Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori Hagon per Bonneville
Vondo coppia di ammortizzatori per Bonneville, marca Hagon.
Misurano 32 cm (2 in meno della misura originale), sbassano leggermente il posteriore della moto togliendo un po' di luce tra gomma e parafango, risultato estetico notevole a mio avviso, senza togliere nulla all'assetto originale e al piacere di guida.
Tenuti molto bene, interno nero, molla cromata, usati per 3000 km circa
prezzo euro 140,00 compresa spedizione (non trattabili)
http://i31.tinypic.com/2quua1g.jpg
silverlawyer
23/07/2009, 00:15
che "prestazioni" hanno? ero tentato con dei gazi..differenze? stabilità? maneggevolezza?
il povero passeggero dietro?
Grazie P.s. sono interessato
Sono di buona qualita' a mio avviso, il confort non e' assolutamente penalizzato rispetto agli originali, ovvio sono leggermente piu' duri e di conseguenza piu' prestazionali.
Vedo che sei di Roma....fati un giro a Grosseto questo fine settimana, ti faccio provare la mia moto, se ti soddisfano e ti piacciono li montiamo assieme e torni a casa con lo spippolo fatto e i tuoi nello zainetto !! :biggrin3:
Scusa la curiosità ma che manubrio è quello della tua bonni che si vede nella foto?
silverlawyer
23/07/2009, 08:24
Mi sembra un buona idea...devo vedere solo come sto messo nel fine settimana...
ad ogni modo volevo capire solo alcune cose
1) ovviamente gli ammo diversi dagli originali dovrebbero garantire una maggiore stabilità e...? cosa altro?
2) dici che sono piu' duri...il problema che Roma è zeppa di buche e il passeggero anche con quelli originali ne risente..con questi la situazione peggiora?
Ti ringrazio per ora:))
E' un manubrio preso da catalogo Harley curvato tipo sport bar ..(una figata) e poi verniciato di nero!!
Secondo me migliorano molto rispetto agli originali...pero' sai che la guida e' molto soggettiva...
Per le strade di Roma...ti capisco , ma credimi non duri da farti saltare in aria, se regolati al primo scatto mantengono comunque un buon confort.
Ripeto, disponibilissimo a farteli provare senza nessun impegno!
silverlawyer
23/07/2009, 08:52
A bè si, considera questo, è la (prima) moto la ho da circa 2 mesi....non faccio cose "pazze", sempre perchè a Roma lo schianto purtroppo è sempre dietro l'angolo, peso 60Kg..e valutavo positivamente il fatto che sono 2 cm + bassi (anche nano sono:)
se non ho capito male si abbassa un po' tutta la moto giusto? Ti ringrazio per la gentilezza...ma tu li cambi perchè? e secondo te il bicchierino di quelli originali si può mettere? Ma comunque anche i gazi standard sono + duri no? quindi alla fine con questi il valore aggiunto è che in fondo sono anche esteticamente simili agli originali.
Mi informo sui pro e contro (ho anche le borse laterali e non vorrei che sbattessero sulla marmitta) e ti faccio sapere quanto prima...
cmq intenzionato al 98% (il 2% sono le info che reperisco)
mi metto in lista!
MP
Ammortizzatori ancora disponibili!!!
:rolleyes:
Ciao Gerry,sorry non mi sono piu fatto sentire... se disponibili ancora li prendo
fammi sap.
ti scrivo in privato
ciauuuu
Raffaele Guerra
08/08/2009, 20:34
ho visto gli scarichi che marca sono?
ciao senti ho visto la foto della tua moto mi dici x favore che scarichi hai montato e se vanno bene x la mia bonni inezione
ciao...ho usato la foto della tua bimba per postare una richiesta nella sezione apposita !
spero non ti dispiaccia...
ho visto gli scarichi che marca sono?
ciao senti ho visto la foto della tua moto mi dici x favore che scarichi hai montato e se vanno bene x la mia bonni inezione
Sono scarichi Raask , ok per Bonneville e Thruxton, ok anche per i modelli iniezione.
fatti un giretto qui: RAASK:S MOTOR AB (http://www.raask.se)