Visualizza Versione Completa : Buone vacanze a tutti...
doccerri
22/07/2009, 12:26
Ciao Amici,
domani parto per le ferie (ovviamente con la mia Bonnie!) ed avrò poche occasioni per collegarmi; perciò un grandisimo augurio di cuore a tutti i forumisti di buone ferie, sia a quelli che ho avuto modo di conoscere sia a coloro i quali non ho ancora avuto la fortuna di incontrare!
ps: Ai Mascherati: noi ci si vede domani:wink_:
Crotalus
22/07/2009, 12:37
Buona strada... :coool: e al ritorno facci un report dettagliato degli itinerari e dei posti interessanti che hai visitato :w00t:
Herbie 53
22/07/2009, 12:38
fatti sentire domani o stasera che per pranzo mangiamo assieme!!!!
Guitarman
22/07/2009, 12:38
Buon viaggio!:wink_: le mie son finite!!!:cry:
Buone vacanze, divertiti e non esagerare con gli stravizi!
il lucio
22/07/2009, 12:45
Buon Viaggio!!
Anch'io mi farò una settimana in Bonnie!
Spero di incontrarti un giorno, siamo praticamente vicini di casa!
Buone vacanze!!! Che il divertimento sia con te.:wink_:
BIANCONIGLIO
22/07/2009, 13:40
buon tour!!!dove vai di bello?
English Coffee
22/07/2009, 13:40
Buon viaggio....beato te...io se va bene mi faccio 20 giorni ad agosto.... :cry:
Comunque dove sei diretto?
Salvatorx
22/07/2009, 14:04
Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee!!!
fai un bel giro e facci un bel Report ;)
buone ferie
Buon viaggio e buone vacanzeeeeee!!!
...buone vacanze doc....divertiti...:tongue:
Sam il Cinghio
22/07/2009, 15:09
Ciao Amici,
domani parto per le ferie (ovviamente con la mia Bonnie!) ed avrò poche occasioni per collegarmi; perciò un grandisimo augurio di cuore a tutti i forumisti di buone ferie, sia a quelli che ho avuto modo di conoscere sia a coloro i quali non ho ancora avuto la fortuna di incontrare!
ps: Ai Mascherati: noi ci si vede domani:wink_:
Ciao culattone, io parto venerdi mattina ma per un'altra isola :wink_::tongue:
Ciao culattone, io parto venerdi mattina ma per un'altra isola :wink_::tongue:
...culattone anche tu...dove te ne vai?:tongue:
..io parto il 3 di agosto per UN'ALTRA ISOLA ANCORA ;-)))))))
Sam il Cinghio
22/07/2009, 15:19
...culattone anche tu...dove te ne vai?:tongue:
Elba, da venerdi a venerdi... quest'anno purtroppo va cosi'.
Poi ad agosto vediamo se riesco a far saltar fuori qualcosa di interessante :coool:
Elba, da venerdi a venerdi... quest'anno purtroppo va cosi'.
Poi ad agosto vediamo se riesco a far saltar fuori qualcosa di interessante :coool:
...azz anche io all'elba...mi sa però che tu torni quando io arrivo...se vuoi ti mando in mp ristorante (a mio avviso il migliore in assoluto per il pesce):tongue:
Sam il Cinghio
22/07/2009, 15:25
Manda manda! Ben volentieri.
Io il 31 rientro purtroppo... il 3 sto al pezzo di nuovo :-/
buone furie e tiraccomando non sgommare troppo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Minkis... tutti al mare ed io qua che produco. Mi faranno cavaliere del lavoro?:sick::biggrin3:
Buone vacanze e buona strada....lamps
Tokugawa
22/07/2009, 17:34
Ciao Davide ed enjoy the Sardinian ;o) e non traffogarti di zuppa cuatta che poi devi aspettaree 6 ore prima di bagnarti la franella ;o)
Buone vacanze!!!!
per me non se ne parla fino al 10 Agosto.. :((((
doccerri
22/07/2009, 21:22
grazie a tutti ragazzi!
ovvio aprirò un report dettagliato sulle "bellezze" del luogo...:wink_:
Comincerò con le foto dei mascherati....:wink_:
Poi, se se lo merita, foto speciali per Herbie...:biggrin3:
grazie a tutti ragazzi!
ovvio aprirò un report dettagliato sulle "bellezze" del luogo...:wink_:
Comincerò con le foto dei mascherati....:wink_:
Poi, se se lo merita, foto speciali per Herbie...:biggrin3:
buone ferie Doc...e buon divertimento!
motomike78
22/07/2009, 21:25
buone vacanze:wink_:
buona strada:coool::coool:
Buone vacanze e buon divertimento! :wink_:
Io vivo in un luogo di villeggiatura ma spero di andare in vacanza a fine agosto...in zone lontane dal mare... :rolleyes:
CHRISTIANTILT
22/07/2009, 21:56
buone vacanze un par de palle....:dry:
a me tocca aspettare novembre per andare in ferie e nel frattempo,visto che di giorno non facevo un caxxxo,ho pensato bene di iniziare un secondo lavoro,14-15 ore in totale every days:wacko:
beh,tu divertiti nel frattempo,prima o poi toccherà pure a me...:biggrin3:
per ovvi motivi domani non potrò esserci,mi spiace..:cry:
motomike78
22/07/2009, 22:00
a me tocca aspettare novembre per andare in ferie e nel frattempo,visto che di giorno non facevo un caxxxo,ho pensato bene di iniziare un secondo lavoro,14-15 ore in totale every days:wacko:
dai non fare cosi ke dalle tue parti e come se fossi in vacanza :w00t:
anke se lavori
prendila come una vacanza lavoro:tongue:
CHRISTIANTILT
22/07/2009, 22:17
prendila come una vacanza lavoro:tongue:
:mad:
io fossi in te non mi lamenterei: pensa a chi non ha neanche il lavoro (io) :cry:
Herbie 53
23/07/2009, 08:11
io fossi in te non mi lamenterei: pensa a chi non ha neanche il lavoro (io) :cry:
fabio dai che passa.....
headless
23/07/2009, 08:20
buone ferie !!!
lamps ;)
CHRISTIANTILT
23/07/2009, 08:29
io non mi stavo lamentando,ho scelto io di farlo,nessuno mi ha obbligato,è un dato di fatto che nel mio settore ci siano più possibilità che in altri,soprattutto durante la stagione estiva..
stavo esprimendo il mio dispiacere nel non poter andare a salutare davide,tutto qui.
se ti sei sentito offeso,chiedo scusa,non era mia intenzione..:wink_:
e soprattutto in bocca al lupo..:rolleyes:
headless
23/07/2009, 08:35
:mad:
guarda il lato positivo ! con i soldi che guadagni in più sai che spippoli :biggrin3:
buone vacanze ,per me se ne parla a fine settembre!!!
naturalpica
23/07/2009, 10:20
buone vacanze
CHRISTIANTILT
23/07/2009, 15:12
guarda il lato positivo ! con i soldi che guadagni in più sai che spippoli :biggrin3:
veramente il doppio lavoro lo sto facendo per rimettere a posto la moto incidentata... :cry:
Herbie 53
23/07/2009, 15:43
Doc ha cercato di toccarmi le tette 2 volte...jollyroger invece me le ha palpate una volta sola
io non mi stavo lamentando,ho scelto io di farlo,nessuno mi ha obbligato,è un dato di fatto che nel mio settore ci siano più possibilità che in altri,soprattutto durante la stagione estiva..
stavo esprimendo il mio dispiacere nel non poter andare a salutare davide,tutto qui.
se ti sei sentito offeso,chiedo scusa,non era mia intenzione..:wink_:
e soprattutto in bocca al lupo..:rolleyes:
nessun problema Chri...era solo un pizzico di sana e costruttiva invidia. :biggrin3: Crepi questo maledetto lupo :laugh2:
fabio dai che passa.....
Grazie, caro. Speriamo bene perchè non ce la faccio proprio più: sono in vacanza da 9 mesi, praticamente.
Doc ha cercato di toccarmi le tette 2 volte...jollyroger invece me le ha palpate una volta sola
...solita manica di ricchioni:sick::sick::sick::sick:....la prox volta però te le voglio toccare anche io:wub::wub::wub::wub::wub:
CHRISTIANTILT
24/07/2009, 16:23
...solita manica di ricchioni:sick::sick::sick::sick:....la prox volta però te le voglio toccare anche io:wub::wub::wub::wub::wub:
il bue che dà del cornuto all'asino....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: