PDA

Visualizza Versione Completa : per gli sposati



lifestylekustom
22/07/2009, 15:02
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....

Vezza
22/07/2009, 15:03
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....

io e te ci siam gia conosciuti direi...

fearless
22/07/2009, 15:06
ho diversi amici sposati che spesso giocano a calcetto .

DocHollyday
22/07/2009, 15:08
Io ci sono riuscito dopo la separazione!

Prima di quella il tempo per me si riduceva sempre di più e l'aria in casa era sempre più pesante, dopo che me l'ero preso.

Appena sposato uscivo in moto una domenica sì e 2 no. Lei non voleva venire e mi sembrava un buon compromesso.
Poi diventò una volta al mese...
Poi una volta ogni tanto.....
Nel frattempo non potevo più frequentare l'officina, punto di ritrovo, perchè a lei non piaceva quella gente........

Adesso vivo a Roma e lei in Emilia.................

lifestylekustom
22/07/2009, 15:08
bravo ti riconosco dall'avatar........
sono io sono io vai tranquillo.
vedo che sei un intenditore.....hai anche un T301...........io e te bisogna fare 2 chiacchiere...............

scusate l'off topic

kelino
22/07/2009, 15:12
Io non ho problemi.
Cerco di non trascurare mail la famiglia ma latrettanto cerco di non mettere da parte i miei interessi.
L'altra mia fortuna che io e mia moglie abbiamo gli amici in comune.

kelino

DocHollyday
22/07/2009, 15:15
bravo ti riconosco dall'avatar........
sono io sono io vai tranquillo.
vedo che sei un intenditore.....hai anche un T301...........io e te bisogna fare 2 chiacchiere...............

scusate l'off topic

...certo che se vai OT tu che hai aperto la discussione al quarto messaggio, prevedo bordelli Calcuttiani! :biggrin3:

italointer
22/07/2009, 15:17
Io si.....
.....giro in moto quando si organizza....diciamo che da aprile a tutto settembre 1 domenica si e 1 no ma anche due di seguito se capita (nel motoclub il 70% è sposato e quindi si organizza anche in base alle famiglie);
....in inverno a S. Siro una si una no, quando ci sono le infrasettimanali, le coppe ecc.;:biggrin3:
...calcetto no...non posso :mad:
...qualche cena con amici ma spesso, siccome sono quasi tutti in comune, anche con la moglie.
Che dire.....mi ama proprio tanto!:wub:
Ah....e oggi sono 2 di matrimonio!!!!

papitosky
22/07/2009, 15:19
sì nei primi anni,no fino a quando i figli sono cresciutelli, sì adesso (25 anni che viviamo insieme)

Lordsinclair
22/07/2009, 15:21
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....



non saprei.... io per fortuna sono separato :coool: e vado esco ecc.. ma vedo i miei amici sposati che nel loro tempo libero vanno dall' amante o a mignotte...

ett69
22/07/2009, 15:21
ciao

la famiglia e il rapporto (serio) con l'altra persona non sono cose facili e semplici; implicano anche dei scrifici e delle rinunce; ma se uno si sente compresso, schiacciato, insoddisfatto in famiglia; se l'inevitabile rinuncia ogni tanto alle proprie cose viene vista e vissuta come un sacrificio troppo grande ed un dramma allora prima o poi salta tutto per aria

altro discorso è continuare ad avere propri interessi, hobby, passioni da coltivare ma complementari alla famiglia; vale a dire che se si deve rinunciare ad esse il sacrificio non è così grande ma viene ben bilanciato dalla soddisfazione di dedicarsi alla famiglia

ettore

italointer
22/07/2009, 15:25
ciao

la famiglia e il rapporto (serio) con l'altra persona non sono cose facili e semplici; implicano anche dei scrifici e delle rinunce; ma se uno si sente compresso, schiacciato, insoddisfatto in famiglia; se l'inevitabile rinuncia ogni tanto alle proprie cose viene vista e vissuta come un sacrificio troppo grande ed un dramma allora prima o poi salta tutto per aria

altro discorso è continuare ad avere propri interessi, hobby, passioni da coltivare ma complementari alla famiglia; vale a dire che se si deve rinunciare ad esse il sacrificio non è così grande ma viene ben bilanciato dalla soddisfazione di dedicarsi alla famiglia

ettore

Non posso che quotare ogni singola parola!
Grande Ettore......in ogni senso!:tongue:

Indiana
22/07/2009, 15:27
ho diversi amici sposati che spesso giocano a calcetto .


idem, qualcuno altri sport ma il tempo per sé lo trovano in tanti,

sia mariti che mogli



Io ci sono riuscito dopo la separazione!

Prima di quella il tempo per me si riduceva sempre di più e l'aria in casa era sempre più pesante, dopo che me l'ero preso.

Appena sposato uscivo in moto una domenica sì e 2 no. Lei non voleva venire e mi sembrava un buon compromesso.
Poi diventò una volta al mese...
Poi una volta ogni tanto.....
Nel frattempo non potevo più frequentare l'officina, punto di ritrovo, perchè a lei non piaceva quella gente........

Adesso vivo a Roma e lei in Emilia.................


Mi spiace tanto!! :cry:
ma probabilmente c'erano anche altri problemi (ma non voglio farmi i fatti tuoi)

Trovo che l'ultima cosa (a lei non piaceva ecc.) sia davvero terribile.

Anche noi abbiamo tanti amici in comune, ma non tutti.

Con un paio io non "mi trovo" con le rispettive mogli, quindi si vedono più spesso tra rispettivi mariti, che problema c'è???
Basta non limitare mai la reciproca libertà ai confini del buonsenso e dei piedi per terra, avere rispetto dei differenti desideri, ecc. ecc.
non siamo tutti uguali e nemmeno dobbiamo esserlo, no?

Comunque noi ci siamo sposati con una premessa:

"tu non mi chiederai mai di vendere la moto e/o non limiterai mai la mia voglia/libertà di giretti in moto il w.end (marito) ... e tu non mi vieterai mai e/o limiterai di fare i w.end/vacanzina annuale con la mia amica (io)"

stretta di mano (senza sputo) e via :coool::coool::laugh2::laugh2:

pimpy63
22/07/2009, 15:32
un pò di spazio reciproco è vitale e indispensabile, quando posso non mi faccio mancare una birra con gli amici, un uscita in bici o in moto (anche se spesso viene anche lei)....anzi devo dire che ogni anno qualche zingarata con gli amici ci esce sempre, basta chiarire il rapporto all'inizio e soprattutto trovare una donna intelligente...!!

lifestylekustom
22/07/2009, 15:32
quoto Ettore in tutto.

ho scritto questo post cosi', tanto per sentire un po cosa fate voialtri.

io sono sposato da 4 anni con figlia di 2 e mezzo, e da quando è nata la bimba logicamente mi permetto molti meno svaghi, ma non mi pesa perchè sto con lei. Adesso tolta una cena alla settimana con gli amici e qualche giro in moto ogni tanto nn faccio + niente.

Ma la sera messi tutti a letto scendo nel box e mi guardo un po la mia amata motoretta, e li si ricomincia a sognare..............

Lady veRSys
22/07/2009, 15:33
libera di fare quello che voglio........la mia libertà è la mia vita chi mi tappa le ali lo saluto..........figli compresi...............



i figli sono per la loro strada..........per quello posso dire libera ..........

brontolo955
22/07/2009, 15:49
io ho una moglie che è un angelo, viene quasi sempre con me in moto(anche a lei piace andare a spasso in moto), anche noi abbiamo amici in comune, e quindi solitamente cene e uscite sono in comune.E POI QUEST'ANNO MI HA LASCIATO ANDARE AL T-DAY, giudicate voi.....

Gnolo
22/07/2009, 15:55
Ciao io o una figlia e sono sposato ma il sabato pomeriggio e tutto liberò x farmi un bel giro in moto e la Domenica pomeggio porto la moglie non e molto ma con la famiglia mon si scherza

Frapani
22/07/2009, 17:00
Convivo da 9 anni ed abbiamo una figlia di 8 anni.

Esco in moto solamente nei mesi caldi (primavera, estate).
Nei fine settimana mezza giornata di sabato o domenica sono miei e della mai speed.
Ormai è rassegnata.

FedAles
22/07/2009, 17:10
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....

assolutamente si...se no è la fine...
:biggrin3::wink_:

fearless
22/07/2009, 17:30
W i single!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:


scusate l'OT :biggrin3:

papitosky
22/07/2009, 17:48
W i single!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:


scusate l'OT :biggrin3:

tu non hai accesso a queste zone :mad:

calimero
22/07/2009, 18:00
Due son le cose: o mi lascia uscire almeno una mezza giornata a settimana, oppure mi deve sopportare 7 giorni col muso di un orso grigio il giorno del risveglio... s'è rassegnata tanti anni fa... :wub:

fearless
22/07/2009, 18:11
tu non hai accesso a queste zone :mad:

ne sei proprio sicuro????????????


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
22/07/2009, 18:19
tu non hai accesso a queste zone :mad:

lui viene quando noi non ci siamo il rospo :dry:

:biggrin3::biggrin3:

fearless
22/07/2009, 18:29
lui viene quando noi non ci siamo il rospo :dry:

:biggrin3::biggrin3:

ops...

MR-T
22/07/2009, 18:32
non saprei.... io per fortuna sono separato :coool: e vado esco ecc.. ma vedo i miei amici sposati che nel loro tempo libero vanno dall' amante o a mignotte...

:blink: ahecco ahecco :blink:ùùmah.. io son spostao senza figli e ho tempo per tutto... :rolleyes::wink_:

anche se il lavoro toglie molto tempo :cry:

tormento
22/07/2009, 19:32
Due son le cose: o mi lascia uscire almeno una mezza giornata a settimana, oppure mi deve sopportare 7 giorni col muso di un orso grigio il giorno del risveglio... s'è rassegnata tanti anni fa... :wub:

:biggrin3:più o meno è cosi anche per me,solo che è lei a dirmi vai a farti un giro senò sei insopportabile,cosi ti sfoghi.................ed io non me lo lascio dire due volte.:biggrin3:

Certo con due figli è un po dura poter uscire spesso la sera per giocare a calcetto o a cena con amici,si fa lo stesso però di meno,anche perchè per me la famiglia è importante e cerco di stare con i miei figli il più possibile,giocare a palla con la play station andare in bici ecc..............forse perchè è mancato a me visto che mio padre e penso come altri padri di vecchio stampo non faceva.
Poi ti crescono sotto gli occhi e se ne vanno per la loro strada,quindi è meglio aproffittare finchè son piccoli.:biggrin3:

FRANKIE79
22/07/2009, 19:42
Raga,considerando che per lavoro sono spesso lontano da casa, certo nn è facile trovare il tempo per un giretto in moto...in effetti la famiglie richiede giustamente attenzioni, cmq secondo me l'importante è trovare un punto di equilibrio......senza troppe privazioni....

orcablu
22/07/2009, 19:48
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....

si solo per i giri in moto, il resto lo sacrifico volentieri

niconino
22/07/2009, 19:53
poco tempo per la moto un po' di piu' per la famiglia il resto tutto al lavoro sabati domeniche pasqua natale ecc....:cry::cry::cry:

MR-T
22/07/2009, 20:36
poco tempo per la moto un po' di piu' per la famiglia il resto tutto al lavoro sabati domeniche pasqua natale ecc....:cry::cry::cry:

:cry:

calimero
22/07/2009, 20:39
poco tempo per la moto un po' di piu' per la famiglia il resto tutto al lavoro sabati domeniche pasqua natale ecc....:cry::cry::cry:

http://img9.imageshack.us/img9/2522/console.gif

armageddon
22/07/2009, 22:14
sono sposato da 18 anni ,ho 2 figlie e il tempo di fare qualsiasi cosa lo pretendo,,che sia un giro in moto ,andare a vedere la sbk ,gareggiare nel tiro a segno o dormire sul divano,come voglio che mia moglie faccia lo stesso.ma sto tanto di piu' in famiglia

corra
22/07/2009, 22:31
non ho ostacoli per il mio tempo libero,però spesso preferisco stare in famiglia perchè ci sto bene,comunque posso arrivare a casa dal lavoro e dire che esco a cena o vado a farmi un giro in moto senza alcun rompimento :yess::yess: non dobbiamo farci mancare i giusti spazi e le passioni,anche senza andare a mignotte:wink_:

Anacleto68
22/07/2009, 22:39
E certo, sposati si, ma ancora a piede libero, con il calcio ho smesso dopo 2 menischi, 2 crociati, un perone e 2 malleoli, vado in moto spesso, in bici, in piscina, e se mi scasso prendo la macchina nel week end e lo passo in germania soprattuto, Monaco di preferenza, amo la birra tedesca + delle tedesche (acidine e pallide) o a Parigi

Sandro
23/07/2009, 07:12
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....

si, anche se per ora non ho figli, ogni tanto vado alle cene con amici (anche lei ogni tanto va alle cene con le amiche) a calcetto sono un paio di anni che non gioco (non gioco per altri motivi) giri in moto quasi sempre in coppia (i miei amici sono quasi tutti sposati/fidanzati).

Lulo
23/07/2009, 07:36
non mi sono letto tutto il post, ma io gioco a calcetto due volte a settimana ed un sabato al mese gara di golf.
mia moglie va in palestra una o due volte a settimana, ed è lei quella che più spesso va a cena fuori con le amiche.
secondo me la ricetta sopra esposta cambierà con l'arrivo dell'erede in dicembre...

The Dog
23/07/2009, 08:11
io mi sposo fra un mese.....:ph34r:

Anacleto68
23/07/2009, 08:11
io mi sposo fra un mese.....:ph34r:


No comment :tongue:

The Dog
23/07/2009, 08:14
No comment :tongue:

...appunto...:sick:








:biggrin3::rolleyes::tongue:

laura83
23/07/2009, 08:32
Io non ho figli, ma convivo con il mio moroso:wub:,
passioni, amici e hobby comuni:rolleyes: non ho bisogno di tempo libero da trascorrere sola, con lui mi diverto molto di più e la cosa è reciproca...
aaaahhhh l'amour:wub: !

tormento
23/07/2009, 11:00
io mi sposo fra un mese.....:ph34r:

No non farloooooooooo per amor di dio sei ancora in tempo.:biggrin3:

simone160
23/07/2009, 11:23
Io convivo e l'unica differenza con l'essere sposati sia che se mi rompo e vado via non mi cercano i carabinieri per abbandono del tetto famigliare, io ho un piccolo accordo, d'estate alla mia ragazza piace stare delle ore in spiaggia a fare la figa, a far vedere chi ha il culo piu' bello, io mi rompo le balls dopo 1 minuto, cosi' io l'accompagno in spiaggia e dopo un tuffetto veloce la smollo li con le amiche, amici, amanti vucumpra' e bagnini, cosi' lei si diverte e io mi godo il mio vero e unico amore.....LA STRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti vuole cambiare in qualcosa ha gia' iniziato a sbagliare....

Intrip
23/07/2009, 11:51
io mi sposo fra un mese.....:ph34r:

periodo fresco :tongue::tongue:




;)

Anacleto68
23/07/2009, 12:43
Io convivo e l'unica differenza con l'essere sposati sia che se mi rompo e vado via non mi cercano i carabinieri per abbandono del tetto famigliare....


Te pare poco?

Lulo
23/07/2009, 13:02
ma quelli che si lamentano del matrimonio... perché si sono sposati??

tormento
23/07/2009, 13:05
ma quelli che si lamentano del matrimonio... perché si sono sposati??

Forse ho letto troppo in fretta ma mi sembra che nessuno di quelli sposati si sia lamentato,magari quelli che convivono l'hanno fatto.

MR-T
23/07/2009, 13:08
Forse ho letto troppo in fretta ma mi sembra che nessuno di quelli sposati si sia lamentato,magari quelli che convivono l'hanno fatto.

quoto :rolleyes:

per me è una dimensione ottima e perfetta!!! :w00t:

legend78
23/07/2009, 13:18
io ci provo spesso, grazie anche alla comprensione in casa ci riesco spesso!!!

mister51
23/07/2009, 14:09
Io posso dire che dopo 31 anni di matrimonio credo di aver raggiunto una unione quasi perfetta.
Io gioco, ancora, a calcio tre volte alla settimana e non ci sono problemi perchè sa che è la mia passione SMODATA.
Sul resto sono il primo a limemi per "compensare" le uscite calcistiche e poi perchè stiamo bene insieme. Giri in moto o bevite con gli amici mi devono proprio "trascinare" Uscite a cena con amici sempre insieme. Anchw sw sono in tifoso (sportivo, non da "curva") allo stadio ho rinunciato da qualche anno. E poi che domenica sarebbe se dopo la mia partita della mattina, spuntino veloce a casa e poi allo stadio.........sarebbe il massimo dell'egoismo.

Anacleto68
23/07/2009, 14:22
ma quelli che si lamentano del matrimonio... perché si sono sposati??

Perchè non puoi sapere 20 anni prima quello che succederà 20 anni dopo, se lo avessi saputo non lo avrei fatto, e non sto scherzando, quando si hanno i figli le persone cambiano, ma quando hai i figli ti sei assunto una responsabilità e non è facile o possibile in molti casi cambiar vita o tornare indietro. Per cui si va avanti per inerzia, nel mio caso, comunque la maggior parte è felice della propria vita coniugale vedo, e sono contento per loro.

Herbie 53
23/07/2009, 14:46
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....

voi prendetevi il tempo...fear vi ciula le mogli:ph34r:

derfel
23/07/2009, 16:03
voi prendetevi il tempo...fear vi ciula le mogli:ph34r:

Meno male che non sono sposato:biggrin3::biggrin3:
vale anche per le fidanzate:blink::blink:?

marmor
23/07/2009, 16:06
ma voi sposati con figli vi prendete un po di tempo per voi, tipo che ne so', partita di calcetto, cene con gli amici, giri in moto, e cosi via.....


Tempo Libero? Cos'è il tempo libero?! :blink:

Scherzi a parte sono i figli, molto più del coniuge, a occupare quel poco tempo che rimane libero.
Certo che se mi chiedi: lo rifaresti? Ti risponderei 1.000 volte SI! :wink_:



ho diversi amici sposati che spesso giocano a calcetto .

...e tu giochi con le mogli? :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
23/07/2009, 16:27
Tempo Libero? Cos'è il tempo libero?! :blink:

Scherzi a parte sono i figli, molto più del coniuge, a occupare quel poco tempo che rimane libero.
Certo che se mi chiedi: lo rifaresti? Ti risponderei 1.000 volte SI! :wink_:




...e tu giochi con le mogli? :laugh2::laugh2::laugh2:

si a golf però lui ci gioca il rospo :dry::biggrin3: