Visualizza Versione Completa : spippolo e mogli
non sò voi, ma a me mi sta capitando una cosa strana. Da quando ho la mia splendida bonny ho incominciato ad appassionarmi e di conseguenza mi sono ammalato di spippoli vari, ma che succede mia moglie è diventata gelosa e rompe in una maniera allucenante:sick: ma anche per voi è la stessa cosa?
Capita e non solo con le moto. Il fatto è che gli uomini rimangono in fondo dei bambinoni (per fortuna , aggiungo) e quindi hanno sempre voglia di un giocattolo. Nel mio caso i giocattoli preferiti sono la moto e i trenini elettrici. Le donne, che sono notoriamente più mature ( per fortuna , aggiungo) non capiscono cosa ci sia da divertirsi e poichè loro non si divertono, diventano gelose.
Poi a volte capita che si appassionino a qualcosa, tipo calcio, moto ecc. e siccome prendono tutto sul serio lo fanno in maniera seria, cioè con impegno paranoico e diventano delle talebane in quel campo. Insomma la situazione non è facile.
Frankie100
23/07/2009, 14:54
per mia moglie la mia moto non cambia mai... qgni volta che mi chiede:
Ma questo pezzo?
la mia risposta è:
amore, è sempre stato li... non te lo ricordi?
Il dramma si consuma quando mi ritrovo con gli amici Bonnisti e lei inizia a scrutare scrupolosamente tutte le moto per confrontarle con la mia e dice:
Ma quanti pezzi c'hai cambiato!!!!!????
e io rispondo:
Amore, le nostre moto sono belle perchè ogniuna esce dalla fabbrica diversa dall'altra!
Negare, negare sempre... anche l'evidenza!!!!:ph34r:
Ho aperto pensando che fosse un post su come spippolare le mogli.
Sorry, esco.
TeamSabotage
23/07/2009, 15:05
la mia finché gli lascio qualcosa per prendersi scarpe e borsette non rompe...
Ho aperto pensando che fosse un post su come spippolare le mogli.
Sorry, esco.
Per come spippolare le mogli ci sono altri forum... :rolleyes:
E comunque servono molti più soldi che per spippolare le nostre amate moto!!!!!
:ph34r:
Maglio lasciar perdere e pensare alla moto.... :laugh2:
Però è proprio così... le donne quando dedichi anche 10 minuti alla moto per toglierli a loro iniziano a rompere le palle...
"...ecco, stai sempre dalla moto e non mi aiuti mai a fer le cose in casa..."
Questa è la frase che io mi sento ripetere più spesso... e pensare che alla moto non ci faccio mai niente!!!! :cry:
E invece vorrei fargliene di cose.... :dry:
Ma questo pezzo?
la mia risposta è:
Il dramma si consuma quando mi ritrovo con gli amici Bonnisti e lei inizia a scrutare scrupolosamente tutte le moto per confrontarle con la mia e dice:
e io rispondo:
Amore, le nostre moto sono belle perchè ogniuna esce dalla fabbrica diversa dall'altra!
Così si fa. Negare ... sempre negare ..... in ogni situazione :tongue:
giorgiorox
23/07/2009, 15:11
NOOOOOOOOO
SPIPPOLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sam il Cinghio
23/07/2009, 15:12
non sò voi, ma a me mi sta capitando una cosa strana. Da quando ho la mia splendida bonny ho incominciato ad appassionarmi e di conseguenza mi sono ammalato di spippoli vari, ma che succede mia moglie è diventata gelosa e rompe in una maniera allucenante:sick: ma anche per voi è la stessa cosa?
No :rolleyes:
O meglio SI, rompe perche' vuole che mi metta a mdificare LA SUA :tongue::tongue::tongue:
Ma questo pezzo?
la mia risposta è:
e io rispondo:
hahahaha:wink_::wink_::wink_::wink_:
Q8!!!
NOOOOOOOOO
SPIPPOLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THE ONLY WORD THAT REALLY WORTHS IS SPIPPOLO
YEAH!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kT196UksWxc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kT196UksWxc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Sam il Cinghio
23/07/2009, 15:16
Va detto che siamo anche agevolati dal fatto che, in linea di massima, ne capiscono ben poco.
Ti piace quella moto li?
BELLISSIMA!! STUPENDA!!! LA PRENDIAMO?
E quella ti piace (stessa moto, colore diverso)?
No, che schifo, ma cos'e'????
:tongue:
giorgiorox
23/07/2009, 15:16
THE ONLY WORD THAT REALLY WORTHS IS SPIPPOLO
YEAH!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kT196UksWxc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kT196UksWxc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
quoto
Ariquoto. Sagge parole!!!!
Herbie 53
23/07/2009, 15:41
mia moglie mi ha messo alla porta un paio di volte
il nostro motto è SOPPORTAZIONE !!!!........
altrimenti ci saremmo comprati una giapponese....... ( o sposati una svedese )!!!!!
mia moglie mi ha messo alla porta un paio di volte
anche la mia .......... e sono fuori da 10 anni :rolleyes:!!!! :oops::linguaccia::linguaccia::linguaccia::ciapet::ciapet:
io prego sempre :
Signore è così buona e brava non me la merito perchè nom te la riprendi?:w00t::w00t:
ah cacchio allora sono tutte uguali, ed io pensavo che la mia fosse l'unica a rompere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
23/07/2009, 15:57
comunque gianz, ho il tuo numero di casa.....doamni chiamo tua moglie;)
naturalpica
23/07/2009, 16:01
be a questo punto dico ...per fortuna non ho mogli...
comunque credo che uomini e donne siano 2 pianeti diversi tipo terra e giove....
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, ma a proposito le hai detto a tua moglie delll'ammortizzatore di sterzo?:coool:
Herbie 53
23/07/2009, 16:03
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, ma a proposito le hai detto a tua moglie delll'ammortizzatore di sterzo?:coool:
quale ammortizzatore di sterzo?:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
somethingforyourmind
23/07/2009, 16:29
il nostro motto è SOPPORTAZIONE !!!!........
altrimenti ci saremmo comprati una giapponese....... ( o sposati una svedese )!!!!!
anche la mia .......... e sono fuori da 10 anni :rolleyes:!!!! :oops::linguaccia::linguaccia::linguaccia::ciapet::ciapet:
io ho scrambler e svedese...ma la storia non cambia!!!:biggrin3:
Guitarman
23/07/2009, 16:32
Anch'io!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
23/07/2009, 17:10
Anch'io!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:e come stai con scarpe e borsetta????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non sono sposato:rolleyes::rolleyes:
e come stai con scarpe e borsetta????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma la borsetta non ti impiccia sulla thruxton ? :w00t::w00t::w00t:
Ma questo pezzo?
la mia risposta è:
e io rispondo:
esatto, io dico sempre " le moto inglesi hanno un'anima ed una loro identità, quindi crescono e si modificano anche materialmente":ph34r:
motomike78
23/07/2009, 18:42
Ma questo pezzo?
la mia risposta è:
e io rispondo:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
ragazzi ho visto dalle vostre risposte che siamo quasi tutti nella stessa barca:tongue::tongue::tongue:
motomike78
23/07/2009, 21:20
ragazzi ho visto dalle vostre risposte che siamo quasi tutti nella stessa barca:tongue::tongue::tongue:
e tu lo sai bene la mia lady cosa pensa:blink:
p.s. in mp me lo mandi il tuo nuovo numero di cell.:laugh2:
greg the head
23/07/2009, 22:14
esatto! barca a remi.
motomike78
23/07/2009, 22:16
esatto! barca a remi.
no quelli no altrimenti le lady iniziano a dire te sei comprato pure i remi:cry::cry:
al max andiamo de braccia:blink:
greg the head
23/07/2009, 22:19
no quelli no altrimenti le lady iniziano a dire te sei comprato pure i remi:cry::cry:
al max andiamo de braccia:blink:
de braccia? vuoi pompare i muscoli? c'hai l'amante?
:wacko::wacko::wacko:
motomike78
23/07/2009, 22:22
de braccia? vuoi pompare i muscoli? c'hai l'amante?
:wacko::wacko::wacko:
ho my god lungi da me questa idea bizzarra:wacko:
come se dice a napoli una e non si sopporta figurati 2:cry::cry:
ho my god lungi da me questa idea bizzarra:wacko:
come se dice a napoli una e non si sopporta figurati 2:cry::cry:
Ti quoto in pieno...:rolleyes: con due c'è da diventar matti... quella è roba da professionisti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
23/07/2009, 22:45
Ti quoto in pieno...:rolleyes: con due c'è da diventar matti... quella è roba da professionisti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo herbie e fitz possono:w00t:
solo herbie e fitz possono:w00t:
:huh2: ma il SETC lo sa?