PDA

Visualizza Versione Completa : resto sempre convinto che le armi siano nocive



D74
23/07/2009, 10:16
ennesima tragedia.....


Un ragazzo palermitano di 20 anni, militare, ha sparato alla fidanzata di 17 anni al culmine di una lite e poi si è suicidato. La giovane, ricoverata all'ospedale civico di Palermo, è in gravi condizioni. La 17enne avrebbe comunicato al soldato che aveva intenzione di lasciarlo. Stravolto, il giovane ha sparato alla ragazza colpendola alla testa e poi si è puntato contro la pistola e si è ucciso.

La vicenda è accaduta in piazza 13 Vittime, in una zona centralissima della città. Secondo la ricostruzione degli investigatori, Antonino Garofalo, militare in servizio a Verona, era a Palermo per un congedo. Mercoledì sera è uscito con la fidanzata, Rosalia D'Amico, con la quale da tempo aveva problemi. La D'Amico gli avrebbe comunicato che aveva intenzione di chiudere il rapporto. "Non ha accettato la mia decisione", ha detto la ragazza ai poliziotti prima di perdere i sensi e di essere ricoverata. Poi, la tragedia.

Nella notte la giovane è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere il proiettile, rimasto conficcato all'interno della scatola cranica.

Ferisce fidanzata e poi si uccide - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo455940.shtml)


un paio di appunti.....un militare che perde il sennò della ragione, quando dovrebbe avere i nervi ben saldi visto il ruolo che svolge e si mette a sparare così....mi fa davvero rabbrividire....

Tra chi per errore pulisce la pistola e ammazza qualcuno, tra chi sbotta e si mette a sparare.....

mah resto davvero convinto che non avere armi sia meglio.

595Abarth
23/07/2009, 10:20
Ma che c'entra???? se non avesse avuto la pistola l'avrebbe magari accoltellata col coltello da cucina... con un martello...con un pugno... che senso ha puntare il dito contro le armi???

è la Coglionaggine/Pazzia della gente a creare problemi... non l'arma...

E basta con sta inutile fobia ed etichettatura... uff... automaticamente uno che ha un'arma è un pazzo, criminale, nonchè potenziale assassino.....

ma per piacer...

The Dog
23/07/2009, 10:20
con armi o senza, questa è gente con dei seri problemi...

D74
23/07/2009, 10:22
certo....ma le conseguenze sono ben diverse.......

se questa è la tenuta psicologica dei militari.....brrrrr

Gian
23/07/2009, 10:22
ANCORAAAAAAAA???????:wink_:

Allora. non state a sentire i giornalisti che non capiscono un cazzo!!!
Le armi non si possono pulire col serbatoio inserito e colpo in canna!!!!!
Se c'è gente che ci gioca ed è idiota non è colpa dell'arma come chi guida da pazzo e provoca incidente non può colpevolizzare il Mezzo.
C'è gente che è capace di uccidere in preda al raptus a mani nude.
Se visitaste un poligono una volta nella vita vedreste uomini, donne e ragazzi avvicinarsi al tiro sportivo o amatoriale senza per forza essere dei potenziali killer.

The Dog
23/07/2009, 10:23
Ma che c'entra???? se non avesse avuto la pistola l'avrebbe magari accoltellata col coltello da cucina... con un martello...con un pugno... che senso ha puntare il dito contro le armi???

è la Coglionaggine/Pazzia della gente a creare problemi... non l'arma...

E basta con sta inutile fobia ed etichettatura... uff... automaticamente uno che ha un'arma è un pazzo, criminale, nonchè potenziale assassino.....

ma per piacer...

quoto e ribadisco che lo stesso discorso vale x i cani....

D74
23/07/2009, 10:23
il punto è se hai con te un arma da fuoco e scleri la usi....se non la hai a meno che non ci sia premeditazione....usi le mani....

la differenza è notevole...

595Abarth
23/07/2009, 10:24
con armi o senza, questa è gente con dei seri problemi...

è questo il punto fondamentale... non l'arma...
può considerarsi arma qualsiasi cosa...

Se sei pazzo, o scemo puoi crear danni con qualsiasi cosa....:wink_:

Sim1
23/07/2009, 10:24
un paio di appunti.....un militare che perde il sennò della ragione, quando dovrebbe avere i nervi ben saldi visto il ruolo che svolge e si mette a sparare così....mi fa davvero rabbrividire....

Tra chi per errore pulisce la pistola e ammazza qualcuno, tra chi sbotta e si mette a sparare.....

mah resto davvero convinto che non avere armi sia meglio.

Si ma ti sembra che i militari possano non avere l'arma?? mica si presidia il territorio con lo spray al peperoncino.
Posso essere d'accordo sul fatto che le armi concesse come negli USA siano potenzialmente pericolose...ma da qui a dire che un militare rimanga disarmato ne passa :rolleyes:

maxsamurai
23/07/2009, 10:25
ma sai più che altro ci vorrebbe un fusibille collegato al cervello che quando si sbarella si brucia e si rimane belli fermi:wink_:
comunque chiaro che se chi sbarella è anche dotato di armi sono .....acidi

D74
23/07/2009, 10:25
Si ma ti sembra che i militari possano non avere l'arma?? mica si presidia il territorio con lo spray al peperoncino.
Posso essere d'accordo sul fatto che le armi concesse come negli USA siano potenzialmente pericolose...ma da qui a dire che un militare rimanga disarmato ne passa :rolleyes:

questo è uno dei punti che ho toccato..... se questo fa il militare e sclera per una cosa del genere....c'è da rabbrividire..... :dry:

visto quel che è successo forse non doveva essere ammesso a fare il militare.....avere un arma....ect....

Gian
23/07/2009, 10:27
il punto è se hai con te un arma da fuoco e scleri la usi....se non la hai a meno che non ci sia premeditazione....usi le mani....

la differenza è notevole...

Le mani....per gente come me o te (fai arti marziali se non sbaglio e anche io per anni) sono potenzialmente armi...vuoi forse dirmi che se vorresti non potresti potenzialmente uccidere una persona a mani nude?.:wink_:

595Abarth
23/07/2009, 10:27
questo è uno dei punti che ho toccato..... se questo fa il militare e sclera per una cosa del genere....c'è da rabbrividire..... :dry:

visto quel che è successo forse non doveva essere ammesso a fare il militare.....avere un arma....ect....

e quindi è colpa della pistola... :rolleyes:

matty675cagliari
23/07/2009, 10:27
con armi o senza, questa è gente con dei seri problemi...

quoto l'interista

Cino
23/07/2009, 10:28
è la Coglionaggine/Pazzia della gente a creare problemi... non l'arma...


Appunto...a sta gente sarebbe meglio non dargliele...

SgtPepper
23/07/2009, 10:28
Pur vero che a chi scatta il raptus può utilizzare qualsiasi cosa per far del male...ma c'è sempre la remota ipotesi che se l'arma (propria o impropria che sia) non è a portata di mano...c'è qualche possibilità che il raptus si smorzi.
Nel caso specifico, essendo in una piazza all'aperto...una cosa è mettere una mano in tasca e trovare la pistola, una cosa è mettersi a cercare un coltello da cucina, una bottiglia rotta o un sasso pesante.

armageddon
23/07/2009, 10:29
il punto è se hai con te un arma da fuoco e scleri la usi....se non la hai a meno che non ci sia premeditazione....usi le mani....

la differenza è notevole...

la percentuale di popolazione che ......usa le mani:wink_: o i piedi:wink_:è molto bassa,anche a firenze.
probabilmente ti sfugge ma nella totalità degli omicidiin italia quelli commessi con armi da fuoco non compaiono al primo posto,da sempre:wink_:

D74
23/07/2009, 10:29
Le mani....per gente come me o te (fai arti marziali se non sbaglio e anche io per anni) sono potenzialmente armi...vuoi forse dirmi che se vorresti non potresti potenzialmente uccidere una persona a mani nude?.:wink_:

chi fa arti marziali è educato anche all'auto controllo...

anche se ultimanente il degrado e gli esaltati sono aumentati in maniera preoccupante....

:cry::cry::cry:

io non ho mai messo le mani addosso a qualcuno, solo sul ring.... :rolleyes:

The Dog
23/07/2009, 10:30
quoto lo Juventino...


:coool:

D74
23/07/2009, 10:30
Pur vero che a chi scatta il raptus può utilizzare qualsiasi cosa per far del male...ma c'è sempre la remota ipotesi che se l'arma (propria o impropria che sia) non è a portata di mano...c'è qualche possibilità che il raptus si smorzi.
Nel caso specifico, essendo in una piazza all'aperto...una cosa è mettere una mano in tasca e trovare la pistola, una cosa è mettersi a cercare un coltello da cucina, una bottiglia rotta o un sasso pesante.

Q8

Gian
23/07/2009, 10:31
chi fa arti marziali è educato anche all'auto controllo...

anche se ultimanente il degrado e gli esaltati sono aumentati in maniera preoccupante....

:cry::cry::cry:

io non ho mai messo le mani addosso a qualcuno, solo sul ring.... :rolleyes:



Appunto, nemmeno io o quasi..:rolleyes:..ma ragionando per assurdo?
Potresti o no?

armageddon
23/07/2009, 10:31
chi fa arti marziali è educato anche all'auto controllo...

anche se ultimanente il degrado e gli esaltati sono aumentati in maniera preoccupante....

:cry::cry::cry:

io non ho mai messo le mani addosso a qualcuno, solo sul ring.... :rolleyes:

io non ho mai sparato a nessuno,nemmeno in gara:biggrin3::biggrin3:

D74
23/07/2009, 10:31
Appunto...a sta gente sarebbe meglio non dargliele...

esatto..... :wink_:


Appunto, nemmeno io o quasi..:rolleyes:..ma ragionando per assurdo?
Potresti o no?

no, quando sto per esplodere scatta la molla mi giro e me ne vado..... :coool:

595Abarth
23/07/2009, 10:32
io non ho mai sparato a nessuno,nemmeno in gara:biggrin3::biggrin3:

ah no??? ed io che pensavo che in una gara di tiro dinamico ci si sparasse addosso... :dry: sti "pistoleri" che delusione...:laugh2::laugh2:

D74
23/07/2009, 10:33
ah no??? ed io che pensavo che in una gara di tiro dinamico ci si sparasse addosso... :dry: sti "pistoleri" che delusione...:laugh2::laugh2:

già.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
23/07/2009, 10:34
esatto..... :wink_:



no, quando sto per esplodere scatta la molla mi giro e me ne vado..... :coool:

Seeeeee, va ben....non vuoi rispondere nemmeno su precisazione..."potenzialmente"...quindi..:wink_:...ricorda che ad ognuno di noi la molla potrebbe un giorno rompersi e quindi, armi, mani, moto, auto, sasso.....

armageddon
23/07/2009, 10:34
ah no??? ed io che pensavo che in una gara di tiro dinamico ci si sparasse addosso... :dry: sti "pistoleri" che delusione...:laugh2::laugh2:

sarebbe difficile arrivare sul podio:biggrin3:

595Abarth
23/07/2009, 10:36
sarebbe difficile arrivare sul podio:biggrin3:

hai qualche gara in questo periodo? io ora è un sacco che non faccio cantare la bimba.... :cry:

armageddon
23/07/2009, 10:40
hai qualche gara in questo periodo? io ora è un sacco che non faccio cantare la bimba.... :cry:

17/18 settembre campionati italiani assoluti a bologna,poligono di via agucchi

595Abarth
23/07/2009, 10:41
17/18 settembre campionati italiani assoluti a bologna,poligono di via agucchi

allora ti vengo a vedere campiò... così dopo ci beviamo na birrozz :wink_:
ma solo se arrivi sul podio... :tongue:

Flydive
23/07/2009, 10:45
no, quando sto per esplodere scatta la molla mi giro e me ne vado..... :coool:

Potresti benissimo fare la stessa cosa anche avendo un arma, no?

SPECIALE ROGGIANO GRAVINA – RAPTUS DI FOLLIA DI UN GIOVANE CHE TRAVOLGE CON L’AUTO LA FIDANZATA NEWS CALABRIA (http://massiriverso.wordpress.com/2008/06/16/speciale-roggiano-gravina-raptus-di-follia-di-un-giovane-che-travolge-con-lauto-la-fidanzata/)

Direi di proibire le auto, troppo pericolose se si perde la calma.

Senza parlare delle moto, pensa che ci sono motociclisti che prendono a pugni in facci gli scooteristi.....

armageddon
23/07/2009, 10:46
allora ti vengo a vedere campiò... così dopo ci beviamo na birrozz :wink_:
ma solo se arrivi sul podio... :tongue:

difficile arrivare a podio per me,li ci sono gli olimpici ,i nazionali,gente che c'è per davvero,io mi diverto ,loro fanno solo quello,son quasi tutti militari.
ma l'importante è esserci.
la birra te la pago io.............comunque:biggrin3:

derfel
23/07/2009, 10:48
Come tutti gli oggetti inanimati, un'arma è pericolosa a causa di chi la maneggia. Io giro sempre armato da vent'anni e ho litigato con un sacco di gente (comprese donne che mi hanno dato il benservito) eppure non mi è MAI venuto in mente nemmeno di tirarla fuori.
Per quanto riguarda la manutenzione la faccio solo quando è necessaria e in locali assolutamente idonei. Questo ragazzo probabilmente avrebbe fatto danni anche senza pistola.

valterone
23/07/2009, 10:48
:rolleyes: La virtù secondo me sta in mezzo. Tutto quel che dicono gli armaioli del Forum è esatto, ma anche quel che scrive D è plausibile. C'è da dire che gli armaioli parlano come se tutti fossero esperti come loro. Dall'altro verso, D74 si preoccupa che tutti non lo siano. Dico anch'io la mia: il raptus omicida càpita. Non c'è un solo tipo di raptus.
Lo scatto d'ira càpita, ma non c'è un solo tipo di scatto d'ira. E' fondamentale notare che se uno non impazzisce proprio, troverà una bella differenza tra tirare un grilletto (e la pallottola fa tutto il resto...) e distribuire coltellate o colpi con qualche oggetto, sporcarsi le mani di sangue, sentire ossa che si rompono, sentire la vittima che si lamenta, farsi male durante l'atto......
Io non so se voi avete mai ucciso un coniglio per mangiarlo. Io posso dire che in uno scatto d'ira potrei anche tirare un grilletto ( in questo caso sono al sicuro perchè non ne possiedo uno..:rolleyes:) ma non potrei MAI infierire a mani nude o con attrezzi che comportino il contatto ravvicinato con la vittima.
Per ultimo, faccio notare che quando affermate che le armi non sono mai la causa di questi episodi, avete fatto di tutta l'erba un fascio allo stesso modo di chi dice il contrario.
Il pazzo/esaltato è pericoloso di suo, l'arma è pericolosa potenzialmente.
Il pazzo armato è più pericoloso della somma delle due situazioni.
Questo è quello che penso io...:wink_:

595Abarth
23/07/2009, 10:50
difficile arrivare a podio per me,li ci sono gli olimpici ,i nazionali,gente che c'è per davvero,io mi diverto ,loro fanno solo quello,son quasi tutti militari.
ma l'importante è esserci.
la birra te la pago io.............comunque:biggrin3:

ma tu lascia fare... io porto il mio 357 e mi dici con chi non vuoi gareggiare...
si sa no... tanto siam tutti potenziali killer tanto vale... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Per la birra facciamo così... primo giro paghi tu ... secondo giro pago io... dal terzo in poi si pensa... :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:

D74
23/07/2009, 11:14
Seeeeee, va ben....non vuoi rispondere nemmeno su precisazione..."potenzialmente"...quindi..:wink_:...ricorda che ad ognuno di noi la molla potrebbe un giorno rompersi e quindi, armi, mani, moto, auto, sasso.....

se mai dovesse capitare.....vado in galera.... :wink_:


Potresti benissimo fare la stessa cosa anche avendo un arma, no?

SPECIALE ROGGIANO GRAVINA – RAPTUS DI FOLLIA DI UN GIOVANE CHE TRAVOLGE CON L’AUTO LA FIDANZATA NEWS CALABRIA (http://massiriverso.wordpress.com/2008/06/16/speciale-roggiano-gravina-raptus-di-follia-di-un-giovane-che-travolge-con-lauto-la-fidanzata/)

Direi di proibire le auto, troppo pericolose se si perde la calma.

Senza parlare delle moto, pensa che ci sono motociclisti che prendono a pugni in facci gli scooteristi.....

l'auto se usata impropriamente uccide, idem le moto....ma sono mezzi di trasporto

una pistola un fucile sono armi come dice il termine..sono atte ad offendere/difendere la base di partenza è ben differente.

Leggere che un militare di professione sclera così....dovrebbe far riflettere su come vengono effettuate le prove attitudinali....

così come dovrebbe far riflettere che poco tempo fa un carabiniere è stato ucciso da un 84........

in entrambi i casi sono persone che non dovevano avere una arma.

Cino
23/07/2009, 11:20
Piu armi in giro piu morti...è matematica...guardare in america please...

D74
23/07/2009, 11:21
Piu armi in giro piu morti...è matematica...guardare in america please...

su questo è da vedere in canada ne hanno di più ma hanno pochissimo morti per armi da fuoco e sono quasi sempre non canadesi....


:rolleyes: La virtù secondo me sta in mezzo. Tutto quel che dicono gli armaioli del Forum è esatto, ma anche quel che scrive D è plausibile. C'è da dire che gli armaioli parlano come se tutti fossero esperti come loro. Dall'altro verso, D74 si preoccupa che tutti non lo siano. Dico anch'io la mia: il raptus omicida càpita. Non c'è un solo tipo di raptus.
Lo scatto d'ira càpita, ma non c'è un solo tipo di scatto d'ira. E' fondamentale notare che se uno non impazzisce proprio, troverà una bella differenza tra tirare un grilletto (e la pallottola fa tutto il resto...) e distribuire coltellate o colpi con qualche oggetto, sporcarsi le mani di sangue, sentire ossa che si rompono, sentire la vittima che si lamenta, farsi male durante l'atto......
Io non so se voi avete mai ucciso un coniglio per mangiarlo. Io posso dire che in uno scatto d'ira potrei anche tirare un grilletto ( in questo caso sono al sicuro perchè non ne possiedo uno..:rolleyes:) ma non potrei MAI infierire a mani nude o con attrezzi che comportino il contatto ravvicinato con la vittima.
Per ultimo, faccio notare che quando affermate che le armi non sono mai la causa di questi episodi, avete fatto di tutta l'erba un fascio allo stesso modo di chi dice il contrario.
Il pazzo/esaltato è pericoloso di suo, l'arma è pericolosa potenzialmente.
Il pazzo armato è più pericoloso della somma delle due situazioni.
Questo è quello che penso io...:wink_:

:wink_:

Flydive
23/07/2009, 11:22
Piu armi in giro piu morti...è matematica...guardare in america please...

No, è mentalità. In Svizzera c'è un arma in quasi tutte le case, eppure non ci si spara tutti i giorni

Vedder
23/07/2009, 11:25
ennesima tragedia.....
un paio di appunti.....un militare che perde il sennò della ragione, quando dovrebbe avere i nervi ben saldi visto il ruolo che svolge e si mette a sparare così....mi fa davvero rabbrividire....

Tra chi per errore pulisce la pistola e ammazza qualcuno, tra chi sbotta e si mette a sparare.....
mah resto davvero convinto che non avere armi sia meglio.

Non sono le armi ad uccidere ma gli uomini, questo tizio probabilmente avrebbe compiuto lo stesso gesto anche con un coltello da cucina, quello che abbiamo tutti in casa, e allora vietiamo la vendita del coltello.

D74
23/07/2009, 11:29
Non sono le armi ad uccidere ma gli uomini, questo tizio probabilmente avrebbe compiuto lo stesso gesto anche con un coltello da cucina, quello che abbiamo tutti in casa, e allora vietiamo la vendita del coltello.

probabile....ma se sei per strada e scleri......o tiri 2 pattoni....oppure passi nella premeditazione....

se invece scleri perchè sei un coglione e hai con te una pistola la usi.....il coltello da cucina è a casa in cucina..... :wink_:

valterone
23/07/2009, 11:32
Non sono le armi ad uccidere ma gli uomini, questo tizio probabilmente avrebbe compiuto lo stesso gesto anche con un coltello da cucina, quello che abbiamo tutti in casa, e allora vietiamo la vendita del coltello.

Erano in piazza......non in casa, e non sono molto sicuro che un militare possa portare un'arma in pubblico. Se non l'avesse avuta, magari, e dico magari, terminato il litigio sarebbe finito in galera dopo una denuncia ai Carabinieri.
Non lo sapremo mai. Con l'arma in mano, però, converrai che tutto è stato più facile.....:wink_:
Un conto è dire: ti spezzo le braccine. Un altro conto è andare lì e spezzargliele a mano.

D74
23/07/2009, 11:33
Erano in piazza......non in casa, e non sono molto sicuro che un militare possa portare un'arma in pubblico. Se non l'avesse avuta, magari, e dico magari, terminato il litigio sarebbe finito in galera dopo una denuncia ai Carabinieri.
Non lo sapremo mai. Con l'arma in mano, però, converrai che tutto è stato più facile.....:wink_:
Un conto è dire: ti spezzo le braccine. Un altro conto è andare lì e spezzargliele a mano.

già.....

Vedder
23/07/2009, 11:34
se invece scleri perchè sei un coglione e hai con te una pistola la usi
Su questo non posso darti torto, però il problema non è l'arma in se è il fatto che un idiota qualsiasi possa andare in giro con un arma.
Negli USA se non sbaglio le armi sono di libera vendita ma non credo che la gente vada in giro con la pistola e al semaforo (come succede qui da noi) si metta a sparare appena nasce una discussione, da noi credo che ne vedremmo delle belle (Anzi a volte se ne vedono delle belle anche se le armi non sono in libera vendita).

D74
23/07/2009, 11:37
Su questo non posso darti torto, però il problema non è l'arma in se è il fatto che un idiota qualsiasi possa andare in giro con un arma.
Negli USA se non sbaglio le armi sono di libera vendita ma non credo che la gente vada in giro con la pistola e al semaforo (come succede qui da noi) si metta a sparare appena nasce una discussione, da noi credo che ne vedremmo delle belle (Anzi a volte se ne vedono delle belle anche se le armi non sono in libera vendita).

beh se mi facevi l'esempio della Svizzera o del Canada ti davo ragione...ma gli USA ..... :sick::sick::sick:

Vedder
23/07/2009, 11:42
beh se mi facevi l'esempio della Svizzera o del Canada ti davo ragione...ma gli USA ..... :sick::sick::sick:

??? sai che non ho capito il senso... cioè? Ti stanno sulle balle gli ammerigani?

D74
23/07/2009, 11:49
??? sai che non ho capito il senso... cioè? Ti stanno sulle balle gli ammerigani?

no è che in america ogni giorno si sparano di brutto..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vedder
23/07/2009, 11:54
no è che in america ogni giorno si sparano di brutto..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dici? Sono circa 250 milioni di abitanti bisogna vedere le percentuali. In Svizzera quanti abitanti sono? E in Canada?
Insomma facciamo le dovute proporzioni.

D74
23/07/2009, 11:57
in Canada hanno la stessa proporzione ed annualmente hanno pochissimo morti per armi da fuoco.....e in molti casi i responsabili non sono canadesi....

il rapporto va fatto tra popolazione e armi= morti da fuoco

gli stati uniti eccellono decisamente

Sim1
23/07/2009, 11:58
beh se mi facevi l'esempio della Svizzera o del Canada ti davo ragione...ma gli USA ..... :sick::sick::sick:

Il Canada è una delle nazioni mondiali con la più alta mortalità per omicidi e crimini violenti :wink_:

Python
23/07/2009, 11:59
Tutto diventa nocivo se usato incautamente ....

D74
23/07/2009, 12:00
Il Canada è una delle nazioni mondiali con la più alta mortalità per omicidi e crimini violenti :wink_:

non per arma da fuoco eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vedder
23/07/2009, 12:03
non per arma da fuoco eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi vengono in mente Trombino e Pompadur :D :D

D74
23/07/2009, 12:04
Mi vengono in mente Trombino e Pompadur :D :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://i53.photobucket.com/albums/g66/sprulezit/SP/Pers/t_e_p.gif

Vedder
23/07/2009, 12:06
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://i53.photobucket.com/albums/g66/sprulezit/SP/Pers/t_e_p.gif

Questi si che sono due canadesi pericolosi :D

Notturno
23/07/2009, 12:10
Non era un'arma di ordinanza, probabilmente aveva premeditato il tutto.

In questo caso l'ipotesi del raptus sembrerebbe da scartare.

ANSA.it - SPARA ALLA FIDANZATA E SI UCCIDE, LEI E' GRAVE (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_1620353881.html)

MR-T
23/07/2009, 12:44
azzz... :(

son cose tremende... speriamo per la ragazza....

D74
23/07/2009, 12:58
Non era un'arma di ordinanza, probabilmente aveva premeditato il tutto.

In questo caso l'ipotesi del raptus sembrerebbe da scartare.

ANSA.it - SPARA ALLA FIDANZATA E SI UCCIDE, LEI E' GRAVE (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_1620353881.html)

se è pure premeditato....spero che non esca mai più dalla galera.... :mad:

Notturno
23/07/2009, 13:21
se è pure premeditato....spero che non esca mai più dalla galera.... :mad:



Ahò... è morto ! :blink::laugh2::blink:


Potremmo anche metterlo in galera, ma gli altri
si lamenterebbero per la puzza, credo....

:botteee::risatona::botteee:

595Abarth
23/07/2009, 13:23
se è pure premeditato....spero che non esca mai più dalla galera.... :mad:




Ahò... è morto ! :blink::laugh2::blink:


Potremmo anche metterlo in galera, ma gli altri
si lamenterebbero per la puzza, credo....

:botteee::risatona::botteee:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

oddioooo :laugh2::laugh2::laugh2: le lacrimeeeeeeee

Python
23/07/2009, 13:24
Ahò... è morto ! :blink::laugh2::blink:


Potremmo anche metterlo in galera, ma gli altri
si lamenterebbero per la puzza, credo....

:botteee::risatona::botteee:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

per fortuna che il tread lo ha aperto lui ....

595Abarth
23/07/2009, 13:25
ennesima tragedia.....



Ferisce fidanzata e poi si uccide - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo455940.shtml)


un paio di appunti.....un militare che perde il sennò della ragione, quando dovrebbe avere i nervi ben saldi visto il ruolo che svolge e si mette a sparare così....mi fa davvero rabbrividire....

Tra chi per errore pulisce la pistola e ammazza qualcuno, tra chi sbotta e si mette a sparare.....

mah resto davvero convinto che non avere armi sia meglio.





se è pure premeditato....spero che non esca mai più dalla galera.... :mad:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee:

Gian
23/07/2009, 13:51
se è pure premeditato....spero che non esca mai più dalla galera.... :mad:

D74 è....IN PREDA A UN RAPTUS!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
23/07/2009, 13:51
D74 è....IN PREDA A UN RAPTUS!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ha grossi problemi con la pressione delle gomme :biggrin3:

Python
23/07/2009, 13:53
troppi tread aperti .... ha perso il controllo della situazione, il "copia e incolla" spesso fà danni ....

bastamoto
23/07/2009, 13:56
troppi tread aperti .... ha perso il controllo della situazione, il "copia e incolla" spesso fà danni ....

gia'..... :wink_:

D74
23/07/2009, 14:53
Ahò... è morto ! :blink::laugh2::blink:


Potremmo anche metterlo in galera, ma gli altri
si lamenterebbero per la puzza, credo....

:botteee::risatona::botteee:

eh belin me ne ero dimenticato ahahah


troppi tread aperti .... ha perso il controllo della situazione, il "copia e incolla" spesso fà danni ....

no sono appena tornato dal dentista ed ho ancora anestesia.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fatemi riprendere ehehe