Visualizza Versione Completa : spaccio aziendale dainese
per chi non lo conoscesse(credo pochi)...è una vera manna dal cielo..tutta la produzione dainese e agv.. personale superqualificato.(provi la tuta su una moto per testare la comodità nella posizione di guida)..cortesi e cordiali..convenienza da paura...
..ovviamente a vicenza di fronte alla fabbrica...che tra l'altro sembra la nasa!
ci sono stato ma non mi ha entusiasmato onestamente
Umm
Già stato ma non ho visto tutto questo gran che, addirittura sembra più fornito nel reparto neve che in quello moto, soprattutto hanno prezzi altissimi di poco inferiori a quelli che si trovano in negozio
Tra l'altro è dietro il magazzino Dainese, non dietro la fabbrica, anche perchè fanno quasi tutti fuori Italia anche loro ormai
ragazzi, non so a cosa siate abituati voi,(di bei negozi abbigliamento moto dalle mie parti ne esiste uno solo e che dio lo salvi in eterno, altrimenti siam fregati)..ma, in termini di assortimento e convenienza...
.. io ho portato a casa una tuta intera monza gp professional, a 300 euro..su ebay, e menate varie non si trova mai a meno di 550!.. c'era tanta di quella roba che non sapevo da dove iniziare, avessi avuto soldi e tempo, mi sarei rifatto tutto il guardaroba, dai guanti agli stivali..
per la produzione avete ragione voi, è fatta fuori, come tutti ormai..
niconino
24/07/2009, 05:35
si probabilmente hai ragione effettivamente per te e' conveniente per noi che abitiamo qui la vasta gamma di marche ci consente una migliore scelta tra spacci e outlet e negozi vari :w00t::w00t::w00t::w00t:
quello che te chiami la "nasa" viene chiamato "il cubo".
PS: c'è lo spaccio della Alpinestar a Riese Pio X... però il brand mi sta in cul## perciò non ci andrò mai.
Che hanno bella robe è quello della Berik e Arlen Ness a Camposampiero......
I prezzi allo spaccio dainese non sono proprio "prezzacci" però qualcosa si risparmia... meglio di niente.
Io sto aspettando la tuta giusta dal campionario
MaTTiaStriple
24/07/2009, 21:11
Dainese aprirà ad inizio agosto un D-Garage fuori Lugano, Svizzera sulla stessa linea di quello di Vicenza, quindi in gran parte outlet con le collezioni passate e uno shop con la linea moto corrente.
Ci sono in giro i cartelloni per Lugano..
Mappa D-garage Lugano (http://maps.google.ch/maps?f=q&source=s_q&view=map&hl=en&gl=ch&q=dainese+gravesano&ie=UTF8&sll=46.043289,8.924247&sspn=0.006295,0.012542&latlng=15357071910212387304&ei=JyNqSq-MD5KVsAbAg5DjAQ&cd=1&usq=dainese)
SteveSpeed
25/07/2009, 10:36
Ragazzi visto che molti conoscono gli outlet perchè non postate anche gli indirizzi :w00t:
Ragazzi visto che molti conoscono gli outlet perchè non postate anche gli indirizzi :w00t:
c'e' già un post dedicato ... ecco il link!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/64717-spacci-di-abbigliamento-caschi-segnalati-da-voi-utenti.html
non replichiamo topic x nulla grazie
SteveSpeed
27/07/2009, 06:03
c'e' già un post dedicato ... ecco il link!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/64717-spacci-di-abbigliamento-caschi-segnalati-da-voi-utenti.html
ops :blink: non avevo visto...
Grazie della segnalazione! :wink_:
ci sono stato ma non mi ha entusiasmato onestamente
si no ho trovato tuta quella convenienza che si dice !
tranne che un giacchetto , l'unico rimasto che ho preso.
ragazzi forse urge da parte mia una correzione
lo spaccio aziendale (forse visto da alcuni) e poi esaltato da me, non è più quello di prima..nel senso che è sempre li, ma è una nuova rete di negozi dainese chiamati dainese garage, dove all'interno si trovano capi di stagione a prezzo pieno e offerte degli anni precedenti.. ecco perchè la piena fornintura e gli sconti..
scusate la svista.
Ciao...
io ci vado spesso...bisogna essere fortunati, se si va che hanno appena portato il carico si trova un'infinità di cose altrimenti ciccia...
ragazzi forse urge da parte mia una correzione
lo spaccio aziendale (forse visto da alcuni) e poi esaltato da me, non è più quello di prima..nel senso che è sempre li, ma è una nuova rete di negozi dainese chiamati dainese garage, dove all'interno si trovano capi di stagione a prezzo pieno e offerte degli anni precedenti.. ecco perchè la piena fornintura e gli sconti..
scusate la svista.
Il logo esterno infatti è D-Garage
Comunque consiglio la visita anche solo per il reparto invernale, molto fornito, riguardo i caschi hanno anche Agv ora in vendita o sempre Dainese e basta?
Il logo esterno infatti è D-Garage
Comunque consiglio la visita anche solo per il reparto invernale, molto fornito, riguardo i caschi hanno anche Agv ora in vendita o sempre Dainese e basta?
c'erano anche caschi agv.. :wink_: