PDA

Visualizza Versione Completa : cerco occhialoni da aviatore

sergio collepardo
22/07/2009, 18:48
vorrei acquistare occhialoni da aviatore.....sapete se esistono con lenti fotocromatiche? sarebbe utile anche una fotina.... ciao a tutti..

wolf_orso
22/07/2009, 22:46
ciao sergio, tutto ok? il maniglione tutto a posto?

se ti interessa un mio compare bandabonnista vende un paio di occhialoni

questi qua: bandabonnisti.it :: Leggi argomento - Occhialil Halcyon Mark 49 (http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=5416)

se ti interessano ti posso mettere in contatto, fammi sapere ;)

Pluto
23/07/2009, 09:27
carissimo, occhialono che ti consiglio sicuramente Halcyon, se vai su internet ti fai un'idea.
A roma per acquistarli o vai da GOODGUYS che ha anche un po' di assortimento, altrimenti Cafčtwin, ma solo un modello.
Il costo si aggira intorno a 70 eurozzi!!!!
Le lenti fotocromatiche?
Halcyon produce lenti da sole, ne ho un paio, ma non puoi pensare di guidarci la moto la sera, devi necessariamente averne un paio con lenti normali!
Puoi farti un'idea dal link del buon WOlf.....

Se decidi Cafčtwin passa Sabato mattina intorno alle 11:00, trovi molti Coratelli, magari ci conosciamo!:rolleyes:

dixie
23/07/2009, 10:50
eccomi qua... come ha gią detto il mio compare bonnista... sono Halcyon Mark 49 li ho usati una sola volta per 1/2 ora :-)
poi ho cambiato casco e sul nuovo sono troppo ingombranti e non mi stanno (ma io ho la testa piccola... o come dice mia moglie ... poco cervello e ancor meno capelli... :-) ho la small)
Li venderei a 50 eurozzi + s.s.
A presto
Paolo

sergio collepardo
23/07/2009, 14:15
Ragazzi grazie a tutti per la vostra genuina solidarietą motociclistica ma (spero non me ne vogliate) ero orientato su un paio di occhiali pił piccini.....
ps wolf il maniglione va benissimo...l'ho portato anche a livorno a vedere gli ska-p...