PDA

Visualizza Versione Completa : info thunderbird sport

gia_81
22/07/2009, 18:26
volevo chiedere se si trova ancora materiale per modificare il thunderbird sport tipo sella monoposto, sottocoda con portatarga, semimanubri ecc ecc...

voglio passare dalla speed 06 ad una sport classic, sono orientato verso il thruxton che e' la piu' bella e personalizzabile ma anche il tb sport con il 3 cilindri e quei 2 dischi all'anteriore mi fa gola...

appunto l'unico neo e' che essendo una moto non piu' in produzione si fatichi a trovare materiale per renderla unica.

voi che dite ???

595Abarth
22/07/2009, 18:50
volevo chiedere se si trova ancora materiale per modificare il thunderbird sport tipo sella monoposto, sottocoda con portatarga, semimanubri ecc ecc...

voglio passare dalla speed 06 ad una sport classic, sono orientato verso il thruxton che e' la piu' bella e personalizzabile ma anche il tb sport con il 3 cilindri e quei 2 dischi all'anteriore mi fa gola...

appunto l'unico neo e' che essendo una moto non piu' in produzione si fatichi a trovare materiale per renderla unica.

voi che dite ???

dico.. ma l'hai vista quella di Herbieee???? :w00t::w00t: secondo te non si trova materiale?? :wink_::wink_:

EIKONTRIPLE
22/07/2009, 19:00
io mio prox passo e' la truston .

gia_81
22/07/2009, 19:00
si ma dipende quando ha fatto le modifiche.... anni fa si trovava piu' roba, ora non so....

io mio prox passo e' la truston .

ha proposito di thruxton, qualcuno ha montato questo kit ???

Wiseco Big Bore Kit for the New Triumph Thruxton (http://www.newthruxton.com/html/wiseco_big_bore_kit.html)

MR-T
22/07/2009, 19:45
dico.. ma l'hai vista quella di Herbieee???? :w00t::w00t: secondo te non si trova materiale?? :wink_::wink_:

quoto ;)

si ma dipende quando ha fatto le modifiche.... anni fa si trovava piu' roba, ora non so....

ha proposito di thruxton, qualcuno ha montato questo kit ???

Wiseco Big Bore Kit for the New Triumph Thruxton (http://www.newthruxton.com/html/wiseco_big_bore_kit.html)

continua a farle :wink_::biggrin3: il suo progetto mai è finito :wub:

cmq chiedi a herbie:wub: lui ti sa dire cose che pochi umani sanno :w00t::wink_:

papitosky
22/07/2009, 21:07
internet è una miniera d'oro

Cris72
22/07/2009, 21:14
si trova si trova ....... basta cercare ;)

MR-T
22/07/2009, 21:18
internet è una miniera d'oro

:wink_: