PDA

Visualizza Versione Completa : Rapporti sessuali con un tredicenne



marco_675
22/07/2009, 13:39
Rapporti sessuali con un tredicenne
Arrestata assistente sociale

I carabinieri, dopo la denuncia della madre, hanno scoperto la trentenne in intimità col ragazzino

MILANO - Un'assistente sociale di 30 anni è stata arrestata dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale: avrebbe intrattenuto rapporti sessuali con un ragazzino di 13 anni, che doveva seguire negli studi. A denunciare la donna è stata la madre del ragazzino, che aveva intuito come il rapporto tra l'insegnante e l'allievo si fosse trasformato in una relazione. I carabinieri hanno scoperto i due in intimità nell'abitazione della donna, che lavora per una cooperativa del Comune di Milano.

ste fortune, tutti agli altri!:mad::mad::mad:

noris
22/07/2009, 13:41
Gli faceva scuola, l'avessi trovata io una cosi:rolleyes:

MR-T
22/07/2009, 13:44
no comment... la cosa è molto molto molto grave visto anche il ruole della persona adulta (possiamo definirla così?)... speriamo giustizia venga fatta....

cowboy
22/07/2009, 13:44
Il sogno di ogni ragazzino di 3° media....:biggrin3::biggrin3:

Python
22/07/2009, 13:46
Il sogno di ogni ragazzino di 3° media....:biggrin3::biggrin3:

q8 .... bisognerebbe chiederlo a lui se l'insegnante è da condannare :laugh2:

Allanon
22/07/2009, 13:46
no comment... la cosa è molto molto molto grave visto anche il ruole della persona adulta (possiamo definirla così?)... speriamo giustizia venga fatta....


Q8 il mitico MR-T!

marco_675
22/07/2009, 13:48
Gli faceva scuola, l'avessi trovata io una cosi:rolleyes:

esatto. diciamo che ha un po' divagato rispetto ai programmi ministeriali:laugh2:

MR-T
22/07/2009, 13:54
Q8 il mitico MR-T!

:rolleyes:

simone pd
22/07/2009, 14:02
per caso il tipo si chiamava pierino? e la maestra edwige?:biggrin3::biggrin3:

Cris72
22/07/2009, 14:04
pero' non ho capito se lui disdegnava o non disdegnava .........
la battuta a noi maschietti suona facile pero' un rapporto 30 / 13 non ci sta per niente !!!!!!!

marco_675
22/07/2009, 14:10
hanno pubblicato una foto dell'insegnante...

http://lucaromagnoli.files.wordpress.com/2008/08/gelminimariastella.jpg

Anacleto68
22/07/2009, 14:19
Arrestata? Mah, io a 13 anni ne sarei stato felice, non credo che un tredicenne si sia fatto violentare da una trentenne contro la sua volontà, a prescindere da quello che dice la legge che è giusto faccia il suo corso, ma voi in un caso del genere, 13enni, l'avreste denunciata col rischio che non ve l'avrebbe + data? Io no di certo, mi ammazzavo di p...e sognando le mie professoresse..

marco_675
22/07/2009, 14:24
certo puo' essere destabilizzante, ma puo' essere anche una delle esperienze piu' belle della vita!

papitosky
22/07/2009, 14:41
Il sogno di ogni ragazzino di 3° media....:biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:Q8

595Abarth
22/07/2009, 14:56
boh, per me è pedofilia allo stato brado... se fosse stato l'esatto contrario?? in questo post si sarebbe scatenato l'inferno.. giustamente.

Va condannata... a prescindere da Pierino... ;)

wolf_orso
22/07/2009, 14:57
Arrestata? Mah, io a 13 anni ne sarei stato felice, non credo che un tredicenne si sia fatto violentare da una trentenne contro la sua volontà, a prescindere da quello che dice la legge che è giusto faccia il suo corso, ma voi in un caso del genere, 13enni, l'avreste denunciata col rischio che non ve l'avrebbe + data? Io no di certo, mi ammazzavo di p...e sognando le mie professoresse..


vedila al contrario e prova a immaginare quali sarebbero stati i commenti, ovvero: insegnante uomo di 30 e ragazzina/allieva di 13 :rolleyes::wink_:

Rickystyle
22/07/2009, 15:02
vedila al contrario e prova a immaginare quali sarebbero stati i commenti, ovvero: insegnante uomo di 30 e ragazzina/allieva di 13 :rolleyes::wink_:

le avrei dato della mignotta?!?!umm... leggi qui...

Cortigiano: Un uomo che vive a corte
Cortigiana: Una mignotta.

Massaggiatore: un kinesiterapista
Massaggiatrice: una mignotta.

Professionista: uno che conosce bene la sua professione
Professionista: una mignotta.

Uomo di strada: un uomo duro
Donna di strada: una mignotta.

Uomo pubblico: un uomo famoso
Donna pubblica: una mignotta.

Segretario particolare: un portaborse
Segretaria particolare: una mignotta.

Uomo facile: uomo con il quale è facile vivere
Donna facile: una mignotta.

Intrattenitore: un uomo socievole
Intrattenitrice: una mignotta.

Adescatore: un uomo che coglie al volo situazioni e persone
Adescatrice: una mignotta.

Un uomo disponibile: gentile e premuroso
Una donna disponibile: una mignotta.

Un cubista: un uomo che dipinge
Una cubista: una mignotta. :D

lifestylekustom
22/07/2009, 15:06
se rovesci il fatto e se quindi fosse stata una ragazzina di 13 anni, se fosse stata d'accordo non cambiava nulla.
io magari a 13 anni la prof. di italiano mi avesse violentato!!!
ancora me la sogno...................

Said Soul
22/07/2009, 15:07
vedila al contrario e prova a immaginare quali sarebbero stati i commenti, ovvero: insegnante uomo di 30 e ragazzina/allieva di 13 :rolleyes::wink_:

I commenti sarebbero stati molto diversi , ma in quel caso anche la situazione sarebbe stata molto diversa.A dimenticavo qualcuno sa chi e la prof. in questione , avrei bisogno di qualche ripetizione:bananeinc:

Python
22/07/2009, 15:08
neanche un commento femminile .... che strano

lifestylekustom
22/07/2009, 15:09
era una proff di religione.................

Lordsinclair
22/07/2009, 15:11
era una proff di religione.................



:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Vedder
22/07/2009, 15:14
boh, per me è pedofilia allo stato brado... se fosse stato l'esatto contrario?? in questo post si sarebbe scatenato l'inferno.. giustamente.


Abarth stavo per scrivere la stessa cosa.

wolf_orso
22/07/2009, 15:24
Abarth stavo per scrivere la stessa cosa.

e io, in altri termini, che ho scritto qualche post più sopra? :wink_:

595Abarth
22/07/2009, 15:30
ma infatti... ok.. che i maschietti pensano sempre lì... ok l'immaginario erotico... però signori non dimentichiamoci... che a 13 anni siamo ancora BAMBINI.... con questi atteggiamenti togliamo loro l'infanzia... ed è la cosa più squallida che si possa fare.

gia_81
22/07/2009, 15:46
ma se io alle medie avevo sempre le mani sull'unica ragazzina con il seno piu' sviluppato della classe.... quante sberle in allegria :biggrin3:

pensavo solo a quello, figurati se gli faceva schifo farsi armeggiare da una 30enne, io non avrei chiesto altro.... :wub:

poi adesso i 13enni si ubriacano e fumano gia', figurati...

OLIVER
22/07/2009, 15:50
Io denuncerei mia madre. E propri vero le cose belle succedono sempre agl'altri

gia_81
22/07/2009, 15:56
Io denuncerei mia madre. E propri vero le cose belle succedono sempre agl'altri

sarebbe fantastico :risatona:

D74
22/07/2009, 16:00
Q8 MRT

questa è PEDOFILIA!!!

c'è poco da aggiungere..... al di là delle battute è una cosa alquanto grave.

Solo che essendo una maestrA con un ragazzinO non ci si scandalizza più di tanto...
Invece se fosse stato un maestrO con una ragazzinA tutti a tirar le pietre...

:sick::sick::sick:

tonidaytona
22/07/2009, 16:02
per caso il tipo si chiamava pierino? e la maestra edwige?:biggrin3::biggrin3:

che tempi eh!!:laugh2:

Cesare-Skabry
22/07/2009, 16:06
esatto. diciamo che ha un po' divagato rispetto ai programmi ministeriali:laugh2:


Mi spiace si chiama approfondimento. Anche se a sti ragazzini un pò più di pratica abdrebbe meglio, visto come gli insegnano la teoria. :sick:

D74
22/07/2009, 16:08
Mi spiace si chiama approfondimento. Anche se a sti ragazzini un pò più di pratica abdrebbe meglio, visto come gli insegnano la teoria. :sick:

vorrei vedere te padre di una bambina di 13 anni che viene trombata dal maestro.....

eh si ha proprio bisogno di un po di approfondimento.....

:sick::sick::sick::sick::sick:

Mr. Number
22/07/2009, 16:12
vorrei vedere te padre di una bambina di 13 anni che viene trombata dal maestro.....

eh si ha proprio bisogno di un po di approfondimento.....

:sick::sick::sick::sick::sick:

sarebbe completamente diverso il caso maestrO - alunnA, ipocrita chi dice il contrario...

Anacleto68
22/07/2009, 16:13
vedila al contrario e prova a immaginare quali sarebbero stati i commenti, ovvero: insegnante uomo di 30 e ragazzina/allieva di 13 :rolleyes::wink_:


In quel caso sarebbe stato pedofilia, su non nascondiamoci dietro ad un dito, l'uomo é maiale già a meno di 10 anni .....

D74
22/07/2009, 16:15
In quel caso sarebbe stato pedofilia, su non nascondiamoci dietro ad un dito, l'uomo é maiale già a meno di 10 anni .....

la legge non fa distinzione tra maschio e femmina.....

se per questo sono moooolto più sveglie le femmine dei maschi.....

quel che mi lascia davvero basito è pare del tutto normale che una donna di 30 abusi di un ragazzo di 13....

battute a parte... :sick:

Anacleto68
22/07/2009, 16:17
ma infatti... ok.. che i maschietti pensano sempre lì... ok l'immaginario erotico... però signori non dimentichiamoci... che a 13 anni siamo ancora BAMBINI.... con questi atteggiamenti togliamo loro l'infanzia... ed è la cosa più squallida che si possa fare.


Ma non facciamo i moralisti, ma hai avuto 13 anni? Io lo vorrei vedere in faccia quel ragazzino quanto deve essere scioccato, a 13 anni io avevo già visto i le ore, men, caballero, bliz e pure vestro e postalmarket usavo, mio padre diceva a mia madre che doveva portarmi dal dottore perché "ntsive", che tradotto vuol dire troppe se.....

595Abarth
22/07/2009, 16:18
Per me non mentalmente stabile una Donna di 30 anni che vuole essere XXXXXXXXXXX da un pisellino di 13 anni.... scusate la brutalità....
ne è mentalmente stabile un soggetto nella condizione opposta...

è PEDOFILIA... a prescindere dal sesso... e va condannata...


Ma non facciamo i moralisti, ma hai avuto 13 anni? Io lo vorrei vedere in faccia quel ragazzino quanto deve essere scioccato, a 13 anni io avevo già visto i le ore, men, caballero, bliz e pure vestro e postalmarket usavo, mio padre diceva a mia madre che doveva portarmi dal dottore perché "ntsive", che tradotto vuol dire troppe se.....

a 13 anni non mi fregava una cippa... avevo la mia minicross... e facevo i regionali:tongue:

D74
22/07/2009, 16:19
Per me non mentalmente stabile una Donna di 30 anni che vuole essere XXXXXXXXXXX da un pisellino di 13 anni.... scusate la brutalità....
ne è mentalmente stabile un soggetto nella condizione opposta...

è PEDOFILIA... a prescindere dal sesso... e va condannata...

Q8

sennò va distinto caso per caso...ci sono ragazzine che a 13 pisciano in testa a donne più grandi....quindi? va bene lo stesso? Anche se fosse figlia vostra???

su su...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS: guardate che cosa mi fate fare.....mi fate quotare abarth ahahaha

Anacleto68
22/07/2009, 16:20
la legge non fa distinzione tra maschio e femmina.....

se per questo sono moooolto più sveglie le femmine dei maschi.....

quel che mi lascia davvero basito è pare del tutto normale che una donna di 30 abusi di un ragazzo di 13....

battute a parte... :sick:


La legge no ha sempre ragione, io parlo per esperienza personale, se una di 30 avrebbe voluto abusare di me, sarei stato felicissimo, ma anche se fosse stata + vecchia e brutta, a quei tempi avrei accettato di tutto pur di metterlo

D74
22/07/2009, 16:20
Per me non mentalmente stabile una Donna di 30 anni che vuole essere XXXXXXXXXXX da un pisellino di 13 anni.... scusate la brutalità....
ne è mentalmente stabile un soggetto nella condizione opposta...

è PEDOFILIA... a prescindere dal sesso... e va condannata...



a 13 anni non mi fregava una cippa... avevo la mia minicross... e facevo i regionali:tongue:

di seghe??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
22/07/2009, 16:21
a 13 anni non mi fregava una cippa... avevo la mia minicross... e facevo i regionali:tongue:

Uno di noi due non é normale amico mio :laugh2:

595Abarth
22/07/2009, 16:21
di seghe??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahahahahahahahah ancheeeee:w00t::w00t::w00t::w00t:

D74
22/07/2009, 16:21
ahhh ecco ecco

Intrip
22/07/2009, 16:23
no comment... la cosa è molto molto molto grave visto anche il ruole della persona adulta (possiamo definirla così?)... speriamo giustizia venga fatta....

x me c'è di molto peggio al mondo, ma molto molto :wink_:

Cesare-Skabry
22/07/2009, 16:23
vorrei vedere te padre di una bambina di 13 anni che viene trombata dal maestro.....

eh si ha proprio bisogno di un po di approfondimento.....

:sick::sick::sick::sick::sick:


Non posso fare altro che darTi ragione, oggi la cattiveria è una costante, certe cose si fanno da sempre,giuste o sbagliate che possano essere, solamente che oggi pur essendo più emancipati, sono anche più stupidi di 25 / 40 anni fà. Ovviamente l'insegnte doveva limitarsi e non approfondire , ma in quel caso chi era il più vecchio o il più giudizioso ?

Esempio dei 4/5 ragazzini 12/14 anni, che emulavano un giochino su PC, fanno un attacco a una loro amica come il giochino da PC, l'ammazzano come il giochino da PC, i ragazzini contenti del loro GAME la lasciano a terra agonizzante tanto ...........passando un pò di tempo si ricarica la vita come da giochino da PC....... SCUSATE SE HO SPESO UNA LACRIMA quando ho sentito in TV la notizia.

Virtualità - stupidità - ingnoranza -menefreghismo, ............. :wacko:

Intrip
22/07/2009, 16:24
q8 .... bisognerebbe chiederlo a lui se l'insegnante è da condannare :laugh2:

è be straquoto il Pythonazzo :w00t:

D74
22/07/2009, 16:29
ci si lamenta che i giovani e la società è diventata una merda......però quando poi c'è da prendere le distanze...... ci sono i distinguo....i se i ma.....

i ragazzini di oggi sono molto più precoci...ma al tempo stesso molto più fragili..... fanno tanti i duri i grossi.......gli ometti o le donnine vissute....e poi si ritrovano che per noia ammazzano qualcuno, danno fuoco ad un barbone......tirano sassi dai cavalcavia...

io ricordo che a quell'età era il periodo delle cerbottane...da casa tiravavo alle ruote delle macchine che passavano (3° piano) una volta manco fossi stato un cecchino tiro e lo stucco centro alla tempia un ragazzo che si ferma....

io mi nascondo faccio finta di nulla...(sfiga vuole che io sia l'unico bambino del palazzo...) mia madre mi chiede con lui davanti sei stato tu???

io no no....

Il ragazzo capisce e mi dice non farlo che è pericoloso...

Appena se n'è andato mia madre m'ha sfatto la cerbottana sulla schiena..........zio can che legnate....
però è servito....eccome...

Cesare-Skabry
22/07/2009, 16:29
è be straquoto il Pythonazzo :w00t:

Comunque sono sempre adolescenti, bambini, compresa l'insegnante di 30 anni ( con una variante il nervoso nelle mutante )
.

Intrip
22/07/2009, 16:32
Comunque sono sempre adolescenti, bambini, compresa l'insegnante di 30 anni ( con una variante il nervoso nelle mutante )
.

a me a 13 anni sarebbe piaciuta un insegnante dedicata di 30 anni :w00t:
parlo x me però, anche se non credo che il bimbo sia stato violentato :rolleyes::rolleyes:

a te no ?

Cesare-Skabry
22/07/2009, 16:37
a me a 13 anni sarebbe piaciuta un insegnante dedicata di 30 anni :w00t:
parlo x me però, anche se non credo che il bimbo sia stato violentato :rolleyes::rolleyes:

a te no ?


Come dice quello dello ZELIG ---> Ti stimo fratello <---:biggrin3: :rolleyes:

Solo che ai nostri tempi erano tutte delle vecchie carampane zitellone, oggi non TUTTE

D74
22/07/2009, 16:37
a me a 13 anni sarebbe piaciuta un insegnante dedicata di 30 anni :w00t:
parlo x me però, anche se non credo che il bimbo sia stato violentato :rolleyes::rolleyes:

a te no ?

certo.....ma a 13 anni uno pensa a giocare e ad ammazzarsi dalle seghe.....

però è pedofilia da parte della maestra di 30 anni...... che anche se consenziente il sesso con minori di 14 anni è vietato.

fate cambiare la legge al di sotto....e non mi lamento più.... :rolleyes:

Intrip
22/07/2009, 16:43
certo.....ma a 13 anni uno pensa a giocare e ad ammazzarsi dalle seghe.....

però è pedofilia da parte della maestra di 30 anni...... che anche se consenziente il sesso con minori di 14 anni è vietato.

fate cambiare la legge al di sotto....e non mi lamento più.... :rolleyes:

lei immagino se ne sia approfittata in effetti ma se gli ha insegnato qualcosa mica ha ucciso nessuno, anzi il tipo si sarà sentito in paradiso :wub:
io credo ci sia ben di peggio però non conosco i fatti nell'intimo :ph34r:

Lordsinclair
22/07/2009, 16:44
penso che se arrestano l' insegnante per me il ragazzino si incaxxa di brutto .....:laugh2:

winter1969
22/07/2009, 16:45
penso che se arrestano l' insegnante per me il ragazzino si incaxxa di brutto .....:laugh2:

Quoto

Intrip
22/07/2009, 16:46
penso che se arrestano l' insegnante per me il ragazzino torna a smanettarselo di brutto .....:laugh2:

credo anch'io :laugh2:

Lordsinclair
22/07/2009, 16:50
credo anch'io :laugh2:



mukka pazza....:tongue:

cubo23
22/07/2009, 17:38
penso che se arrestano l' insegnante per me il ragazzino si incaxxa di brutto .....:laugh2:
:risate2:

Marty
22/07/2009, 17:41
Gli faceva scuola, l'avessi trovata io una cosi:rolleyes:QUOTO TUTTO PAROLE SANTE:biggrin3:

Vedder
23/07/2009, 09:44
Ma non facciamo i moralisti, ma hai avuto 13 anni? mio padre diceva a mia madre che doveva portarmi dal dottore perché "ntsive", che tradotto vuol dire troppe se.....

Ma la discussione è proprio sul fatto che se fosse avvenuto il contrario ci sarebbero state voci scandalizzate a criticare il maestrO, visto che è successo maestrA alunnO è tutto ok e nessuno ha nulla da dire.
Che poi voglio dire come i maschi hanno le pulsioni ci sono anche le femmine che le hanno, anche se loro sono un po' più discrete.


e io, in altri termini, che ho scritto qualche post più sopra? :wink_:

Successivamente ho letto anche il tuo post :rolleyes: ed in effetti erano gli stessi termini.

D74
23/07/2009, 09:51
Ma la discussione è proprio sul fatto che se fosse avvenuto il contrario ci sarebbero state voci scandalizzate a criticare il maestrO, visto che è successo maestrA alunnO è tutto ok e nessuno ha nulla da dire.
Che poi voglio dire come i maschi hanno le pulsioni ci sono anche le femmine che le hanno, anche se loro sono un po' più discrete.



Successivamente ho letto anche il tuo post :rolleyes: ed in effetti erano gli stessi termini.

Q8

2 pesi e 2 misure......

esattamente come un uomo che ha molte donne è un figo il contrario una puttana.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS: vi va bene che non ha scritto la Versys......

Intrip
23/07/2009, 09:57
Q8

2 pesi e 2 misure......

esattamente come un uomo che ha molte donne è un figo il contrario una puttana.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS: vi va bene che non ha scritto la Versys......

non quoto, sulla strada cosa trovi ? solo prostitute non prostitui :coool:
e questo la dice lunga :wink_:

le violenze sessuali sono x la maggior parte dei casi da parte di maschi verso femmine,
io mai sentito donna violentare uomo :rolleyes::rolleyes:

mi piacerebbe parlare col tredicenne a me :rolleyes:

Anacleto68
23/07/2009, 09:58
Q8

2 pesi e 2 misure......

esattamente come un uomo che ha molte donne è un figo il contrario una puttana.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS: vi va bene che non ha scritto la Versys......


Purtroppo va ancora avanti questa moda anacronistica, però l'uomo resta maiale di natura, non ci piove :sick:


non quoto, sulla strada cosa trovi ? solo prostitute non prostitui :coool:
e questo la dice lunga :wink_:

:


Beh ci sono i transessuali, anche questo la dice lunga-o :biggrin3:

fastsnail
23/07/2009, 10:02
Quanto invidio quel tredicenne!! Scherzi a parte la legge, é uguale tra uomini e donne e la tipa poteva bene spassarsela con un coetaneo o almeno con un maggiorenne!

D74
23/07/2009, 10:03
non quoto, sulla strada cosa trovi ? solo prostitute non prostitui :coool:
e questo la dice lunga :wink_:

le violenze sessuali sono x la maggior parte dei casi da parte di maschi verso femmine,
io mai sentito donna violentare uomo :rolleyes::rolleyes:

mi piacerebbe parlare col tredicenne a me :rolleyes:

informati...donne che violentano uomini ce ne sono....

sulla strada ci sono anche uomini....

Anacleto68
23/07/2009, 10:04
informati...donne che violentano uomini ce ne sono....

....

???????????????????

Intrip
23/07/2009, 10:08
informati...donne che violentano uomini ce ne sono....

sulla strada ci sono anche uomini....

probabilmente non sono informato io lo ammetto, però solitamente sento solo di uomini che violentano donne :rolleyes:

sulla strada ci saranno pure uomini (dove??) ma donne che cercano uomini in strada x € 30 non credo esistano e la dice lunga su come viviamo il sesso in modo differente,
non voglio dire che la tipa sia innocente ma che è un caso rarissimo, e cmq poteva cercarsi un suo coetaneo o cmq + grandicello :wink_:

D74
23/07/2009, 10:12
gli uomini che stuprano sono sicuramente in numero maggiore....

595Abarth
23/07/2009, 10:12
???????????????????

significa "doveeeeeeeeeeee":w00t::w00t::w00t::w00t:

The Dog
23/07/2009, 10:16
beato lui....

Uzz
23/07/2009, 10:23
Il sogno di ogni ragazzino di 3° media....:biggrin3::biggrin3:


q8 .... bisognerebbe chiederlo a lui se l'insegnante è da condannare :laugh2:

Concordo!!! :D

D74
23/07/2009, 10:24
capito via!

vi mando l'insegnante a casa...

http://helterskelter.myblog.it/media/02/01/138914296.jpg

595Abarth
23/07/2009, 10:28
Gesùmmariaaaaaaaa

Lordsinclair
23/07/2009, 10:32
caxxo questa arriva da un film di Dario Argento...:w00t:

Uzz
23/07/2009, 10:33
vabbè dai... un sacco nero in testa evia!

http://santagatando.files.wordpress.com/2009/02/orig_c_0_articolo_441436_immagine.jpg

Capita....

Intrip
23/07/2009, 10:38
Gesùmmariaaaaaaaa

sarebbe sempre meglio non nominrlo invano, sai ?
:biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
23/07/2009, 11:04
ma donne che cercano uomini in strada x € 30


Ti vedo ferrato sull'argomento, anche le tariffe aggiornate..:biggrin3:

Intrip
23/07/2009, 11:41
Ti vedo ferrato sull'argomento, anche le tariffe aggiornate..:biggrin3:

tu sei di quelli che offre le cene e tutto romantico ci prova la 2° volta invece ?
:biggrin3::biggrin3:

:D

Uelanino
23/07/2009, 11:43
amma!

595Abarth
23/07/2009, 12:10
sarebbe sempre meglio non nominrlo invano, sai ?
:biggrin3::biggrin3:

eh... ho capito... ma quando è apparsa la foto stavo svenendo... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Anacleto68
23/07/2009, 12:31
tu sei di quelli che offre le cene e tutto romantico ci prova la 2° volta invece ?
:biggrin3::biggrin3:

:D

eh no, mica so fesso, 30 euro e ciulata assicurata :biggrin3:

NiCo7
23/07/2009, 12:56
Il sogno di ogni ragazzino di 3° media....:biggrin3::biggrin3:

Quoto :tongue:

PhacocoeruS
23/07/2009, 14:45
Tecnicamente non credo che si possa parlare di pedofilia (rapporti tra adulti e soggetti in età pre-puberale), ma sicuramente si tratta di un rapporto in cui è certo uno squilibrio di potere tra gli individui coinvolti. La cosa più grave è che si trattava di un ragazzino con dei problemi, che difficilmente ricaverà qualcosa di positivo dalla questione.

Slow
23/07/2009, 14:50
no comment... la cosa è molto molto molto grave visto anche il ruole della persona adulta (possiamo definirla così?)... speriamo giustizia venga fatta....

giusto!

Python
23/07/2009, 14:50
Tecnicamente non credo che si possa parlare di pedofilia (rapporti tra adulti e soggetti in età pre-puberale), ma sicuramente si tratta di un rapporto in cui è certo uno squilibrio di potere tra gli individui coinvolti. La cosa più grave è che si trattava di un ragazzino con dei problemi, che difficilmente ricaverà qualcosa di positivo dalla questione.


questo è tutto da verificare .... :w00t:

Slow
23/07/2009, 14:51
pero' non ho capito se lui disdegnava o non disdegnava .........
la battuta a noi maschietti suona facile pero' un rapporto 30 / 13 non ci sta per niente !!!!!!!

vero

Intrip
23/07/2009, 14:51
Tecnicamente non credo che si possa parlare di pedofilia (rapporti tra adulti e soggetti in età pre-puberale), ma sicuramente si tratta di un rapporto in cui è certo uno squilibrio di potere tra gli individui coinvolti. La cosa più grave è che si trattava di un ragazzino con dei problemi, che difficilmente ricaverà qualcosa di positivo dalla questione.

:cry::dry::cry: allora è proprio immonda :dry:



questo è tutto da verificare .... :w00t:

:biggrin3:

Avv. del Diavolo
23/07/2009, 15:10
Il sogno di ogni ragazzino di 3° media....:biggrin3::biggrin3:

:wink_:

Anacleto68
23/07/2009, 15:18
La cosa più grave è che si trattava di un ragazzino con dei problemi, che difficilmente ricaverà qualcosa di positivo dalla questione.


Ho forti dubbi che non stia meglio il ragazzo

melosghiccio
23/07/2009, 15:23
Gli faceva scuola, l'avessi trovata io una cosi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:





SCHERZO

D74
23/07/2009, 15:24
Gli faceva scuola, l'avessi trovata io una cosi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:





SCHERZO


capito via!

vi mando l'insegnante a casa...

http://helterskelter.myblog.it/media/02/01/138914296.jpg

beh se proprio insisti..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mafalda
23/07/2009, 15:44
Io credo che sia una cosa seria e grave si tratta di un minore ragazzi ma se fosse vostro figlio come vi comportereste ??????? Io una così l'appendo al muro .....

Mr. Number
23/07/2009, 15:59
Io credo che sia una cosa seria e grave si tratta di un minore ragazzi ma se fosse vostro figlio come vi comportereste ??????? Io una così l'appendo al muro .....

una pacca sulla spalla e un pacchetto di preservativi?:biggrin3:

































scherzo...

Intrip
23/07/2009, 16:01
Io credo che sia una cosa seria e grave si tratta di un minore ragazzi ma se fosse vostro figlio come vi comportereste ??????? Io una così l'appendo al muro .....

prima parlo con mio figlio, poi,
o la ringrazio per i servizi svolti o l'appendo come dici tu :biggrin3:

alessandro2804
23/07/2009, 16:11
beh ci sono 13enni femmine e maschietti che sembra abbiano 30 anni di età per la maturità e gli atteggiamenti che hanno già appreso , non siamo tutti uguali

poi con l'uso del pc non ci sono più i ragazzini di una volta
credo che il ragazzo dopo anni di youporn si è visto la transmutazione dal virtuale al reale .....ed è felicissimo:coool:

Intrip
23/07/2009, 16:20
beh ci sono 13enni femmine e maschietti che sembra abbiano 30 anni di età per la maturità e gli atteggiamenti che hanno già appreso , non siamo tutti uguali

poi con l'uso del pc non ci sono più i ragazzini di una volta
credo che il ragazzo dopo anni di youporn si è visto la transmutazione dal virtuale al reale .....ed è felicissimo:coool:

e viceversa :coool:

Anacleto68
23/07/2009, 16:27
Ise fosse vostro figlio come vi comportereste ??????? .....


Mi complimenterei con lui e gli chiederei se fosse possibile "prestarmela" un sabato sera quando lui é già al letto...

redcell
23/07/2009, 16:34
ma voi da padri di figli maschi, denucereste la maestra di vostro figlio 30 enne che si fa dare due colpi,?...

J3k
23/07/2009, 17:13
ma voi da padri di figli maschi, denucereste la maestra di vostro figlio 30 enne che si fa dare due colpi,?...

Si! Perché dovevo darli io a lei 2 colpi! :tongue::w00t:

tuttofare
23/07/2009, 17:14
http://img107.imageshack.us/img107/4388/phto0036o.th.jpg (http://img107.imageshack.us/i/phto0036o.jpg/)

no commeto
u sapiti gia

Uzz
23/07/2009, 17:25
http://img107.imageshack.us/img107/4388/phto0036o.th.jpg (http://img107.imageshack.us/i/phto0036o.jpg/)

no commeto
u sapiti gia

Le perle non mancano mai in questo forum!

D74
23/07/2009, 19:06
beh ci sono 13enni femmine e maschietti che sembra abbiano 30 anni di età per la maturità e gli atteggiamenti che hanno già appreso , non siamo tutti uguali

poi con l'uso del pc non ci sono più i ragazzini di una volta
credo che il ragazzo dopo anni di youporn si è visto la transmutazione dal virtuale al reale .....ed è felicissimo:coool:

peccato che tutti questi ometti e donnine al di là dell'aspetto e del lato esteriore che ostentano sono fragili come porcellana....nel mondo reale.

NiCo7
23/07/2009, 19:14
Si! Perché dovevo darli io a lei 2 colpi! :tongue::w00t:

Muhahahaaha :risatona::risate2: oddio che ridere :biggrin3:

Anacleto68
23/07/2009, 19:18
ma voi da padri di figli maschi, denucereste la maestra di vostro figlio 30 enne che si fa dare due colpi,?...

Ma scherziamo? Oggi a 13 tanti ragazzi, fumano erba e bevono alcolici, ti pare che denuncerei una che gli da la patonza? Ce ne fossero

alessandro2804
23/07/2009, 19:20
peccato che tutti questi ometti e donnine al di là dell'aspetto e del lato esteriore che ostentano sono fragili come porcellana....nel mondo reale.

tutti è una generalizzazione , di quelli buoni di solito non si parla nei media come ogni notizia buona

D74
23/07/2009, 19:26
tutti è una generalizzazione , di quelli buoni di solito non si parla nei media come ogni notizia buona

la generazione attuale di 13-14 enni fa pena....

Intrip
23/07/2009, 19:31
la generazione attuale di 13-14 enni fa pena....

quoto il cugino kalamaro

pippopoppi
23/07/2009, 19:49
Cazzo...sempre agli altri...

makaio
23/07/2009, 20:31
boh, per me è pedofilia allo stato brado... se fosse stato l'esatto contrario?? in questo post si sarebbe scatenato l'inferno.. giustamente.

Va condannata... a prescindere da Pierino... ;)

quotone... anche se al tredicenne andava bene sta cosa

pippopoppi
23/07/2009, 21:22
ma voi da padri di figli maschi, denucereste la maestra di vostro figlio 30 enne che si fa dare due colpi,?...

Assolutamente no. Meglio lei che nà fregna moscia :tongue:

Cesare-Skabry
23/07/2009, 21:29
Assolutamente no. Meglio lei che nà fregna moscia :tongue:

Penso che il genitore maschio non faccia denuncia, la MAMMA senza pensarci un secondo in più.E quà scatta il discorso MASCHIO - FEMINA

Mafalda
24/07/2009, 07:32
Mi complimenterei con lui e gli chiederei se fosse possibile "prestarmela" un sabato sera quando lui é già al letto...

Mi auguro solo che tu stia scherzando........


Ho letto un pò di commenti su questo argomento e a leggervi mi è presa una gran tristezza...

Python
24/07/2009, 07:32
Mi auguro solo che tu stia scherzando........

finalmente un'opinione femminile .....

Mafalda
24/07/2009, 07:40
finalmente un'opinione femminile .....

L'ho scritta anche ieri la mia opinione .......

Python
24/07/2009, 07:41
L'ho scritta anche ieri la mia opinione .......

ieri ero con la mia insegnante ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

pippopoppi
24/07/2009, 07:50
Penso che il genitore maschio non faccia denuncia, la MAMMA senza pensarci un secondo in più.E quà scatta il discorso MASCHIO - FEMINA


Verissimo :wink_: due emisferi tanto simili ma molto diversi nel pensare e ragionare.





Mi auguro solo che tu stia scherzando........


Ho letto un pò di commenti su questo argomento e a leggervi mi è presa una gran tristezza...


Addirittura tristezza? :blink:
Si scherza e si risponde a cavolo tanto per fare un pò di humor.
Cmq se proprio devo: la tristezza non è tanto il ragazzo di 13 consenziente che ha rapporti con una ragazza di 30 ( a quell'età già sono svegli dal lato sessuale e la differenza è di "solo" 17 anni ) ma di tantissime ragazze e signore che vanno a letto con vecchi di 70 anni per avere soldi, vestiti griffati e un pò di popolarità. Sono queste le cose tristi come tristi sono le violenze e gli stupri a donne e bambini.
Io ho iniziato a 14 anni ad avere rapporti. Con coetanee sopratutto. Ma una cosa è certa: se mi capitava una di 30...non è che avrei rifiutato. Quindi tutto questo scandalo ..perchè?

Mafalda
24/07/2009, 07:51
Verissimo :wink_: due emisferi tanto simili ma molto diversi nel pensare e ragionare.







Addirittura tristezza? :blink:
Si cherza e si risponde a cavolo tanto per fare un pò di humor.
Ovvio che in realtà e a conti fatti..i giudizi di ogni singolo sarebbero stati diversi.

Cero che si ........ma sarebbe interessande leggere anche opinioni serie .......almeno a me paice discutere........:biggrin3::biggrin3:

Intrip
24/07/2009, 07:58
ieri ero con la mia insegnante ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

okkio che se è minorenne rischi le manette !!!! :D

D74
24/07/2009, 07:59
Cero che si ........ma sarebbe interessande leggere anche opinioni serie .......almeno a me paice discutere........:biggrin3::biggrin3:

le mie erano serie :cry::cry::cry:

urasch
24/07/2009, 07:59
Gli faceva scuola, l'avessi trovata io una cosi:rolleyes:

quoto..:wink_:

Intrip
24/07/2009, 08:01
le mie erano seghe :cry::cry::cry:

non è reato, tranquillo !!! :laugh2::laugh2::tongue:

D74
24/07/2009, 08:01
ma divento cieco? un po gli occhi socchiusi mi son venuti.... ahahah

Intrip
24/07/2009, 08:07
ma divento cieco? un po gli occhi socchiusi mi son venuti.... ahahah

a me uno non si apre già + :D

Anacleto68
24/07/2009, 09:01
Mi auguro solo che tu stia scherzando........


Ho letto un pò di commenti su questo argomento e a leggervi mi è presa una gran tristezza...


Assolutamente no, il problema è che non ho un figlio maschio, ma due femmine, quindi il ragionamento in questo caso cambia, perchè, ognuno poi giudica come vuole, donne e uomini sono diversi ed anche l'approccio sessuale .....

Intrip
24/07/2009, 09:12
Assolutamente no, il problema è che non ho un figlio maschio, ma due femmine, quindi il ragionamento in questo caso cambia, perchè, ognuno poi giudica come vuole, donne e uomini sono diversi ed anche l'approccio sessuale .....

quello che dicevo io :rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
24/07/2009, 09:17
quello che dicevo io :rolleyes::rolleyes:


ehehe, lo so benissimo, ma questo è un argomento dove non si arriverà mai ad una condivisione di idee col mondo femminile a conferma che si è, almeno per il sesso, opposti, il cervello femminile formula tante idee, che ne so, shopping, carta di credito, dieta, trucco, depilazione, vestiti, mentre quello maschile uno solo e sempre quello e uguale per tutti ..... :rolleyes:

D74
24/07/2009, 09:19
è l'interpretazione che diamo noi....

pippopoppi
24/07/2009, 11:27
Cero che si ........ma sarebbe interessande leggere anche opinioni serie .......almeno a me paice discutere........:biggrin3::biggrin3:


infatti a seguire sono stato un pò più serio :wink_:

A 13 anni si pensa e si ragiona. Specie la nuova generazione. Precoce in tutto. Il rapporto 13 a 30 è di gran lunga migliore di un rapporto 20 e 70. Per 20 intendo una ragazza. Per 70 una persona molto molto anziana. E' quello lo schifo..non il ragazzetto che si fà una bella ..... con una ragazza. E si ..perchè a 30 ancora si è ragazze e non vecchie.

NiCo7
24/07/2009, 16:16
infatti a seguire sono stato un pò più serio :wink_:

A 13 anni si pensa e si ragiona. Specie la nuova generazione. Precoce in tutto. Il rapporto 13 a 30 è di gran lunga migliore di un rapporto 20 e 70. Per 20 intendo una ragazza. Per 70 una persona molto molto anziana. E' quello lo schifo..non il ragazzetto che si fà una bella ..... con una ragazza. E si ..perchè a 30 ancora si è ragazze e non vecchie.

In confronto al 13enne è un pò vecchia.... Però....quanto avrei voluto a 13 anni una vecchia 30enne :tongue: :wub:

Mafalda
27/07/2009, 08:07
infatti a seguire sono stato un pò più serio :wink_:

A 13 anni si pensa e si ragiona. Specie la nuova generazione. Precoce in tutto. Il rapporto 13 a 30 è di gran lunga migliore di un rapporto 20 e 70. Per 20 intendo una ragazza. Per 70 una persona molto molto anziana. E' quello lo schifo..non il ragazzetto che si fà una bella ..... con una ragazza. E si ..perchè a 30 ancora si è ragazze e non vecchie.

Non concordo ha 13 anni è un minore e lei un insegnate di sostegno anche se oggi i ragazzi sono precoci credo che questo non debba essere un giusticazione per permettere certi atteggiamenti.Capisco che voi siete uomini e che l'esperienza con un donna più grande possa essere bella ma non a questi livelli qui parliamo veramente i un ragazzino.