Visualizza Versione Completa : Resina sulla sella!
Peppe Bastardo
22/07/2009, 13:01
Senza raccontare dove e come:cry::cry::cry: Sapete se la resina macchia anche se portata via?? Ho usato prima dell'acqua e naturalmente niente da fare, poi lo spirito e una spugnetta ed è andata via! Ora sulla mia contemporary marrone non c'è traccia di resina , non è piu appiccicoso , ne macchiato.
Ho fatto bene ad usare lo spirito??
ciao bonnisti!
Hai fatto benissimo, senza spirito la vita non ha senso.
Peppe Bastardo
22/07/2009, 15:51
spirito santo...
uao si usa ancora questa parola? spirito lo diceva sempre mia nonna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cotone e olio d'oliva per la resina......non usate alcool sulla vernice (nel caso della sella va benissimo)
595Abarth
22/07/2009, 16:45
Cotone e olio d'oliva per la resina......non usate alcool sulla vernice (nel caso della sella va benissimo)
:mad::mad: quoto... la mia macchina è una mXXXa... perchè ho usato lo "SPIRITO" per togliere la resina...
Peppe Bastardo
22/07/2009, 19:23
Spirito ahahha fa ridere, è cool! Cmq grazie per la dritta!! Olio d'oliva per la vernice?? semplice acqua e shampoo durante il lavaggio??
la mela verde
22/07/2009, 19:26
usa RESYNOL non opacizza nemmeno i vetri del fanale
oppure prova con petrolio bianco
fai una prova su un pezzo di pelle prima
CHRISTIANTILT
22/07/2009, 20:07
sei andato in camporella in pineta,brutto porco..:biggrin3:.
Peppe Bastardo
22/07/2009, 20:18
AHAHHAHA NOOOO, E NEMMENO C'ERANO ALBERI SOPRA LA MOTO, FORSE COL VENTO...FORSE LA SFIGA... :(