PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior prezzo per Leovince..Parte seconda

giovane
23/07/2009, 10:46
Finalmente domani mi arrivano!!!:w00t::w00t::w00t:

Lo zar
23/07/2009, 12:03

Preparati al sound da paura!:w00t:

fearless
23/07/2009, 12:24

ma son 3 mesi che li hai ordinati......:blink::blink:????

:biggrin3:

Lonely_Rat
23/07/2009, 14:03
Fatti su misura :tongue:

A parte gli scherzi ... Giovane il venditore che scusa ha accampato.. la solita di Bartolini?

pitpro
23/07/2009, 14:18
l'importante che arrivino.....

Al3-85
23/07/2009, 14:27
Anche a me devono arrivare oggi....comunque a me il venditore settimana scorsa ha detto di aver avuto problemi con bartolini e mi ha rigirato una mail da loro inviata a lui con tanto di timbri....poi il pacco è stato ritirato da bartolini lunedì (da tracciatura risulta) ma ancora non mi sono venuti a consegnare....và spezzata una lancia in favore del venditore che quindi non ha colpe e anzi è disponibilissimo!!!....:wink_:
sono io che comunque son sfigato con i corrieri in genere....:wacko:

Lonely_Rat
23/07/2009, 14:33
l'importante che arrivino.....

certo ... ma due mesi ragazzi non sono pochi :sick:

provate a mettervi nei panni di Giovane: aspetta da 60 gg senza avere certezze! Mi auguro vivamente per lui che questa sia la volta buona!

Al3-85
23/07/2009, 17:46
Pare proprio che Bartolini tenga in ostaggio i miei scarichi!!! è da ieri che sono a roma, solo oggi in consegna e non si sono fatti vivi!! è da stamattina che telefono incazzato come un'ape!!!!!
qualcuno sà fino a che ora consegna bartolini? 19.30?

Catta
23/07/2009, 19:34
io dopo 40 giorni mi sn stufato..gli ho mandato un'email x disdire l'ordine..se non ha bisogno di vendere meglio x lui..io non sono disposto a farmi prendere x il culo all'infinito...

fearless
24/07/2009, 07:35
io dopo 40 giorni mi sn stufato..gli ho mandato un'email x disdire l'ordine..se non ha bisogno di vendere meglio x lui..io non sono disposto a farmi prendere x il culo all'infinito...

e fai bene.....ste' cose sono inaudite :ph34r:

giovane
24/07/2009, 08:53
Si la scusa che ha usato è stata quella di Bartolini...cmq io non credo che bartolini possa avere 2 mesi di colpe.....quindi è sicuramente poco affidabile,dal punto di vista della puntualità,il venditore!!CERTO CHE IL NERVOSO CE L'HO A MILLE!!!però finalmente risultano in spedizione e sono contento di questo....

Dado sx
24/07/2009, 09:08
Raga, voi ce l'avete tanto con il venditore, ma io vi ripeto: l'ho trovato fantastico! Mi ha portato gli scarichi a casa, ci siamo fatti una chiacchierata, disponibilissimo, gentile...insomma il TOP. Se dovessi comprare altro di certo lo ricontatterei.:coool:
Forse la storia di Bartolini non è del tutto falsa... :rolleyes:

Lonely_Rat
24/07/2009, 09:15
Premetto che non ce l'ho assolutamente con il venditore e mi associo a quanto dici tu .. disponibilissimo, anche troppo.
Il tuo esempio calza perfettamente: scusa ma invece di essere così disponibile e portarti gli scarichi a casa non potrebbe fermarsi 10 min per trovare una soluzione con le spedizioni!! Bartolini non è l'unico.
Pensa solo a tutti gli sbattimenti che ha dovuto gestire rispondendo alle telefonate e alle mail dei clienti, inatnto Giovane aspettava :tongue:

giovane
24/07/2009, 09:20
Raga, voi ce l'avete tanto con il venditore, ma io vi ripeto: l'ho trovato fantastico! Mi ha portato gli scarichi a casa, ci siamo fatti una chiacchierata, disponibilissimo, gentile...insomma il TOP. Se dovessi comprare altro di certo lo ricontatterei.:coool:
Forse la storia di Bartolini non è del tutto falsa... :rolleyes:

Forse non del tutto..forse....

Premetto che non ce l'ho assolutamente con il venditore e mi associo a quanto dici tu .. disponibilissimo, anche troppo.
Il tuo esempio calza perfettamente: scusa ma invece di essere così disponibile e portarti gli scarichi a casa non potrebbe fermarsi 10 min per trovare una soluzione con le spedizioni!! Bartolini non è l'unico.
Pensa solo a tutti gli sbattimenti che ha dovuto gestire rispondendo alle telefonate e alle mail dei clienti, inatnto Giovane aspettava :tongue:

aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare......e pensare che mi ero prenotato per terzo...

Al3-85
24/07/2009, 22:48
A me sono arrivati oggi o meglio...son dovuto andare da quei bastardi di Bartolini:mad: a ritirarmelo perchè ieri quel pezzente del viaggiatore non aveva voglia di fare il suo lavoro e ha dichiarato che sulla bolla il nome era incompleto (cosa che oggi è stata dimostrata falsa con giusta incu....la...tu...ra del suddetto svogliato!!!)!!!!! li avevo ordinati settimana scorsa, il venditore è stato correttissimo, mi ha risposto a tutte le mail ed oggi per risolvere il problema Bartolini ci siamo sentiti anche per telefono...per me è stato Positivissimo!!!!

p.s
nella scatola non c'erano le piastrine e nemmeno i db killer (o meglio sono già montati nello scarico ma sono cavi e non con il fondo chiuso...) ho però aperto un topic al riguardo!!!

C1P8
25/07/2009, 11:32
Guarda bene in fondo alla scatola o sotto le alette di cartone sul fondo. Sono sfuse e si posso essere intrigate dappertutto.

Lo zar
25/07/2009, 12:43
Guarda bene in fondo alla scatola o sotto le alette di cartone sul fondo. Sono sfuse e si posso essere intrigate dappertutto.

Quoto,le mie erano sotto le alette di cartone,e li so' rimaste!!!

Mr Frowning
25/07/2009, 16:23
Forse non del tutto..forse....

aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare......e pensare che mi ero prenotato per terzo...
ma ancora non ti sono arrivati...?:blink:

Quoto,le mie erano sotto le alette di cartone,e li so' rimaste!!!

Quoto il quoto.:rolleyes:

Lo zar
25/07/2009, 20:17
ma ancora non ti sono arrivati...?:blink:

Quoto il quoto.:rolleyes:

:wink_::wink_::w00t:

Mr Frowning
25/07/2009, 20:26
:wink_::wink_::w00t:

:rolleyes::biggrin3:

giovane
28/07/2009, 08:44
Finalmente mi sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Venerdi mi sono montato i leo.....SPETTACOLOOO!!!!

Lo zar
28/07/2009, 10:02
Finalmente mi sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Venerdi mi sono montato i leo.....SPETTACOLOOO!!!!

Preparati i tappi?:w00t:

Al3-85
28/07/2009, 10:20
come li hai montati? con/senza piastrine????

giovane
28/07/2009, 11:14
come li hai montati? con/senza piastrine????

Senza piastrine...ho lasciato i Db-killer e il sound è davvero bello...!!!Per quanto riguarda le prestazioni l'erogazione mi sembra un po' diversa ma non in negativo....Mi chiedo se con la mappatura arrow 3 in 1 migliorano le prestazioni e in che modo cambia l'erogazione...

Mr Frowning
28/07/2009, 11:48

finalmente...!:w00t:

Dado sx
28/07/2009, 13:43
Oggi la vado a ritirare tagliandata e rimappata...non vedo l'ora!:wub:
Li ho avuti prima di tutti e sono stato l'ultimo a montarli :ph34r:

PS il conce mi ha detto che la mappa 3 in 1 è 1 ca...ta da mettere, bisogna mettere quella specifica per scarichi alti e poi regolare l'apertura delle valvole ecc perchè la moto vada bene. Io ora non sono un meccanico, l'unica cosa ke mi interessa è ke la moto vada bene, non abbia buchi o si spenga.
Vi posterò le mie impressioni stasera o domani. :wink_:

Al3-85
28/07/2009, 13:50
Senza piastrine...ho lasciato i Db-killer e il sound è davvero bello...!!!Per quanto riguarda le prestazioni l'erogazione mi sembra un po' diversa ma non in negativo....Mi chiedo se con la mappatura arrow 3 in 1 migliorano le prestazioni e in che modo cambia l'erogazione...

L'erogazione cambia leggermente, non ha perso in basso ma sembra un pò più "pastosa" su tutto l'arco e scoppietta una cifra!!!:biggrin3: oggi mi informo per rimappare....penso che la mappa arrow alti vada più che bene....:wink_:

Lonely_Rat
28/07/2009, 20:25

E vaiiiiiiiiiiii
sono contento per te! Benvenuto nel magico mondo LEO!

Mephi87
30/07/2009, 12:29
A me ancora niente...e siamo alla quarta settimana dall' acquisto...

Davvero senza parole...

E il bello è che un giorno mi aveva scritto che li aveva spediti...E poi chiaramente non è stato così, perchè non sono ancora arrivati!

Ora mi ha risposto che sabato chiude per ferie e quindi è SICURO che me li invia...

Karra
04/08/2009, 10:27
Oggi la vado a ritirare tagliandata e rimappata...non vedo l'ora!:wub:
Li ho avuti prima di tutti e sono stato l'ultimo a montarli :ph34r:

PS il conce mi ha detto che la mappa 3 in 1 è 1 ca...ta da mettere, bisogna mettere quella specifica per scarichi alti e poi regolare l'apertura delle valvole ecc perchè la moto vada bene. Io ora non sono un meccanico, l'unica cosa ke mi interessa è ke la moto vada bene, non abbia buchi o si spenga.
Vi posterò le mie impressioni stasera o domani. :wink_:

Non so che dirti ma nelle prove fatte...............la mappatura per i LeoVinci sono la 3 in 1, senza modificare il gioco delle valvole..........credo che gadani a Pesaro è uno dei migliori............circa 1 ora di tempo al terminale per simulare tutte le situazioni, la piu ottimale è questa provare per credere.....

Al3-85
04/08/2009, 12:12
Io ho fatto caricare la mappa per arrow alti e non và affatto male.....sarei curioso di provare la 3-1 ma il fatto che sia pensata per lo scarico senza catalizzatore mi fà un pò dubitare...:wacko:

Mephi87
05/08/2009, 00:20
E a me ancora niente...

Ennesima mail inviata.

Adesso mi ha scritto che me li invia un suo socio, di una certa "Anotherbike", perchè lui và in ferie...

Peccato che se non si muove, anche io vado in ferie.

Sempre più allucinante.

Catta
06/08/2009, 18:01
io ci ho rinunciato, non ha senso aspettare così tanto tempo x un coglione che non ha voglia di essere un minimo puntuale...io gli ho disdetti!!

Al3-85
06/08/2009, 18:02
Comunque è strano, con me è stato puntualissimo, velocissimo nello spedire e celere nel rispondere alle mie mail......

Mephi87
06/08/2009, 18:18
Ne ho veramente piene le palle ragazzi. Quello ha in mano i miei soldi da un mese e continua a sparare cazzate su cazzate.

E io qua come un pirla.

Catta
07/08/2009, 11:47
non avresti dovuto pagarli prima secondo me..almeno adesso lo potevi mandare a quel paese...io li ho aspettati 40 giorni..fino a che è arrivato il mio giorno di partenza x una trasferta di lavoro di circa6/8 mesi e quindi li ho disdetti..li comprero al mio ritorno..ma non da lui di sicuro

Mephi87
08/08/2009, 18:14
non avresti dovuto pagarli prima secondo me..almeno adesso lo potevi mandare a quel paese...io li ho aspettati 40 giorni..fino a che è arrivato il mio giorno di partenza x una trasferta di lavoro di circa6/8 mesi e quindi li ho disdetti..li comprero al mio ritorno..ma non da lui di sicuro

Troppo facile dirlo ora...Ormai ho pagato. Ma appena adesso mi è arrivata questa mail:
"ieri hochiamato il mio socio purtoppo non ha provveduto a fare nessuna spedizionee non so manco perchè, io sono fuori sede e torno il 23 agosto..oraabbiamo 2 possibilità o attendi il mio rientro e faccio tutto io oppure senon vuoi attendere ulteriore tempo aspetti che mi organizzo e ti rimborsoil tutto decidi tu per me massima disponibilità...dalla fine di luglio nonho più pace con delle cose personali, ma hai visto sono una persona seriaperchè i ragazzi del forum hanno ricevuto tutti i loro termionali...oradecidi tu io sono quiciao max"

Che mi conviene fare? A 'sto punto mi sa che è meglio farmi ridare i soldi.

Punterò ai Leo a maggior prezzo oppure torno alla mia vecchia scelta, il 3in1 della Mass...

GIANFINITO
10/08/2009, 16:22
Allora riguardo al post originale dove si possono comprare i LeoVince ad un prezzo concorrenziale, visto che su "racingonestore" non sono disponibili??

Mara
10/08/2009, 18:00
io li ho comperati da Jin, prezzo buono e consegna prervista rapida