN VOTO

SIA SUL FORUM, SINCERO,
SU YOUTUBE :D OTTIMO! :D


ExiibmVuzu4
io ti conosco bene,sei uno con le palle e puoi prendere il posto di PIPPO BAUDO!:wink_:

Uzz
21/07/2009, 19:09
Dariuss porca maiala!!!

Dobbiamo aiutarlo!!! no dargli 10 per l'amicizia!!!!

Sennò aprivo un altro post per dargli 11!!!

TAZZO!!!!

:dry:

Sempre il solito...

:wub:

fabiomugello
21/07/2009, 21:00
grazie a tutti , mi siete davvero molto utili!

up

Uzz
22/07/2009, 09:14
up

D74
22/07/2009, 09:48
posta un nuovo promo!

Indiana
22/07/2009, 09:54
Il branco potrebbe evitare le caxxate?

Dai ci sta provando davvero! Deve essere bello lavorare in radio!





Un grande, grande in bocca al lupo

e come giudizio, per me sei bravo. La voce è rassicurante, personale, senza innaturali esitazioni.

Avrei soltanto modificato il contenuto nella parte

"..raccontatemi quello che volete, moda, viaggi, ecc.." semplicemente perchè

lo dicono tutti.

Magari fare un invito più specifico, che susciti la voglia di saperne già di più!

E comunque vada, non mollare mai, non darti mai per arrivato e nemmeno per perfetto

dai che ti sentiremo a radio Deejay!!! hihihi

Filomao
22/07/2009, 10:18
Up per fabio, forza!

sfreer
22/07/2009, 10:21
a me onestamente sembri più un dj notturno..
per il pomeriggio ci vorrebbe piu verve piu entusiasmo piu grinta

Matt
22/07/2009, 10:29
Premesso che non ne capsico , 8 per la volonta!! non mi e' piaciuto troppo il continuo girarsi da mal di testa ..(forse per far vedere di saper seguire le inquadrature?) , mi sembra un po' monotona e piatta la cantilena del discorso , senza sussulti per richiamare un po' l'attenzione , piu' grinta e un po' di ironia dai :wink_:

Poi non ho capito bene se e' un video CV o uno spot di te stesso ( credo un po' tutte e due ma cosi' mischi il mostrare le tue capacita' col raccontare semplicemente le tue esperienze professionali )

learchjr
22/07/2009, 10:33
Nel complesso mi è sembrata un po' fredda e forse troppo "impostata" (come già detto da qualcuno un pò di musica di sottofondo aiuterebbe molto), però le basi mi sembra siano buone. L'accento è ok...non da noia e, anzi, aiuta a caratterizzarti! In ogni caso in bocca al lupo!!! buttati!!! :tongue:

Teo78
22/07/2009, 10:34
a me sei non sei dispiaciuto per niente........mi sembravi Amadeus !!!!

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

giupeppex
22/07/2009, 11:47
Votato 7, a mio avviso grandissimo margini di miglioramento...

Zio
22/07/2009, 12:44
Bravo Fabio, ti ho dato un 6 perché indubbiamente il contenuto del discorso va un po' "rinfrescato". Come hanno detto altri l'accento non è un problema. Vacci piano con l'inglese, sembra che tu abbia appena finito l'esame di maturità!! La grinta non ti manca di certo. Non aver paura di essere originale ed "atipico".

PS: cambia il saluto finale.:wink_:

fabiomugello
22/07/2009, 12:58
grazie a tutti

oggi ho un montaggio audio nel video che avete visto

ma ne devo fare uno nuovo....

comunque

il fatto è che in ogni prova ci sta sempre una cazzata, e uno senza è dura!

ma ce la devo fare!





Il branco potrebbe evitare le caxxate?

Dai ci sta provando davvero! Deve essere bello lavorare in radio!





Un grande, grande in bocca al lupo

e come giudizio, per me sei bravo. La voce è rassicurante, personale, senza innaturali esitazioni.

Avrei soltanto modificato il contenuto nella parte

"..raccontatemi quello che volete, moda, viaggi, ecc.." semplicemente perchè

lo dicono tutti.

Magari fare un invito più specifico, che susciti la voglia di saperne già di più!

E comunque vada, non mollare mai, non darti mai per arrivato e nemmeno per perfetto

dai che ti sentiremo a radio Deejay!!! hihihi

:w00t:

Up per fabio, forza!
:wub:




ORA VI LINKO UN MIO VECCHIO PROVINO, COL QUALE ARRIVAI IN SEMIFINALE a 105

QUI SI CHE ERO ORIGINALE!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


fabiodex & francesco d. - provino radio 105 - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=9d931f95da41c2e5588309da3b32afea)

D74
22/07/2009, 13:00
ecco questo già mi piace di più, molto più naturale, traspare passione divertimento....

fabiomugello
22/07/2009, 13:11
ecco il video con sottofondo e senza pubblicità


tFzwDWytiAA

SpeedLady
22/07/2009, 14:20
Fabietto!!!E' vero l'ultimo video sei un pò troppo impostato...forse i corsi di dizione ti hanno reso un pò macchinetta...:rolleyes: Ma sono troppo convinta che ce la farai...sarà perchè ti adoro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per quanto riguarda l'accento la C manca un pò...e quella forse è la cosa più dura...ma perchè levarlo completamente questo meraviglioso accento???Carlo Conti, Ceccherini, Panariello, Pieraccioni...se lo tengono stretto!!!:rolleyes:

fabiomugello
22/07/2009, 14:49
SI MA LO CONTROLLANO BENE!
ce la farò anche io :D


:wub:

595Abarth
22/07/2009, 14:51
SI MA LO CONTROLLANO BENE!
ce la farò anche io :D


:wub:

Sarò sincero... Secondo me ce la fai...però cerca di essere più sciolto... più easy... più TE STESSO...

Magari è solo un impressione... però mi sembra un pò costruita la cosa...

Secondo me... ed è un mio modesto parere intendiamoci...se sei più te stesso... vieni fuori ancora meglio!!!

Quindi molla i freni... rallenta il battito e cavalca le Onde Medie... :wink_:

AUGURIII

thornic
22/07/2009, 17:31
Fabietto!!!E' vero l'ultimo video sei un pò troppo impostato...forse i corsi di dizione ti hanno reso un pò macchinetta...:rolleyes: Ma sono troppo convinta che ce la farai...sarà perchè ti adoro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per quanto riguarda l'accento la C manca un pò...e quella forse è la cosa più dura...ma perchè levarlo completamente questo meraviglioso accento???Carlo Conti, Ceccherini, Panariello, Pieraccioni...se lo tengono stretto!!!:rolleyes:
Peccato che non siano DJ...:wink_:
Potevi almeno dire Baldini!:biggrin3:

SpeedLady
22/07/2009, 18:29
Peccato che non siano DJ...:wink_:
Potevi almeno dire Baldini!:biggrin3:

:supremo::supremo::supremo:

Ok...la prossiama volta starò più attenta :wink_:
Ma almeno Conti è un presentatore e forse è importante comunque...:biggrin3:

Forza Fabietto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabiomugello
22/07/2009, 18:47
ho appena finito di beeppare un'intervista a una fan di ligabue! :w00t:

ps grazie anche ad abarth! me piasci! :D

Vezza
22/07/2009, 19:27
Ciao Fabio, Guarda, per me se riuscissi ad aver la parlata un po più sciolta, un po più spedita ecco, secondo me vai alla grande...per l'accento toscano non so, almeno parlo per me ed è piacevole...forse perchè a me piace, non so, ma non è di certo un accento incomprensibile, anzi, e magari nel tempo, può esser una caratteristica che può differenziarti un pò più dagli altri...

Ma una cosa, tu parlerai alla radio e basta o dovrai andare anche in onda video...?

Perchè se sei anche in video ti vedrei bene anche un po più stronzo...non chiedermi com'è uno stronzo in video perchè non lo so, ma è il termine adatto in questo istante:wink_:

viper
22/07/2009, 20:28
ok Fabio la persentazione a parte qualche esitazione è buona , ma non pensare all'accento e tira fuori il Fabio quello vero , questo sinceramente è un pò moscino , ma un bell 8 te lo meriti alla grande

wolf_orso
22/07/2009, 21:40
ciao Fabio
mi permetto di fare un paio di considerazioni, nn fosse altro che ho lavorato in radio per quasi cinque anni (sebbene come giornalista e non come dj) per poi passare alla tv, e i consigli che mi dettero allora sono buoni ancora adesso. (molte cose te le hanno già fatte notare, tra l'altro :wink_:)

la presentazione è discreta, ma appare un po forzata, è chiaro: si vede che è una demo, ma dovresti sforzarti di dare più "colore" sia alla voce, che all'impostazione generale. Così com'è appare un po piatta: sei tranquillo, abbastanza spigliato, ma resta tutto in una dimensione un po monotòna. (nota l'accento che ho messo sull'ultima o:wink_:) Forse con un po di musica di sottofondo riusciresti a dare quel ritmo che sembra mancare nella demo.

L'accento toscano non mi pare un grande problema: non è eccessivo, ma dipende molto da chi ti trovi davanti e dall'ambito nel quale dovresti trasmettere. Se pensi a Baldini, per esempio, l'accento non mi pare un problema :wink_: Se poi trasmetti in ambito locale l'accento direi che proprio non lo filano. Diverso se punti a radio nazionali: lì qualcuno potrebbe farti rilievi piuttosto pesanti. Io ci lavorerei ancora un po, ma mi pare di capire che già sei sulla buona strada.

Altra considerazione, forse la più complicata: mi pare di capire che di gavetta e di esperienza ne hai abbastanza (altrimenti non tenteresti il grande salto), dunque saresti già oltre il "copiare per apprendere". Ecco, proprio questo: cercati un tuo "carattere" da dj, magari una trasmissione nuova. Spesso i resposabili delle emittenti, più che voci e conduttori (che, come potrai immaginare ce ne sono a bizzeffe...) cercano idee nuove. Se le idee sono buone, se non proprio innovative, almeno che si distinguano dalla massa. A quel punto tutti i discorsi su voce, impostazione ecc perdono di significato. L'importante è "bucare", passare, farsi notare, colpire. Questa è la parte più complicata, l'individuare qualcosa di nuovo che possa distinguerti dalla massa. Se l'imbrocchi allora il primo passo è fatto, ma è solo il primo passo, quelli davvero complicati arrivano dopo. :wink_:

spero di non averti ammosciato, ma è un mondo piuttosto difficile quello delle radio e delle tv, dove devi sgomitare in continuazione, non hai certezze e sei sempre sotto esame, però è fantastico ed è in grado di darti delle grandi soddisfazioni.

In bocca al lupo :wink_:

fabiomugello
23/07/2009, 09:28
Ciao Fabio, Guarda, per me se riuscissi ad aver la parlata un po più sciolta, un po più spedita ecco, secondo me vai alla grande...per l'accento toscano non so, almeno parlo per me ed è piacevole...forse perchè a me piace, non so, ma non è di certo un accento incomprensibile, anzi, e magari nel tempo, può esser una caratteristica che può differenziarti un pò più dagli altri...

Ma una cosa, tu parlerai alla radio e basta o dovrai andare anche in onda video...?

Perchè se sei anche in video ti vedrei bene anche un po più stronzo...non chiedermi com'è uno stronzo in video perchè non lo so, ma è il termine adatto in questo istante:wink_:

me piasce! e poi non credo di dovermi impegnare così tanto!!!




ok Fabio la persentazione a parte qualche esitazione è buona , ma non pensare all'accento e tira fuori il Fabio quello vero , questo sinceramente è un pò moscino , ma un bell 8 te lo meriti alla grande




oooookkkkkk


ciao Fabio
mi permetto di fare un paio di considerazioni, nn fosse altro che ho lavorato in radio per quasi cinque anni (sebbene come giornalista e non come dj) per poi passare alla tv, e i consigli che mi dettero allora sono buoni ancora adesso. (molte cose te le hanno già fatte notare, tra l'altro :wink_:)

la presentazione è discreta, ma appare un po forzata, è chiaro: si vede che è una demo, ma dovresti sforzarti di dare più "colore" sia alla voce, che all'impostazione generale. Così com'è appare un po piatta: sei tranquillo, abbastanza spigliato, ma resta tutto in una dimensione un po monotòna. (nota l'accento che ho messo sull'ultima o:wink_:) Forse con un po di musica di sottofondo riusciresti a dare quel ritmo che sembra mancare nella demo.

L'accento toscano non mi pare un grande problema: non è eccessivo, ma dipende molto da chi ti trovi davanti e dall'ambito nel quale dovresti trasmettere. Se pensi a Baldini, per esempio, l'accento non mi pare un problema :wink_: Se poi trasmetti in ambito locale l'accento direi che proprio non lo filano. Diverso se punti a radio nazionali: lì qualcuno potrebbe farti rilievi piuttosto pesanti. Io ci lavorerei ancora un po, ma mi pare di capire che già sei sulla buona strada.

Altra considerazione, forse la più complicata: mi pare di capire che di gavetta e di esperienza ne hai abbastanza (altrimenti non tenteresti il grande salto), dunque saresti già oltre il "copiare per apprendere". Ecco, proprio questo: cercati un tuo "carattere" da dj, magari una trasmissione nuova. Spesso i resposabili delle emittenti, più che voci e conduttori (che, come potrai immaginare ce ne sono a bizzeffe...) cercano idee nuove. Se le idee sono buone, se non proprio innovative, almeno che si distinguano dalla massa. A quel punto tutti i discorsi su voce, impostazione ecc perdono di significato. L'importante è "bucare", passare, farsi notare, colpire. Questa è la parte più complicata, l'individuare qualcosa di nuovo che possa distinguerti dalla massa. Se l'imbrocchi allora il primo passo è fatto, ma è solo il primo passo, quelli davvero complicati arrivano dopo. :wink_:

spero di non averti ammosciato, ma è un mondo piuttosto difficile quello delle radio e delle tv, dove devi sgomitare in continuazione, non hai certezze e sei sempre sotto esame, però è fantastico ed è in grado di darti delle grandi soddisfazioni.

In bocca al lupo :wink_:


farò tesoro di cio!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

presto nuovo video!:w00t:

intanto ho migliorato quello, mettendo una base, e tagliando il momento quando ho deglutito!


ovotatemi qui se avete 1 secondo! :D
RAI NUOVI TALENTI (http://www.nuovitalenti.rai.it/engine.aspx?menu=1#)

Uzz
23/07/2009, 09:30
olè

fabiomugello
23/07/2009, 11:40
olè

fratellino ti sei dimenticato di criticarmi pesantemente!
:laugh2:

D74
23/07/2009, 11:44
con la musica l'inizio è decisamente meglio...però dovresti fare un nuovo promo, modificare il ritmo della voce troppo cadenzato ed essere più naturale. ( non far fare il cambio inquadratura ogni tot tempo, fa davvero cacare del tipo avevamo questo effetto speciale e ve l'abbiamo messo.....)

Il tono anche troppo piatto. quando parli della tua passione fin da ragazzino passa qualche cosa che ti piaceva allora.....fai sentire la tua evoluzione..... il CV secondo me è di secondaria importanza qui.....e dovresti farlo presente....corsi, ect li fanno tutti....

insomma un qualcosa del tipo dove c'è festa e passione FabioDEX è il campione ahahaha:wink_:

fabiomugello
23/07/2009, 11:52
VERO, MI HAI DATO LE PAROLE GIUSTE!


PS
MI STò ANNOTANDO TUTTE LE VOSTRE INDICAZIONI!

E QUALCOSA SI MUOVE BENE! :w00t:

D74
23/07/2009, 11:53
VERO, MI HAI DATO LE PAROLE GIUSTE!


PS
MI STò ANNOTANDO TUTTE LE VOSTRE INDICAZIONI!

E QUALCOSA SI MUOVE BENE! :w00t:

:wink_::wink_::wink_:

Uzz
23/07/2009, 17:00
fratellino ti sei dimenticato di criticarmi pesantemente!
:laugh2:

Sei un coglione!

Va bene così? :D

onlystreet
23/07/2009, 17:58
Annunci gratuiti Subito.it - Annunci Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato (http://www.subito.it)

Mr Frowning
23/07/2009, 19:00
guarda come si fà....:biggrin3:
CRiZPTnmTQY





cmq a parte gli scherzi,il video non è male solo dovresti migliorare alcuni aspetti,il tono della voce sempre lo stesso...ci sono pochi accenti,credo dipenda dal fatto che sia un promo...se hai della musica in sottofondo e stai per lanciare un disco credo l'effetto sia diverso e il cambio di tonalità sia naturale.
il toscano si sente un pò ma non credo che sia un grosso difetto.
la cosa principale che dovresti eliminare sono gli "eeeeee" "mmmmm",indicano incertezza e sembra che sia qualcosa di preperato mentre credo che la dote fondamentale per un vocalist sia l'immediatezza e la battuta sempre pronta.
hai una bella voce,secondo me adatta alla radio e cmq eliminerei quella parte in inglese...mi sembra una forzatura.
ti ho dato un 7 dato xchè le capacità ci sono e la volontà pure,stà a te con impegno ed esperienza farlo diventare un 10.
in bocca al lupo...:wink_:

Adri66
23/07/2009, 19:08
Grande Fabio...
Come tutti i lavori, si imparano al meglio lavorando, percui dacci sotto, credici fino in fondo e spara la cartuccia come se fosse l'ultima anche se non lo è...
In bocca al lupo, ragazzo

armageddon
23/07/2009, 21:05
cos'è il provino per conduttore di superquark?

fabiomugello
30/07/2009, 11:38
si!

grazie a tutti!

Rivvin
30/07/2009, 13:09
chi sono gli altri tre che hanno dato un orribile? ^^

mardock23
30/07/2009, 13:34
bhe dal basso della mia esperienza,posso dire innanzi tutto che non devi fare un video,la radio si ascolta non si vede...
hai l'accento troppo marcatamente toscano dovresti fare un po'di dizione.
fare lo speaker in radio non e' una cosa semplice anche se da dj dovresti conoscere gli intro delle canzoni,i punti di uscita etcc.. (ma poi dipende da quanto e' professionale la radio...).
il consiglio che posso darti e' quello di inziare con la radio privata con le qualita' tecniche che hai (anche se la radio non e' tecnica ma orecchio e velocita'...)potresti fare il fonico radiofonico inizieresti a capire come funziona una radio tecnicamente parlando,e se fai qualche stupidagine non e' cosi' grave come in un network,e poi piano piano passi dalla parte del microfono inizio con un tuo spazio e poi ...ti auguro che possa fare carriera visto che la tenacia ce l'hai!!!in bocca al lupo!!!

Saracena
30/07/2009, 13:46
Prima ho ascoltato e guardato il video..ma mi distraeva l'immagine..non per la bellezza :D:D ..a parte gli scherzi, ho ascoltato per la seconda volta senza gurdare, e devo dire che l'accento non è male, non fa niente se si sente, ciò che non mi è piaciuto è aver percepito troppa serietà, nel senso che per quel poco che ti conosco, tu sembri più allegro di come parli in quel video..inoltre sei troppo lento e la tua voce si colora di poca grinta , non sei affatto tu..sbottona quella cravatta che ti strozza e registra la tua voce facendo sentire la grinta, la forza l'originalità che hai dentro, quella che ti spinge a fare questo mestiere..