PDA

Visualizza Versione Completa : Pellegrinaggio



Medoro
22/07/2009, 15:59
ciao rigā sono in pellegrinaggio x l'italia in questi giorni(e ci sono ancora) un viaggio spirituale x riprendermi,una cosa strana:biggrin3:


adesso ne approffitto visto che devo aspettare un treno

l'altro giorno sono stato a firenze,bellissima come sempre,ma una cosa mi ha deluso parecchio,per le strade vicine al duomo non ho visto i classici e bravissimi MADONNARI,o meglio li ho visti solo che erano giapponesi:blink::blink::blink::blink::blink:
č i nosti artisti di strada??????? che fine hanno fatto tutti troppo bravi adesso o hanno visto che l'arte non paga e hanno preferito darsi ad altro????
peccato devo dire che ci sono rimasto un po male,va beh cambiano anche queste cose:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

poi ho mangiato la mia prima fiorentina originale TUTTA DA SOLO:laugh2::laugh2::laugh2: 1 KG circa:homer: in un ristorante che si chiama I GHIBELLINI mi pare e affianco ho trovato un'altro bar trattoria che si chiama MEDORO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: non potevo non fotografarlo:laugh2::laugh2::laugh2:

poi ho bevuto birra artigianale all'ORZO BRUNO a pisa:homer: che meraviglia la GORGONA, se ci passate dovete entrare assolutamente ne vale veramente la pena,mi sono anche beccato il concerto dei PLACEBO livorno fantastici,peccato x quello degli ska-p che era domenica,ma le toccate e fuga purtroppo fanno brutti scherzi va beh rimedierō


ciao rigā fate da bravi ci becchiamo pių in la se fa



ps triumphsti fiorentini(triumph 99-01 coloro crema pių o meno e striscie rosse e blu,potevi anche salutare al mio 3:dry: triumphista pisano speed verde 02-04 casco roof grigio idem:dry:)
va beh ciaooooooooooooooooooooooooooo:coool:

papitosky
22/07/2009, 16:09
allarme: č fuggito dal confino un noto comunista e sta vagando per la penisola: chiunque lo avvisti avvisi il sito e non si avvicini: č pericoloso :biggrin3:

bastamoto
22/07/2009, 16:10
la prossima volta , saluta con il pugno sinistro chiuso

ti riconosceranno

595Abarth
22/07/2009, 16:10
Se passi da BULAGNA fatti sentire... ;)

yatta
22/07/2009, 16:26
:smoke_: un up al...pellegrino

Morgana
22/07/2009, 17:41
non venire in trentino ......ho gia il fucile carico....:w00t::w00t::w00t:

scherzo se sei diretto da queste parti avvisami....

MR-T
22/07/2009, 18:52
allarme: č fuggito dal confino un noto comunista e sta vagando per la penisola: chiunque lo avvisti avvisi il sito e non si avvicini: č pericoloso :biggrin3:

:cry:... quoto....:cry:

ALLARME .... "ROSSO"....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_: