Visualizza Versione Completa : Pompa Radiale Brembo 19x20 RCS - cerco -
Cerco pompa radiale nuova, mai usata o in ottime condizioni per la mia Daytona speedizzata. Vanno bene anche Braking o Discacciati.
Spero risponderete in tanti, grazie, saluti.
Può interessare una nissin radiale 19x21, un annetto di vita (come nuova quindi)?
Questa per intenderci:
http://img145.imageshack.us/img145/1842/nspr19d.jpg
No, BigDave, ma grazie lo stesso x la proposta. :wink_:
riccarduccio
24/07/2009, 16:44
ciao big dave mi potresti dire cosa vuoi per la pompa che potrebbe interessarmi ciao
ciao big dave mi potresti dire cosa vuoi per la pompa che potrebbe interessarmi ciao
Parliamone QUA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/101432-pompa-radial-nissin-19x21.html) :wink_:
Scusate ma perchè sporcare i post degli altri????? riccarduccio non puoi mandare un messaggio privato per sbrigare i fatti tuoi?
Ripeto la mia richiesta:
Cerco pompa radiale nuova, mai usata o in ottime condizioni per la mia Daytona speedizzata. Vanno bene anche Braking o Discacciati.
Wolverine
27/07/2009, 13:10
uppete
direttore
27/07/2009, 19:20
pompa brembo 19x20 con idrostop nuovo mai montato..tutto..con..solo qualke mese di vita 150 euro..
Hai mail, sempre in cerca, sù ragazziiiiiiiiiii :ph34r:
tuttotriumph
29/07/2009, 23:12
se e' rcs nn e' 19x20...e viceversa...
Sempre in cerca della RCS...:blink:
giupeppex
12/08/2009, 13:34
Scusate ma perchè sporcare i post degli altri????? riccarduccio non puoi mandare un messaggio privato per sbrigare i fatti tuoi?
Ripeto la mia richiesta:
ahahahaha, non voleva sporcare il tuo post...quel 'quà' era un link del suo post di vendita!
AHAHAHA
Sempre in cerca della RCS...:ph34r:
giupeppex
13/08/2009, 09:13
mpare! ma di dove sei? io di Lentini...ho visto Siracusa/Catania nella tua ubicazione...
Giupeppex hai MP.
Per il resto, sono sempre in cerca della pompa radiale Brembo 19 RCS
Turiulupu
14/08/2009, 08:23
Giupeppex hai MP.
Per il resto, sono sempre in cerca della pompa radiale Brembo 19 RCS
guarda che non basta avere la pompa x frenare meglio, ma se vuoi un miglioramento netto sdoppia i tubi e pasticche nuove
I tubi sono già sdoppiati e lavorano su dischi Braking Wave..
Le pasticche arriveranno con la pompa nuova.
Sempre in cerca