Visualizza Versione Completa : Consumi Thruxton a iniezione
Ciao a tutti!
Dopo essere rinsavito dal mio precedente post...su cui ero stato comunque forzato....sono ora a richiedere un consiglio/chiarimento un po' più serio.
Tra i vari post non sono riuscito a trovare risposta: la mia thruxton ha meno di 500km e tra un po' mi tocca il primo tagliando......mi sembri consumi da bestia, ossia 10 km/l se non meno!!!
Essendo il modello ad iniezione mi sembra un po' strano!!!....è solo un fatto di rodaggio e mi devo tranquillizzare o può essere un problema? nel caso, cosa consigliate?
Grazie!
Mr. Noisy
23/07/2009, 12:10
tieni conto che per i primi km deve assestarsi e quindi consuma un po' di più ma, se hai fatto bene i calcoli, 10km/lt sono pochini pochini.
quindi magari aspetta di fare un paio di pieni e controlla bene il consumo, se rimane su questi valori chiedi di dare un'occhiata al meccanico
vecchiostile
23/07/2009, 12:52
hai fatto male i conti:tongue:
Qui c'è tutto....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/51578-statistica-consumo-carburante.html
:oook:
headless
23/07/2009, 13:08
impossibile a meno che tu non stia sempre tirando le marce..
ma in rodaggio sarebbe da criminali.
venduta la legend?
impossibile a meno che tu non stia sempre tirando le marce..
ma in rodaggio sarebbe da criminali.
venduta la legend?
yes...venduta!...con un po' di rammarico, ma sono contento della mia nuova puledrina! :w00t:
headless
23/07/2009, 13:29
yes...venduta!...con un po' di rammarico, ma sono contento della mia nuova puledrina! :w00t:
sono contento ! anche la legend aveva il suo fascino.
lamps :wink_:
sono contento ! anche la legend aveva il suo fascino.
lamps :wink_:
già decisamente!...l'unica cosa è che ogni volta che mi succedva la minima sf...a potevo farmi il segno della croce e aspettare! i pezzi!!!!!!....
...cmq i calcoli dei consumi del Thruxton li ho fatti giusti, ad ogni pieno azzero il parziale
headless
23/07/2009, 13:47
strano consumi così tanto.. con la legend penso che anche tu facevi almeno 18-20 con un litro
...quando non era elaborata si!....
..ad oggi , con la Thruxton sono a 440 km totali....
BIANCONIGLIO
23/07/2009, 17:49
Mi pare strano Mago un consumo così eccessivo...
La mia Thruxton 2009 ha quasi due mesi ed ho fatto 3000Km.
In rodaggio non ho guardato i consumi e l'ho fatto come si deve.
Orta il consumo medio da dai 19 ai 21 Km/l
berlintx
23/07/2009, 22:55
la mia beve come un alcoolizzato.
un 20% in più tel t bird
English Coffee
24/07/2009, 13:47
Ciao a tutti!
Dopo essere rinsavito dal mio precedente post...su cui ero stato comunque forzato....sono ora a richiedere un consiglio/chiarimento un po' più serio.
Tra i vari post non sono riuscito a trovare risposta: la mia thruxton ha meno di 500km e tra un po' mi tocca il primo tagliando......mi sembri consumi da bestia, ossia 10 km/l se non meno!!!
Essendo il modello ad iniezione mi sembra un po' strano!!!....è solo un fatto di rodaggio e mi devo tranquillizzare o può essere un problema? nel caso, cosa consigliate?
Grazie!
La mia a carburatori mi fa 13-14 km/l.....viva i vecchi carburatori.... :biggrin3:
Mi pare strano Mago un consumo così eccessivo...
La mia Thruxton 2009 ha quasi due mesi ed ho fatto 3000Km.
In rodaggio non ho guardato i consumi e l'ho fatto come si deve.
Orta il consumo medio da dai 19 ai 21 Km/l
Porca troia neanche un Sh fa tutti sti chilometri.... :blink: