PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per gran bretagna e francia

headless
23/07/2009, 08:24
Il 3 agosto insieme alla mia fidanzata prenderò il volo per manchester e poi appena ritirata la thunderbird sport che ci aspetta in loco faremo un giro in scozia, inghilterra e tornando vorremmo fare bretagna, costa ovest francese fino ai paesi baschi e poi marsiglia e costa azzurra fino in italia, se ce la facciamo anche il verdon e rientro per il piemonte.
avete qualche consiglio particolare per il viaggio, posti da non perdere assolutamente, locali, ecc? Tenete presente che per il 16-17 agosto devo essere a crema..

Lord Colin Bell
23/07/2009, 09:14
Il City of Manchester Stadium!

A parte gli scherzi, non potete non fare un giro nello Yorkshire e nelle Yorkshire Dales, che ci sta bene dal ritorn dalla Scozia. Panorami incantevoli.
Sempre nello Yorkshire suggerisco una visita a Skipton, dove penso si mangi la meat pie più buona della storia (tortini di carne, li vendono in macelleria)

headless
23/07/2009, 09:24
Il City of Manchester Stadium!

A parte gli scherzi, non potete non fare un giro nello Yorkshire e nelle Yorkshire Dales, che ci sta bene dal ritorn dalla Scozia. Panorami incantevoli.
Sempre nello Yorkshire suggerisco una visita a Skipton, dove penso si mangi la meat pie più buona della storia (tortini di carne, li vendono in macelleria)

avevo già pensato di fermarmi a york e comunque passare nello yorkshire.
Per quanto riguarda la meat pie non mancherò di provarla :coool:
grazie

verybastardinside
23/07/2009, 15:13
Ciao tutta la costa ovest della Francia e' spettacolare! BiArritz , La Rochelle, les sable d'olone Bordeaux .... Son posti incantevoli credimi! Girali e vedrai!!!

headless
23/07/2009, 17:45
Ciao tutta la costa ovest della Francia e' spettacolare! BiArritz , La Rochelle, les sable d'olone Bordeaux .... Son posti incantevoli credimi! Girali e vedrai!!!

grazie per i consigli !