Visualizza Versione Completa : Di questo che ne pensate?
from:Via Giuseppe Meloncelli, 45030 Castelnovo Bariano RO (Veneto) to:montecchio maggiore to:valdagno to:rovereto to:Riva del Garda TN to:San Lorenzo in Banale TN to:andalo to:cles to:dimaro to:Pinzolo TN to:idro to:Salò BS - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Giuseppe+Meloncelli,+45030+Castelnovo+Bariano+RO+%28Veneto%29&daddr=montecchio+maggiore+to:valdagno+to:rovereto+to:Riva+del+Garda+TN+to:San+Lorenzo+in+Banale+TN+to:andalo+to:cles+to:dimaro+to:Pinzolo+TN+to:idro+to:Sal%C3%B2+BS&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=t&sll=45.613077,10.546875&sspn=0.34294,0.617294&ie=UTF8&t=p&z=9)
che ne pensate di questo giretto da fare in 2 giorni?
Consigli da chi l'ha fatto/abitante?
Grazie
-Johnny-
21/07/2009, 19:31
Io l'ho fatto in buona parte, lascia stare la Vallarsa, multa assicurata!
Piuttosto fai la strada che passa per Lavarone-Folgaria-Serrada-Rovereto! Tra l'altro la farò domani. ;)
Per me che non sono autoctono in che tratto è compresa la valle che nomini?
-Johnny-
21/07/2009, 20:12
Per me che non sono autoctono in che tratto è compresa la valle che nomini?
E' il tratto tra Schio e Rovereto, lì i motociclisti non sono i benvenuti... :ph34r:
In alternativa, puoi fare la strada da Piovene Rocchette, Tonezza, Lavarone, Folgaria, Serrada, Rovereto, Oppure fare il Costo, seguire per Lavarone, Folgaria e via dicendo. Tra l'altro la Folgaria-Serrada-Rovereto è poco trafficata con belle curve, tutti fanno la Folgaria-Rovereto. ;)
Grazie, ho aggiornato l'itinerario con le tue preziose info.
-Johnny-
22/07/2009, 19:09
Bene, fatto oggi quel tratto, belle pieghe, rallenta nei pressi dei paesi. ;)
E' il tratto tra Schio e Rovereto, lì i motociclisti non sono i benvenuti... :ph34r:
In alternativa, puoi fare la strada da Piovene Rocchette, Tonezza, Lavarone, Folgaria, Serrada, Rovereto, Oppure fare il Costo, seguire per Lavarone, Folgaria e via dicendo. Tra l'altro la Folgaria-Serrada-Rovereto è poco trafficata con belle curve, tutti fanno la Folgaria-Rovereto. ;)
Johnny! Sei il mio mito! Sai dare consigli anche sulle strade da percorrere; oltre che su tutto quello che riguarda le 2 ruote. Sei un grande.:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-Johnny-
22/07/2009, 20:00
Johnny! Sei il mio mito! Sai dare consigli anche sulle strade da percorrere; oltre che su tutto quello che riguarda le 2 ruote. Sei un grande.:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Dai che se fai così divento rosso... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/timido/00052006.gif
:laugh2:
Bene, fatto oggi quel tratto, belle pieghe, rallenta nei pressi dei paesi. ;)
Andrò piano come l'ombra:biggrin3:, non ho una moto e nemmeno lo stile da pieghe, il mio sarà un giro prettamente turistico.
Grazie ancora
-Johnny-
23/07/2009, 18:29
Sai, ieri c'era anche Mr Noisy, con la Bonneville, chiedigli se si è divertito su quella strada! :biggrin3:
Tranquillo, non serve piegare, lo dicevo nel senso che è una strada che dà sicurezza.
La strada principale da Vicenza è quella che passa dalla Vallarsa (Valli del Pasubio, Vallarsa, Pian Delle Fugazze), da Asiago la principale è la Folgaria Rovereto. Quella meno trafficata, ma più larga e un po' più lunga è la Folgaria-Serrada-Rovereto (mi raccomando, alla rotonda della Folgaria, non seguire Rovereto, ma Serrada ;)), che volendo puoi salire da Piovene Rocchette, passando per Tonezza e Lavarone. Non smetterò mai di consigliarla come alternativa alle strade sopracitate. ;)