PDA

Visualizza Versione Completa : Dove posso prendere meno pugni x comprarla ?

faurob
22/07/2009, 11:14
:biggrin3::biggrin3:

Posto che so che ne prenderò di sberle...a presentarmi li dal conce con la mia GSR:wub:
ma giusto per avere un'idea di trattativa "con e senza", a vostra bontà e conoscenza e consiglio spassionato (anche in MP:coool:), chi mi consiglia fra il Conce di BG, quello di LC, quello di MI (in centro).

Paura....:cry::cry:

casadur
22/07/2009, 12:37
vai a gallarate da magnonimoto,conce triumph varese,la mia vecchia FZ6 me l'ha valutata 300€ in più del valore di mercato,cmq Massimo con me si è sempre comportato bene!

unregistred
22/07/2009, 12:38
Quoto casadur!
Se si è presentato lui con l'fz6.....con il gsr non rischi nulla! :tongue:

faurob
22/07/2009, 13:13
vai a gallarate da magnonimoto,conce triumph varese,la mia vecchia FZ6 me l'ha valutata 300€ in più del valore di mercato,cmq Massimo con me si è sempre comportato bene!

Proprio ieri ho incontrato uno al semaforo con la Speed 08 Nerona (a cui ho chiesto se si trovasse bene) mi ha detto che era ex FZ6......
Era entusiasta...:w00t::w00t:

Grazie cmq., quello di Gallarate non l'avevo preso in considerazione.

TIGER69
22/07/2009, 13:22

posso dire lo stesso mi ha ritirato il mio ninja 10 un anno di vita che nessuno e sottolineo nessuno nemmeno in kawaski me lo ritiravano dandomi si può dire quello che valeva trattandomi a mio parere anche bene sul servizio ed accessori annessi! grande Massimo!

D@v1d3
22/07/2009, 13:24
Anch'io da Magnoni mi sono presentato con una Hornet-S (la meno "appetibile" delle Hornet), e mi ha trattato bene! :wink_:

Matt
22/07/2009, 13:31
Non ne rispondo a livello commerciale ma a questo punto vai anche da Pettinari :rolleyes:

Smash82
22/07/2009, 13:31
scusate io non ho capito che moto te vuoi compra:D cioè che sia una triumph è chiaro ma è una speed, street, daytona cosa?

faurob
22/07/2009, 13:40
scusate io non ho capito che moto te vuoi compra:D cioè che sia una triumph è chiaro ma è una speed, street, daytona cosa?

:w00t:Speed:w00t:, sbaglio o sono nella sezione Speed ??:tongue:

@Matt: ma Pettinari sbaglio o è solo assistenza ?? Fino all'anno scorso fuori mi sembra avesse solo Triumph (da lui provai anche la Street) ora vende Honda ? Anche sul sito triumph lo danno come "solo assistenza/officina". Boh !

Lo andrò a trovare il Massimo di Gallarate.

Matt
22/07/2009, 14:15

@Matt: ma Pettinari sbaglio o è solo assistenza ?? Fino all'anno scorso fuori mi sembra avesse solo Triumph (da lui provai anche la Street) ora vende Honda ? Anche sul sito triumph lo danno come "solo assistenza/officina". Boh !

Vende sia Honda che Triumph

stiz
22/07/2009, 14:22
lascia perdere bergamo, piuttosto vai a brescia...:wink_:
comunque se la compri da un conce in zona è meglio, così se hai qualche problemino da nulla fai poca strada e ti sistema le stupidate a gratis:wink_:

Smash82
22/07/2009, 14:39

eh ma che speed? 955i, 1050 quale...di speed ce ne stanno parecchie:D

faurob
22/07/2009, 14:57
eh ma che speed? 955i, 1050 quale...di speed ce ne stanno parecchie:D

la millecinquanta nuova sfiammante (dagli scarichi naturalmente :tongue::tongue:)

non mi aspetto cmq. scene strappacapelli per il "ritiro del mio GSR", solo che non vorrei essere dissuaso....dall'acquisto del nuovo.... ecchec....:sick:

casadur
22/07/2009, 18:03
Quoto casadur!
Se si è presentato lui con l'fz6.....con il gsr non rischi nulla! :tongue:

ah ah..! :dry:Era una moto fantastica e io l'ho sempre trattata bene,sia esteticamente che a manutenzioni!E' anche vero che come le triunz non ce nè.Avessi i soldi comprerei tutti i modelli.:wub:

TIGER69
22/07/2009, 19:17
magari una manica di azz miei dovevo farmeli ma visto che oggi sono andato a tagliandare la mia speed da Massimo e così tra una chaicchera e la'ltra gli ho accennato la tua idea gsr per speed e mi ha risposto: che problema cè tutto si può ritirare, dipende dove e cosa si vol comprare...vai a trovarlo e non te ne pentirai...

Marty
22/07/2009, 19:23
:biggrin3::biggrin3:

Posto che so che ne prenderò di sberle...a presentarmi li dal conce con la mia GSR:wub:
ma giusto per avere un'idea di trattativa "con e senza", a vostra bontà e conoscenza e consiglio spassionato (anche in MP:coool:), chi mi consiglia fra il Conce di BG, quello di LC, quello di MI (in centro).

Paura....:cry::cry:VAI DI LECCO!!

faurob
22/07/2009, 19:43
magari una manica di azz miei dovevo farmeli ma visto che oggi sono andato a tagliandare la mia speed da Massimo e così tra una chaicchera e la'ltra gli ho accennato la tua idea gsr per speed e mi ha risposto: che problema cè tutto si può ritirare, dipende dove e cosa si vol comprare...vai a trovarlo e non te ne pentirai...

Se tu fossi una bella biondona ti ringrazierei a mio modo,... ma visto che no,...ti dico solo Grazie del pensiero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

faurob
27/07/2009, 18:18
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Stasera un conce (no name for privacy) mi ha dato un diretto destro.
La mia: 2.200 euro:ph34r:, la sua 11.700 e basta.

:wacko::wacko::wacko::wacko:

Per il momento esco dal ring...., per la serie incentiviamolo all'acquisto.:sick::sick:

A settembre il secondo round:wink_:

Fabreedtriple
27/07/2009, 18:53
Peccato che non sei di zona (Lazio).... altrimenti ti avrei consigliato MOTOBODEMA di Mauretto.. (un grande!!) sicuro non andavi ko.!!!

casadur
27/07/2009, 20:46
Ma di che anno è la tua gsr?Se è un 2006 che è la versione più vecchia,non accettare offerte al di sotto dei 3300 euri!

faurob
28/07/2009, 08:36
Ma di che anno è la tua gsr?Se è un 2006 che è la versione più vecchia,non accettare offerte al di sotto dei 3300 euri!

Già, visto che sino ad oggi non riesco ancora a fabbricare soldi:tongue::tongue:, mi sembra accettabile 3500-3300 ma non meno; poi la mia bella ha anche una discreta serie di cosucce.....:coool:

Cmq. il conce è stato troppo "disincentivante", tenendo conto che se me la ritira a 2200 la vende almeno, almeno a 3000 !!
Ma era un conce per fighetti.....

Massi_
28/07/2009, 08:48

E' la mossa giusta, pure io mi son trovato molto bene