Visualizza Versione Completa : Cavalletto Anteriore Street Triple R
whitestreet
22/07/2009, 15:33
ciao.. vorrei acquistare il cavalletto anteriore per la mia Street Triple R.. ho notato che ha i piedini della forcella asimmetrici.. che cavalletto dovrei acquistare? qualcuno sa di quant'è la differenza in mm fra i 2 piedini?
Grazie
:wink_:
michele0105
22/07/2009, 16:14
Va bene qualsiasi cavalletto universale con l'attacco a cono.... poi tutto l'avantreno starà leggermente sterzato.
Altrimenti vai di sotto-canotto....
whitestreet
22/07/2009, 19:27
ma mettendo un cavalletto con gli attacchi conici di pari altezza non si rischia di comprimere maggiormente una canna rispetto all'altra? io lo utilizzerei abbinato al cavalletto posteriore per il rimessaggio invernale..
:wink_:
Io ho comperato questi e sono perfetti. La mia è una "N" ma non credo che cambi nulla.
Offerta Cavalletto Posteriore CM05 + Cavalletto Anteriore CM06, Racing Green (http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_1/Brand_0/Bike_0/Firm_0/Prod_32075.htm)
io ho il cavalletto anteriore conico che va sotto la forcella, se dovessi rifarmelo lo farei che si aggancia sotto il canotto di sterzo, soprattutto se la devi tenere per lungo tempo ferma. Credo sia anche + stabile (quando ci metto la mia in genere uso solo il posteriore, l'anteriore non mi da grande fiducia)
sass0lin0
25/07/2009, 13:57
vai tranquillo, ero perplesso anche io ma ci sta solida sui 2 cavalletti..a meno che non la tieni a trieste, fuori, d'inverno