Visualizza Versione Completa : Collettori originali street
Vendo i collettori originali della street triple.
I collettori sono copleti di catalizzatore e hanno 6000 km e sono lucidi e senza un graffio:coool:
Vendo il tutto a 190 euro compreso di spedizione.
FedeRSix
22/07/2009, 09:51
Ciao Guido
io sarei interessato... ma speravo di spendere molto meno visti altri prezzi in giro.
magari attendo un po' e vediamo
ciao!
Ok grazie per l'interessamento! Cmq sono praticamente nuovi e con catalizzatore!
UPP prezzo ribassato a 190 euro compreso spese di spedizione!
ma:blink: hai aumentato il prezzo...all'inizio non era + basso?:cry:
no ero partito da 230 e ora sto a 190 compreso di spedizione!!
UPP prezzo ribassato a 190 euro compreso spese di spedizione!
A meno le tengo. Sono nuove senza un graffio, con catalizzatore e collettore Y il tutto compreso di viterie e bulloni vari per il montaggio.
Up! 190 euro spedite!!! Ultimo prezzo!!!
Ciao caro mi metto in coda. Ti mando un msg privato ! ;)
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultimo prezzo!!!!!!
Li svendo a 160 euro compreso spese di spedizione!
Uppp a meno di cosė non li troverete mai da nessuna parte! Sono senza un graffio imballati e tenuti in scatola!
Street Rider
23/08/2009, 19:03
Ciao, scusa vendi solo i collettori o lo scarico completo: terminali + collettori. potresti inseririre qualche foto. Grazie
Ciao, scusa vendi solo i collettori o lo scarico completo: terminali + collettori. potresti inseririre qualche foto. Grazie
Ciao, vendo solo i collettori. Le foto se vuoi te le mando per e-mail cmq sono senza un graffio. E poi hanno percorso solo 6000km non hanno avuto proprio il tempo materiale per rovinarsi!
alexander675
16/09/2009, 09:38
interessato al collettore ad y,quanto solo per quello?
Il Franky
19/11/2009, 15:00
interessato al collettore ad y,quanto solo per quello?
la Y ad Alex ed il resto a me.. Ci stai??? :biggrin3::biggrin3:
france56
23/11/2009, 21:13
la Y ad Alex ed il resto a me.. Ci stai??? :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:... se vi interessano ancora posso vendermi i miei ; hanno pochissimi KM sono praticamente nuovi!!!!
VegetaTriple
23/11/2009, 22:44
:biggrin3:... se vi interessano ancora posso vendermi i miei ; hanno pochissimi KM sono praticamente nuovi!!!!
a quanto???????? :tongue:
se il prezzo č buono sarei interessato.....