PDA

Visualizza Versione Completa : Tuono V4?



zosta
23/07/2009, 09:22
Che ne pensate della Tuono V4 (http://www.motoblog.it/galleria/foto-spia-aprilia-tuono-v4-e-rsv4-r-mugello/3)?
La vecchia tuono aveva il suo perchè, però dopo aver visto dal vivo la RSV4...:wub:
Qualunque tentativo di snaturarla mi pare mal riuscito in partenza.
Quella moto è splendida con la micro carena e il codino minimo minimo minimo... :w00t:

ett69
23/07/2009, 09:38
ciao

aspetto di vederla definitiva ed in vendita;

la RSV4 è una gran moto e se tanto mi dà tanto anche la relativa naked dovrebbe essere altrettanto tosta

ettore

Lucav
23/07/2009, 09:39
la RSV4 è una moto stupenda esteticamente...anche se devo dire che il motore bicilindrico mi attira di più...soprattutto sulla Tuono che purtroppo non sono mai riuscito a provare!!

Sim1
23/07/2009, 09:40
Attendo di vedere foto migliori, fra il fatto che è presa dall'alto e le scritte enormi non si capisce un granchè bene!
Rimango dell'avviso che se scarenassero semplicemente l'RSV ne verrebbe fuori qualcosa di interessante (ovviamente si parla di estetica :wink_:)

Marco Manila
23/07/2009, 09:44
Così al volo mi pare che abbiano smesso di fare cupolini ipermanga e abbiano scelto una soluzione minimale e più semplice: di certo siamo di fronte a una supernaked da paura, probabilmente ancora meglio della Streetfighter Ducati. :oook:

obrady
23/07/2009, 09:49
Mmmm io aspetto foto piu' chiare che cn quel cupolino li nn mi piace per niente...E poi secondo me una naked con quel motore li e quella ciclistica li mi parrebbe esagggggerata :D :D

Filomao
23/07/2009, 09:54
Aspetterei di vedere foto migliori.

giorgiorox
23/07/2009, 10:03
non si vede molto bene... estetica a parte... io ho provato per una decina di km la RSV4 e devo dire che l'erogazione non sembra affatto quella di un quattrocilindri... se tanto mi da tanto... anche la Tuono non dovrebbe essere molto differente

obrady
23/07/2009, 10:04
non si vede molto bene... estetica a parte... io ho provato per una decina di km la RSV4 e devo dire che l'erogazione non sembra affatto quella di un quattrocilindri... se tanto mi da tanto... anche la Tuono non dovrebbe essere molto differente

Maccheccassio come hai fatto a provarla? In Toscana nn c'e' stato verso da nessuna parte :cry::cry::cry:

-Johnny-
23/07/2009, 10:04
Aspetterei di vedere foto migliori.
Io aspetterei di provarla. Generalmente, quando una moto va forte, dopo averla provata mi piace anche se veramente brutta. E' vero che l'occhio vuole la sua parte, ma quando si sale in sella e si comincia a spingere, ci si dimentica del resto. ;)

giorgiorox
23/07/2009, 10:05
Maccheccassio come hai fatto a provarla? In Toscana nn c'e' stato verso da nessuna parte :cry::cry::cry:

se l'è comprata un mio amico... cliente Aprilia da 20 anni, che ha avuto la prima del veneto:coool::coool::coool::coool::coool:

Allanon
23/07/2009, 10:06
A me nn dispiace.. :wub:

obrady
23/07/2009, 10:09
se l'è comprata un mio amico... cliente Aprilia da 20 anni, che ha avuto la prima del veneto:coool::coool::coool::coool::coool:

raccomandato :dry:

the cursed
23/07/2009, 10:53
Così al volo mi pare che abbiano smesso di fare cupolini ipermanga e abbiano scelto una soluzione minimale e più semplice: di certo siamo di fronte a una supernaked da paura, probabilmente ancora meglio della Streetfighter Ducati. :oook:

lo spero boss
Aprilia è una delle case più grandi che abbiamo in Italia che ha la sua grande storia motociclistica alle spalle,sarebbè bello quando andiamo fuori dal nostro paese e dire "vengo dall'ITALIA"far ricollegare alla gente oltre spaghetti pizza e mandolino:tongue:ducati ferrari (BERLUSCONI) Aprilia...

bastamoto
23/07/2009, 12:01
estetica , componentistica, ciclistica a parte , e prestazioni che sono indiscutibili , rimane da capire l'affidabilita' del propulsore...

e sentendo chi partecipa ai campionati minori ......non mi sembra ancora ottimale

papitosky
23/07/2009, 18:37
motore esagerato per una naked

Lo zar
23/07/2009, 19:14
Nn vedo l'ora di vederla x bene!!

redcell
23/07/2009, 19:51
le foto rubate non fanno capire molto sull'estetica.. ovviamente la moto dalla quale nasce fa paura.. finalmente qualcosa di nuovo...speriamo in versioni più vicine ai portafogli dei comuni mortali.. anche perchè pensare alla streetfighter come regina delle nude , visto che la brutale e la speed sono progetti un pò vecchiotti..mi fa ribrezzo!