Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate street triple R!! dubbi & consigli
Mattia86
22/07/2009, 14:41
Ciao a tutti
Volevo sapere quali sono delle buone pedane arretrate per la mia street triple r???? Non vorrei spendere un capitale, ho un dubbio perņ, girando su svariati negozi online di accesori per moto, o notato che di specifico per la street triple r non c'č nulla ma solo per la street triple normale, che voi sappiate c'č qualche differenza??
Grazie mille
Nesssuna differenza ma non so consigliarti sui prodotti...
fearless
22/07/2009, 14:53
sono uguali la N e la R.
queste sono ben fatte e costano il giusto.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/86796-le-mie-fly-hammer.html?highlight=mie+fly+hammer
Mattia86
22/07/2009, 15:48
ho prenotato le pedane arretrate VALTERMOTO - tipo 1.5, perņ mi chiedevo se poi devo comprare l'accessorio per fare in modo che uando freno si accenda il faro posteriore, grazie
ho prenotato le pedane arretrate VALTERMOTO - tipo 1.5, perņ mi chiedevo se poi devo comprare l'accessorio per fare in modo che uando freno si accenda il faro posteriore, grazie
si, devi prendere l'idro stop da mettere sulla pompa.
io l'ho preso ma poi siccome il freno dietro quasi non lo uso ho deciso di non metterlo, non mi andava di fare lo spurgo del freno dietro, ho staccato l'originale e basta.
Mattia86
22/07/2009, 19:33
quanto mi chiedranno per l'idro stop? e il montaggio di tutte le pedane?
quanto mi chiedranno per l'idro stop? e il montaggio di tutte le pedane?
mi pare che l'ho pagato 10 euro.
per montarle io c'ho messo un'oretta. senza perņ l'idro stop
Uelanino
23/07/2009, 12:38
quanto gli hai dato?
se vuoi lo stop devi prenderlo...
Mattia86
23/07/2009, 20:13
le ho pagate 220 euro