Visualizza Versione Completa : info scarico Tiger 1050
Ciao a tutti,
ma qual'è secondo voi il miglior scarico per Tiger 1050 in rapporto qualità prezzo????:rolleyes:
Grazie
angeloyzf
22/07/2009, 07:02
Indubbiamente il Leovince .... lo trovi a poco piu' di 200 euro :wink_:
non sarai di parte?:tongue:
cicorunner
22/07/2009, 09:49
quoto in pieno! 215€ spesi bene
Originale aperto prezzo oscilla sulla 300 euro.. e sono di parte..
soloperte
22/07/2009, 16:22
shark e sono di parte.escluderei a priori l'originale aperto anche se non sono di parte.unico non omologato e con db killer non estraibile
A proposito di scarichi....Giusto l'altro giorno mi hanno offerto a circa 600 euro lo zard Basso "completo" omologato, visto il prezzo molto allettante ci sto facendo un pensierino....Ma qualcuno che gia' lo monta, mi potrebbe dire come si comporta???
Io sono molto contento del mio Arrow omologato alto...:wink_::wink_:
foto....:rolleyes:
pegatiger
22/07/2009, 19:40
anche a me interesserebbe la foto
ma il leovince è omologato ? Hai una foto ?
A proposito di scarichi....Giusto l'altro giorno mi hanno offerto a circa 600 euro lo zard Basso "completo" omologato, visto il prezzo molto allettante ci sto facendo un pensierino....Ma qualcuno che gia' lo monta, mi potrebbe dire come si comporta???
davvero un bel prezzo
Gianreste
22/07/2009, 20:07
Sc Project........300eurini......e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
falcon16
22/07/2009, 22:50
Se vuoi un consiglio sullo scarico questo è il posto sbagliato riceverai tante risposte diverse anche se ognuna in parte azzeccata.
Dipende sempre da ciò che si cerca... estetica, suono, prestazioni e chi più ne a più ne metta.
Io personalmente monto un SC project scelto per l'estetica ritenendolo lo scarico al momento più bello ( ed è solo una considerazione personale ) ma pur avendolo scelto condivido le lamentele di superficialità e di lacune abbastanza banali e facilmente risolvibili già ampiamente descritte, mentre sicuramente prodotti di case più blasonate quali il Leo vinci hanno un livello di finiture certamente superiore.....ma poi deve piacere.
Se poi si cercano le prestazioni........rimani sull'originale è sicuramente quello meglio centrato nelle mappature ed inoltre sono poco convinto che lo scarico dia davvero incrementi di CV almeno tali da sentirli nella guida e non solo nei test al banco.
Quindi concludendo ritengo che la scelta debba essere solo TUA dettata da motivi personali e infine come per ogni passione......dal CORASON. :wink_:
Se vuoi un consiglio sullo scarico questo è il posto sbagliato riceverai tante risposte diverse anche se ognuna in parte azzeccata.
Dipende sempre da ciò che si cerca... estetica, suono, prestazioni e chi più ne a più ne metta.
Io personalmente monto un SC project scelto per l'estetica ritenendolo lo scarico al momento più bello ( ed è solo una considerazione personale ) ma pur avendolo scelto condivido le lamentele di superficialità e di lacune abbastanza banali e facilmente risolvibili già ampiamente descritte, mentre sicuramente prodotti di case più blasonate quali il Leo vinci hanno un livello di finiture certamente superiore.....ma poi deve piacere.
Se poi si cercano le prestazioni........rimani sull'originale è sicuramente quello meglio centrato nelle mappature ed inoltre sono poco convinto che lo scarico dia davvero incrementi di CV almeno tali da sentirli nella guida e non solo nei test al banco.
Quindi concludendo ritengo che la scelta debba essere solo TUA dettata da motivi personali e infine come per ogni passione......dal CORASON. :wink_:
Quoto.....pure io sto montanto l'SC (uguale al tuo....) più per estetica e suono che altro....vedremo il risultato finale......:coool:
Mi è arrivato ieri l'SC!!!
Quoto.....pure io sto montanto l'SC (uguale al tuo....) più per estetica e suono che altro....vedremo il risultato finale......:coool:
Q8.....
è solo una ragione estetica e di sound....
i cavalli vanno ricercati in altra maniera.....
Q8.....
Assolutamente......:coool:
Rapporto qualità/ prezzo Leo Vince è imbattibile e non sono di parte (Zard)....
Peggior rapporto q/p è l'originale aperto;per 300 euro cambia solo il rumore,non male :sick::sick:!
L'estetica è una considerazione personale,il costo e la rifinitura del leo sono un dato oggettivo.
Q8.....
Quoto in pieno,di cv neanche a parlarne (differenze di 1-2cv non le cosidero nemmeno),dato che se leggete un po'di prove al banco su special quasi tutti gli scarichi after addirittura perdono dall'originale se si tiene il db,ma svido chiunque ad accorgersi di un misero cavalluccio in+ o in-
Peggior rapporto q/p è l'originale aperto;per 300 euro cambia solo il rumore,non male :sick::sick:!
L'estetica è una considerazione personale,il costo e la rifinitura del leo sono un dato oggettivo.
Sul fatto che cambi solo il rumore non posso quotarti, ricordo che la mappa per scarico aperto è stata studiata ed ottimizzata per lo scarico aperto Triumph, infatti i miglioramenti sono maggiori con quello scarico e forse con lo Zard ( e ti è andata bene:biggrin3:).
Sull'estetica sono daccordo che c'è decisamente di meglio.
TIGRE SIBERIANA
23/07/2009, 11:02
Quoto in pieno,di cv neanche a parlarne (differenze di 1-2cv non le cosidero nemmeno),dato che se leggete un po'di prove al banco su special quasi tutti gli scarichi after addirittura perdono dall'originale se si tiene il db,ma svido chiunque ad accorgersi di un misero cavalluccio in+ o in-
la pensiamo nello stesso ed identico modo.....
io monto sc x una questione di estetica.
l'ho pagato 330 con l'offerta TCP shop
penso che x fare andare meglio la moto asporterò in un prossimo futuro il catalizzatore e farò l'acquisto di una centralina, poi mi fermerò lì per quanto riguarda le prestazioni:biggrin3:.
Sul fatto che cambi solo il rumore non posso quotarti, ricordo che la mappa per scarico aperto è stata studiata ed ottimizzata per lo scarico aperto Triumph, infatti i miglioramenti sono maggiori con quello scarico e forse con lo Zard ( e ti è andata bene:biggrin3:).
Sull'estetica sono daccordo che c'è decisamente di meglio.
Si,d'accordo hai 500 giri in più,ma di cv a dir bene un paio e manco te ne rendi conto se non fosse per l'aumento del sonoro.Ripeto,leggo spesso special e ,di tanto in tanto,prendono un modello x di moto e ci provano al banco i migliori terminali sul mercato:ci rimani male nel vedere che spesso con il db perdono rispetto all'originale e senza tappo la situazione si ribalta,ma si parla di 1-2 cv alla ruota su moto che ne hanno circa 100!
Con l'originale aperto non guadagni quei 5-6 kg che risparmi con qualsiasi altro terminale
...ciao a tutti...
c'è qualche milanese-lombardo che ha tempo - voglia di farmi sentire e vedere l'sc montato...
ed in caso aiutarmi nel montaggio:w00t:
grazie a tutti in anticipo
...ciao a tutti...
c'è qualche milanese-lombardo che ha tempo - voglia di farmi sentire e vedere l'sc montato...
ed in caso aiutarmi nel montaggio:w00t:
grazie a tutti in anticipo
Se ti interessa vendo il mio "sc ovale carbonio alto" a meta' prezzo
blacktiger
04/08/2009, 11:15
Se ti interessa vendo il mio "sc ovale carbonio alto" a meta' prezzo
Veramente vendi l'Sc a meta' prezzo? sarei veramente interessato.