Visualizza Versione Completa : come pulire il corpo farfallato?
Ciao, chi ha fatto pulire il corpo farfallato sa cosa gli hanno fatto?
io suppongo che abbiano smontato il filtro dell'aria e spruzzato lo spray per pulire i carburatori sulle farfalle e niente di pił, č cosi?
S1m0ne75
22/07/2009, 10:25
Io l'ho visto, si smonta il serbatoglio e si ricollega con un tubo per fare stare accesa la moto ,si smonta filtro aria -air box e dopo inizia la puizia delle pareti dei corpi farfallati a motore ,acceso sgassando per aprire le farfalle e con un prodotto pulire dove chiude le farfalle!
Io l'ho visto, si smonta il serbatoglio e si ricollega con un tubo per fare stare accesa la moto ,si smonta filtro aria -air box e dopo inizia la puizia delle pareti dei corpi farfallati a motore ,acceso sgassando per aprire le farfalle e con un prodotto pulire dove chiude le farfalle!
Come pensavo, č la solita procedura, io l'ho sempre fatta anche sulle auto ad ogni cambio del filtro aria
Grazie! :wink_:
Confermo. Ma non so quale prodotto hanno usato.
giorgiorox
22/07/2009, 13:58
con manopola gas tutta aperta usa un panno imbevuto di alcool e passa sia la valvola che l'interno delle pareti...
Confermo. Ma non so quale prodotto hanno usato.
la bardhal ne fa uno che va usato come dite voi:
Articolo: 3266720011192 - PULITORE CARBURATORI SPRAY 400ML - Tramuto Auto - Ricambi auto e kark - Palermo http://www.tramutoauto.com/ (http://www.tramutoauto.com/default.asp?t=d&a=3266720011192)
Davide675
22/07/2009, 14:27
Ma poi la porcheria non va a finire nel motore?:blink::blink:
giorgiorox
22/07/2009, 14:30
senza andare in cerca di chissą quali corbellerie.... basta una pezzuola appena imbevuta d'alcool.... che sgrassa ed evapora in tempo reale
S1m0ne75
22/07/2009, 17:04
Non mi ricordo bene,ma mi sembra che veniva spruzzato sullo straccio,comunque dopo finito di pulire,viene controllata la moto con la diagnostica!