Visualizza Versione Completa : RINGRAZIAMENTO A MARCO MANILA
davdecange
23/07/2009, 19:24
:rolleyes:Si come da titolo del post voglio fare un elogio al "BOSS", oggi mi e' arrivato il pacco con le magliette, gli adesivi e la felpa "TCP", la merce e' di ottima fattura, le taglie(almeno per me)sono perfette e la comunicazione e' stata ottima fin dal primo giorno che e' comparso il post per fare l'ordine.
io personalmente ogni tanto gli rompo le scatole e devo dire che marco e' sempre disponibile a consigli e suggerimenti.
questa idea delle magliette e delle felpe sembra una cosa scontata per un forum, ma io se vedo una maglietta di un forum honda(se c'e' bo'!!)neanche ci faccio caso, ma dobbiamo renderci conto che noi triumphisti siamo una nicchia ristretta e come tale e' per me orgoglio e soddisfazione sfoggiare moto, maglietta e giubbotto triumph.
chiudo ringraziando nuovamente il boss dicendogli di continuare su questa strada
e se passa dalle mie parti gli offro una bistecca di chianina D.O.C. e un brunello di montalcino da 10/15 punti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::triumphpride:forever!!!
PS....estendo il ringraziamento anche a tutti i collaboratori del forum.....
ma' bistecca e brunello alla romana:rolleyes::laugh2:
calimero
23/07/2009, 19:28
...
e se passa dalle mie parti gli offro una bistecca di chianina D.O.C. e un brunello di montalcino da 10/15 punti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::triumphpride:forever!!!
Siccome il BOSS in questo periodo non ha il tempo nemmeno per respirare mi offro volontario per sostituirlo in questo gravoso compito... :w00t::w00t::w00t:
davdecange
23/07/2009, 19:32
:cry:dato che me lo immaginavo ho corretto il post!!!:tongue:
calimero
23/07/2009, 19:41
:offtopic::whip_::chair: Non vale così però.... :cry:
Scherzi a parte... il Marco Manila merita davvero tutti i ringraziamenti del mondo per l'impegno, le energie e la passione che mette "in questo posto", conservare tanto entusiasmo per così tanto tempo non è affatto facile.
GRAZIE BOSS!!!
davdecange
23/07/2009, 19:51
Scherzi a parte... il Marco Manila merita davvero tutti i ringraziamenti del mondo per l'impegno, le energie e la passione che mette "in questo posto", conservare tanto entusiasmo per così tanto tempo non è affatto facile.
GRAZIE BOSS!!!
quoto:laugh2:
Lordsinclair
23/07/2009, 21:39
ruffiani....:biggrin3:
fearless
23/07/2009, 21:42
lecchini....:biggrin3:
quoto
black panther
24/07/2009, 07:40
Siccome il BOSS in questo periodo non ha il tempo nemmeno per respirare mi offro volontario per sostituirlo in questo gravoso compito... :w00t::w00t::w00t:
PUSSA VIA CALIMERO! IN QUALITA' DI AMBASCIATRICE ANDRO' IO A RISCUOTERE LA RICOMPENSA!!! :homer::homer::homer::homer:
PUSSA VIA CALIMERO! IN QUALITA' DI AMBASCIATRICE ANDRO' IO A RISCUOTERE LA RICOMPENSA!!! :homer::homer::homer::homer:
Si ma io ho bisogno di carne quindi vengo io :biggrin3:
GRAZIE BOSS!!!
Quoto e riquoto! e grazie per aver creato questo bellissimo forum!:wub:
verybastardinside
24/07/2009, 09:04
KKKKKKKKUOOOOTTTTTTTOOOOOOOOOOOOO
Grazie è arrivata maglietta-felpa-adesivo- .... SPETTACOLARI!!!
GRAZIE BOSS!!!!!!!
E GRAZIE PER AVER CREATO QUESTO FORUM!!!! BELLISSIMO!!!!!
Per questo tipo di comunicazioni esistono i messaggi privati. :rolleyes:
black panther
24/07/2009, 09:41
Come stroncare l'entusiasmo della gente!!!
Filo tepossino!!:laugh2::laugh2:
davdecange
24/07/2009, 11:43
ragazzi mi sa che mi "TOCCHERA"offrirla a lei:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi accodo nei ringraziamenti
Marco Manila
24/07/2009, 13:18
Grazie ragazzi, troppo buoni. :cry::wub:
Scusate se non mi dilungo nella risposta, ma il venedì per me in questo periodo è un giorno pesantuccio...:wacko:
Grazie a tutti!!!
Tecnicamente si, ma in pratica era un ringraziamento pubblico e da la possibilità a chi ancora non conosce le qualità del Boss di saperne qualcosa di più :wink_:
Dai Filo non essere così integralista :tongue: :laugh2:
Dai Filo non essere così integralista :tongue: :laugh2:
:biggrin3::ph34r: