PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo codice della strada, un piccolo passo avanti



Anacleto68
22/07/2009, 07:31
Limite di velocità in autostrada a 150 km/h, era ora caspita, un tempo quando si girava su casse da morto a 4 ruote si andava a 140 km/h, però ora bisognerebbe togliere dai maroni qui bisonti della strada, trovare un trasporto alternativo, rotaia, traghetti, basta fare leggi pro fiat perchè la gente sulle strade crepa, e i 15 anni di reclusione per incidenti mortali in stato di ebbrezza o sballo non bastano, ci vuole l'ergastolo e lavori forzati ....

PS. dopo non dite che sono un antiberlusconiano a prescindere da quello che fa. :mad:

595Abarth
22/07/2009, 07:37
Limite di velocità in autostrada a 150 km/h, era ora caspita, un tempo quando si girava su casse da morto a 4 ruote si andava a 140 km/h, però ora bisognerebbe togliere dai maroni qui bisonti della strada, trovare un trasporto alternativo, rotaia, traghetti, basta fare leggi pro fiat perchè la gente sulle strade crepa, e i 15 anni di reclusione per incidenti mortali in stato di ebbrezza o sballo non bastano, ci vuole l'ergastolo e lavori forzati ....

PS. dopo non dite che sono un antiberlusconiano a prescindere da quello che fa. :mad:

prova a toccare il trasporto su gomma in Italia...:sick::sick:

Si è visto quella volta che gli è saltato in mente di scioperare...
Il "bel" Paese è andato a put.....e.... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ci tengono praticamente in mano... e per strada fanno i porci comodi loro...
L'ultima volta in autostrada, mi sono spaventato come non mai... vi giuro... per un attimo ho pensato... "olè"....:cry:

Anacleto68
22/07/2009, 07:42
prova a toccare il trasporto su gomma in Italia...:sick::sick:

Si è visto quella volta che gli è saltato in mente di scioperare...
Il "bel" Paese è andato a put.....e.... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ci tengono praticamente in mano... e per strada fanno i porci comodi loro...
L'ultima volta in autostrada, mi sono spaventato come non mai... vi giuro... per un attimo ho pensato... "olè"....:cry:

Lo so, prima si devono trovare alternative eppoi bastonare, intanto controllare tempi di guida e riposo, oltre alle revisioni che devono essere effettuate seriamente e controlli alle frontiere, se vai in Austria e ti fischiano i freni, fai retromarcia, pur di far vedere 4 camion agli agnelli si è sfasciato tutto.:sick:

Tinapica
22/07/2009, 07:49
Sbaglio o han anche parlato di multe ridotte per moto e affini? In fondo...mi pare anche giusto...occupiamo meno spazio...inquiniamo di meno...e che diamine...

Intanto, però...ai cosidetti "anziani" permettono ancora di girare in macchina....pericolosi quanto i tir...scusate, ma lo posso dire...mia nonna è una kamikaze!!!! :coool:

Anacleto68
22/07/2009, 07:54
Sbaglio o han anche parlato di multe ridotte per moto e affini? In fondo...mi pare anche giusto...occupiamo meno spazio...inquiniamo di meno...e che diamine...

Intanto, però...ai cosidetti "anziani" permettono ancora di girare in macchina....pericolosi quanto i tir...scusate, ma lo posso dire...mia nonna è una kamikaze!!!! :coool:


Si gli anziani sono un grande problema, trovi quello in terza corsia a 80 km/h, sul codice della strada ci sarebbe molto da fare, incassiamo intanto qualcosa di positivo... aspettando che tolgano i guard rail, facciano le piste ciclabili serie, ed eliminino il trasporto pesante ( ma non accadrà mai)

595Abarth
22/07/2009, 07:57
già se tolgono i guard-rail... è una Vittoria...

Indiana
22/07/2009, 07:59
già se tolgono i guard-rail... è una Vittoria...

quoto tutta la vita

595Abarth
22/07/2009, 08:08
quoto tutta la vita

quando ci passo vicino... e guardo quelle lame mi viene da piangere... e mi tremano i polsi...

Indiana
22/07/2009, 08:10
quando ci passo vicino... e guardo quelle lame mi viene da piangere... e mi tremano i polsi...

Senza guardarle, basta sapere tutte le vite perse dopo una semplice scivolata (grattin' grattin') perché il motociclista di turno è finito contro un platano o contro il guard-rail..


..il platano non si può togliere (ma io ci farei un pensierino)

..le schifose lamiere si però!!

Acme
22/07/2009, 08:15
Intanto, però...ai cosidetti "anziani" permettono ancora di girare in macchina....pericolosi quanto i tir...scusate, ma lo posso dire...mia nonna è una kamikaze!!!! :coool:

E NO! Quelle regole non le cambiare! Quando sarò anziano voglio poter continuare a girare con la mia motarella :biggrin3:

Va a finire che mi son sorbito gli anziani per anni e quando lo divento io ZACK mi impediscono di rompere le balle andando a 30 Km/h sull'aurelia con la mia Triumph :rolleyes:

Tinapica
22/07/2009, 08:19
E NO! Quelle regole non le cambiare! Quando sarò anziano voglio poter continuare a girare con la mia motarella :biggrin3:

Va a finire che mi son sorbito gli anziani per anni e quando lo divento io ZACK mi impediscono di rompere le balle andando a 30 Km/h sull'aurelia con la mia Triumph :rolleyes:


un pò come arrivare all'età della pensione...per vederla slittare di altri 5 anni. :blink:

che paese di merda....:ph34r:

papitosky
22/07/2009, 08:57
Sbaglio o han anche parlato di multe ridotte per moto e affini? In fondo...mi pare anche giusto...occupiamo meno spazio...inquiniamo di meno...e che diamine...

Intanto, però...ai cosidetti "anziani" permettono ancora di girare in macchina....pericolosi quanto i tir...scusate, ma lo posso dire...mia nonna è una kamikaze!!!! :coool:

simpatica la nonna che urla "BANZAIIIIII" :laugh2::laugh2:

Tinapica
22/07/2009, 09:35
simpatica la nonna che urla "BANZAIIIIII" :laugh2::laugh2:

No
ALT
non urla BANZAI....ma le peggio bestemmie...quelle si!!! :tongue:
E' trasteverina...ca va sans dire :coool:

MR-T
22/07/2009, 19:13
speremmu....