Visualizza Versione Completa : Oggi mi prestano la Bonnie!!!
Speed-Fire
23/07/2009, 07:27
un mio amico mi ha telefonato ieri dicendomi": visto che sei un appassionato Triumph e che io me ne vado in ferie ti presto la bonnie per 10 giorni così sono più tranquillo che lasciarla in garage":w00t::w00t:...potete immaginarvi la mia faccia...non ci credevo...il bello è che non l'ho ancora vista...me la porta stasera.. so solo che è a carburatori, scarichi aperti, cupolino e borse laterali ed è bianca:wub::wub:....penso che stasera tornerò a casa mooooolto tardì...la sua recondita speranza è di vendermela....mi ha sparato 7000€.. vedremo per adesso me la godo!!! speriamo che la Speed non si offenda...se si incaxxa quella sono dolori..sapete quant'è ignorante:wink_::wink_:
wolf_orso
23/07/2009, 07:38
a carburatori? cioè ha, diciamo, un paio d'anni? un 2007? mmmm 7000 € mi pare un po sovrapprezzo.... :dry:
comunque goditela.... nulla a che vedere con la speed ... è una dama di classe la bonnie, va portata con un certo non so che :rolleyes::coool: , dolcezza nel quotidiano ma polso fermo quando c'è da buttarla giù.... :wink_:
Speed-Fire
23/07/2009, 08:03
anche a me sembrano un pò tanti....vedremo
595Abarth
23/07/2009, 08:34
ragazzi spuntano dei prezzi ste Bonneville... assurdi... a paragonarle con le Speed, mi sa che quest'ultime svalutino mooolto di più...:rolleyes:
7000 son tantini anche per una a carbs.....comunque goditela.
a carburatori? cioè ha, diciamo, un paio d'anni? un 2007? mmmm 7000 € mi pare un po sovrapprezzo.... :dry:
comunque goditela.... nulla a che vedere con la speed ... è una dama di classe la bonnie, va portata con un certo non so che :rolleyes::coool: , dolcezza nel quotidiano ma polso fermo quando c'è da buttarla giù.... :wink_:
...ma la Bonnie ci va "giù"?
Non è flame, sono curioso, mi piace molto come moto ma la vedo sin troppo tranquillona... mai provata ma mi da l'idea di una moto moooolto lontana dalle pieghe.
la speed non si offende ;) una sorella è sempre una sorella :D
vai e goditela...