Visualizza Versione Completa : Montata Dunlop GP (D209)......
......ebbene si oggi ho montato sto mostro da pista:
http://img230.imageshack.us/img230/1820/dietrogpfq5.gif (http://imageshack.us)
Che ne dite può andar bene per finire la stagione ?????:biggrin3:
Ho montato solo il posteriore, e l'ho preso tramite la convenzione sul forum........la gomma ha fatto 2 turni in pista (praticamente nuova) e l'ho pagata 110,00 euri compresa spedizione.
Tutti dicono che sia eccezionale......vi saprò dire ! :coool:
Darius4475
22/09/2006, 18:20
Veramente Nuova... Confermo !!!
Ebbravo Jekkone
Veramente Nuova... Confermo !!!
Ebbravo Jekkone
grazie sangue del mio sangue :biker: :biker: :biker:
CAPITANO Rocket
22/09/2006, 18:58
ma è omologata?
BLUTORNADO!!!
22/09/2006, 19:03
ma è omologata?
certo, ma è molto morbida.. ci farà 3mila km se va bene:wacko:
ma è omologata?
Presumo di se non erro ....
Tranquillo JAck, tanto dov'è consumata tu non arrivi....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Presumo di se non erro ....
Tranquillo JAck, tanto dov'è consumata tu non arrivi....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Si si è omologata.........Ghino, prima o poi imparerò davvero ad andare in moto e allora la smetterai di ridere :biggrin3:
Si si è omologata.........Ghino, prima o poi imparerò davvero ad andare in moto e allora la smetterai di ridere :biggrin3:
Mai detto che non sai andare in moto :wink_:
Diciamo che necessiti di un pò di pratica, ma quella viene col tempo, e felice di vederti un giorno, incollato al mio posteriore, oh!! mica pensarai di mettermi subito dietro :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
......ebbene si oggi ho montato sto mostro da pista:
http://img230.imageshack.us/img230/1820/dietrogpfq5.gif (http://imageshack.us)
Che ne dite può andar bene per finire la stagione ?????:biggrin3:
Tutti dicono che sia eccezionale......vi saprò dire ! :coool:
complimennnti
certo, ma è molto morbida.. ci farà 3mila km se va bene:wacko:
3000km?
per come va ci farà 2 anni!!!:rolleyes:
complimennnti
3000km?
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
gran gomma!!!
grazie :icon_allah:
gran gomma!!!
da cancellare
da cancellare
:linguaccia2:
azz poi fammi sapere come va...io ho seguito il consiglio di qualcuno ed ho montato sulla mia vecia 955 le pirelli diablo normali.......mi sembra di avere in mano un giocatore di subbuteo!!!!!per piegare devi praticamente scendere dalla moto!!!!!!azzarola....
come vanno 'ste dunlop in generale???
hei hei...non ti montare la testa:dry:
Questa è una gran bella gomma:wink_: ma occhio:blink: se non te ne sei ancora accorto,la stagione "umida" è già iniziata:cry:
Morbida lo è ma non è detto che abbia grip sufficente sul bagnato:ph34r:
:wink_: Dai retta a un "pistola"come me:stai in campana e non farci ca**ate:wink_: Fidati e:oook: ottima scelta ragazzone:bravissimo_:
Questa è una gran bella gomma:wink_: ma occhio:blink: se non te ne sei ancora accorto,la stagione "umida" è già iniziata:cry:
:wink_: Dai retta a un "pistola"come me:stai in campana e non farci ca**ate:wink_: Fidati e:oook: ottima scelta ragazzone:bravissimo_:
si ma lui è 1 uomo di mondo :biggrin3:
ha le ruotine dietro
Grazie Rhino......sempre presente ! :coool:
azz poi fammi sapere come va...io ho seguito il consiglio di qualcuno ed ho montato sulla mia vecia 955 le pirelli diablo normali.......mi sembra di avere in mano un giocatore di subbuteo!!!!!per piegare devi praticamente scendere dalla moto!!!!!!azzarola....
come vanno 'ste dunlop in generale???
:blink: :blink: :blink: Ma sei sicuro che il problema non sia il "manico":dry:
Premetto che non sono "VALE" ma con la mia 955 del 99 si piega ECCOME:wink_: ed ho le tue stesse gomme:rolleyes:
Prova a rivedere la taratura idraulica di :forcelle e mono:coool: sai,serve:wink_: oppure :biggrin3: fai più pratica:coool: :rolleyes:
ma non sono bimescola, uffa ... non sono alla moda :D
si ma lui è 1 uomo di mondo :biggrin3:
ha le ruotine dietro
Vola basso :wink_: che di ruotine ...due ne abbiamo,tutti o quasi,e ne ho visti tanti che le guardavano col manubrio appoggiato in terra:rolleyes:
Occhio...sai com è:wink_: :rolleyes: :biggrin3:
ma non sono bimescola, uffa ... non sono alla moda :D
:tongue: Si ragazzo:biggrin3: ma vanno bene:wink_:
Tu cosa preferisci???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:tongue: Si ragazzo:biggrin3: ma vanno bene:wink_:
Tu cosa preferisci???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io sono il sosia di paris hilton e voglio gomme glamour :wub:
io sono il sosia di paris hilton e voglio gomme glamour :wub:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :blink: No ma stimati:rolleyes: :biggrin3: :rolleyes: :biggrin3:
grazie rhino...avevo bisogno del tuo gran parere da vero tecnico...:sick:
Comunque a me è sembrato che per esempio le michelin dessero più feeling.tutto qui!!!poi può darsi che influisca anche la temperatura dell asfalto che dalle mie parti è sicuramente più freddo.poi sicuramente tu non sarai Vale ed io non sarò Rhino...!!!!:cry: :cry: :cry:
grazie rhino...avevo bisogno del tuo gran parere da vero tecnico...:sick:
Comunque a me è sembrato che per esempio le michelin dessero più feeling.tutto qui!!!poi può darsi che influisca anche la temperatura dell asfalto che dalle mie parti è sicuramente più freddo.poi sicuramente tu non sarai Vale ed io non sarò Rhino...!!!!:cry: :cry: :cry:
:biggrin3: Sicuro che non puoi essere me:wink_: io sono un meccanico!!!:dry:
E questo è il lato professionale:wink_: poi,cancella il:può darsi influisca la temperatura dell asfalto:sick: se fossi stato me lo avresti saputo:rolleyes: e
comunque ricontrollerei le tarature assetto:blink:ho sentore che non lo abbia mai fatto correttamente:wink_: poi per le michelin,che dici dare più feelig,pensa che se non le compari con tipo e modello specifico,si parla di niente:ph34r: :dry:
Capito perchè io stò sempre con rhino??:wink_: :biggrin3:
io intendevo le michelin pilot power normali....
BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 01:14
complimennnti
3000km?
:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Fatti 320 km sabato con la nuova gomma (Dunlop Sportmax GP D209).....tutta un'altra storia:coool: .......gomma fantastica, grip da paura.....da' anche molta più sicurezza psicologica montare una belva del genere !!! Credetemi !:wink_:
Unico piccolo difettuccio, ci vuole un buon 20 km perchè vada bene in temperatura, ma dopo ragazzi è una chewingum !!! :laugh2: