PDA

Visualizza Versione Completa : Sella P&P

Pagine : 1 2 3 [4]

Ipcress
08/10/2009, 15:15
ma daaaai, in fondo questo 3ad ha solo 75 pagine, come hai fatto a perdere il filo????
:risate2::risate2::risate2::risate2:

il problema principale riguardo alla single sports è che P&P voleva farci questa: 21agz8l_2 on Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/8458034@N05/3993026986/)
che fa obiettivamente cagare!!!

e invece noi volevamo questa: Flickr Photo Download: 150 single (http://www.flickr.com/photos/8458034@N05/3993027028/sizes/o/)
che è figa da morire!

alla fine P&P ci ha assicurato che ci fa quella che vogliamo noi, modellando l'imbottitura in modo da ottenere blablabla.
Il problema è che è la prima volta che la fanno in quella forma per le Bonnie "moderne", quindi non siamo sicurissimi del risultato. Stiamo aspettando con una certa preoccupazione una foto della "prima" single sports.

Riguardo al prezzo, ogni sella viene 190 sterle spedizione compresa (a parte quelle con il gel che vengono di più).

Grazie Slart per le delucidazioni. Nel caso decideste una prolunga del GDA penso di partecipare.

dr. Gonzo
08/10/2009, 15:30
BONIFICO EFFETTUATO:

Flickr Photo Download: anticipo1 (http://www.flickr.com/photos/8458034@N05/3992408867/sizes/o/)

22€x16= 352€

ho fatto un bonifico da 317 sterle al cambio odierno che con €6,58 di spese diventano in totale €353,01

ora scrivo una email a Penny in cui la avverto del Bonifico e aggiorno la situazione con le modifiche di Salvatore e di chi voleva la cinghia di nuovo avvitata.

A dopo.

Lorenzo I.
08/10/2009, 15:37
BONIFICO EFFETTUATO:

Flickr Photo Download: anticipo1 (http://www.flickr.com/photos/8458034@N05/3992408867/sizes/o/)

22€x16= 352€

ho fatto un bonifico da 317 sterle al cambio odierno che con €6,58 di spese diventano in totale €353,01

:oook:

ora scrivo una email a Penny in cui la avverto del Bonifico e aggiorno la situazione con le modifiche di Salvatore e di chi voleva la cinghia di nuovo avvitata.

A dopo.

ti ricordo, oltre la cinghia montata, dell'aggiornamento sulla mia per il single gel e l'EDGING (just normal chrome aluminium, NO black rubber and chrome as in the picture).

thanX per lo sbattimento! :wink_:

dr. Gonzo
08/10/2009, 15:55
ah guarda vale lo stesso per me, quindi lasciamo tutto così com'è, un problema in meno per l'ordine...teniamo d'occhio wendy & co sulla realizzazione delle single :wink_:

Bebo e Mike
non ho capito bene... sta cinghia come la volete?
avvitata, svitata, mezza e mezza?

mi è sfuggita la decisione ultima...

ti ricordo, oltre la cinghia montata, dell'aggiornamento sulla mia per il single gel e l'EDGING (just normal chrome aluminium, NO black rubber and chrome as in the picture).

thanX per lo sbattimento! :wink_:

le tue modifiche erano già state comunicate :yess:
invece non ho ancora capito se Bebo e Mike vogliono la cinghia montata o a parte.

Nell'email a Penny chiedo anche se ci sono problemi per una 17esima sella.
A tal proposito, visto anche che gli altri due ritardatari hanno deciso di rimanere fuori da questo GDA, CHIUDEREI DEFINITIVAMENTE il gruppo. Altrimenti riischiamo davvero di incasinare tutto.

mortimer
08/10/2009, 16:15
Confermo il gel solo per il pilota.
Please Daniele aggiorna la scheda con single gel ;-)

sciolto il nodo!

Copione!!!

Lorenzo I.
08/10/2009, 16:16
Copione!!!

invece fa bene a mettere il gel!
così i capelli rimangono al loro posto..

mortimer
08/10/2009, 16:19
Straquoto Salvatore!!!
Un vero piacere conoscerti.
E un grazie particolare al nostro amico Dio per aver creato tutte quelle fighe che ci sono passate davanti...

:biggrin3:[/QUOTE]

Attento Daniele a non distrarti:ti ricordo che hai giurato fedeltà eterna alla Penny!!!!!

crazyRyoga
08/10/2009, 16:23
Bebo e Mike
non ho capito bene... sta cinghia come la volete?
avvitata, svitata, mezza e mezza?

mi è sfuggita la decisione ultima...

le tue modifiche erano già state comunicate :yess:
invece non ho ancora capito se Bebo e Mike vogliono la cinghia montata o a parte.

Nell'email a Penny chiedo anche se ci sono problemi per una 17esima sella.
A tal proposito, visto anche che gli altri due ritardatari hanno deciso di rimanere fuori da questo GDA, CHIUDEREI DEFINITIVAMENTE il gruppo. Altrimenti riischiamo davvero di incasinare tutto.

Ciao, quindi la 17esima sarebbe la mia giusto?? Confermo il mio interesse all'acquisto, fammi sapere ;)

sarracino13
08/10/2009, 19:58
Slartii vorrei conferma che hai modificato la mia sella t150 us con scritta oro (non più nera)
e poi volevo capire se berltinx si fa vivo? Io la dual sport non la avrò ?
Io domattina faccio la ricarica per la dual sport le cui specifiche ho già scritto nel post precedente

dr. Gonzo
08/10/2009, 20:32
Slartii vorrei conferma che hai modificato la mia sella t150 us con scritta oro (non più nera)
e poi volevo capire se berltinx si fa vivo? Io la dual sport non la avrò ?
Io domattina faccio la ricarica per la dual sport le cui specifiche ho già scritto nel post precedente

la scritta oro è a posto.

riguardo BerlinTx: ho controllato tutte le 76 fottute pagine di questo forum! L'ultimo intervento di Berlintx risale al 27 luglio 2009, ore 17,33 (pagina 12). Dopo c'è il nulla. Sparito!
Ora gli mando un'altra MP e dò l'ultimatum: confermare l'adesione e inviare l'acconto entro lunedì 12 ottobre alle ore 24,00. Dopodiché sarà considerato fuori dal GDA. Chiedo a Sarracino13 di temporeggiare fino a martedì mattina.
Se Berlin è fuori lui si prende la DualSports già ordinata, altrimenti ne ordiniamo un'altra.

Lorenzo I.
08/10/2009, 20:35
riguardo BerlinTx: ho controllato tutte le 76 fottute pagine di questo forum! L'ultimo intervento di Berlintx risale al 27 luglio 2009, ore 17,33 (pagina 12). Dopo c'è il nulla. Sparito!
Ora gli mando un'altra MP e dò l'ultimatum: confermare l'adesione e inviare l'acconto entro lunedì 12 ottobre alle ore 24,00. Dopodiché sarà considerato fuori dal GDA. Chiedo a Sarracino13 di temporeggiare fino a martedì mattina.
Se Berlin è fuori lui si prende la DualSports già ordinata, altrimenti ne ordiniamo un'altra.

già, lunedì sera c'è "chi l'ha visto"! facciamo l'ultimo tentativo..

BONIFICO EFFETTUATO:

22€x16= 352€

A dopo.

slarti: dimenticavo di dirti che se riesci ad inviare alla penny anche la ricevuta del bonifico è meglio, sennò ci fa aspettare una settimana che le compare l'accredito in banca e risparmiamo un pò di tempo
.. la ragazza mica si fida facilmente..

dr. Gonzo
08/10/2009, 22:11
già, lunedì sera c'è "chi l'ha visto"! facciamo l'ultimo tentativo..

slarti: dimenticavo di dirti che se riesci ad inviare alla penny anche la ricevuta del bonifico è meglio, sennò ci fa aspettare una settimana che le compare l'accredito in banca e risparmiamo un pò di tempo
.. la ragazza mica si fida facilmente..

già fatto....

Lorenzo I.
08/10/2009, 22:13
già fatto....

non ho parole..

sarracino13
08/10/2009, 22:18
Ok slarti per me non ci sono problemi:w00t:
L'importante è che riesca a prendere la dual in qualsiasi caso
Grazie infinitamente per sopportarmi:laugh2: dopo tuute le modifiche e cambi di idea che ho avuto
Non vedo l'ora di avere le selle tra le mani
Non ce la faccio più a vedere il tavolo del ferro da stiro sulla mia piccola Bonnie:mad:

berlintx
08/10/2009, 22:24
ok, serracino, la sella è tua, ho confermato a slartibartfast con un messaggio proprio ora.
mi ero completamente dimenticato di questa sella.
ovviamente la mia rinuncia vale esclusivamente se sostituibile.
ciaotutti

cazz mi ha chiamato la sciarelli!

Lorenzo I.
08/10/2009, 22:30

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sarracino13
08/10/2009, 23:01
Ok allora riecco le specifiche della sella

t150 dual sport (per Bonneville 2007)
nera ,seduta liscia (plain black welded top) piping black, edge black e chrome, no strap , logo silver

Domattina faccio l'impossibile per fare la ricarica di 22 euro
Così vediamo di accellerare un po il tutto:wink_:

dr. Gonzo
08/10/2009, 23:29
ok, serracino, la sella è tua, ho confermato a slartibartfast con un messaggio proprio ora.
mi ero completamente dimenticato di questa sella.
ovviamente la mia rinuncia vale esclusivamente se sostituibile.
ciaotutti

ebbene sì,
Berlintx ha risposto al mio appello! E ora sta concedendo un' intervista a Rai3.
Per fortuna non sono sorti problemi per il GDA grazie alla bella pensata di Sarracino che vuole 2 selle (feticista!!!).
Ma rimane il problema di come tutelarsi da imprevedibili (nonché giustificabilissime) defezioni.
A tutti può capitare di avere impegni, ripensamenti, mogli incinte, amanti ecc. e quindi dover abbandonare un GDA. Lo posso capire.
Allo stesso modo è importante capire che l'adesione al GDA deve essere in qualche modo "blindata", in modo da garantire il beneficio economico a tutti quanti senza sorprese dell'ultim'ora.

Ci penseremo al più presto!

Intanto ciao Berlintx, amici come e più di prima!

A tutti dico: buonanotte e a domani!!!

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Sarraci'... mandami del grano appena puoi... i canonici 22€ :moneyyy:

Cors
09/10/2009, 00:22
Tutto è bene ciò che finisce bene...:oook:

Nicco81
09/10/2009, 08:25
le soluzioni son due... o ti fai anticipare tutti i soldi al più presto, tieni tutto te e poi paghi quand'è il momento... così se uno esce o non esce è uguale; ha già pagato.. (sarebbe solo da decidere cosa farne delle selle in più)

oppure vieti espressamente che si possa uscire dal gda, e anche se qualcuno lo facesse è tenuto a pagare... ovviamente la seconda soluzione è più rischiosa.. però mi sembra che chi fa parte del gda adesso sappia che si è impegnato...

purtroppo non puoi che affidart ialla buona fede del gruppo....

dr. Gonzo
09/10/2009, 08:36
Tutto è bene ciò che finisce bene...:oook:

...poteva rimanere offeso... ma di brutto brutto brutto neh!!!

Ok allora riecco le specifiche della sella

t150 dual sport (per Bonneville 2007)
nera ,seduta liscia (plain black welded top) piping black, edge black e chrome, no strap , logo silver

Domattina faccio l'impossibile per fare la ricarica di 22 euro
Così vediamo di accellerare un po il tutto:wink_:

Come già detto in altre occasioni, le selle della serie Sport normalmente NON hanno il piping (né nero né colorato), ma hanno una finitura tra il Top e la parte laterale chiamata TOP SEWING (cioè le parti sono saldate/incollate/cucite tra loro SENZA PIPING, cioè senza quel tubicino di sezione circolare che sulle altre sella può essere di vari colori).

Mike e Bebo hanno espressamente chiesto il piping (colore bianco) sulla SingleSports.
Fammi capire bene se vuoi la sella come da foto (cioè con finitura TOP SEWING) o se vuoi la finitura con piping nero.

Oltre a questo dettaglio mi sembra che si debba aggiornare solo il colore della scritta in silver (Berlintx la voleva rossa).

crazyRyoga
09/10/2009, 09:29
Scusa slartibartfast stavo aspettando una tua risposta, hai chiesto alla P&P per la mia sella ? Dimmi qualcosa che mi regolo please :rolleyes:

dr. Gonzo
09/10/2009, 09:43
Ciao, quindi la 17esima sarebbe la mia giusto?? Confermo il mio interesse all'acquisto, fammi sapere ;)

BENVENUTO A BORDO!

PENNY ORDINERA' UNA DICIASSETTESIMA BASE APPENA LE D0' IL VIA.

Riassumendo: Sella T150US , seduta nera traforata, cinghietta, scritta in bassorilievo argento, bordino cromato.
prezzo 186,05 sterle più spedizione (£75/17=4,41)

Come già detto l'acconto inizialmente deciso di 20sterle è francamente poco significativo. Quindi cominciando da te, andremo a versare nel giro di poco tempo almeno 1/3 del valore totale della sella (approssimati a €70,oo).

Io inoltro la 17sima scheda (vedi? se arrivavi prima ti toccava anche un numero migliore! :tongue:) e tu mi fai un bonifico su C/C o PostePay di € 70,oo (i miei dati li trovi qualche pagina prima).

Ciaaaaaaaao.

crazyRyoga
09/10/2009, 09:53
OTTIMO!!! 17 è un buon numero!
Grazie per il tuo impegno.
La sella è come hai detto tu.
Ti faccio subito il bonifico, se mi dai una tua mail la inserisco nel sito della banca che ti manda così una notifica di quando effettuo l'operazione. Il bonifico lo faccio online ovviamente.

UPDATE:
Bonifico di 70 euro EFFETTUATO. Dovresti ricevere una mail.
Grazie ancora a tutti. A presto ;)

dr. Gonzo
09/10/2009, 10:07
OTTIMO!!! 17 è un buon numero!
Grazie per il tuo impegno.
La sella è come hai detto tu.
Ti faccio subito il bonifico, se mi dai una tua mail la inserisco nel sito della banca che ti manda così una notifica di quando effettuo l'operazione. Il bonifico lo faccio online ovviamente.

UPDATE:
Bonifico di 70 euro EFFETTUATO. Dovresti ricevere una mail.
Grazie ancora a tutti. A presto ;)

Più veloce della LUCE! E-mail arrivata, bonifico effettuato.

OK! Penny avvertita, sella ordinata.

per tutti quelli che leggono: MOBBASTAVERAMENTEPERO' ! ! !
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Lorenzo I.
09/10/2009, 10:10
BENVENUTO A BORDO!

Riassumendo: Sella T150US , seduta nera traforata, cinghietta, scritta in bassorilievo argento, bordino cromato.

Come già detto l'acconto inizialmente deciso di 20sterle è francamente poco significativo. Quindi cominciando da te, andremo a versare nel giro di poco tempo almeno 1/3 del valore totale della sella (approssimati a €70,oo).

Io inoltro la 17sima scheda (vedi? se arrivavi prima ti toccava anche un numero migliore! :tongue:) e tu mi fai un bonifico su C/C o PostePay di € 70,oo (i miei dati li trovi qualche pagina prima).

Ciaaaaaaaao.

il 17 è fortunatissimo!
per il resto io sono pronto a versare tutto il valore della sella, e al più presto, ma prima vorrei vedere la forma di questa benedetta single!

Più veloce della LUCE! E-mail arrivata, bonifico effettuato.

OK! Penny avvertita, sella ordinata.

per tutti quelli che leggono: MOBBASTAVERAMENTEPERO' ! ! !
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

concordo! ora si deve andare avanti!

dr. Gonzo
09/10/2009, 10:26
ho scritto a Penny

I'm sending you the new spreadsheet with the 17th seat and the last modifies.

Update your file with the new one.

We have a change also in the Seats n. 9 and n. 11:

seat n. 9: LOGO IN SILVER

seat n.11: only front GEL.

Check the advance I sent you. Tell me if it's ok!

I will send more money very soon (when we'll see the bases).

Bye,
Daniele

Lorenzo I.
09/10/2009, 10:37
ho scritto a Penny

I'm sending you the new spreadsheet with the 17th seat and the last modifies.

Update your file with the new one.

We have a change also in the Seats n. 9 and n. 11:

seat n. 9: LOGO IN SILVER

seat n.11: only front GEL.

Check the advance I sent you. Tell me if it's ok!

I will send more money very soon (when we'll see the bases).

Bye,
Daniele

.. non vorrei che per "bases" intendesse il supporto in plastica nero su cui si appoggia l'imbottitura, più che la forma dell'imbottitura stessa.. (che sarebbe "the foam shape")

mortimer
09/10/2009, 10:54
BENVENUTO A BORDO!

Ciaaaaaaaao.

Scusa Daniele,
per chiarimento quelli che hanno già versato 22 euro devono versare ulteriori 50 oppure altri 70 euro?
Se ci fai sapere mi attivo con il bonifico

dr. Gonzo
09/10/2009, 10:54

.. non vorrei che per "bases" intendesse il supporto in plastica nero su cui si appoggia l'imbottitura, più che la forma dell'imbottitura stessa.. (che sarebbe "the foam shape")

you're right!
le basi sono il supporto plastico (o in vetroresina) sul quale viene appoggiato/incollato e modellato il materiale dell'imbottitura.
E' ovvio che appena arrivano le basi cominceremo a "monitorare" l'esatto adempimento di quanto richiesto...

Appena mi dice che ha le basi le invio di nuovo le foto della Single e della Dual sports come le vogliamo noi e (scusate il francesismo) le rompo i coglioni fino a che non mi convince che le selle sono esattamente come richiesto.

Lorenzo I.
09/10/2009, 11:01
you're right!
le basi sono il supporto plastico (o in vetroresina) sul quale viene appoggiato/incollato e modellato il materiale dell'imbottitura.
E' ovvio che appena arrivano le basi cominceremo a "monitorare" l'esatto adempimento di quanto richiesto...

Appena mi dice che ha le basi le invio di nuovo le foto della Single e della Dual sports come le vogliamo noi e (scusate il francesismo) le rompo i coglioni fino a che non mi convince che le selle sono esattamente come richiesto.

un uomo da sposare! (se fossi una donna..)

dr. Gonzo
09/10/2009, 11:53
un uomo da sposare! (se fossi una donna..)

sto conquistando la vostra fiducia...
poi un bel giorno comincerò a chiedervi se posso portare a fare un giro sulla mia nuova sella P&P le vostre sorelle, cugine, ex mogli ecc.

Potete fidarvi, giuro...
:demon:

Cors
09/10/2009, 12:14
sto conquistando la vostra fiducia...
poi un bel giorno comincerò a chiedervi se posso portare a fare un giro sulla mia nuova sella P&P le vostre sorelle, cugine, ex mogli ecc.

Potete fidarvi, giuro...
:demon:

Sarebbe perfetto... Ci risolvi anche il problema delle zavorrine... Grazie, 6 un tesoro!!!:tongue:

Salvatorx
09/10/2009, 12:48
Col cazzo che te la mando!
mi è bastato un pranzetto non fidatevi è na lenza....

va bene solo per comprare le selle ;-)

motomike78
09/10/2009, 13:25
Col cazzo che te la mando!
mi è bastato un pranzetto non fidatevi è na lenza....

va bene solo per comprare le selle ;-)
io la butto li speriamo:rolleyes:
whe laziali e campani stavo pensando di incontrarci per na bella mangiata con mega bevuta:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
visto ke formia gaeta è giusto in mezzo per romani e napoletani
e considerando ke lagr60 è del posto quindi puo anche indirizzarci dove mangia:wink_:

ke ne pensate di sto radunetto a formia o gaeta per il 30\10 oppure 1\11:laugh2:

dr. Gonzo
09/10/2009, 13:47
io la butto li speriamo:rolleyes:
whe laziali e campani stavo pensando di incontrarci per na bella mangiata con mega bevuta:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
visto ke formia gaeta è giusto in mezzo per romani e napoletani
e considerando ke lagr60 è del posto quindi puo anche indirizzarci dove mangia:wink_:

ke ne pensate di sto radunetto a formia o gaeta per il 30\10 oppure 1\11:laugh2:

ci sto!

Salvatorx
09/10/2009, 14:23
anche io ma di sabato, la domenica gioco quindi iè impossibboli!

dr. Gonzo
09/10/2009, 14:31
anche sabato 24 non sarebbe male

motomike78
09/10/2009, 15:02
anche sabato 24 non sarebbe male

non si puo non so se per quella data riesco a mettere la moto in strada:biggrin3:
cesare facci un segno fatte senti:laugh2:

avvocato la valigetta la porta lei:ph34r:

mortimer
09/10/2009, 16:32
non si puo non so se per quella data riesco a mettere la moto in strada:biggrin3:
cesare facci un segno fatte senti:laugh2:

Cesare presente!
Per me andrebbe bene sia sabato 24 Ottobre sia il Domenica 1 novembre mentre sabato 31 devo lavorare tutta la giornata.
Se vi organizzate mi do da fare per cercare un posto dove mangiare.

dr. Gonzo
09/10/2009, 16:47

so anche cosa metterci dentro...

motomike78
09/10/2009, 16:48
so anche cosa metterci dentro...

:festaaa::botteee::bravissimo_::supremo::chair::fisch::drunks::drunks:

Cesare presente!
Per me andrebbe bene sia sabato 24 Ottobre sia il Domenica 1 novembre mentre sabato 31 devo lavorare tutta la giornata.
Se vi organizzate mi do da fare per cercare un posto dove mangiare.

allora ragazzacci fatevi sotto con le adesioni:w00t:

dr. Gonzo
09/10/2009, 17:37

mike...
te lo devo dire:
mi hai quasi convinto a cambiare nick e avatar...
e tu sai di cosa parlo!

motomike78
09/10/2009, 19:26
mike...
te lo devo dire:
mi hai quasi convinto a cambiare nick e avatar...
e tu sai di cosa parlo!

in qualità di assistito ti consiglio di farlo:oook:
http://i37.tinypic.com/hsu7f5.jpg
http://i37.tinypic.com/16ii4qa.png
ti do pure le immagini dell' avatar:wink_:
avvocato

sarracino13
09/10/2009, 19:37
Slarti ricarica di 22 euro effettuata per la dual sport

motomike78
09/10/2009, 20:06
Slarti ricarica di 22 euro effettuata per la dual sport
stasera sul tardi ti dico se voglio il piping o meno visto che ora dall'iphone non riesco a vedere bene le immagini delle selle per prendere una decisione

paisa dai un okkiata qui al mio intervento che fai ci vieni:w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/101216-sella-p-p-79.html

sarracino13
09/10/2009, 20:45
Motomike penso più di no che si
poi se cambia qualcosa vi faccio sapere

motomike78
09/10/2009, 20:57
Motomike penso più di no che si
poi se cambia qualcosa vi faccio sapere

:cry::cry::cry: mi fate parti da solo:tongue:

dr. Gonzo
10/10/2009, 11:34
in qualità di assistito ti consiglio di farlo:oook:
http://i37.tinypic.com/hsu7f5.jpg
http://i37.tinypic.com/16ii4qa.png
ti do pure le immagini dell' avatar:wink_:
avvocato

mandami l'avatar via email...

motomike78
10/10/2009, 11:46
mandami l'avatar via email...

in che senso basta che salvi qst immagini:tongue:

dr. Gonzo
10/10/2009, 12:21
su queste immagini ci lavorerò...

nel frattempo ho visto Spun e mi è piaciuto un sacco!

ho scaricato la colonna sonora che è DA PAURA!!!!

sarracino13
10/10/2009, 12:25
slarti hai visto ch ho fatto la ricarica per la dual sport?
cmq preferisco senza piping(la dual sport):ph34r:

Lorenzo I.
10/10/2009, 12:29

bravo! :oook: (intendo: a non volere il piping)
davvero non so come fa chi ancora vuole mettere il piping sulla sua single sports.. :fisch:

motomike78
10/10/2009, 12:31
davvero non so come fa chi ancora vuole mettere il piping sulla sua single sports.. :fisch:

de gustibus non disputandum est:tongue:

Bebo.4
10/10/2009, 12:39

a me...me piace :biggrin3:

Lorenzo I.
10/10/2009, 13:38
a me...me piace :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dr. Gonzo
10/10/2009, 18:02

tutto ok!

sarracino13
10/10/2009, 18:42
quando puoi mi mandi la scheda delle selle aggiornata.............se non chiedo troppo:wub:

Lorenzo I.
10/10/2009, 19:53
quando puoi mi mandi la scheda delle selle aggiornata.............se non chiedo troppo:wub:

l'ammmore è ammmore!

mortimer
10/10/2009, 21:09

Dato che non sto con le mani in mano avrei già individuato (grazie alle conoscenze in zona di un amico)un paio di posti dove andare a mangiare nel formiano.
Diamoci da fare con le adesioni!!!

P.S.forse,per non intasare ulteriormente questa discussione,si potrebbe aprire una nuova nella sezione motoraduni con il titolo INCONTRO MODERN CLASSIC NEL SUD PONTINO
che dite?

Lorenzo I.
10/10/2009, 21:45
Dato che non sto con le mani in mano avrei già individuato (grazie alle conoscenze in zona di un amico)un paio di posti dove andare a mangiare nel formiano.

P.S.forse,per non intasare ulteriormente questa discussione,si potrebbe aprire una nuova nella sezione motoraduni con il titolo INCONTRO MODERN CLASSIC NEL SUD PONTINO
che dite?

io vorrei davvero venire, ma purtroppo lo saprò solo all'ultimo
è un periodo davvero incasinato..

mortimer
10/10/2009, 22:06
io vorrei davvero venire, ma purtroppo lo saprò solo all'ultimo
è un periodo davvero incasinato..

Vediamo chi potrebbe aderire con certezza,creiamo un gruppo e poi, se puoi,ti aggreghi all'ultimo momento

Lorenzo I.
10/10/2009, 22:19
Vediamo chi potrebbe aderire con certezza,creiamo un gruppo e poi, se puoi,ti aggreghi all'ultimo momento

thanX :wink_:

non sarebbe male fare una serata Bonnie P&P
ma kissà se Penny ci aiuta in questo senso con i tempi..
ma forse è meglio non metterle troppa fretta..

motomike78
11/10/2009, 01:35

che dite?

ok lo apri tu cesarone:w00t:

dr. Gonzo
11/10/2009, 11:06

che dite?

operativo!!!

sì, dai. Meglio un'altro 3d, questo è diventato tremendamente lungo.
Comincio a pensare che se arriviamo alla 100esima pagina dovrebbero darci un premio...

Salvatorx
11/10/2009, 11:51
Cari,
io posso presenziare solamente il sabato perchè come già detto
di domenica gioco and so is iè impossibboli partecipare, infatti tra poco mangerò il mio
piattuccio di pasta in bianco e via a buttare il sangue sul campo!

Ma non fatevi influenzare da me ;-)

mortimer
11/10/2009, 13:44
Cari,
io posso presenziare solamente il sabato perchè come già detto
di domenica gioco and so is iè impossibboli partecipare, infatti tra poco mangerò il mio
piattuccio di pasta in bianco e via a buttare il sangue sul campo!

Ma non fatevi influenzare da me ;-)

La data potrebbe essere sabato 24 ottobre (meteo permettendo) incontro a Terracina tra me e romani-ciociari e trasferimento a Formia o Gaeta,aspettiamo disponibilità di massima di motomike (è in dubbio per la sua moto) poi apro una discussione ad hoc nella sezione motoraduni-incontri.
che dite?

motomike78
11/10/2009, 14:46
La data potrebbe essere sabato 24 ottobre (meteo permettendo) incontro a Terracina tra me e romani-ciociari e trasferimento a Formia o Gaeta,aspettiamo disponibilità di massima di motomike (è in dubbio per la sua moto) poi apro una discussione ad hoc nella sezione motoraduni-incontri.
che dite?

io per quella data credo di avere la moto salv sposnsorizza pure su f.b.:wink_:

mortimer
11/10/2009, 17:06

A questo punto aspettiamo disponibilità per questa data di Salvatore (salvatorx) e Daniele (slarti) (Lorenzo decide all'ultimo comunque e,se nelle ottanta e passa pagine del 3d P&P ho dimenticato di menzionare qualcuno chiedo scusa) e apro nuova discussione in sezione ad hoc con titolo:
INCONTRO BONNISTI P&P NEL SUD-PONTINO PER SABATO 24 OTTOBRE.
Se anche fossimo solo 4 (speriamo di no) ci si vede lo stesso!!!

motomike78
11/10/2009, 17:18
A questo punto aspettiamo disponibilità per questa data di Salvatore (salvatorx) e Daniele (slarti) (Lorenzo decide all'ultimo comunque e,se nelle ottanta e passa pagine del 3d P&P ho dimenticato di menzionare qualcuno chiedo scusa) e apro nuova discussione in sezione ad hoc con titolo:
INCONTRO BONNISTI P&P NEL SUD-PONTINO PER SABATO 24 OTTOBRE.
Se anche fossimo solo 4 (speriamo di no) ci si vede lo stesso!!!

sicuramente

Salvatorx
11/10/2009, 18:47

Io per sabato 24 non dovrei avere problemi ;-)

Non ho capito la mia sponsorizzazione su fb, ma la tua moto che problema ha ?

sarracino13
11/10/2009, 20:55
Non stiamo un po troppo off topic?:blink:
Sto post già non finisce più:ph34r:

Nicco81
11/10/2009, 22:30
second me sarà battuto ogni recod di lunghezza per questo post.... 83 pagine è roba... con 13 imla visite.. :D

Lorenzo I.
11/10/2009, 22:39
ormai questo è un sotto-forum!
e altrettanto la nostra Bonneville sarà una PP bonneville, in tiratura limitatissima.. (altro che TT)
Ps. certo che PP bonneville si presta a battute..

motomike78
11/10/2009, 23:59
Io per sabato 24 non dovrei avere problemi ;-)

Non ho capito la mia sponsorizzazione su fb, ma la tua moto che problema ha ?

su bonneville lazio forse viene pure allblack:wink_:
leggi i miei dati è in bozzolo tra poco nascera la farfalla:wub:

Salvatorx
12/10/2009, 09:44
E mo allora ci do uno sguardo ;-)

mortimer
12/10/2009, 12:00
operativo!!!

sì, dai. Meglio un'altro 3d, questo è diventato tremendamente lungo.
Comincio a pensare che se arriviamo alla 100esima pagina dovrebbero darci un premio...

Allora per evitare di intasare ulteriormente di off-topic questo 3d ho aperto una nuova discussione nella sezione motoraduni-incontri dal titolo:

INCONTRO BONNISTI P&P NEL SUD-PONTINO SABATO 24 OTTOBRE

dr. Gonzo
12/10/2009, 12:37
Allora per evitare di intasare ulteriormente di off-topic questo 3d ho aperto una nuova discussione nella sezione motoraduni-incontri dal titolo:

INCONTRO BONNISTI P&P NEL SUD-PONTINO SABATO 24 OTTOBRE

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/110239-incontro-bonnisti-p-p-nel-sud-pontino-sabato-24-ottobre.html#post2581344

è qui!

Rubin
12/10/2009, 13:09
Quando arrivano le selle e si chiude la faccenda?

Non per sapere quando ho il panettone ma per prevedere quanto si allungherà il topic :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Abbiamo già abbattuto il record TCP di post in un topic solo?

Nicco81
12/10/2009, 14:28
Se volete quando avete stbilito data e luogo di ritrov mando una mail agl iscritti del gruppo facebook e v faccio un pò di pubblicità...

Lorenzo I.
13/10/2009, 20:46
ciao slarti
hai news dalla penny?

Salvatorx
13/10/2009, 22:35
Così on Topic che non ti si può proprio dire nulla eh !?

dr. Gonzo
13/10/2009, 23:51
ciao slarti
hai news dalla penny?

not yet!
aspetto mercoledì pomeriggio e poi le mando una email.

:biggrin3:

Lorenzo I.
14/10/2009, 12:14
not yet!
aspetto mercoledì pomeriggio e poi le mando una email.

:biggrin3:

tu li conosci questi? che ne dici? Bonnie Coratella (http://www.bonniecoratella.it)

dr. Gonzo
14/10/2009, 18:34
tu li conosci questi? che ne dici? Bonnie Coratella (http://www.bonniecoratella.it)

ogni tanto vado sul loro forum,
mi sembrano gagliardi!

motomike78
14/10/2009, 23:26
ogni tanto vado sul loro forum,
mi sembrano gagliardi!
sono un spasso:w00t:

Bebo.4
14/10/2009, 23:40

non li conosco di persona ma seguo il forum che trovo davvero spassoso :biggrin3:

Lorenzo I.
15/10/2009, 10:03
non so, sembrano tutti romani
il sito norther circle è molto bello

ehi! oggi è il gran giorno del rendez vous di slarti con la Penny..
facci sapere..

dr. Gonzo
15/10/2009, 11:25
non so, sembrano tutti romani
il sito norther circle è molto bello

ehi! oggi è il gran giorno del rendez vous di slarti con la Penny..
facci sapere..

Penny wrote:

hi
I have sent your order down to the work shop I have 2 problems
with seat 9 and seat 8 we cant use the black and chrome as this can only be used on a metal base also it will cover up the fitting brackets
so do they want chrome as normal or just left plain
regards
Penny

in pratica:
per le selle Single Sports n. 8 e 9 (Rubin e Sarracino13) il bordino può essere solo "full chrome" e non "black & chrome" oppure essere del tutto assente.
Non sono sicuro di aver capito bene la ragione, ma tant'è...

ditemi la vostra

sarracino13
15/10/2009, 12:43
:ph34r:vada per il full chrome

Lorenzo I.
16/10/2009, 01:04
Penny wrote:

hi
I have sent your order down to the work shop I have 2 problems
with seat 9 and seat 8 we cant use the black and chrome as this can only be used on a metal base also it will cover up the fitting brackets
so do they want chrome as normal or just left plain
regards
Penny

in pratica:
per le selle Single Sports n. 8 e 9 (Rubin e Sarracino13) il bordino può essere solo "full chrome" e non "black & chrome" oppure essere del tutto assente.
Non sono sicuro di aver capito bene la ragione, ma tant'è...

ditemi la vostra

dice che la banda in gomma nera e alluminio può essere montata soltanto su una base in metallo e invece la nostra sarà in plastica
poi accenna al fatto che coprirà le staffe di montaggio (ma non si capisce il soggetto)

hai ragione sarracino: andate con la banda di alluminio..

ma secondo voi questo che significa: le stanno già facendo?!
slarti: ma che le avrai fatto a questa Penny!

francesco1969
18/10/2009, 10:28
salve a tutti.....so che non è impresa facile ma sto cercando una sella monoposto per la mia legend.....qualcuno sa darmi qualche indicazione ? grazie

Salvatorx
18/10/2009, 15:30
Ciao Francesco, presentati anche nella sezione apposita ;-)
Che io sappia per le selle vedi sul sito galli moto oppure sul
sito di P&P oppure tasto cerca ;-)

francesco1969
18/10/2009, 16:18
ok grazie salvatorx

Lorenzo I.
18/10/2009, 20:05
Ciao Francesco, presentati anche nella sezione apposita ;-)
Che io sappia per le selle vedi sul sito galli moto oppure sul
sito di P&P oppure tasto cerca ;-)

oppure nella sezione mercatino..

Cors
20/10/2009, 12:09
Ciao a tutti... Ho cambiato il mio nick (Bonny82) ci sono novità? Tutto procede secondo programmi? Grazie

Rubin
20/10/2009, 13:54
:ph34r:vada per il full chrome

vada per il full chrome anche per me.

Lorenzo I.
20/10/2009, 14:38
che dice la Penny?
ormai le basi dovrebbero essere arrivate..
si riesce a festeggiare sabato?!
.. slarti?!

dr. Gonzo
20/10/2009, 15:30
Ciao a tutti... Ho cambiato il mio nick (Bonny82) ci sono novità? Tutto procede secondo programmi? Grazie

credo che cambierò anch'io il mio...
Slartibartfast è veramente complicato!

che dice la Penny?
ormai le basi dovrebbero essere arrivate..
si riesce a festeggiare sabato?!
.. slarti?!

ho avuto da poco il via libera di rubin per l'edge della sua Single. Ho comunicato la cosa a Penny solo stamattina.
Domani le scrivo per sapere delle basi.

Per sabato...
mi ha chiamato Cesare: aspettiamo venerdì per avere previmeteo affidabili, fa un freddo boia per ora!
nei prossimi giorni le temperature saliranno, ma arriverà anche la pioggia (perlomeno fino a giovedì)

Ma io sono ottimista!

motomike78
20/10/2009, 15:44
credo che cambierò anch'io il mio...
Slartibartfast è veramente complicato!

ho avuto da poco il via libera di rubin per l'edge della sua Single. Ho comunicato la cosa a Penny solo stamattina.
Domani le scrivo per sapere delle basi.

Per sabato...
mi ha chiamato Cesare: aspettiamo venerdì per avere previmeteo affidabili, fa un freddo boia per ora!
nei prossimi giorni le temperature saliranno, ma arriverà anche la pioggia (perlomeno fino a giovedì)

Ma io sono ottimista!

per sabato non ci sono ragazzi devo monta la moto
rientro da torino venerdi ed il week-end se bruno mi spedise i pezzi
passa a monta la moto perchè lunedi devo riandare a torino
sorry sarà per un altra volta:cry:

keir
20/10/2009, 15:58
michè, io non devo proprio parlà.
Tu, solo che vedi il mio nick, già devi stare con la macchinetta fotografica in mano a scattare perchè è colpa tua se c'ho una scimmia formato kinkong che reclama appollaiata sulla spalla :D:D:D

P.S.
E poi mi devi fare pure un resoconto coi sottotitoli per sottoviluppati sul montaggio alternativo del regolatore di tensione :wink_:

motomike78
20/10/2009, 18:18
michè, io non devo proprio parlà.
Tu, solo che vedi il mio nick, già devi stare con la macchinetta fotografica in mano a scattare perchè è colpa tua se c'ho una scimmia formato kinkong che reclama appollaiata sulla spalla :D:D:D

P.S.
E poi mi devi fare pure un resoconto coi sottotitoli per sottoviluppati sul montaggio alternativo del regolatore di tensione :wink_:

quello quando vuoi lo facciamo insieme:wink_:

keir
21/10/2009, 07:54
ti volio bene :D

Salvatorx
21/10/2009, 09:25
Ma che dolce quadretto.....

Marco Manila
21/10/2009, 11:18
Ragazzi la discussione ha superato i 500 messaggi ammessi da un bel pò, chiudo.