Visualizza Versione Completa : un saluto a tutti dall ospedale di vittorio!
un saluto a tutto il forum dall ospedale :( ormai sono passati 2 mesi ma il traguardo si avicina! quindi saluto tutti quanti un bacione!
:blink:
che è successo?
tieni duro, che come dici il traguardo si avvicina! :oook:
SpeeDino
23/07/2009, 15:55
un saluto a tutto il forum dall ospedale :( ormai sono passati 2 mesi ma il traguardo si avicina! quindi saluto tutti quanti un bacione!
auguri.
Ti auguro di uscire presto dall'ospedale, sempre che tu non sia medico o infermiere, e di rimetterti prestissimo.
fearless
23/07/2009, 16:07
in bocca al lupo batt!!!!
e buona guarigione.
valterone
23/07/2009, 17:16
:blink::blink::blink: Un si sapeva nulla.....
Batt che hai combinato?
che è successo? :blink:
Cavaspeed
23/07/2009, 17:22
Che ci combini??
In bocca al lupo comunque.
S1m0ne75
23/07/2009, 17:30
Auguroni!
Lady veRSys
23/07/2009, 18:16
solidarietà femminile...........auguroni e forza ........la meta è vicina......
papitosky
23/07/2009, 18:18
non mollare
:wink_: in bocca al lupo Batt...
purtroppo sò cosa vuol dire stare due mesi in ospedale...e dura...auguroni e in bocca al lupo... tutto passa buona vita!:biggrin3:
auguroni di buona guarigione!
che ti è successo?
Anacleto68
23/07/2009, 19:23
Tanti auguri, facci sapere che é successo, mannaggia, spero che vada tutto per il meglio ed in fretta, un abbraccio
ciaooooooooooooooooo... tieni duro! ;)
in bocca al lupo :wink_::wink_:
tormento
23/07/2009, 20:34
Tien duro Batt.
Due mesi in ospedale?!:blink:
SCAPPAAA ! :biggrin3:
In bocca lupo. :wink_:
Quindi il peggio è passato, dai che sei in dirittura d'arrivo!!!!:biggrin3:
A.V.R.75
23/07/2009, 20:52
in bocca al lupo per tutto :wink_:
Notturno
23/07/2009, 23:20
Ma che è successo ? :blink:
Big Marino
24/07/2009, 06:09
Non si sapeva niente, speriamo sia risolvibile in tutti i sensi.
AUGURONIIIIII
robitopomoto
24/07/2009, 06:21
buona guarigione!!!!
TripleCla
24/07/2009, 07:16
:wink_: In xulo alla balena.....:tongue:
Uelanino
24/07/2009, 07:38
in bocca al lupo!
un salutone anche a te!
Cosa e' successo? Non sapevo nulla!
:noooo:ma come mai ?:blink:
indipendentemente da questo....
:mazzodifiori:tieni duro e in bocca al lupo per una pronta guarigione
:yess:
valterone
24/07/2009, 11:21
Ma che è successo ? :blink:
Io penso di aver letto un velato accenno in una discussione di un mese fa circa, ma senza riuscire a collegare il fatto all'utente. Se Batt vuole e qualcuno può, fate sapere.....:wink_:
davebike
24/07/2009, 12:15
rimettiti presto!!!
escacabar
24/07/2009, 12:23
buona pronta guarigione...ciao
eh purtroppo il 22 maggio ho fatto un incidente in moto.. continuano a ripetermi vivo x miracolo, dopo aver rotto oltre alla moto, costole bacino rene polmone fegato seconda vertebra malleolo, omero e clavicole. ma ormai vedo la fine del tunnel! forse tra 2 o 3 settimane me ne tornerò a casa! grassie a tutti!
un salutone a te !!
e rimettiti presto :wink_:
valterone
25/07/2009, 08:03
eh purtroppo il 22 maggio ho fatto un incidente in moto.. continuano a ripetermi vivo x miracolo, dopo aver rotto oltre alla moto, costole bacino rene polmone fegato seconda vertebra malleolo, omero e clavicole. ma ormai vedo la fine del tunnel! forse tra 2 o 3 settimane me ne tornerò a casa! grassie a tutti!
:blink::blink::blink::blink::ph34r:
Sei finito sotto un Leopard?? :biggrin3::biggrin3:
:rolleyes: Minchia se sei duro......avevi mezza roba rotta.....
minkia Batt
Da un altro vivente, per caso. Tanti auguri, Batt
Sarà dura, ma ritornerai :wink_: ciao, mettici tanta volontà.-
Poca putt...ti faccio tantissimi auguri e un felice rientro a casa.:biggrin3:
vi ringrazio tutti..!! :)
beh devo ringraziare la mia buona sorte e questi anni di allenamento del fisico che alla fine qualcosa anno contato!! buon week a tutti!
Cazzarola che lista!
Dai che il peggio è passato, resisti ancora un po'!
TonyManero
26/07/2009, 11:47
Oh my God...
In bocca al lupo, sei un GRANDE :wink_:
vi ringrazio tutti..!! :)
beh devo ringraziare la mia buona sorte e questi anni di allenamento del fisico che alla fine qualcosa anno contato!! buon week a tutti!
leggerti dopo la descrizione dell'infortunio è la cosa migliore! :w00t:
maxsamurai
26/07/2009, 12:05
dai Batt!
grazie di nuovo a tutti!
qui danno i permessi per tornar a casa 2 giorni ad es. quindi domani e domenica dopo 2 mesi e mezzo si torna a casa! non vedo l'ora vi dirò!! anche se per 2 giorni ma per ora mi accontento!
angeloyzf
31/07/2009, 15:09
Sono contento per te ...... rimettersi in sesto a casa non ha prezzo :wink_:
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
il ritorno a casa e' la miglior medicina AUGURONI
Ottimo, un altro passo verso la completa guarigione!
Bene bene...l'importante é migliorare giorno dopo giorno, mi pare che stai andando alla grande. Ciao
Richymbler
31/07/2009, 20:19
Speravo che frequentasse l'ospedale per via di una storia di qualche mese con una infermiera da incontrare durante il turno di notte...
Invece...un "in bocca al lupo!"
domani finalmente c'è l'evasione! si torna a casa! ultimo giorno in sto postaccio! hi hi! purtroppo però tocca tener il collare fino a fine mese! beh sempre meglio di niente almeno si respira aria di casa!
Anacleto68
06/08/2009, 07:52
domani finalmente c'è l'evasione! si torna a casa! ultimo giorno in sto postaccio! hi hi! purtroppo però tocca tener il collare fino a fine mese! beh sempre meglio di niente almeno si respira aria di casa!
Ottimo, che te frega del collare, ora sarai un uomo libero finalmente :biggrin3:
Coraggio BAtt, il peggio è sicuramente passato, tantissimi auguroni:wink_: