PDA

Visualizza Versione Completa : zard penta

muble
22/07/2009, 18:31
Ciao a tutti
ho appena acquistato una coppia di zard penta usati, vedendoli mi è venuto un atroce dubbio circa la presenza o meno del db killer infatti vedo il collettore interno forato ma non il tappo interno che dovrebbe indicarne la presenza (infatti risulta libero fino al collettore) chissà se qualcuno può darmi una mano a capire!

Mad Marco
22/07/2009, 21:13
:offtopic: Non ti posso aiutare ma che belli che sono :wub:
Ciao a tutti
ho appena acquistato una coppia di zard penta usati, vedendoli mi è venuto un atroce dubbio circa la presenza o meno del db killer infatti vedo il collettore interno forato ma non il tappo interno che dovrebbe indicarne la presenza (infatti risulta libero fino al collettore) chissà se qualcuno può darmi una mano a capire!

bartman
23/07/2009, 09:36
Ciao a tutti

Senatore non si capisce niente.
Magari con delle foto posso aiutarti. Ho gli stessi scarichi.

Mapic
23/07/2009, 10:17
se alla bocca dello scarico vedi un piccolo foro per l'alloggiamento di una vite allora non ci sono i dbkiller.

bartman
23/07/2009, 12:32
se alla bocca dello scarico vedi un piccolo foro per l'alloggiamento di una vite allora non ci sono i dbkiller.

ma i db killer si vedono benissimo quando ci sono :D rendono lo scarico orrendo!

YouTube - Street Triple Zard Penta Exhaust System (http://www.youtube.com/watch?v=_4qMOwp19n0)

muble
23/07/2009, 14:38

centrato il problema volevo solo una conferma da una persona più competente di me

grazie mille

adesso provvedo:chair:

DJ D-Powa
23/07/2009, 15:36
Qualcuno di voi ha per caso gli zard alti con il sottocoda di Jin?
Sto pensando a come risulterebbe tutto il posteriore con questo abbinamento...
Deve essere proprio da PAURA

muble
23/07/2009, 15:46
Qualcuno di voi ha per caso gli zard alti con il sottocoda di Jin?
Sto pensando a come risulterebbe tutto il posteriore con questo abbinamento...
Deve essere proprio da PAURA

quando troverò sti benedetti db postero le foto e così vedrai l'accoppiata vincente

DJ D-Powa
23/07/2009, 15:55
Grazie muble ;)
Spero che le frecce riescano a rimanere sopra la targa, appena sotto il faro posteriore...