Visualizza Versione Completa : regalo di laurea
tutta la famiglia si è riunita per chiedermi che regalo volessi per la laurea...
so che con me è sprecata, ma ho espresso il desiderio di prendere una tuta! :w00t: :w00t: :w00t:
e che tuta!!!
http://www.dainese.it/ita/articolo.asp?cat=2&nome=T._Jack-F_Prof.&articolo=1513204
tempo fa la postarono ma non mi colpì più di tanto (anche per il colore :dry: ) ma l ho vista dal vivo e me ne sono innamorato:love2: :love2: :love2:
credo sia la tuta più bella che abbia mai visto!
il prezzo si aggira sui 647 euri
a questo punto vi chiedo un parere: le strisce le prendo blue ( fighissime :coool: ) o verdi (patriottiche:ita: )
ragazzi sarebbe la mia prima tuta, e per di più è bellissima:cry: :cry: :cry: :cry:
poveri papà,fratello ,cognata e morosa che dovranno tirare fuori quei soldini ^^
FAtti regalare un bel ROLEX ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
La tuta poi te la comprerai ! :coool:
dott_speed
22/09/2006, 18:25
cavolo bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimentiiiiiii
A parte gli scherzi............una gran caxxo di tuta, complimenti !!! :wink_:
joeblack79
22/09/2006, 18:27
CHE CULO!!!!!
Mitsuhashi
22/09/2006, 18:30
Allora serve a qualcosa prendere la laurea!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Bellissima tuta!!!
joeblack79
22/09/2006, 18:32
A ME E' SERVITA ...MA NON HO RICEVUTO NULLA:cry:
straquoto jack!!!!!!!!!!!!!!!oRA DEVI..."AFFONDARE IL COLPO".........la tuta........dopo..........questo è...eterno e.......................
http://img236.imageshack.us/img236/3785/img0797oe3.jpg (http://imageshack.us)
alla brutta "taglieggi" altri parenti e amici e fai uhnja lista aperta di "spontanei" contributi..............quando arrivi alla somma....tipo lista di nozze....:biggrin3: :biggrin3:
straquoto jack!!!!!!!!!!!!!!!oRA DEVI..."AFFONDARE IL COLPO".........la tuta........dopo..........questo è...eterno e.......................
alla brutta "taglieggi" altri parenti e amici e fai uhnja lista aperta di "spontanei" contributi..............quando arrivi alla somma....tipo lista di nozze....:biggrin3: :biggrin3:
comunque, Giova...scherzi o meno a parte...la tuta...BLUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
[QUOTE=Giova82;217670]tutta la famiglia si è riunita per chiedermi che regalo volessi per la laurea...
so che con me è sprecata, ma ho espresso il desiderio di prendere una tuta! :w00t: :w00t: :w00t:
e che tuta!!!
http://www.dainese.it/ita/articolo.asp?cat=2&nome=T._Jack-F_Prof.&articolo=1513204
tempo fa la postarono ma non mi colpì più di tanto (anche per il colore :dry: ) ma l ho vista dal vivo e me ne sono innamorato:love2: :love2: :love2:
credo sia la tuta più bella che abbia mai visto!
il prezzo si aggira sui 647 euri
a questo punto vi chiedo un parere: le strisce le prendo blue ( fighissime :coool: ) o verdi (patriottiche:ita: )
ragazzi sarebbe la mia prima tuta, e per di più è bellissima:cry: :cry: :cry: :cry:
:w00t: Allora ci sei riuscito:biggrin3: uomo di poca fede...cosa ti dicevo l altro giorno:wink_:
:coool: Comunque la "fichissima" a srtsce blu:wub: :wub: il verde "patriottismo"lascialo per le JAP:sick: :sick: :sick: :sick:
AUGURONI:biggrin3:e non farti venire sensi di colpa:wink_:
black bomber
22/09/2006, 18:49
il tempo passa le tute invecchiano un rolex rimane:coool:
A pensarci bene però :blink: hanno ragione loro:wink_:
Prima il Rolex:coool: poi la tuta:wink_:
Serio,molto serio il consiglio:biggrin3: quoto anch io:oook: :oook: :oook:
Intanto auguri x la laurea
La tuta e bellissima quella che si vede in foto
se hai modo di vederla dal vivo io darei uno sguardo anche a lo stesso modello pero bianco
poi a me personalmente quelle che si vedono ul sito della dainese piaciono tutte in particolare quella nera e verde
comunque, Giova...scherzi o meno a parte...la tuta...BLUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
preciso che le indecisioni sono solo per una delle 2 strisce: la tuta la prendo rigorosamente grigio scuro (come la moto e il casco :coool: )
detto questo, io il mio orologio a 3 zeri ce l ho gia! trattasi dell eberhard crono 4 (orizzontale) . il rolex poi è troppo inflazionato e sopratutto troppi falsi fatti bene in giro
e cmq non voglio spennare la famiglia :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:w00t: Allora ci sei riuscito:biggrin3: uomo di poca fede...cosa ti dicevo l altro giorno:wink_:
:coool: Comunque la "fichissima" a srtsce blu:wub: :wub: il verde "patriottismo"lascialo per le JAP:sick: :sick: :sick: :sick:
AUGURONI:biggrin3:e non farti venire sensi di colpa:wink_:
grazie mille grand'uomo! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Intanto auguri x la laurea
La tuta e bellissima quella che si vede in foto
se hai modo di vederla dal vivo io darei uno sguardo anche a lo stesso modello pero bianco
poi a me personalmente quelle che si vedono ul sito della dainese piaciono tutte in particolare quella nera e verde
le ho viste tutte tranne quella completamente rossa... che dire, quel bianco scuro non mi piace, e poi io sono per i colori tendenti al black! :wink_:
quindi voi dite per la striscia blue? in effetti anche io la preferisco :wub:
era solo che mi piaceva l idea di avere qualcosa sulla falsariga della bandiera italiana. un po' come quando compri un casco AGV oppure la bandierina italiana sulle moto MV.... ti piace sempre il fatto che ci sia la bandiera
quindi voi dite per la striscia blue? in effetti anche io la preferisco :wub:
era solo che mi piaceva l idea di avere qualcosa sulla falsariga della bandiera italiana. un po' come quando compri un casco AGV oppure la bandierina italiana sulle moto MV.... ti piace sempre il fatto che ci sia la bandiera
ok..avevo capito che erano le 2 strisce......bisognerebbe vederel dal vivo.......:coool: così a occhio........ilblu mi piace dipiù......anche se in effetti come dici..bandiera italiana............segui il tuo cuore..come sempre....
bel regalino versato al risparmio :biggrin3:
il tempo passa le tute invecchiano un rolex rimane:coool:
1 diamante è x sempre :rolleyes:
Hai capito il raggazzo si tratta bene èh !!!!!
Cmq, oggi come oggi la DAinese ha molti avversari degni di nota, prima di spendere guarda bene in giro !!!
Cmq, Tuta da vero smanettone, bella,bella !!!!
ma se ti "zotti" i soldi, non li spendi, cosa difficile per chi ha una moto, ma poi ... si... li spendi per un finanziarti un viaggietto di gruppo in moto, magari per l'estate prossima, tipo Italia - Nord Francia/zona della Mnaica e poi capatella in Inghilterra, come la vedi ....,
jusspeed
22/09/2006, 20:06
congratulazioni!!!!!!!
bellissima tuta e tutto sommato anche un buon prezzo conta che quando vai a ritirarla la cifra si arrotonda sempre......
e comunque la tuta serve anche se non vai in pista o non vai forte
quella ti salva la pellaccia il rolex no!!!!!!!
e con i soldi che risparmi dal rolex scarico libero!!!!!!!!
Bella la tuta, se devi prenderla sceglila blu, ma per la laurea fatti regalare qualcosa che ti rimane per sempre e qualcosa che acquista nel tempo valore affettivo! :biggrin3: ciaooooo
Cattivello
22/09/2006, 20:08
Secondo me è la tuta più bella che c'è in commercio!!!! Io la sto puntando da un pezzo ma il mio problema è che non la fanno divisibile!!!!!
A me piace nera con le righe blu....che fa molto British!!!!!
Ma se tu la vuoi prendere rossa allora è meglio conle righe verdi!!
MA SOPRATTUTTO E' UN REGALO VERAMENTE FICHISSIMO!