Visualizza Versione Completa : ho un dubbio.. datemi un consiglio!
ecco la questione, a parità di investimento, posso:
a) fare il passaggio street->speed
b)tenermi la street e prendere in società con un amico un R6 pronto pista, per iniziare a muovere i primi passi tra i cordoli (il mio socio invece ha esperienza, quindi potrebbe essere una buona occasione per imparare..)
sono proprio indeciso.. che faccio??
:cipenso:
mah... nun zò.... io dico speed a priori ;)... magari anche l'altra soluzione può andare bene.. cmq a me le cose in società non garbano tanto...
dipende da cosa vuoi.....
se hai voglia di pista..... sennò goditi la speed e facci pista quando vuoi...
dipende da cosa vuoi.....
se hai voglia di pista..... sennò goditi la speed e facci pista quando vuoi...
:rolleyes: quoto :rolleyes:
dunque.. sulla speed prima o poi ci voglio salire, però ho anche voglia di iniziare a mettere le ruote in pista.. potrei prendermi la speed, fare qualche pistata e poi, se mi prende bene, prendere una moto da tenere per le usicte in pista, però.. però potrei continuare a godermi la street su strada e familiarizzare con la pista con un R6, più leggera di una speed e magari più facile da condurre tra i cordoli.. boh
comunque non è che con la street non puoi andare in pista.....eh
comunque non è che con la street non puoi andare in pista.....eh
si si, però il tempo è tiranno, nel senso che se voglio farlo con una spesa relativamente contenuta, ho le due opportunità adesso..
scusa senza spendere altro puoi andare in pista con la street no?
scusa senza spendere altro puoi andare in pista con la street no?
si posso iniziare con la street .. in effetti di moto pronto pista è pieno, se mi piglia bene la prendo dopo qualche uscita, così non faccio acquisti affrettati..
forse mi sono fatto un po' prendere dal socio e dalla fretta, sai tipo "è un affare.." "se ti interessa non me la farei scappare.." cose così..
si posso iniziare con la street .. in effetti di moto pronto pista è pieno, se mi piglia bene la prendo dopo qualche uscita, così non faccio acquisti affrettati..
forse mi sono fatto un po' prendere dal socio e dalla fretta, sai tipo "è un affare.." "se ti interessa non me la farei scappare.." cose così..
:wink_:
Lordsinclair
23/07/2009, 21:33
personalmente non sono tanto per le societa'... io prenderei la Speed.....
paolino73
23/07/2009, 21:36
street + R6 ti sfoghi in pista in sicurezza e ti diverti con la streettina!:biggrin3:
Io mi terrei la Street e incomincerei ad andarci in pista qualche volta,poi se ti piace ti compri una moto prontopista,che tra l'altro si trovano a prezzi moooooolto interessanti!!!:wink_:
Lady veRSys
24/07/2009, 01:58
i danni sempre a metà??? le società sono un doppio taglio ..............uno acquista l'altro perde è un altalena da accettare................
vai di speed
ciao
ma sicuramente l'ipotesi B se hai la passione e l'intenzione di girare in pista
l'unico cosa fondamentale è che quando ci si mette in società non si deve guardare all'amicizia o alla parentela o ad altro ma si deve in tutto e per tutto adottare il detto "patti chiari, amicizia lunga", fin da subito
ettore
Cavaspeed
24/07/2009, 06:15
Società perfetta composta da n° dispari di soci minore di 3.
Vai di Speed.
Prima soluzione....a me le società non piacciono.....per una moto poi...VADE RETRO.
Società perfetta composta da n° dispari di soci minore di 3.
Vai di Speed.
:laugh2:
grazie ragazzi.. mi chiedo solo quanto sia più impegnativa la speed della street in uscite in pista..
bastamoto
24/07/2009, 07:14
la seconda
mah... nun zò.... io dico speed a priori ;)... magari anche l'altra soluzione può andare bene.. cmq a me le cose in società non garbano tanto...
q8
papitosky
24/07/2009, 08:43
ecco la questione, a parità di investimento, posso:
a) fare il passaggio street->speed
b)tenermi la street e prendere in società con un amico un R6 pronto pista, per iniziare a muovere i primi passi tra i cordoli (il mio socio invece ha esperienza, quindi potrebbe essere una buona occasione per imparare..)
sono proprio indeciso.. che faccio??
:cipenso:
vai di seconda
vai in pista con la street a famigliarizzare un po con i cordoli e poi prendi una decisione....
vai in pista con la street a famigliarizzare un po con i cordoli e poi prendi una decisione....
q8