Visualizza Versione Completa : Bauletto per Thruxton?
Ciao a tutti...ho appena ritirato la mia nuova Thruxton!
La mia zavorrina mi sta ora stressando e giusto per la buona convivenza mi sono ripromesso di informarmi sulla fattibilità della cosa.....ovvero: qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di un baluletto posteriore rigido adattabile su una Thruxton...e che non sia orribile?!
La linea della mia Trudy non ne deve risentire troppo!!!!!!!!!...so già che è una ricerca impossibile....ma ripeto, la richiesta per me è un semplice atto dovuto....
Grazie in anticipo....
QUOTO da pag. 4 la mia riflessione, dopo tutti i VS commenti:
--------------------------------------------------------------------------------
...vabbè ragazzi!...sapevo di scatenare un putiferio, con tanto di infamate!!!
...me le prendo e giustamente!...tanto non fanno altro che fare il mio gioco e darmi ragione sulla "minchiata" di idea passata per latesta della mia lei! ;-)
...in particolare le foto di quei poveri tentativi/aborti che avete postato!!!...MAMMA MIA
Grazie a tutti e a breve le foto del mio nuovo "cavallo di razza"!!!
La mia zavorrina mi sta ora stressando e giusto per la buona convivenza mi sono ripromesso di informarmi sulla fattibilità della cosa.....ovvero: qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di un baluletto posteriore rigido adattabile su una Thruxton...e che non sia orribile?!
La linea della mia Trudy non ne deve risentire troppo!!!!!!!!!...so già che è una ricerca impossibile....ma ripeto, la richiesta per me è un semplice atto dovuto....
Grazie in anticipo....
prova espletare l'atto dovuto nella sezione modern classic. Attento però a tuo rischio e pericolo....
prova espletare l'atto dovuto nella sezione modern classic. Attento però a tuo rischio e pericolo....
Quoto...:biggrin3:.... ma devi essere pronto a "tutto"...:rolleyes::rolleyes:
Marco Manila
21/07/2009, 16:21
Spostato nella fossa dei leoni... :tongue:
Herbie 53
21/07/2009, 16:25
Grazie in anticipo....
compra un bauletto...fagli qualche foro nella parte superiore...
poi prendi la zavorrina e portala nel box....metticela dentro e chiudi il bauletto....se non ci dovesse stare intera, falla a pezzi...vedrai che ci starà comoda...chiudi il coperchio superiore preventivamente forato..se la zav è piccina le serviranno i fori per respirare...viceversa avrai rovinato il bauletto forandolo inutilmente..pazienza
poi sali sulla moto e parti
il lucio
21/07/2009, 16:30
buahahahahah
Grande Herbie!!!!
...rido macapisco il problema.. tieni duro Mago!! Comprale una borsa!!
martinafranca
21/07/2009, 16:30
:rolleyes:
poi prendi la zavorrina e portala nel box....metticela dentro e chiudi il bauletto....se non ci dovesse stare intera, falla a pezzi...vedrai che ci starà comoda...chiudi il coperchio superiore preventivamente forato..se la zav è piccina le serviranno i fori per respirare...viceversa avrai rovinato il bauletto forandolo inutilmente..pazienza
non sarà il fratello di quello con la Bonnie Anniversary con bauletto?:w00t::w00t:
poco prima di fallire negli anni 80 triumph produsse questa:
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_03/1980-bonneville-executive.jpg
su espressa indicazione della moglie del direttore tecnico.
Triumph fallì di li a poco e i due divorziarono.
una donna non è mai per sempre......
giancarlo
21/07/2009, 16:33
esistono gli scooter
:mad::mad::mad:
la tua moto mi ha detto che si rifiuta di uscire dal box, si vergogna.
doccerri
21/07/2009, 16:36
poco prima di fallire negli anni 80 triumph produsse questa:
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_03/1980-bonneville-executive.jpg
su espressa indicazione della moglie del direttore tecnico.
Triumph fallì di li a poco e i due divorziarono.
una donna non è mai per sempre......
:blink:
Grazie in anticipo....
:sick:
sei un eretico miscredente! ti meriti uno SPuter, non un cavallo di razza!
Appello ai moderatori: non si può spostare questo topic in "Problemi e consigli tecnici generici"?
doccerri
21/07/2009, 16:39
bannatelo subito!:tongue:
oppure cambia morosa!:wink_:
Marco Manila
21/07/2009, 16:41
Appello ai moderatori: non si può spostare questo topic in "Problemi e consigli tecnici generici"?
Non direi che sia la sezione migliore: si tratta di un consiglio per una Thruxton, quale sezione è meglio di questa? :blink:
Però sono convinto che tutte le cose abbiano un loro perchè.
Io per questa metterei il bauletto dietro, la botticella di pelle davanti e i fili di pelle dalle manopole se me lo chiedesse.
http://www.verycool.it/wp-content/uploads/2008/05/megan-fox.jpg
doccerri
21/07/2009, 16:43
Non direi che sia la sezione migliore: si tratta di un consiglio per una Thruxton, quale sezione è meglio di questa? :blink:
credo fosse ironico...:wink_:
in fondo: ch potrebbe mai aiutarlo in un'impresa come questa?
Herbie 53
21/07/2009, 16:48
mettetelo in "presentazioni" almeno impareranno tutti ad evitarlo...
comunque se davvero sei Mago...:FAI SPARIRE LA ZAVORRA:ph34r:
Scherzavo:wink_: perché mi sa che nessuno qui dentro sia in grado di rispondergli:biggrin3:
Io per questa metterei il bauletto dietro, la botticella di pelle davanti e i fili di pelle dalle manopole se me lo chiedesse.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
non ti quoto..ti straquoto !!!!! :bravissimo_:
il massimo che si può fare per rovinare una thruxton è un portapacchi...
ti prego non montare altri accessori che possono richiedere un ricovero in psichiatria ! (o traumatologia se vai ad un raduno....:botteee:)
Quando ho letto il titolo pensavo in uno scherzo! Non so se esiste un bauletto dedicato (spero di no) ma sinceramente credo che il risultato sarebbe osceno. Non cedere mi raccomando! Ciao
BIANCONIGLIO
21/07/2009, 17:28
Se lo vuole per appoggiarsi digli di stringerti a te....se è per riporre delle cose allora vai di borsa laterale.
Il bauletto proprio NO :nonono:
Mr. Noisy
21/07/2009, 18:18
Ezio quasi quasi mi stai simpatico :D :D :D
....il bauletto è utile ragazzi....lasciatelo fare :wink_:
Herbie 53
21/07/2009, 18:22
il bauletto è utile come l'apperecchio per i denti su una donna di facili costumi
595Abarth
21/07/2009, 18:22
ti prego sul thruxton... oh mio dio.. i rockers a quest'ora ti avrebbero picchiato e ti avrebbero regalato una lambretta... :D:D:D:D:D:D:D:D
Oppure se proprio vuoi fai come questo tuo "collega"...
http://cache.secondamano.it/mmo/1/711/160/1_-635111285.jpg
:D :D :D
P.s.: DESISTI... è una moto fatta per altro... non per zavvorrarsi un plasticoso bauletto... se vuoi farci il viaggetto punta su altro... che so io una borsa serbatoio..
Mr. Noisy
21/07/2009, 18:26
il bauletto è utile come l'apperecchio per i denti su una donna di facili costumi
guarda che il bauletto è utile davvero....ci nascondi manette e mazza chiodata, porti la zavorra a fare "due curve in montagna" e nella pausa sigaretta provi a farle cambiare idea....se insiste la lanci nel dirupo :rolleyes:
e a quel punto puoi anche liberarti del bauletto :tongue:
Herbie 53
21/07/2009, 18:28
guarda che il bauletto e utile davvero....ci nascondi manette e mazza chiodata, porti la zavorra a fare "due curve in montagna" e nella pausa sigaretta provi a farle cambiare idea....se insiste la lanci nel dirupo :rolleyes:
e a quel punto puoi anche liberarti del bauletto :tongue:
allora preferisco la mia soluzione:coool:
Cerca una bella borsa da serbatoio, convinci la zavorra a portare un bello zaino capiente, tutto, ma ti prego bauletti sulla Thruxton no:nonono::nonono::sick::sick:.
Idea, perchè non le regali uno di quegli zaini che usano i legionari, dalla capienza di 70 kg?? Vedrai che ci farà stare tutto ciò che desidera e si rafforzerà in poco tempo i muscoli di spalle e schiena:rolleyes::wink_:
Ezio quasi quasi mi stai simpatico :D :D :D
....il bauletto è utile ragazzi....lasciatelo fare :wink_:
so di gente che ha messo il bauletto per portare il casco dell'amante. In questo modo era sempre sulla moto e non dovevano fare maneggi strani con il secondo casco dando adito a sospetti.
In questo caso secondo me il bauletto è ammesso sulla bonnie. Rimane vietato sulla Trhuxton. Questo rende l'idea?
Ad ogni modo lo stesso tizio ha comprato una borsa laterale abbastanza capiente per tenerci un jet messo verticale.
Nemmeno per la figa tollerava il bauletto.
maxsamurai
21/07/2009, 20:05
solo una cosa
NON FARLO
Bauletto... schienale... paramotore... gancio portacasco...:wacko:
E' l'alba dei morti viventi.
...vabbè ragazzi!...sapevo di scatenare un putiferio, con tanto di infamate!!!
...me le prendo e giustamente!...tanto non fanno altro che fare il mio gioco e darmi ragione sulla "minchiata" di idea passata per latesta della mia lei! ;-)
...in particolare le foto di quei poveri tentativi/aborti che avete postato!!!...MAMMA MIA :sick:
Grazie a tutti e a breve le foto del mio nuovo "cavallo di razza"!!!
..bhè...ezio come non quotarti...
Grazie in anticipo....
...a dire il vero a meno che la zav non è come quella di ezio...io la mollerei e partirei in moto SENZA bauletto....:laugh2::laugh2:
lunedi i quotidiani citavano ..........condizioni meteo: in arrivo un'ondata di caldo tropicale, minime oltre i 30° e massime intorno ai 43 ....venti tropicali con raffiche bollenti a 120 Km H..............
OOOOOOUUUUU MA CHE STA SUCCEDENDO !!!!!!
BAULETTI SULLA THRUXTON ???
PARABREZZA '?????
SCHIENALI .....ALTI....BASSI.....E MEZZANI........
STAFFE PARAMOTORE ?????? io ce l'ho !
GANCETTI APPENDI CASCO ???????
MARMITTE SILENZIOSE ??????
CERCHI IN LEGA ???????
FREGI INCOLLATI ?????? ci ho pure quelli !!!! sigh !!!
PASSEGGERE ( zavorrine non mi piace ) CHE PRETENDONO DI MODIFICARE I NOSTRI MEZZI ??????
MA IL CALDO ANOMALO HA DATO ALLA TESTA A TUTTI ??????
NON C'E' PIU' RELIGGGIONE ! .........E SE C'E' E' QUELLA SBAGLIATA !!!!!!!!! ..
...............MA PERDINCI ......
SIAMO O NON SIAMO I SEMPRE PROUD MODERN CLASSIC ??????????
NON E' COSI' CHE SI FA !!!!!!! NO...NO...NO....
Noi DOBBIAMO soffrire....con la chiave di avviamento in un posto assurdo....il bloccasterzo da vespino....la sella di marmo.....( che oltretutto si sfila e non si ribalta !!!! ) frecce e lampione abbinato.......marmitte a scurreggetta ..........cromature che sbiadiscono.......vernici che si rigano solo a guardarle......e non parliamo della parte tecnica............!!
ma come tutti i gentlemen AMIAMO SVISCERATAMENTE LA NOSTRA TRIUMPH....
esattamente come le nostre compagne.....piu ci fanno girare i mar@@@@@@@ PIU LE AMIAMO !!!!!!
W L F e W la TRIUMPH !!! :triumphpride::wtcp::triumphpride:
metti la borsa da serbatoio!
ma a che serve il bauletto?! nn vorrà mica andarci a fare la spesa al lidl?
ripeto, borsa da saerbatoio o dille di comprarsi uno scooter.....
poi spiegale che in moto nn può appoggiarsi con la schiena, nn è sulla goldwing!
TeamSabotage
22/07/2009, 07:42
Piuttosto due borse laterali.. perché con il bauletto la moto non si accende più.. garantito... si rifiuta.. ha un'anima lei, e una reputazione che si porta dietro da 50anni..
Oltre al bauletto propongo anche borse laterali in lamiera d'acciaio, rivestimento sella in pelliccia, manopole di spugna fucsia, autoradio con mangiacassette.
Oltre al bauletto propongo anche borse laterali in lamiera d'acciaio, rivestimento sella in pelliccia, manopole di spugna fucsia, autoradio con mangiacassette.
Non disdegnerei la bandiera tricolore delle repubbliche marinare all'antenna dell'autoradio.
E cumunquemente frange alle manopole. Frange anche al giubbetto.
Vestivamo alla frangiara...
Herbie 53
22/07/2009, 08:08
ci manca pure che suggeriamo:dry::cry:
ci manca pure che suggeriamo:dry::cry:
... e che dobbiamo fare? non vorrai mica contraddire? e se poi si innervosiscono? ci tocca sedarli...:rolleyes::biggrin3:
Herbie 53
22/07/2009, 08:52
... e che dobbiamo fare? non vorrai mica contraddire? e se poi si innervosiscono? ci tocca sedarli...:rolleyes::biggrin3:
ecco.."sediamoli" su un parapetto e buttiamoli giù:w00t:
Quoto tutti...
NON E' AMMISSIBILE IL BALULETTO RIGIDO SULLA THRUXTON.
Se qualcuno iscritto al forum osa fare una oscenità simile, lo faccio bannare a vita da ogni forum della terra....
:biggrin3:
Bauletto... schianale... paramotore... gancio portacasco...:wacko:
E' l'alba dei morti viventi.
:risate2:
English Coffee
22/07/2009, 09:44
esistono gli scooter
:mad::mad::mad:
la tua moto mi ha detto che si rifiuta di uscire dal box, si vergogna.
Io personalmente il bauletto non lo mettrei neanche sulla vespa.... :tongue:
Noi DOBBIAMO soffrire....con la chiave di avviamento in un posto assurdo....il bloccasterzo da vespino....la sella di marmo.....( che oltretutto si sfila e non si ribalta !!!! ) frecce e lampione abbinato.......marmitte a scurreggetta ..........cromature che sbiadiscono.......vernici che si rigano solo a guardarle......e non parliamo della parte tecnica............!!
ma come tutti i gentlemen AMIAMO SVISCERATAMENTE LA NOSTRA TRIUMPH....
esattamente come le nostre compagne.....piu ci fanno girare i mar@@@@@@@ PIU LE AMIAMO !!!!!!
W L F e W la TRIUMPH !!! :triumphpride::wtcp::triumphpride:
è così!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Io personalmente il bauletto non lo mettrei neanche sulla vespa.... :tongue:
Non so se è peggio sul Thruxton o sulla Vespa.:rolleyes:
Crotalus
22/07/2009, 10:03
Grazie in anticipo....
ESCI DA QUESTO CORPO SPIRITO IMMONDO!!! :papa::papa::papa::papa:
s4_seblog
22/07/2009, 11:01
ai Tridays c'eran pure i Daytona 675 con bauletto rigido!!!
e questo weekend in autostrada ho visto ... e non ci potevo credere fossero targate italiane ...
una Yamaha R1 ed un Ducati 1098 col BAULETTO!!!!!!!!
volevo investirli per far del bene all'umanità ma la morosa mi ha fermato!!!
...
Noi DOBBIAMO soffrire....
Ma anche no...
con la chiave di avviamento in un posto assurdo....
Lo adoro, quando accendo tutte le altre moto vado subito in confusione.
il bloccasterzo da vespino....
Abbiamo anche un bloccasterzo?
la sella di marmo.....( che oltretutto si sfila e non si ribalta !!!! )
Ho il culo di marmo, (e di ribaltabili mi interessano solo i sedili!!!!).
frecce e lampione abbinato.......
Si, dovrei averli ancora da qualche parte...
marmitte a scurreggetta ..........
Generalmente sopravvivono mediamente 500Km
cromature che sbiadiscono.......
Meno cromo c'è, meglio sto.
vernici che si rigano solo a guardarle......
Non mi ricordo più che colore avesse la mia da originale, gli acquerelli si sono sbiaditi con la prima pioggia
e non parliamo della parte tecnica............!!
Ma anche sì!
ai Tridays c'eran pure i Daytona 675 con bauletto rigido!!!
e questo weekend in autostrada ho visto ... e non ci potevo credere fossero targate italiane ...
una Yamaha R1 ed un Ducati 1098 col BAULETTO!!!!!!!!
volevo investirli per far del bene all'umanità ma la morosa mi ha fermato!!!
venerdì ero dal conce ed è arrivato un tipo con il daytona, e zavorrina e si informavano per un bauletto GIVI enorme da montare.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
al solito "tira più un pelo di.... che un carro di buoi":ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Quoto Rubin, soprattutto sulla faccenda del bloccasterzo... che tra l'altro è molto peggio di quello della Vespa... non me ne potrebbe fregare di meno... non l'ho mai usato... nemmeno su altre moto... e credo di avere anche perso le chiavi.
L'immagine della 1098 con il bauletto è terrificante. Non c'è limite al cattivo gusto.
Ragazzi, secondo me il "bauletto" che intendeva la Zavorrina di Mago75 è questo:
http://img195.imageshack.us/img195/3092/5lqe4j.jpg (http://img195.imageshack.us/i/5lqe4j.jpg/)
E glielo deve regalare al Lei... non è per la moto!!!!
Questa è l'unica speigazione sensata che mi sto dando per questa discussione...
Dai Mago, prendigli un bel baule di "Luigi Vitone" così la metti tranquilla e lasciate in pace la povera Thruxx che proprio non si merita di essere maltrattata così...
:oook:
Herbie 53
22/07/2009, 11:53
Daghen....chiudi il post...:(
e poi ste donne hanno rotto! ma perchè nn iniziano a tirar fuori i soldi e comprar loro qualche mezzo ....? aspettano sempre che sia l'uomo a prender l'auto, moto, scooter....e magari oltre a criticare, pretendono anche di esser ascoltate quando se ne escono con richieste di questo tipo! Ma Basta!
quando ci vuole, ci vuole... :tongue:
Crotalus
22/07/2009, 13:06
e poi ste donne hanno rotto! ma perchè nn iniziano a tirar fuori i soldi e comprar loro qualche mezzo ....? aspettano sempre che sia l'uomo a prender l'auto, moto, scooter....e magari oltre a criticare, pretendono anche di esser ascoltate quando se ne escono con richieste di questo tipo! Ma Basta!
quando ci vuole, ci vuole... :tongue:
beh a dire il vero i soldi per comprare la bonnie li ha messi la mia donna.... :wink_: però si guarderebbe bene dal chiedermi di montare oscenità sulla bimba :coool:
http://www.aptalaska.net/~mike.g/Thruxton%20Pics/2007-12-31%20Trux%20with%20Bags/DSC00319resize.JPG
Herbie 53
22/07/2009, 13:16
e la donna dove la mette?
Cinobonne
22/07/2009, 13:18
Daghen....chiudi il post...:(
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Come non essere d'accordo.........
beh a dire il vero i soldi per comprare la bonnie li ha messi la mia donna.... :wink_: però si guarderebbe bene dal chiedermi di montare oscenità sulla bimba :coool:
...ha una sorella?:tongue:
e la donna dove la mette?
http://www.guidaconsumatore.com/agricoltura_giardinaggio/motosega.jpg
beh con tutte quelle borse un posto lo troverà.......
Crotalus
22/07/2009, 13:40
...ha una sorella?:tongue:
si ma è già sposata.... :blink: comunque metà dei soldi glieli ridarò... a rate con comodo... non è che posso farla proprio sporca insomma... :ph34r:
si ma è già sposata.... :blink: comunque metà dei soldi glieli ridarò... a rate con comodo... non è che posso farla proprio sporca insomma... :ph34r:
...non sono geloso...:ph34r::tongue:
oh mio dio cosa devo leggere dopo che mi sono alzato alle 4 per andare a lavoro faccio circa 500km con il mio bus e poi per rilasssarmi accendo il computer e che leggo il baulettto sulla trux non fare caxxte ti prego piuttosto noleggia un tmax:blink::blink::blink::blink:
maxsamurai
22/07/2009, 22:11
http://www.aptalaska.net/~mike.g/Thruxton%20Pics/2007-12-31%20Trux%20with%20Bags/DSC00319resize.JPG
gran bella storia per un viaggetto