Visualizza Versione Completa : Domanda pre-ritiro :)
samsamsam
21/07/2009, 20:59
Ragazzi, domani vado a ritirare la street!!!
Sono molto emozionato....poi vi posterò foto e impressioni (tra l'altro dovrò subito impelagarmi in un viaggetto abbastanza lungo, circa 120 km!Però, ovviamente, ho preventivato 4 soste per far riposare il motore...)
Volevo chiedervi: che documentazione mi verrà data a parte il libretto?Entrerà tutto sotto la sella?!
Grazie!:w00t:
che devi far riposare?.............in ogni caso ti danno 3 chiavi, il libretto, cdp e fattura d'acquisto più altre cosette (molto poche)
ciao,
complimenti per l'acquisto, a me hanno dato anche una "busta" di stoffa
con dentro anche la roba del R.A.T. pack ecc.ecc., non ti entra sotto conviene portarti uno zaino, ancora complimenti, 4 soste mi sembra eccessivo pero' magari ricorda di non andare sempre alla stessa andatura
sass0lin0
21/07/2009, 21:08
nel vano sottosella ci sta il bloccadisco,
e basta...
Ragazzi, domani vado a ritirare la street!!!
Sono molto emozionato....poi vi posterò foto e impressioni (tra l'altro dovrò subito impelagarmi in un viaggetto abbastanza lungo, circa 120 km!Però, ovviamente, ho preventivato 4 soste per far riposare il motore...)
Volevo chiedervi: che documentazione mi verrà data a parte il libretto?Entrerà tutto sotto la sella?!
Grazie!:w00t:
A me l'hanno consegnata con i documenti nel classico astuccio sottosella,poi mi hanno dato una specie di borsa a zip grande che il conce ha detto chiamarsi ''welcome bag'':blink::blink: e dentro c'era un altro manuale,un catalogo del r.a.t.,le altre chiavi e un altro astuccio sottosella!
P.s. complimenti x l'acquistoooooooooooooo,goditela adesso!!!!:wink_::wink_::w00t:
samsamsam
21/07/2009, 21:11
Ok, grazie!
Capitolo viaggio: per gli amici Siciliani andrò da Palermo ad Agrigento...la strada non è il massimo ma l'ho fatta 2 volte con il vespone (di cui l'ultima con zavorrina e valige!)
Per quanto riguarda il materiale mi pare di capire che è meglio andare con uno zainetto...no??
Ok, grazie!
Capitolo viaggio: per gli amici Siciliani andrò da Palermo ad Agrigento...la strada non è il massimo ma l'ho fatta 2 volte con il vespone (di cui l'ultima con zavorrina e valige!)
Per quanto riguarda il materiale mi pare di capire che è meglio andare con uno zainetto...no??
Sicuro nn sbagli con lo zaino!:wink_:
Said Soul
21/07/2009, 21:21
biggrin3: Complimenti ,che mezzo:wink_:.Scusa l ignoranza ma perche il motore deve riposare:blink:, mica e il vespa:laugh2:.Comunque per quanto mi riguarda appena ritirata la Pazza:wub: , ho subito macinato 293 km, unica sosta per dissetare la Pazza:wub:.Rodaggio fatto accurato ma nn maniacale oggi ho 7500 km e nessun problema :biggrin3: (meccanico) :biggrin3:viaggiato anche 6 ore di fila :coool: senza soste o sieste.Gotila senza strane pippe mentali:biggrin3: la Pazza:wub: nn ha nessun bisogno di riposare anzi. Amo la mia Pazza:wub:
Mr Frowning
21/07/2009, 21:25
ma quali soste...vai subito di limitatore....:risatona:
benvenuto, per il ritiro portati lo zaino :yess: :triumphpride:
parisarc
21/07/2009, 21:30
Devi assolutamente farlo riposare, magari su un lettino su cui fare stendere la motina .. non vorrai lasciarla in piedi a stancarsi.
samsamsam
21/07/2009, 21:31
mica e il vespa:laugh2:.:
LA vespa!!!!!!!:tongue::tongue::wink_:
Grazie dei consigli ragazzi, sono molto impaziente!
Per quanto riguarda il rodaggio io sono sempre stato abbastanza malato per queste cose...tipo lasciarla accesa al minimo 2 min prima di partire, non superare metà accelleratore e un dato regime di giri per ogni fascia chilometrica, non spegnerla subito appena mi fermo...i miei mezzi meccanici sono sempre durati tantissimo (ho ancora uno zip del 95, è una bomba!): basta solo un pò di passione:wub: no?:w00t:
Said Soul
21/07/2009, 21:44
LA vespa!!!!!!!:tongue::tongue::wink_:
Grazie dei consigli ragazzi, sono molto impaziente!
Per quanto riguarda il rodaggio io sono sempre stato abbastanza malato per queste cose...tipo lasciarla accesa al minimo 2 min prima di partire, non superare metà accelleratore e un dato regime di giri per ogni fascia chilometrica, non spegnerla subito appena mi fermo...i miei mezzi meccanici sono sempre durati tantissimo (ho ancora uno zip del 95, è una bomba!): basta solo un pò di passione:wub: no?:w00t:
Come nn darti ragione:wink_: , ma la sosta per il pisolino pomeridiano del motore no,:laugh2::laugh2: dai.A prima mi son dimenticato,Benvenutoooo:yess::triumphpride::yess:. Amo la mia Pazza:wub: