PDA

Visualizza Versione Completa : domani mattina vado a provarla..

Filtro
22/09/2006, 18:55
ragazzi,
finalmente domani mattina il concessionario mi fara' provare la speed 1050 modello 2007..non vedo l'ora, sono agitato come un bambino..non oso immaginare la notte prima di ritirarla :ph34r: (sempre se le emozioni che trasmette da ferma saranno le stesse che mi trasmetterà in movimento...ma sono sicuro che andra' tutto bene).
La voglio assolutamente verde!!! mi piace un sacco..spero che i tempi per la consegna non siano lunghi..se ce l'ha in pronto vendita credo che ci vogliano i tempi classici per le targhe etc etc..così almeno spero di riuscire a fare qualche giretto prima che faccia freddo freddo.
Visto che sconti sul prezzo non se ne riesce ad avere,secondo voi cosa posso pretendere??cupolino, frecce,.. un casco?raccontatemi cosa siete riusciti a strappare al conce tirchione.
ciauz

Medoro
22/09/2006, 19:27
Portatela a casa il piu presto possibile

AVP191
22/09/2006, 19:31
Tira più che puoi sugli optional...ultimamente sento sempre più spesso che sono un po' più di "manica larga"..ma poi, alla fine, ,quello che ti concedono prenderai..pur di averla!!!!!!!w quando l'avrai dirai.................trooooooooooooooooooooooooppo meravigliooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaa
auguri!

Ghino
22/09/2006, 19:37
Se la provi, portati il blocchetto degli assegni, perchè di sicuro esci col contratto firmato !!!!