Visualizza Versione Completa : Fianchetti Bonneville con gommini ed adesivi compresi??????
sergio collepardo
21/07/2009, 16:44
Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato i fianchetti nuovi per la mia Bonneville ma nella confezione non c'erano nè i gommini nè gli adesivi..... è normale???? non so se il concessionario dove mi servo è troppo furbo... qualcuno di voi sa se sono compresi??? grazie, un saluto a tutti.
no, non lo sono....sono ricambi a parte
no, non lo sono....sono ricambi a parte
Esatto..:wink_:
sergio collepardo
21/07/2009, 16:53
grazie ragazzi e... forza ska-P
per la cronaca purtroppo gli adesivi orginali vengono 30Euro cadauno.
Zio Livio715
21/07/2009, 16:58
Non saprei dirti, ma questa domanda mi mette dei dubbi pure a me, e uso il tuo topic per una domanda simile...
Ho comprato la truxton nel 2007 ed era stata immatricolata dal conessionario nel 2006.
Acquisto a Km zero, per usare un termine più familiare.
Non mi è stato dato nessun kit comprendente degli attrezzi per la ordinaria manutenzione. E' possibile una cosa di questo tipo? Oppure il concessionario fà parte dei furbi come il dubbio posto da Sergio?
Grazie
Il kit comprende:
Una chiave a brugola del 5 se non ricordo male....:wink_:....e dovrebbe essere riposta all'interno del fianchetto dx
per la cronaca purtroppo gli adesivi orginali vengono 30Euro cadauno.
STICA...:wacko:...30 euro cadauno??????....:mad:
per sergio :
se sei di roma, puoi andare in quel negozio sul lungotevere adiacente a piazza trilussa, ti puoi fare gli adesivi come vuoi tu, anche come gli originali e spendere un decimo della spesa ! poi una mano di trasparente se vuoi, ed il gioco è fatto !
i gommini...ferramenta !!!
buon lavoro...
Non saprei dirti, ma questa domanda mi mette dei dubbi pure a me, e uso il tuo topic per una domanda simile...
Ho comprato la truxton nel 2007 ed era stata immatricolata dal conessionario nel 2006.
Acquisto a Km zero, per usare un termine più familiare.
Non mi è stato dato nessun kit comprendente degli attrezzi per la ordinaria manutenzione. E' possibile una cosa di questo tipo? Oppure il concessionario fà parte dei furbi come il dubbio posto da Sergio?
Grazie
Rassegnati Livio la brugola da 5 e' tutta la dotazione di serie gentilmente offerta dalla casa. E' da una decina di anni che tutti bonnisti di tutto il mondo se ne lamentano, ma mamma Triumph in questo ambito è molto tradizionale come per quanto riguarda la sella a sgancio rapido e il gancio casco; in compenso modernizza molto bene i fregi (via il metallo, alleggeriamo), i carburatori (eliminandoli), i semimanubri (eliminandoli) e gli attacchi dei manubri (troppo alluminio, alleggeriamo)
sergio collepardo
21/07/2009, 17:14
per sergio :
se sei di roma, puoi andare in quel negozio sul lungotevere adiacente a piazza trilussa, ti puoi fare gli adesivi come vuoi tu, anche come gli originali e spendere un decimo della spesa ! poi una mano di trasparente se vuoi, ed il gioco è fatto !
i gommini...ferramenta !!!
buon lavoro...
Grazie Zivago, se ti va di iscriverti su FB per uscire io ci sono.....abbarcci
Giorno Raga, sapete dirmi se si può mettere un gancio porta casco con chiave sul telaio???? e inoltre: è meglio bullonarlo o saldarlo al telaio.... ma dove si trovano sti ganci?