PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi mi prestano la Bonnie!!!

Speed-Fire
23/07/2009, 07:27
un mio amico mi ha telefonato ieri dicendomi": visto che sei un appassionato Triumph e che io me ne vado in ferie ti presto la bonnie per 10 giorni così sono più tranquillo che lasciarla in garage":w00t::w00t:...potete immaginarvi la mia faccia...non ci credevo...il bello è che non l'ho ancora vista...me la porta stasera.. so solo che è a carburatori, scarichi aperti, cupolino e borse laterali ed è bianca:wub::wub:....penso che stasera tornerò a casa mooooolto tardì...la sua recondita speranza è di vendermela....mi ha sparato 7000€.. vedremo per adesso me la godo!!! speriamo che la Speed non si offenda...se si incaxxa quella sono dolori..sapete quant'è ignorante:wink_::wink_:

wolf_orso
23/07/2009, 07:38
a carburatori? cioè ha, diciamo, un paio d'anni? un 2007? mmmm 7000 € mi pare un po sovrapprezzo.... :dry:

comunque goditela.... nulla a che vedere con la speed ... è una dama di classe la bonnie, va portata con un certo non so che :rolleyes::coool: , dolcezza nel quotidiano ma polso fermo quando c'è da buttarla giù.... :wink_:

Speed-Fire
23/07/2009, 08:03
anche a me sembrano un pò tanti....vedremo

595Abarth
23/07/2009, 08:34
ragazzi spuntano dei prezzi ste Bonneville... assurdi... a paragonarle con le Speed, mi sa che quest'ultime svalutino mooolto di più...:rolleyes:

Gian
23/07/2009, 09:00
7000 son tantini anche per una a carbs.....comunque goditela.

Acme
23/07/2009, 11:02
a carburatori? cioè ha, diciamo, un paio d'anni? un 2007? mmmm 7000 € mi pare un po sovrapprezzo.... :dry:

comunque goditela.... nulla a che vedere con la speed ... è una dama di classe la bonnie, va portata con un certo non so che :rolleyes::coool: , dolcezza nel quotidiano ma polso fermo quando c'è da buttarla giù.... :wink_:

...ma la Bonnie ci va "giù"?
Non è flame, sono curioso, mi piace molto come moto ma la vedo sin troppo tranquillona... mai provata ma mi da l'idea di una moto moooolto lontana dalle pieghe.

MR-T
23/07/2009, 12:52
la speed non si offende ;) una sorella è sempre una sorella :D

vai e goditela...