PDA

Visualizza Versione Completa : L'avreste mai detto?



Anacleto68
23/07/2009, 09:14
Io si, ultimamente mi pare che ci sia un aumento di nuove influenze, sono tutte cause naturali? Bohh:


Virus A, affari d'oro per Big Pharma Il vaccino vale 10 miliardi di dollari - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/nuova-influenza/affare-vaccino/affare-vaccino.html)

zosta
23/07/2009, 09:17
Io si, ultimamente mi pare che ci sia un aumento di nuove influenze, sono tutte cause naturali? Bohh:


Virus A, affari d'oro per Big Pharma Il vaccino vale 10 miliardi di dollari - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/nuova-influenza/affare-vaccino/affare-vaccino.html)

Infatti!
Sarà solo malafede ma fa un certo effetto sapere che i governi compreranno milioni e milioni (solo l'Italia 48 milioni) di dosi di vaccino.
Magari non l'hanno inventata loro quest'influenza, ma i signori che faranno i soldi di sicuro non la malediranno :sick:

Rickystyle
23/07/2009, 09:21
be,anche l'aids,qualcuno dice che sia creato dall'uomo...

NEMO
23/07/2009, 09:25
come x i pc, niente di nuovo: le case creano il virus e poi l'antidoto...

chi ha i soldi nn muore di aids...chi nn li ha, ne spende tantissimi x curarsi e poi muore.

Rickystyle
23/07/2009, 09:34
come x i pc, niente di nuovo: le case creano il virus e poi l'antidoto...

chi ha i soldi nn muore di aids...chi nn li ha, ne spende tantissimi x curarsi e poi muore.

si però l'aids pare sia un'esperimento scappato di mano,per questo nn trovano l'antidoto!

NEMO
23/07/2009, 09:36
si però l'aids pare sia un'esperimento scappato di mano,per questo nn trovano l'antidoto!

e come mai i ricconi guariscono?

secondo me è business farlo rimanere così, xchè curarsi costa molto ma molto di + che guarire.

spero xò di sbagliarmi...

Anacleto68
23/07/2009, 09:39
si però l'aids pare sia un'esperimento scappato di mano,per questo nn trovano l'antidoto!


Non troveranno l'antidoto, ma anche li ce ne sono di farmaci che girano per le difese immunitarie, comunque Magic Jhonson ha l'aids da una cifra d'anni, forse una ventina quasi, ed è ancora in vita, in africa muoiono a grappoli, forse c'è una cura per i ricchi ed un altra per i poveri, mi vengono in mente le parole del G8, aiutare i popoli poveri, parole, parole, parole....

Rickystyle
23/07/2009, 09:40
naaa nessuno guarisce...la profilassi anti-aids prolunga solo il tempo della malattia,che altrimenti ucciderebbe in 2 o 3 anni...ora fa sopravvivere almeno 20-30 da quando la si contrae!
solo una persona è guarita,ma per un caso pazzesco e casuale,dopo un trapianto di midollo!

TheKing
23/07/2009, 09:43
Che i ricconi guariscano di AIDS non è proprio vero, ma l'idea che un virus altamente variabile come quello influenzale (sono possibili circa 144 ceppi differenti) possa essere creato in laboratorio non è poi così peregrina, sapete???
Se poi viene diffuso in natura, bè basta un ospite comune (come il maiale) per dare vita a ceppi ancora più resistenti...

NEMO
23/07/2009, 09:45
Che i ricconi guariscano di AIDS non è proprio vero, ma l'idea che un virus altamente variabile come quello influenzale (sono possibili circa 144 ceppi differenti) possa essere creato in laboratorio non è poi così peregrina, sapete???
Se poi viene diffuso in natura, bè basta un ospite comune (come il maiale) per dare vita a ceppi ancora più resistenti...

lascia stare i primi personaggi famosi che sono morti, ma vuoi che nel mondo delle star nessuno abbia preso l'aids con i festini che fanno?

e come mai nessuno + è morto di qlla causa?

qsta cosa suona strana...

TheKing
23/07/2009, 09:45
naaa nessuno guarisce...la profilassi anti-aids prolunga solo il tempo della malattia,che altrimenti ucciderebbe in 2 o 3 anni...ora fa sopravvivere almeno 20-30 da quando la si contrae!
solo una persona è guarita,ma per un caso pazzesco e casuale,dopo un trapianto di midollo!

Esatto: c'è da considerare anche che il virus ha un periodo di incubazione altamente oggettivo, per cui non è detto che chi la contrae oggi, domani inizi a manifestare i sintomi...
PS: Non è l'unico caso di immunità al virus dell'HIV, ma sono delle vere e proprie mosche bianche....:wink_:

Vedder
23/07/2009, 09:52
si però l'aids pare sia un'esperimento scappato di mano,per questo nn trovano l'antidoto!

Più che altro non è così facilmente trasmissibile come ci hanno voluto far credere in questi anni, a sentire cosa si diceva negli anni '80 non saremmo dovuti arrivare ai giorni nostri per quanto era considerato pericoloso e contagioso il virus dell'aids.

Anacleto68
23/07/2009, 09:57
Più che altro non è così facilmente trasmissibile come ci hanno voluto far credere in questi anni, a sentire cosa si diceva negli anni '80 non saremmo dovuti arrivare ai giorni nostri per quanto era considerato pericoloso e contagioso il virus dell'aids.


ah, beh questa è una passi comune, i giornalisti ci sguazzano alla grande, avevano detto che l'aviaria avrebbe fatto + morti della spagnola, fortunatamente avevano torto marcio, sembra.

595Abarth
23/07/2009, 10:15
va bhe... però non fantastichiamo troppo... cicci... il virus dell'HIV è tremendamente variabile... la profilassi al giorno d'oggi sono in grado di far condurre una vita quasi normale alla gente che lo contrae... ma da qui a dire che guariscono... ce ne vuole....

MR-T
23/07/2009, 13:29
mah... magari il virus non è voluto... cmq basta creare psicosi per vendere :(

Avv. del Diavolo
23/07/2009, 15:02
io so solo che è un groposo business....credo poco a questa nuova influenza. Nessuno mi toglie dalla mente che siano le stesse case farmaceutiche che fanno i nuovi ceppi e li mettono in giro...o che siano sempre i vekki ceppi, leggermente modificati, che in realtà non fanno una cippa....l'uomo campa bene da 3.000 anni alla fine!
Oggi ho sentito 8.000.000 di vaccini gratuiti in italia...si ma li paga lo Stato con i soldi nostri alle multinazionali...ah si gudagneranno poco!!!!!!!

Tanto ormai: le assicurazioni sono partecipate delle Banche, le Banche sono partecipate delel assicurazioni, le multinazionali farmaceutiche sono partecipate delel Banche e delle assicurazioni, i politici sono partecipati in tutto.....e noi sempre proni a 90°!...e io pago!