PDA

Visualizza Versione Completa : spaccio aziendale dainese

redcell
23/07/2009, 16:27
per chi non lo conoscesse(credo pochi)...è una vera manna dal cielo..tutta la produzione dainese e agv.. personale superqualificato.(provi la tuta su una moto per testare la comodità nella posizione di guida)..cortesi e cordiali..convenienza da paura...
..ovviamente a vicenza di fronte alla fabbrica...che tra l'altro sembra la nasa!

Matt
23/07/2009, 16:47
ci sono stato ma non mi ha entusiasmato onestamente

Fulvioz
23/07/2009, 16:59
Umm
Già stato ma non ho visto tutto questo gran che, addirittura sembra più fornito nel reparto neve che in quello moto, soprattutto hanno prezzi altissimi di poco inferiori a quelli che si trovano in negozio

Tra l'altro è dietro il magazzino Dainese, non dietro la fabbrica, anche perchè fanno quasi tutti fuori Italia anche loro ormai

redcell
23/07/2009, 19:29
ragazzi, non so a cosa siate abituati voi,(di bei negozi abbigliamento moto dalle mie parti ne esiste uno solo e che dio lo salvi in eterno, altrimenti siam fregati)..ma, in termini di assortimento e convenienza...

.. io ho portato a casa una tuta intera monza gp professional, a 300 euro..su ebay, e menate varie non si trova mai a meno di 550!.. c'era tanta di quella roba che non sapevo da dove iniziare, avessi avuto soldi e tempo, mi sarei rifatto tutto il guardaroba, dai guanti agli stivali..
per la produzione avete ragione voi, è fatta fuori, come tutti ormai..

niconino
24/07/2009, 05:35
si probabilmente hai ragione effettivamente per te e' conveniente per noi che abitiamo qui la vasta gamma di marche ci consente una migliore scelta tra spacci e outlet e negozi vari :w00t::w00t::w00t::w00t:

Arsenio
24/07/2009, 06:39
quello che te chiami la "nasa" viene chiamato "il cubo".

PS: c'è lo spaccio della Alpinestar a Riese Pio X... però il brand mi sta in cul## perciò non ci andrò mai.
Che hanno bella robe è quello della Berik e Arlen Ness a Camposampiero......

I prezzi allo spaccio dainese non sono proprio "prezzacci" però qualcosa si risparmia... meglio di niente.

Io sto aspettando la tuta giusta dal campionario

MaTTiaStriple
24/07/2009, 21:11
Dainese aprirà ad inizio agosto un D-Garage fuori Lugano, Svizzera sulla stessa linea di quello di Vicenza, quindi in gran parte outlet con le collezioni passate e uno shop con la linea moto corrente.
Ci sono in giro i cartelloni per Lugano..
Mappa D-garage Lugano (http://maps.google.ch/maps?f=q&source=s_q&view=map&hl=en&gl=ch&q=dainese+gravesano&ie=UTF8&sll=46.043289,8.924247&sspn=0.006295,0.012542&latlng=15357071910212387304&ei=JyNqSq-MD5KVsAbAg5DjAQ&cd=1&usq=dainese)

SteveSpeed
25/07/2009, 10:36
Ragazzi visto che molti conoscono gli outlet perchè non postate anche gli indirizzi :w00t:

pablo19
26/07/2009, 21:15
Ragazzi visto che molti conoscono gli outlet perchè non postate anche gli indirizzi :w00t:

c'e' già un post dedicato ... ecco il link!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/64717-spacci-di-abbigliamento-caschi-segnalati-da-voi-utenti.html

Tiello
26/07/2009, 23:46
non replichiamo topic x nulla grazie

SteveSpeed
27/07/2009, 06:03
c'e' già un post dedicato ... ecco il link!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/64717-spacci-di-abbigliamento-caschi-segnalati-da-voi-utenti.html

ops :blink: non avevo visto...
Grazie della segnalazione! :wink_:

Tozzi
27/07/2009, 06:05
ci sono stato ma non mi ha entusiasmato onestamente

si no ho trovato tuta quella convenienza che si dice !
tranne che un giacchetto , l'unico rimasto che ho preso.

redcell
27/07/2009, 10:42
ragazzi forse urge da parte mia una correzione
lo spaccio aziendale (forse visto da alcuni) e poi esaltato da me, non è più quello di prima..nel senso che è sempre li, ma è una nuova rete di negozi dainese chiamati dainese garage, dove all'interno si trovano capi di stagione a prezzo pieno e offerte degli anni precedenti.. ecco perchè la piena fornintura e gli sconti..
scusate la svista.

lucabi
27/07/2009, 16:17
Ciao...
io ci vado spesso...bisogna essere fortunati, se si va che hanno appena portato il carico si trova un'infinità di cose altrimenti ciccia...

Fulvioz
27/07/2009, 17:10
ragazzi forse urge da parte mia una correzione
lo spaccio aziendale (forse visto da alcuni) e poi esaltato da me, non è più quello di prima..nel senso che è sempre li, ma è una nuova rete di negozi dainese chiamati dainese garage, dove all'interno si trovano capi di stagione a prezzo pieno e offerte degli anni precedenti.. ecco perchè la piena fornintura e gli sconti..
scusate la svista.

Il logo esterno infatti è D-Garage
Comunque consiglio la visita anche solo per il reparto invernale, molto fornito, riguardo i caschi hanno anche Agv ora in vendita o sempre Dainese e basta?

redcell
01/08/2009, 18:16
Il logo esterno infatti è D-Garage
Comunque consiglio la visita anche solo per il reparto invernale, molto fornito, riguardo i caschi hanno anche Agv ora in vendita o sempre Dainese e basta?

c'erano anche caschi agv.. :wink_: