PDA

Visualizza Versione Completa : terminale ZARD

ilfiorentino
23/07/2009, 11:29
Buongiorno a tutti,
ma se un "tricilindrico classic" volesse montare uno scarico ZARD?
Visto che collettori "triplici" non ne fanno, si possono acquistare i loro terminali e, soprattutto, adattare ad altri collettori?

Esperienze dirette ce ne sono qui sul forum?

Grazie,

Sokko
23/07/2009, 12:01
tempo fa ho visto un thruxton con terminale zard come dici tu...credo si possa fare..

ilfiorentino
23/07/2009, 12:38
cioè, montava solo il terminale? sui collettori originali?

TTbike
23/07/2009, 21:11
cioè, montava solo il terminale? sui collettori originali?

ho una splendida TB Sport ma quando vedo certi post che svaniscono nel nulla, senza risposte, solo perchè per la nostra bella non c'è in giro una beata mazza, beh......mi viene proprio voglio di venderla:mad:

é quasi un anno che ho acquistato dei collettori tre in uno e ancora non sono riuscito a trovare un cavolo di terminale da montare, il mecca (di Milano) non ci mette le manii perchè non "tocca" pezzi portati dai clienti,......insomma due OO stratosferiche!!

scusate lo sfogo, ma anche questa mail del "fiorentino" rimarrà lì a fare la muffa......o no? smentitemi vi prego!!

il fatto è, cari trecilindristi, che siamo POCHI POCHI !!!!!!!!

TopoTettaiolo
23/07/2009, 21:42
io ho messo uno terminale cono controcono della leovinci su un collettore tre in uno shark,

iello ha messo gli zard su collettori originali t.sport

ilfiorentino
23/07/2009, 23:40
il fatto è, cari trecilindristi, che siamo POCHI POCHI !!!!!!!!

Pochi ma buoni e con mezzi ancora più buoni di noi: TT non t'abbattere!

Il fatto è che ci dobbiamo ingegnare, leggi quello che scrive TopoTettaiolo (grazie Topo):
io ho messo uno terminale cono controcono della leovinci su un collettore tre in uno shark,iello ha messo gli zard su collettori originali t.sport

Quindi: SI PUO' FARE, SI PUO' FAAAARE!

TTbike
25/07/2009, 15:40
Iello quale modello Zard? Hai qualche foto?

immo...bile
25/07/2009, 17:26
La mia risposta è T.I.G. :wink_::biggrin3::wub:

L'accendiamo?

http://img31.imageshack.us/img31/3331/tigweldingsbu.jpg (http://img31.imageshack.us/i/tigweldingsbu.jpg/)

Herbie 53
25/07/2009, 17:40
grande immo

Marcos
26/07/2009, 10:04
tempo fa ho visto un thruxton con terminale zard come dici tu...credo si possa fare..

Ma stò Belin di thruxton.... l'hai preso?:rolleyes:

:wink_:

fitzcarraldo
26/07/2009, 10:35
La mia risposta è T.I.G. :wink_::biggrin3::wub:

L'accendiamo?

http://img31.imageshack.us/img31/3331/tigweldingsbu.jpg (http://img31.imageshack.us/i/tigweldingsbu.jpg/):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

immo...bile
26/07/2009, 12:24
:alarm:
:alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:

Il tutto comincia che si è bambini,mentre salda la cancellata il grosso fabbro mi dice-non guardare che fa male agli occhi-
ma si sa' i bimbi son curiosi come le scimmie e appena avuta la possibilita' ho preso in mano elettrodo e maschera
e ho cominciato a bruciacchiare ,la sera con le bustine di camomilla ,le fette di patata,sugli occhi ho capito cosa voleva dirmi l'omone nero,ed è stata la mia prima notte insonne per indigestione di ultravioletti
la prima ma non la peggiore,il peggio arrivera' col filo continuo:cry:cordoni da 30 mm:sick:
Approdato al TIG ho finalmente "visto" il bagno di fusione
e probabilmente il passare cosi' tante ore a controllare uno spazio di un cm in qualche modo ti segna ,o perlomeno a me è successo cosi',è un po' come andare in bicicletta ,non si puo' dimenticare mai piu'
O forse è solo l'effetto del torio radioattivo che per molti anni è stato smaltito fondendolo negli elettrodi di tungsteno giustificando il tutto con una migliore conducibilita' elettrica
Io questo so e questo vi dico :biggrin3:

gianz
26/07/2009, 20:43
ragazzo per me sei un guru:wink_: